zart 15022 Joined: 14-Mar-2007 25832 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 3 ore fa, ZEBR one ha scritto: No dai. Sturaro meno tecnica e più corsa, altro tipo di giocatore. Locatelli semmai la brutta copia di Tacchinardi. Entrambi cmq facevano parte di una rosa di ottimo livello Si l'analogia ci sta come caratteristiche. Ma Tak era francamente di un altro pianeta. Il solo fatto di giocare tanto in una delle squadre migliori del pianeta la dice tutta. Locatelli fatica ad emergere in una serie A di scarpari mai vista prima. Non è titolare in una nazionale che non và ai mondiali da settantacinque anni. E da noi è titolare e capitano. Un disastro. Modificato 22 ore fa da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 92 Joined: 08-Sep-2022 189 messaggi Inviato 20 ore fa ieri sono andato con mio figlio ai giardinetti, c'erano una decina di ragazzini che giocavano a calcetto, e almeno 5-6 di questi erano sicuramente più forti di Locatelli. Poi sono andato dal fornaio, e c'era la commessa che impostava da dietro (la cassa) e palesemente fuori ruolo, ma chiaramente più forte di Locatelli.Poi stamattina mi arriva un messaggio dalla mia amante "tesoro ieri sera non sei stato un granché, ma comunque meglio di Locatelli" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti