Jump to content
PiemonteBianconero

[ Supercoppa FS ] Inter - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

75 members have voted

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • RUGANI
      1
    • CHIELLINI
      6
    • ALEX SANDRO
      13
    • LOCATELLI
      0
    • McKENNIE
      17
    • RABIOT
      0
    • BERNARDESCHI
      6
    • MORATA
      6
    • KULUSEVSKI
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      0
    • KEAN
      1
    • BENTANCUR
      0
    • BONUCCI
      3
    • VERGOGNATEVI TUTTI
      18


Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

La Juventus e l’Inter hanno chiesto il rinvio a data da destinarsi della finale di Supercoppa italiana.

La sfida sarà probabilmente posticipata a primavera considerando anche la permanenza di Juve e Inter in CL e il cammino in Coppa Italia.

 

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/supercoppa-italiana-del-12-gennaio-verso-il-rinvio-inter-e-juve-d-accordo-si-attende-la-lega-1627391

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,936 posts

Farla ad agosto come gli altri era troppo complicato. Il campionato per me non parte il 6. Chissà che accadrà. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2006
27,228 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Farla prima dell’inizio del campionato pareva brutto 

Hai ragione ma con gli europei non è facile

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,936 posts
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Farla prima dell’inizio del campionato pareva brutto 

Infatti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,936 posts
Adesso, Raf15 ha scritto:

Hai ragione ma con gli europei non è facile

Bastava farla tra i primi due turni di campionato.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-May-2019
10,678 posts

Coppa inutile, la fanno solo per i soldi. A questo punto potrebbero anche annullarla.

Edited by Andystars
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
5,836 posts
22 minutes ago, Raf15 said:

Hai ragione ma con gli europei non è facile

Ma si fa come qualsiasi partita di ore campionato. Invece di giocare contro il Pogibonzo giochi contro l'inter....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,309 posts

Normale...con la capienza degli stadi che verrà ridotta si perde l'unico motivo per cui questa partita viene giocata 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,347 posts
32 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Hai ragione ma con gli europei non è facile

 

La supercoppa si giocava d'estate anche negli anni di europei e mondiali

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

La supercoppa è una M***A. Ecco. L'ho detto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,921 posts

Trofeo che ha senso come gara inaugurale della nuova stagione. Già a gennaio ha poco senso. Ad aprile maggio è ridicolo. 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2011
2,322 posts

Ma annullatela sta c@g@t@...e mica solo per il covid, abolitela proprio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Farla ad agosto come gli altri era troppo complicato. Il campionato per me non parte il 6. Chissà che accadrà. 

Non c’è motivo di sospenderlo al momento. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,936 posts
2 ore fa, zack80 ha scritto:

Trofeo che ha senso come gara inaugurale della nuova stagione. Già a gennaio ha poco senso. Ad aprile maggio è ridicolo. 

Per la precisione la prima edizione giocata nel 1989 si riferiva al campionato 87/88. Per dire ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,936 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

annulliamola

 

coppa inutile, inventata a fine anni 80 per aumentare la bacheca del miulan

La giocano in ogni nazione. Il fatto è che dovrebbe essere la gara inaugurale della stagione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts

 

14 minutes ago, Moeller 73 said:

La giocano in ogni nazione. Il fatto è che dovrebbe essere la gara inaugurale della stagione.

 

Pensa che in teoria sarebbe addirittura quella di chiusura della stagione precedente... da giocare solo prima dell'inizio del campionato successivo logicamente... ma lo logica in questo paese è andata a puttane da mo... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
144,919 posts

Niente rinvio: la Supercoppa fra Inter e Juventus

si giocherá regolarmente il 12 gennaio 2022

 

Supercoppa Italia, the decision: Inter-Juve will be played on January 12 at  San Siro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,685 posts
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

 

come scrivere qualcosa senza dire nulla .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Apr-2011
506 posts
12 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Farla prima dell’inizio del campionato pareva brutto 

la fanno a gennaio perchè sperano come è accaduto in passato di farla in paesi Arabi.

quest'anno per via del Covid poi hanno deciso di non andare altrimenti si sarebbe dovuto giocare sempre nei paesi Arabi e li si gioca a gennaio

 

comunque rimane confermata la data

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Apr-2011
506 posts

sembra comunque che non si giocherà.

ho letto che essendo l'ok compatto nostro e dell'Inda la partita verrà spostata a data da destinarsi. si parla addirittura di MAggio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...