Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Non so se l'ho notato solo io ma il primo anno mi sembrava molto più rapido e sgusciante, già dal secondo era un giocatore diverso da un certo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

"Nun c'è problema" 

 

Screenshot_20211207-135629_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
1 hour ago, ForzaJuveSP said:

quindi di fatto ci stiamo ammazzando tra noi quando in realtà la juve sosterebbe gli stessi costi di oggi in caso di rinnovo, qualche euro in più o in meno? .asd 

 

strano, non l'avrei mai detto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

son 2 anni che non c'è problema  vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Già oggi l'ammortamento del cartellino credo sia quasi irrisorio, un paio di milioni, essendo l'ultimo anno (a luglio doveva essere di circa 5,5).

https://www.calcioefinanza.it/2020/12/15/dybala-quanto-vale-bilancio/
 

A spanne l'aumento di stipendio dovrebbe coprire i costi che si avevano con tale ammortamento.

 

Il discorso comunque cambia relativamente se la società puntasse a ridurre i costi a bilancio dei giocatori quindi stipendi+ammortamento, aumentando lo stipendio non lo riduci ma cambi semplicemente i 2 valori, aumentando uno e riducendo l'altro.

Ma credo che prima di tagliare gli stipendi ai titolari sia meglio iniziare dai fuori rosa+panchina. Che lì c'è tanto da discutere. Alla fine Dybala non sarà uno da 10 in pagella ma alla fine della stagione la sufficienza la porta sempre a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
1 ora fa, pogba 6 ha scritto:

Non so se l'ho notato solo io ma il primo anno mi sembrava molto più rapido e sgusciante, già dal secondo era un giocatore diverso da un certo punto di vista

Ovvio che era più agile e veloce, era anche più magro o se vogliamo aveva meno massa muscolare che sicuramente nei movimenti lo ha appesantito. Oggi dopo 5 metri deve passare la palla perchè non regge, anni fa come dimostato nel video si faceva 20 o 30 metri palla al piede senza problemi. Ma non aveva nemmeno tutti i problemi fisici che ha oggi e che ha avuto negli ultimi 3 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma credo che prima di tagliare gli stipendi ai titolari sia meglio iniziare dai fuori rosa+panchina. Che lì c'è tanto da discutere. Alla fine Dybala non sarà uno da 10 in pagella ma alla fine della stagione la sufficienza la porta sempre a casa


sono certo che in società non pensino di risolvere i problemi di monte stipendi e bilancio con 1-2mln in più o meno per Dybala.

ma evidentemente c’è un discorso più ampio di cui fa parte anche la valutazione su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
4 ore fa, pogba 6 ha scritto:

Non so se l'ho notato solo io ma il primo anno mi sembrava molto più rapido e sgusciante, già dal secondo era un giocatore diverso da un certo punto di vista

Il primo anno era davvero un gioiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma credo che prima di tagliare gli stipendi ai titolari sia meglio iniziare dai fuori rosa+panchina. Che lì c'è tanto da discutere. Alla fine Dybala non sarà uno da 10 in pagella ma alla fine della stagione la sufficienza la porta sempre a casa

Se non si fanno cazzate, tra quest'anno ed il prossimo vanno via tutti. Nel 2023 scadono desciglio e berna, nel 2023 ramsey, rabiot, sandro e forse rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
4 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:


sono certo che in società non pensino di risolvere i problemi di monte stipendi e bilancio con 1-2mln in più o meno per Dybala.

ma evidentemente c’è un discorso più ampio di cui fa parte anche la valutazione su di lui.

Certo che sto problema più ampio  è stato appena ulteriormente ampliato dai 7/9 mln l'anno ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Io ho sempre adorato Paulo ma ora fra tutti hanno veramente rotto il c.. Con qursto rinnovo... Felicissimo se resta e torna quello che era, se parte non mi straccio più le vesti... Oggettivamente fra problemi fisici, allenatori stupidi e anche colpe sue, il suo apporto non è stato quello che ci si poteva aspettare. Un fuoriclasse non lo diventerà più, se trova continuità è comunque un ottimo giocatore da tenere con qualche partita da campione, anche se non è facile collocarlo. 10 milioni però sono tanti..... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Credo che Ramsey ci libererà del suo contratto già a gennaio perché non penso che voglia arrivare a giocarsi gli spareggi senza mai giocare perché è palese che sia stato messo fuori rosa

Ha appena affittato l'ex casetta di Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Comunque se rinasco voglio rinascere Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
5 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque se rinasco voglio rinascere Ramsey

 

Io faccio nascere grossi ramsey puntualmente ogni mattina

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Credo che Ramsey ci libererà del suo contratto già a gennaio perché non penso che voglia arrivare a giocarsi gli spareggi senza mai giocare perché è palese che sia stato messo fuori rosa

Al suo posto mi godrei Torino fino a scadenza di contratto alla faccia di chi l'ha voluto alla Juve senza capire che fosse finito. Chissenefrega di una nazionale di terza fascia quando c'è qualcuno che ti regala 7,5 milioni più bonus all'anno senza alcuna fatica. Tanto non giocherebbe nemmeno altrove essendo meno sano di un 95enne in fin di vita. W Torino e w la ex casa di CR7

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Credo che Ramsey ci libererà del suo contratto già a gennaio perché non penso che voglia arrivare a giocarsi gli spareggi senza mai giocare perché è palese che sia stato messo fuori rosa

Credo anche io, ormai è praticamente fuori rosa. Spero anche nel miracolo del riuscire a piazzare rabiot e sandro in estate, mentre per rugani non basterebbe neanche quello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
12 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Certo che sto problema più ampio  è stato appena ulteriormente ampliato dai 7/9 mln l'anno ad Allegri

 

Sicuramente, infatti la decisione su Allegri è inspiegabile economicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2012 messaggi
20 ore fa, pogba 6 ha scritto:

Non so se l'ho notato solo io ma il primo anno mi sembrava molto più rapido e sgusciante, già dal secondo era un giocatore diverso da un certo punto di vista

Ti giuro ero entrato su sto topic dopo aver visto l'anno della rimonta in campionato...che bestia era Paulo? Super scattante...ora è veramente appesantito...abbiamo sta tendenza a "gonfiare" la massa muscolare dei giocatori in modo totalmente sbagliato che ne ha rovinati a bizzeffe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi

Certo che per gli haters dev’essere proprio un periodaccio!

.projecto:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
3 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Ti giuro ero entrato su sto topic dopo aver visto l'anno della rimonta in campionato...che bestia era Paulo? Super scattante...ora è veramente appesantito...abbiamo sta tendenza a "gonfiare" la massa muscolare dei giocatori in modo totalmente sbagliato che ne ha rovinati a bizzeffe..

 
il primo e comuqnue fino a quando ha avuto Mandzukic intorno che gli ripuliva i palloni, smistava, faceva spazio era un ottimo giocatore.

Ora è un buon giocatore che può essere importante con le piccole e sparisce regolarmente quando conta.

poi chiaro che nella pochezza tecnica della squadra dal punto di vista tecnico lui non si discute ma il numero 10 della Juve per qualità, leadership, palle etc deve essere altro.

Poi ripeto a uno stipendio normale in rosa ci sta benissimo, a 10 per carità di Dio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
Il 6/12/2021 alle 17:45 , Muoviti ha scritto:

Grazie per l'informazione, comincerà sicuramente la 1° febbraio a farlo.

Spero vivamente rinnovi

e ci sono il 90%100 di possibilita' che cio' avvenga

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Giusta la staffetta di ieri sera; sabato non ha scuse per non essere in palla! .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1124 messaggi

Un altro stop fisico. 
rinnovare con dybala è pura follia, anche allo stipendio attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Non si può rinnovare a certe cifre un giocatore con questi problemi fisici che si ripetono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...