Michel_Yildiz.10 6611 Joined: 11-Apr-2006 44444 messaggi Inviato March 30 Dopo il rigore sbagliato che molto probabilmente ci costerà la champions, farsi fotografare pubblicamente con quelli lì, non è una scelta proprio intelligente. Capisco che fuori dal campo loro siano amici e che solo noi tifosi ci "rompiamo le corna" , ma complice il momento, sta roba poteva evitarsela. Che deve fare su evitiamo ste cagate Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2176 Joined: 03-Mar-2007 21839 messaggi Inviato March 31 10 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Che deve fare su evitiamo ste cagate Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Lui è libero di cenare con chi vuole, l'unica cosa è che quando dovevano fare la foto, poteva tirarsi indietro visto il momento che la squadra di cui è CAPITANO, sta passando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2773 Joined: 30-Jul-2020 7109 messaggi Inviato April 3 (modificato) Non sono mai stato un hater di Locatelli, ma ricordo un’azione contro la Bosnia, su una loro ripartenza uno dei loro avanzava palla al piede per tipo 50 metri con dietro Locatelli che arrancava e invece di recuperare, cosa che dovrebbe essere facile visto che rispetto all’avversario non doveva portarsi avanti il pallone, perdeva terreno. Penso che nelle top 50 squadre europee non ci sia un centrocampista cosi’ lento, sia sul lungo che sul breve. Poi si salva con altre qualità, pero’ nel calcio moderno essere cosi’ piantato e’ un bel problema. Modificato April 3 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 4987 Joined: 12-Aug-2011 24811 messaggi Inviato April 3 40 milioni regalati al Sassuolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5997 Joined: 18-Apr-2019 21965 messaggi Inviato April 3 buon giocatore ma non è uno che fa la differenza. Pero da tanta sostanza...Ma se vogliamo criticare un acquisto allora è Koop....60mil buttati per uno che non farebbe la differenza neanche in serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti