Vai al contenuto
the mentalist

Nahitan Nández

Recommended Posts

Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

spinto dalla mia ignoranza, ho dato un rapido sguardo alle sue statistiche per provare quantomeno ad inquadrarlo

 

mah

 

 

quest'anno ne fa 27 (quindi è nel pieno della maturità calcistica), ogni stagione colleziona più cartellini che gol+assist, ci chiedono 15M per il riscatto

 

mah x 2

 

 

sembrerebbe davvero un profilo alla Rincon

alla romulo piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

alla romulo piuttosto

con più cojones, almeno per quel poco che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

alla romulo piuttosto

non cambia granchè il senso del discorso .asd

Modificato da zì robe
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
Il 25/1/2022 alle 18:52 , Nico1016 ha scritto:

Ma a destra ne abbiamo già parecchi tra Bernardeschi Cuadrado Mckennie Chiesa... Ci serve uno che gioca a sinistra 

Di Nandez non abbiamo alcun bisogno lasciamolo dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5806 messaggi
5 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Come mossa si, ma appunto rientriamo nell'idea di operazione con poche pretese, all'insegna del "vabbè darà il suo contributo".

 

Secondo me sarà un upgrade di Bentancur, giocatore che (pare) andrà a sostituire. 

Quindi non dobbiamo aspettarci Jorginho, ma sicuramente si alzerà il livello medio della squadra (ammesso che la trattativa Bentancur-Aston Villa vada in porto..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi

Ma non è principalmente un esterno?

Non sto discutendo il valore del giocatore, poiché lo conosco poco, ma a questo punto andrebbe più a coprire il vuoto di Chiesa che quello di un centrocampista, magari potrebbe essere il sostituto di Rabiot/McKennie come centrocampista largo, ma non mi pare il sostituto di Bentancur/Arthur o del fantasma di Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
1 hour ago, Spricinho said:

con più cojones, almeno per quel poco che ho visto.

Ma ricordo male che Romulo arrivó rotto e non giocó mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
Adesso, Andrew ha scritto:

Ma ricordo male che Romulo arrivó rotto e non giocó mai?

Poco via, aveva dei problemi fisici e in più non brillava per carattere (a memoria)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Ma non è principalmente un esterno?

Non sto discutendo il valore del giocatore, poiché lo conosco poco, ma a questo punto andrebbe più a coprire il vuoto di Chiesa che quello di un centrocampista, magari potrebbe essere il sostituto di Rabiot/McKennie come centrocampista largo, ma non mi pare il sostituto di Bentancur/Arthur o del fantasma di Ramsey.

Lui è arrivato a Cagliari come mezzala di quantità e qualità, andando a sostituire Barella.

 

La prima stagione (2019/20) ha giocato molto bene e principalmente in quel ruolo. L'anno scorso invece, sia Di Francesco prima, ma soprattutto Semplici quando è subentrato, lo hanno schierato come esterno destro nel 352, sfruttando le sua capacità di resistenza e corsa. Segnalo inoltre che lo hanno cercato mooolto insistentemente sia l'Inter, sia l'Atalanta la scorsa estate.

 

Caratteristiche che potrebbero esserci utili:

a) ha una grande intensità (potrebbe aiutarci ad alzare i ritmi nel pressing);

b) è bravo nel portare la palla avanti in transizione (per intenderci, il tipo di lavoro che De Paul faceva eccellentemente a Udine, cosa che, tolto McKennie e Rabiot quando si veglia, da noi nessuno fa)

c) può fare diversi ruoli a centrocampo (Padoin 2.0)

 

Principali difetti:

a) segna poco (in linea con i nostri standard .asd)

b) non mi pare un grande "passatore", tant'è che a Cagliari è stato indirizzato a destra lasciando il governo del gioco a Marin

c) è piccoletto (siamo tipo alti uguali, ma io mi guarderei bene da fare il centrocampista in Serie A .asd)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

GIULINI SCETTICO SULLA CESSIONE DI NANDEZ - "Siamo a tre giorni dalla chiusura, è stato l'investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli. E' complicato, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento" - le parole del patron del Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
Il 25/1/2022 alle 14:48 , kenpachi ha scritto:

non capisco che utilità possa avere nel nostro centrocampo, boh

quindi mi stai dicendo che abbiamo un centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per me hanno senso i paragoni con Romulo e Padoin.

Anche loro erano molto duttili, di corsa. Nandez però ha qualcosa in più e giocherebbe anche in un reparto con compagni meno insostituibili.

 

Credo sia invece esagerato anche solo accostarlo a Camoranesi che sulla fascia ti faceva praticamente il regista.

Così come non è neanche un Rincon, per carità dinamico ma bravo solo in interdizione e non in grado di farti anche la fascia e avere quel pizzico di tecnica in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Nel caso arrivasse non credo avrebbe troppi problemi riguardo alle pressioni dell'ambiente.

Sia perchè pare bello grintoso.

Sia perchè comunque se sei uno che ha giocato al Boca e sei andato pure in finale di Libertadores la pressione non dovrebbe essere un problema.

 

I suoi standard sono probabilmente ben più alto che lottare epr la salvezza col Cagliari.

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi
56 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Sia perchè comunque se sei uno che ha giocato al Boca e sei andato pure in finale di Libertadores la pressione non dovrebbe essere un problema.

 

Je mena pure alla moglie e gioca a cagliari...

Un nuovo Naingolan, insomma...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Per me hanno senso i paragoni con Romulo e Padoin.

Anche loro erano molto duttili, di corsa. Nandez però ha qualcosa in più e giocherebbe anche in un reparto con compagni meno insostituibili.

 

Credo sia invece esagerato anche solo accostarlo a Camoranesi che sulla fascia ti faceva praticamente il regista.

Così come non è neanche un Rincon, per carità dinamico ma bravo solo in interdizione e non in grado di farti anche la fascia e avere quel pizzico di tecnica in più. 

 

secondo me chi lo paragona a Camoranesi non ha mai visto giocare il buon Mauro German.

E non mi stupirei se lo stesso procedesse a qualche querela .asd

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

L’ho visto giocare davvero poco, per caratteristiche mi sembra una tipologia di giocatore che in rosa manca, è molto Più dinamico dei nostri, può giocare sia mezzala che esterno, costa poco. Direi che va bene così, se inseriscono ranocchia però solo in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

L’ho visto giocare davvero poco, per caratteristiche mi sembra una tipologia di giocatore che in rosa manca, è molto Più dinamico dei nostri, può giocare sia mezzala che esterno, costa poco. Direi che va bene così, se inseriscono ranocchia però solo in prestito 

è un motorino box to box che potrà far bene nelle rotazioni ma nulla di più.

Lietissimo di essere smentito nel caso eh, ci mancherebbe.

 

p.s. con Chiesa rotto e Kulusevski sul piede di partenza direi che forse servirebbe qualcosina in più dal punto di vista offensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
42 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

secondo me chi lo paragona a Camoranesi non ha mai visto giocare il buon Mauro German.

E non mi stupirei se lo stesso procedesse a qualche querela .asd

sefz 

 

Per carità, ora è difficile e un po’ azzardato fare un paragone del genere ma come storia calcistica può ricordarlo. 
 

Non mi dite che quando abbiamo preso Camoranesi dal Verona retrocesso tutti pensavate che sarebbe diventato quello che poi è realmente diventato. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

sefz 

 

Per carità, ora è difficile e un po’ azzardato fare un paragone del genere ma come storia calcistica può ricordarlo. 
 

Non mi dite che quando abbiamo preso Camoranesi dal Verona retrocesso tutti pensavate che sarebbe diventato quello che poi è realmente diventato. .asd 

 

oh ma se parliamo di background possiamo paragonarlo a decine di calciatori, per carità.

E' proprio la classe ad essere differente, il tipo di calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

 

oh ma se parliamo di background possiamo paragonarlo a decine di calciatori, per carità.

E' proprio la classe ad essere differente, il tipo di calciatore.

Sisi questo assolutamente, ma potesse diventare importante per noi tanto quanto era Camoranesi seppur con diverse caratteristiche a me andrebbe abbastanza bene. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Sisi questo assolutamente, ma potesse diventare importante per noi tanto quanto era Camoranesi seppur con diverse caratteristiche a me andrebbe abbastanza bene. .asd 

certo! figuriamoci, si tifa la squadra, mica i calciatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

è un motorino box to box che potrà far bene nelle rotazioni ma nulla di più.

Lietissimo di essere smentito nel caso eh, ci mancherebbe.

 

p.s. con Chiesa rotto e Kulusevski sul piede di partenza direi che forse servirebbe qualcosina in più dal punto di vista offensivo...


Se vai di tridente pesante puoi usarlo come riequilibratore, alla rabiot ma dinamico 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:


Se vai di tridente pesante puoi usarlo come riequilibratore, alla rabiot ma dinamico 

 

 

 

Puzza di idea rombo con davanti dybala-vlaho-morata/kean :sisi: 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
23 ore fa, Zino ha scritto:

 

Puzza di idea rombo con davanti dybala-vlaho-morata/kean :sisi: 


Pensavo di voler male a Dybala, ma voi gli volete ancora più male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Leggevo che oltre a questa nuova accusa, si è preso altre due denunce negli ultimi anni.

Almeno, è quello che riporta calciocasteddu, non so quanto sia affidabile.

Nell'aprile 2017 per una rissa dopo una partita di Copa Libertadores (ci sta dai. E' quasi un'usanza).
Poi, a dicembre dello stesso anno rissa in un pub.

Sono la persona più garantista del pianeta ed eviterei volentieri di commentare questi fatti, pero l'ultima accusa di violenza domestica può diventare un grosso problema.
Soprattutto mediaticamente, già che ci rompono i co*****i per qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...