Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
29 minuti fa, Gelone ha scritto:

Soprattutto se due mesi fa si sono davvero stretti la mano a 8+2.

Personalmente mi sentirei preso per il chiulo e considererei il mio interlocutore ridicolo e quaquaraqua.

 

 


la mia sensazione è che sia successo forse il contrario, perché prima filtrava fiducia e poi improvvisamente le dichiarazioni di arrivabene sui procuratori 

 

Oppure non è successo niente e semplicemente la Juve ci pensa prima di legarsi a doppio spago (perché di questo si tratta, mi viene da ridere quando leggo che al massimo si rivende) a un giocatore che condiziona molto la squadra ma anche quest’anno sta accusando problemi fisici 

 

ripeto il milione più milione meno è sì importante, eccome, ma se Dybala dovesse floppare siamo nella M***A calcisticamente parlando, non “solo” a livello di bilancio 

 

Allegri ha detto che deve valutarlo perché ha giocato 86 minuti .oddio ma è possibile? Non c’erano lesioni secondo gli esami strumentali, poi ci sono state le vacanze,  quindi perché è un rischio schierarlo domani? Non è tanto normale, é un discorso che normalmente faresti con un giocatore che viene da un lungo infortunio muscolare, cosa devono valutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Ho il vago sospetto che Marottone si stia sfregando le mani...

 

e purtroppo sì. 

e aveva ragione lui sia con CR7 che per il resto.

sta facendo rinascere l'Inda sia sportivamente che economicamente.

 

senza di lui sarebbero col Monza a giocare il derby Lombardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

ho appena sentito su Top Calcio che la Juve proporrà a Febbraio un rinnovo per cifre inferiori a quelle che circolavano, tradotto gli 8+2 se li scorda.

Quantomeno Arrivabene è uno che dice le cose come stanno, mi piace, ha giusto detto che il rinnovo va meritato, domani è l'occasione per Dybala per meritarselo

Dybala è qui da 7 anni. 

Non avevamo bisogno della partita di Domenica e non abbiamo bisogno della partita di domani per conoscerne pregi e difetti. 

 

Se, per noi, prevalgono i primi, un accordo si trova e si rinnova. Altrimenti si decide di salutare. 

 

Si tratta di un calciatore FORTE. Non un fuoriclasse, che probabilmente non sarà mai. 

Ma non starei molto tranquillo, in questo periodo storico, a pensare di dover sostituire un calciatore forte, visto che costano già tanto quelli potenzialmente forti.

 

E, probabilmente, dovrai già sostituire De Ligt. Quindi, farei grossa attenzione nel lasciarlo andare con leggerezza. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi
42 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Dybala è qui da 7 anni. 

Non avevamo bisogno della partita di Domenica e non abbiamo bisogno della partita di domani per conoscerne pregi e difetti. 

 

Se, per noi, prevalgono i primi, un accordo si trova e si rinnova. Altrimenti si decide di salutare. 

 

Si tratta di un calciatore FORTE. Non un fuoriclasse, che probabilmente non sarà mai. 

Ma non starei molto tranquillo, in questo periodo storico, a pensare di dover sostituire un calciatore forte, visto che costano già tanto quelli potenzialmente forti.

 

E, probabilmente, dovrai già sostituire De Ligt. Quindi, farei grossa attenzione nel lasciarlo andare con leggerezza. 

sul giocatore non c'è da discutere, credo che il problema sia più per il fisico, investire 100 milioni per 5 anni su un giocatore che è stato fermo quasi un anno e che quest'anno ogni tre per due è fermo ai box è una riflessione che la società deve fare.

per me avrebbe più senso uno stipendio da (esempio) 5 milioni + vari bonus legati alle presenze, fino anche ad arrivare a 8 se si centrano gli obiettivi

abbiamo già Ramsey che prende 30mila euro a minuto giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
5 minuti fa, djmayhem ha scritto:

sul giocatore non c'è da discutere, credo che il problema sia più per il fisico, investire 100 milioni per 5 anni su un giocatore che è stato fermo quasi un anno e che quest'anno ogni tre per due è fermo ai box è una riflessione che la società deve fare.

per me avrebbe più senso uno stipendio da (esempio) 5 milioni + vari bonus legati alle presenze, fino anche ad arrivare a 8 se si centrano gli obiettivi

abbiamo già Ramsey che prende 30mila euro a minuto giocato

 

e sicuramente l'aspetto fisico non migliora perchè aumentano gli anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi
59 minuti fa, Andystars ha scritto:

Marotta di Calcio non capisce NULLA. Mettetevelo in testa, è un Amministratore Delegato, chi si occupa del campo sono altri. Al Venezia aveva Marino, Alla Juventus e alla Sampdoria aveva Paratici e all'Inter ha Ausilio. LORO scelgono e fanno il mercato, non Marotta. La storia di Ronaldo è una invenzione giornalistica, la realtà è che sia lui che l'altro AD Mazzia sono stati licenziati in tronco per fatti GRAVI. A Torino, chi conosce e frequenta certi ambienti sa tutto. E' estremamente difficile che Marotta rimetta piede nella Juventus, è Molto strano che abbia subito trovato un altro contratto, ma siccome è l'Inter (ambiente che tutto quello che è Bianconero è marcio, ma appena noi li liberiamo ci si fiondano come pochi) non c'è da stupirsi.

 

Lol.

Paratici andrebbe inserito nella bad words list del forum e andrebbe corretto con la parola "qlo".

Lascia stare che Ausilio prima dell' arrivo di Bellosguardo era odiato da tutta la tifoseria nerazzurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

C'è il covid non è possibile. :nono:

Credo che siano crollati anche il numero dei rapporti sessuali in tempo di covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:


la mia sensazione è che sia successo forse il contrario, perché prima filtrava fiducia e poi improvvisamente le dichiarazioni di arrivabene sui procuratori 

 

Oppure non è successo niente e semplicemente la Juve ci pensa prima di legarsi a doppio spago (perché di questo si tratta, mi viene da ridere quando leggo che al massimo si rivende) a un giocatore che condiziona molto la squadra ma anche quest’anno sta accusando problemi fisici 

 

ripeto il milione più milione meno è sì importante, eccome, ma se Dybala dovesse floppare siamo nella M***A calcisticamente parlando, non “solo” a livello di bilancio 

 

Allegri ha detto che deve valutarlo perché ha giocato 86 minuti .oddio ma è possibile? Non c’erano lesioni secondo gli esami strumentali, poi ci sono state le vacanze,  quindi perché è un rischio schierarlo domani? Non è tanto normale, é un discorso che normalmente faresti con un giocatore che viene da un lungo infortunio muscolare, cosa devono valutare?

Si io il discorso fisico sinceramente non lo sto capendo...

Che devono valutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
15 minutes ago, Gelone said:

Si io il discorso fisico sinceramente non lo sto capendo...

Che devono valutare?

 

io valuterei se schierare i miei migliori giocatori nella finale di coppa del nonno, ma mi rendo conto di essere in una strettissima minoranza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Dovremmo dare 10 milioni l’anno ad uno che non riesce a giocare ogni 3 giorni perché fragile?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi

E' ormai palese che la Società non gli vuole rinnovare il contratto.

 

Per la gioia di molti, l'anno prossimo toccherà sperare che Bernardeschi e/o Kulusevski (LOL!) rendano l'investimento fatto su di loro. Che in fase di acquisto, mi pare di ricordare, è stato di una quarantina di testoni a testa: quanto Dybala! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
5 ore fa, 444 ha scritto:

 

a mio parere 10 netti per Paulo sono troppi, nel senso che lo rendono praticamente incedibile e se per caso le cose non andassero bene te lo dovresti tenere in eterno (vedi alla voce Ramsey, Rabiot, Rugani, Bernardeschi etc).

 

Dybala è bravo ma non è un fenomeno, e oramai ha 28 anni, non è che ci si possa aspettare chissà quali miglioramenti: il giocatore quello è.

 

E solo per fare un esempio: Lautaro ha appena rinnovato a 6 milioni netti, ha 4 anni meno di Dybala ed è titolare fisso nella stessa nazionale nella quale Paulo è riserva (la sua riserva, se vogliamo). basta ripetere errori già fatti in passato, certi stipendi sono insostenibili a meno che non si tratti di fuoriclasse assoluti, o a meno di avere uno sceicco che smiliarda come se non ci fosse un domani.

 

Noi siamo più ricchi dell'Inda in assoluto e in particolare dopo la crisi della loro proprietà. Poi Lautaro veniva da un qualche contratto con ingaggio basso, Paulo mi pare ne prenda già 7 ed è d'uso nel calcio aumentare nei rinnovi dei propri titolari di un qualcosa. Io non dico che Paulo valga veramente 10, visti gli infortuni di cui è spesso vittima e che ne limitano la presenza o la presenza in eccellenti condizioni di forma. E' forse appena troppo. Dico solo che ci sta come stipendio per il nostro top attaccante, che non è una cifra fuori dal mondo e che perderlo a zero sarebbe molto più controproducente. E che Paulo vale più 10 milioni più di quanto De Ligt ne meriti 8 + non so quanti bonus. Tu parli di smiliardare io penso che il nostro top attaccante, chiunque sia, possa prendere 10, che possiamo permettercelo basta sforbiciare altrove.  Anche Vlahovic se mai arriverà, un giorno  al rinnovo vorrà uno stipendio così, non possiamo dare stipendi fuori mercato o non avremo o terremo mai giocatori di un certo spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
5 minuti fa, SirJohn ha scritto:

E' ormai palese che la Società non gli vuole rinnovare il contratto.

 

Per la gioia di molti, l'anno prossimo toccherà sperare che Bernardeschi e/o Kulusevski (LOL!) rendano l'investimento fatto su di loro. Che in fase di acquisto, mi pare di ricordare, è stato di una quarantina di testoni a testa: quanto Dybala! 

 

Si comunque Dybala in Serie A da 3 anni ti fa meno di 10 gol all'anno, forse solo con Sarri ne ha fatti 11. Abbiamo rinunciato ad uno che ne faceva 30, possiamo rinunciare ad uno che ne fa 6.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
1 ora fa, marittimo ha scritto:

 

e purtroppo sì. 

e aveva ragione lui sia con CR7 che per il resto.

sta facendo rinascere l'Inda sia sportivamente che economicamente.

 

senza di lui sarebbero col Monza a giocare il derby Lombardo

Intendevo che se non firma ci sta vada dai meddaioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Più che rinunciare a Dybala, per fare un passo avanti dovremmo affiancargli una prima punta di ruolo e di livello. Ma capisco che tutto non si possa avere, probabilmente oggi più che mai e, soprattutto se vere certe pretese di rinnovo da parte sua, per avere una cosa bisognerà rinunciare all'altra, e la coperta sarebbe così destinata a rimanere sempre corta. Salvo fare cassa con qualche altro pezzo da 90 (non che ne abbiamo molti, forse giusto De Ligt), oppure (e sarebbe la soluzione migliore), riuscire a liberarci di costosissime zavorre (e qui la lista sarebbe ben più lunga) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Ancora una volta nel farsi aiutare in decisioni milionarie dalla famiglia da partenti o amici è stata un enorme quazzata.

 

Avesse avuto un agente normale avrebbe firmato la proposta che gli ha fatto AA da top 20 al mondo, che sarà stata vicina ai 10 milioni.

Penso che ora non rinnoverà più, i tempi si sono troppo allungati e quando le cose vanno così finisce sempre con il giocatore che se ne va a 0.

 

Certo che se abbiamo il timore di fargli giocare due partite di fila... al rientro dalla pausa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Sinceramente mi chiedo quale squadra oggi investirebbe su Dybala? A parametro zero, probabilmente, potrebbe anche essere appetibile, ma l'ingaggio sarebbe comunque impegnativo.

Forse i prescritti, giusto per farci un dispetto e poi perché raccattano tutto quello che esce dalla nostra società.

Di certo non immagino Real, Barca, Chelsea, Bayern, City accapigliarsi... Ma forse sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi
3 ore fa, marittimo ha scritto:

 

e purtroppo sì. 

e aveva ragione lui sia con CR7 che per il resto.

sta facendo rinascere l'Inda sia sportivamente che economicamente.

 

senza di lui sarebbero col Monza a giocare il derby Lombardo

Strano.

Ma ricordo scene di giubilo qui sopra quando se ne andò perché in fondo "quelli buoni li ha presi paratici, marotta ha preso martinez e anelka" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 hours ago, carlangelo said:

Quali erano sti fatti gravi? Faceva la cresta? Si era accordato sottobanco con altre squadre?

 

manfatti oh, son qui che aspetto. dite, apritevi, esprimetevi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
4 ore fa, Andystars ha scritto:

Marotta di Calcio non capisce NULLA. Mettetevelo in testa, è un Amministratore Delegato, chi si occupa del campo sono altri. Al Venezia aveva Marino, Alla Juventus e alla Sampdoria aveva Paratici e all'Inter ha Ausilio. LORO scelgono e fanno il mercato, non Marotta. La storia di Ronaldo è una invenzione giornalistica, la realtà è che sia lui che l'altro AD Mazzia sono stati licenziati in tronco per fatti GRAVI. A Torino, chi conosce e frequenta certi ambienti sa tutto. E' estremamente difficile che Marotta rimetta piede nella Juventus, è Molto strano che abbia subito trovato un altro contratto, ma siccome è l'Inter (ambiente che tutto quello che è Bianconero è marcio, ma appena noi li liberiamo ci si fiondano come pochi) non c'è da stupirsi.

Andy scusa ma tu non hai lanciato un sasso ci hai tirato un meteorite....dai dicci, anche in privato. Centra la storia dei biglietti alla nostra simpatica curva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Lo vedo già con la maglia dell'Inter,

Uscita scellerata della società, io avrei rinnovato e al massimo venduto, cosi lo perderemo a 0 e andrà ad una diretta avversaria, applausi...

Anche perché non avremo sostituti all'altezza , l' anno prossimo sarà peggio che questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi

La proposta dovrebbe essere di 7 milioni all'anno, c'è la farà ad arrivare a fine mese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
13 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

 

 

 

Per me è la cifra giusta, ma con questi numeri si va alla rottura con il giocatore

 

Le pretese di Dybala sono vittima del decreto crescita, che lo rendono non concorrenziale con chi viene da fuori dell'Italia. 

Costano alla Juventus il doppio, se quest'ultima guarda all'estero facendo un acquisto mirato investe i soldi in maniera più efficiente. 

Supponiamo voglia 10 milioni. Al lordo diventano 20. Metà di quei soldi possono essere usati per pagare un cartellino di 50 milioni e rimane lo spazio per un ingaggio comunque importante, oppure un cartellino ancora più pesante per un ragazzo più giovane che chiede poco meno (e con un valore di mercato ancora presente da qui a tre anni, a differenza di Dybala che se gli fai questo contratto per te azzera la prospettiva di rivendita)

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
12 ore fa, Maxel ha scritto:

 

per me di questo passo lo perderemo a zero e l'hanno prossimo ci ritroveremo senza dybala e con chiesa reduce da un grave infortunio. Nutro poi pochissime speranze sulla capacità di questa società di sostituirli degnamente.

 

I soldi che non dai a Dybala li usi per prendere qualcun altro.

 

A quel punto si apre un ventaglio di conseguenze possibili, positive o negative:

- Puoi beccare un profilo, cazz ne so, un nuovo Lautaro Martinez, più giovane, più sano, più rivendibile, a qualità  non ci hai rimesso e ti sei migliorato non di poco in tutto il resto.  

- Aggiungi quei soldi ad altro e puoi puntare un centravanti importante, che toglie parecchi equivoci tattici alla squadra. 

- Li spendi per prendere un Cavani e fai una cappellata. 

 

Non moriremo nel caso a perdere Dybala, ma sarà importante cosa verrà fatto per dopo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

I soldi che non dai a Dybala li usi per prendere qualcun altro.

 

A quel punto si apre un ventaglio di conseguenze possibili, positive o negative:

- Puoi beccare un profilo, cazz ne so, un nuovo Lautaro Martinez, più giovane, più sano, più rivendibile, a qualità  non ci hai rimesso e ti sei migliorato non di poco in tutto il resto.  

- Aggiungi quei soldi ad altro e puoi puntare un centravanti importante, che toglie parecchi equivoci tattici alla squadra. 

- Li spendi per prendere un Cavani e fai una cappellata. 

 

Non moriremo nel caso a perdere Dybala, ma sarà importante cosa verrà fatto per dopo. 

Piu di un Lautaro Martinez per il livello societario attuale prendi El malaka Martinez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...