Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

5784 messaggi
Il 04/11/2025 alle 12:10 , Maxel ha scritto:

Non vedo maleducazione nel mio messaggio, magari giusto un grammo di stizza, pari però al tuo "rispondermi malgrado...".

Io continuo a ritenere Locatelli il minore dei mali e uno dei pochi a dare il 100% in campo. Se gli altri 2/3 del centrocampo non rendono minimamente, perché è Locatelli il bersaglio universalmente scelto per la flagellazione? Nemmeno era stato preso per fare il regista... lo è diventato a causa del suicidio tecnico di vari interpreti che avrebbero dovuto dare qualità al centrocampo. E' colpa di Locatelli se, nell'ordine, Fagioli, Luiz, Miretti e Koop hanno fatto letteralmente ca**re? Eppure era proprio a loro che era stato chiesto di dare qualità al gioco.

E' colpa di Locatelli se Thuram quest'anno non sta in piedi? E' colpa sua se il nostro quasi titolare è McKennie?

Siamo d'accordo che abbiamo un problema a centrocampo... ma è una questione generale e non certo legata a Locatelli.... che nemmeno doveva fare il regista. Ora però gli si imputa il peccato mortale di non illuminare il gioco... illuminarlo nonostante non sia il suo ruolo e nonostante sia circondato da zombie. Mettendo al posto di Locatelli uno come Verratti (quello di 3-4-5 anni fa), secondo te Koop e Mckennie diventerebbero fenomeni?

Mi dispiace , è indifendibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

attualmente quando mi serve provo sempre con il Bat-segnale ma niente, il richiamo della cinciallegra in amore ma niente, l'unico modo è esporre un buffet, allora li inizia a materializzarsi.

Potremmo provare lo stesso per Locatelli.

Metodo sempre valido quello del cibo, lo usavamo anche 40 anni fa .asd (lo so, ho una certa età :vecchio:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Mi dispiace , è indifendibile 

Come tutti allora....come i centrocampisti, più avanzati di Locatelli, che dovrebbero dare qualità ed invece nulla....e infatti siamo costretti ad attaccare sempre con gli esterni. Si critica sempre Locatelli ma né Thuram, ne' McKennie né Adzic hanno qualità e potenzialità per creare pericoli dalla zona centrale.....e in questo la colpa non è di Locatelli. Siamo prevedibili davanti perche sanno tutti che l'unico schema che abbiamo è "palla agli esterni d'attacco e speriamo che si inventino qualcosa ". Zero qualità dei centrocampisti, zero capacità di inserimento e conclusione da fuori. Zero. Però sembra che il problema sia solo Locatelli. Metti chiunque altro al suo posto e comunque avremmo il problema della scarsa qualità generale del centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti