Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2233 messaggi
42 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

bisogna vedere in che condizioni fisiche è arrivata la squadra prima del derby

pessime come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Allegri non mi sembra un allenatore adatto per costruire

 

anche e sopratutto per la sua gestione con i giovani 

 

oltre al fatto che lui è un grande allenatore se deve gestire una squadra di campioni e deve vincere subito 

Posso anche darti ragione, in parte, mentre a mio avviso la sua lucidità, soprattutto in momenti delicati, è fondamentale per il nostro percorso dì crescita. 
 

In assoluto, comunque, non si cambia allenatore ogni anno ed almeno 2 anni pieni dì lavoro, per giudicare, bisogna concederli: li avrei dati a Sarri, li avrei dati anche a Pirlo, a maggior ragione li do ad uno con il palmares di Allegri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2233 messaggi
7 minuti fa, MONARCH ha scritto:


57 anni purtroppo. Pertanto di Juventus ne ho viste ma tra essere aggressivi e fallosi sistematicamente ce ne corre 

non si va da nessuna parte accampando scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6762 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Eri alla terza gara consecutiva contro un avversario fisicamente tosto, e tra qualche giorno te ne aspetta un altro.

Forse è irrealistico pensare che in questo momento, tra tutte le difficoltà della stagione e della gara specifica (compresa la mancanza di quasi tutti i difensori centrali. Ti dico per esperienza personale che una difesa che gioca in quello stato un bel po' di disagio in campo se lo porta) chiedere a giocatori come Morata, Dybala questo tipo di prestazione consecutivamente in Verona, Atalanta, Torino e si spera Villareal. 

Il Torino sta striscia non la fa, e se anzi la facesse e facesse solo il punto di stasera noi non lo prenderemmo in considerazione. E difatti il Torino sta molto sotto di noi. 

 

Peccato che il Torino costi un terzo complessivo della Juventus.

Per cui sarebbe anche strano stesse davanti.

Massì....siamo gli unici che giocano partite consecutive, contro gli squadroni come Verona e Torino, che coccolano come titolari gente a fine carriera e deboli fisicamente e strapagano, senza un ritorno tecnico, giocatori e allenatori.

 

L'anno prossimo chiederemo il piacere di costruire un calendario più agevole.

Magari come quello del girone d'andata...

 

Il problema non è la gara di ieri, sono tutti gli scontri diretti e contro le squadre organizzate che facciamo fatica.

Dall'inizio dell'anno.

 

Modificato da Vespa76
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14305 messaggi
10 ore fa, Fal©o ha scritto:

Mi riferivo al fatto che pur di non criticarlo hai cambiato discorso .asd 

Tutto qui!

Se devo approfondire quello che hai scritto non è neanche la realtà delle cose:

fino a 11a giornata Koeman fa 15 punti (9 in Liga)
successive 12 giornate Xavi fa 24 punti (4 in Liga) raggiunto l'AM che ha pure 1 partita in più

La Salernitana non so perchè la citi, hanno esonerato Colantuono pochi giorni fa .asd 

 

I conti falli giusti perché koeman fà solo 10 partite e totalizza 15 punti media 1.5 a partita mentre Xavi 11 giornate 21 punti media da 1.9...

Media scudetto... 

Allora se prendiamo l'ultima striscia di Allegri di 12 partite se non erro è migliore persino dell'inter... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14305 messaggi
45 minuti fa, MONARCH ha scritto:


se prendi Juric e fai giocare la Juve come il suo Verona o il Torino finisci in 10-9 ogni partita in Italia e in Europa.

Esatto! Tutti esaltano Bremer per carità ieri bella gara ma ieri Massa gli avrà fischiato 1 fallo contro mentre se stava con noi tutti quegli interventi contro Vlahovic credo che il 70% erano falli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

E vlahovic non stoppa

Locatelli non lancia

Arthur è una pippa

Alex Sandro non serve

Dybala è scarso

Morata non ha voglia

Cesni fa le papere

 

Per me a giustificare sempre e comunque non gli si fa un favore.

 

I nostri rispetto a quelli del Torino sono N volte più forti, hanno più presenze in nazionale, trofei vinti ecc

 

Non è che possiamo fare il Dream team per vincere in Italia eh

 

Basterebbe livellare le nostre prestazioni con il livello dei giocatori e saremmo li a giocarci il primo posto.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Ma voi guardando le altre  squadre davanti a noi , nelle ultime 12/13 partite avete visto Sempre buone o grandi prestazioni? 

Chiedo eh? 

 

Perché io no 

 

Dopodiché che ieri abbiamo giocato male e Fatto una brutta prestazione complessivamente ok , è vero , ma è qualcosa che fa parte della stagione , soprattutto partite di quel tipo e dopo 7 gare giocate complessivamente bene, con buona intensità e con la partita di Champions alle porte .

 

Dovevamo essere più bravi a portarla comunque a casa , perché questo fanno le squadre forti quando incontrano queste serate e vengono fuori queste partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi

davvero senza ironia, voglio complimentarmi con chi difende il nostro "allenatore" anche oggi, persino oggi.

ci vuole un coraggio veramente notevole, chapeau.

 

 

.oddio

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma voi guardando le altre  squadre davanti a noi , nelle ultime 12/13 partite avete visto Sempre buone o grandi prestazioni? 

Chiedo eh? 

 

Perché io no 

 

Dopodiché che ieri abbiamo giocato male e Fatto una brutta prestazione complessivamente ok , è vero , ma è qualcosa che fa parte della stagione , soprattutto partite di quel tipo e dopo 7 gare giocate complessivamente bene, con buona intensità e con la partita di Champions alle porte .

 

Dovevamo essere più bravi a portarla comunque a casa , perché questo fanno le squadre forti quando incontrano queste serate e vengono fuori queste partite 

 

Sai come la penso, non è questione di serata. Come gioco espresso siamo una piccola squadra.

 

L'allenatore avversario non deve fare altro che bloccare vlahovic e la nostra fase offensiva si blocca.

 

Non abbiamo altri spunti, nulla.

 

Solo McKennie che si lancia all'assalto quando viene schierato.

 

Altra arma tattica crossone di Cuadrado alla spera in dio

 

È troppo facile contenerci, non ci sono piani partita

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21894 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma voi guardando le altre  squadre davanti a noi , nelle ultime 12/13 partite avete visto Sempre buone o grandi prestazioni? 

Chiedo eh? 

 

Perché io no 

 

Dopodiché che ieri abbiamo giocato male e Fatto una brutta prestazione complessivamente ok , è vero , ma è qualcosa che fa parte della stagione , soprattutto partite di quel tipo e dopo 7 gare giocate complessivamente bene, con buona intensità e con la partita di Champions alle porte .

 

Dovevamo essere più bravi a portarla comunque a casa , perché questo fanno le squadre forti quando incontrano queste serate e vengono fuori queste partite 

in verità io dicevo le stesse cose anche contro Sassuolo, Milan,ecc.

E' chiaro che non sempre si può vincere (non parlo di giocare "bene" sennò non se ne esce più) ma tra il non vincere e non fare un tiro in porta nel tuo stadio per 80 minuti ce ne passa no?

A me non sta piacendo Allegri per le prestazioni, per la mentalità che sta dando, per tante cose. Perchè quando leggo che "eh abbiamo fatto una brutta partita però siamo usciti con un punto, la tabella champions procede" io davvero mi chiedo cosa diavolo siamo diventati.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
4 minuti fa, Kosmocrator ha scritto:

davvero senza ironia, voglio complimentarmi con chi difende il nostro "allenatore" anche oggi, persino oggi.

ci vuole un coraggio veramente notevole, chapeau.

 

 

.oddio

Tanto potremmo avere anche le individualità di Psg e City,e si troverebbe il modo di giustificherebbe i risultati e le prestazioni scadenti contro dream team come Torino e Atalanta,omettendo anche di dire che, forse per la prima volta nella storia juventina,a prescindere dalla quasi certa mancanza di titoli,la stagione terminerà senza una vittoria che è una contro una delle prime 4 della serie A...ripeto cosa forse mai capitata nemmeno alle Juventus più scarse...qui ricordiamolo abbiamo allenatore e giocatori di gran lunga più pagati in serie A,tra i più pagati in Europa....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14305 messaggi
38 minuti fa, clic ha scritto:

da che c'e il calcio la fisicita' e' sempre esistita....

...non so quanti annihai ma la Juventus ha fatto dell aggressivita' in difesa uno delle sue armi di battaglia.......i gentile , Brio , Montero , ferrara , Chiellini erano maestri nel fare questo tipo di gioco.

Ieri i difensori del toro non hanno fatto un fallo x far male , tutti falli fisici , ostruzionistici , certo qualche cartellino in piu' ci stava , ma quando e' cosi ti devi adeguare , e' la prima cosa che ti imparavano i vecchi allenatori......se hai paura di fare contrasti , di mettere la gamba , di rispondere al gioco duro stai a casa.....

Bravissimo infatti noi il confronto l'abbiamo perso li e sorrido quando leggo colpa di Allegri bla bla bla...

Dybala si fà la pipì sotto con certi atteggiamenti Morata uguale li soffre Vlahovic diamogli tempo, a centrocampo ho visto bene Zakaria che rispondeva pure lui con il fisico mentre Locatelli uguale ha subito il fisico per non parlare di Alex Sandro e Pellegrini. Mentre De Ligt lui si che fà a sportellate... era una volta che avevamo Mandzukic, Tevez, Emre Can , Khedira ecc ecc quelli te menavano proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

in verità io dicevo le stesse cose anche contro Sassuolo, Milan,ecc.

E' chiaro che non sempre si può vincere (non parlo di giocare "bene" sennò non se ne esce più) ma tra il non vincere e non fare un tiro in porta nel tuo stadio per 80 minuti ce ne passa no?

A me non sta piacendo Allegri per le prestazioni, per la mentalità che sta dando, per tante cose. Perchè quando leggo che "eh abbiamo fatto una brutta partita però siamo usciti con un punto, la tabella champions procede" io davvero mi chiedo cosa diavolo siamo diventati.

 

Beh se dicevi le stesse cose contro il  Sassuolo cosa vorrebbe dire scusa? 

Perché un conto è dire che , contro di loro, dopo il gol siamo usciti dalla partita e abbiamo smesso di giocare , per 25 minuti. 

E questo è vero 

 

Un altro è dire che non siano stati costantemente pericolosi , quando ci siamo rimessi a giocare (60 minuti buoni) ,  e che non si sono viste buone azioni e gioco. 

 

Perché questo Non è quello che il campo ha detto e quindi non è la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14305 messaggi
15 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma voi guardando le altre  squadre davanti a noi , nelle ultime 12/13 partite avete visto Sempre buone o grandi prestazioni? 

Chiedo eh? 

 

Perché io no 

 

Dopodiché che ieri abbiamo giocato male e Fatto una brutta prestazione complessivamente ok , è vero , ma è qualcosa che fa parte della stagione , soprattutto partite di quel tipo e dopo 7 gare giocate complessivamente bene, con buona intensità e con la partita di Champions alle porte .

 

Dovevamo essere più bravi a portarla comunque a casa , perché questo fanno le squadre forti quando incontrano queste serate e vengono fuori queste partite 

Se Dybala non la spara addosso a quel citofono del loro portiere era 2a0 e forse era vinta... mentre Belotti un tiro un gol... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi
37 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Peccato che il Torino costi un terzo complessivo della Juventus.

Per cui sarebbe anche strano stesse davanti.

Massì....siamo gli unici che giocano partite consecutive, contro gli squadroni come Verona e Torino, che coccolano come titolari gente a fine carriera e deboli fisicamentee strapagano senza un ritorno tecnio giocatori e allenatori.

 

L'anno prossimo chiederemo il piacere di costruire un calendario più agevole.

Magari come quello del girone d'andata...

 

Il problema non è la gara di ieri, sono tutti gli scontri diretti e contro le squadre organizzate che facciamo fatica.

Dall'inizio dell'anno.

 

Ora Atalanta Verona e Torino é diventato un filotto di squadre ostiche .asd

Effettivamente 3 punti sono 9 sono grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14305 messaggi
21 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

E vlahovic non stoppa

Locatelli non lancia

Arthur è una pippa

Alex Sandro non serve

Dybala è scarso

Morata non ha voglia

Cesni fa le papere

 

Per me a giustificare sempre e comunque non gli si fa un favore.

 

I nostri rispetto a quelli del Torino sono N volte più forti, hanno più presenze in nazionale, trofei vinti ecc

 

Non è che possiamo fare il Dream team per vincere in Italia eh

 

Basterebbe livellare le nostre prestazioni con il livello dei giocatori e saremmo li a giocarci il primo posto.

 

 

Mannaggia... allora chissà perché abbiamo perso la finale contro l'Amburgo oppure quella contro il Dortmund oppure quella del 2003 contro il Milan visto che eravamo più forti... 

Ma dato che in campo non ci vanno le figurine ma i giocatori veri il fatto di essere più forti lo devono dimostrare sempre e sul campo non a chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Mannaggia... allora chissà perché abbiamo perso la finale contro l'Amburgo oppure quella contro il Dortmund oppure quella del 2003 contro il Milan visto che eravamo più forti... 

Ma dato che in campo non ci vanno le figurine ma i giocatori veri il fatto di essere più forti lo devono dimostrare sempre e sul campo non a chiacchiere

 

È l'allenatore a dare i mezzi ai giocatori per esprimersi. Appunto perché non sono figurine, i giocatori vanno inseriti in contesti tattici adeguati.

 

Mettere rabiot e McKennie esterni di CC o vlahovic spalle alla porta isolato, morata a fare il terzino non li aiuta a esprimersi.

 

Tutto qui, semplice.

 

Da noi il talento è soppresso dalla fissazione per la fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, MONARCH ha scritto:


se prendi Juric e fai giocare la Juve come il suo Verona o il Torino finisci in 10-9 ogni partita in Italia e in Europa.

Juric fa fare certe cose ai suoi per compensare il gap con squadre più forti. Se Juric allena De Ligt non gli dice di ricorrere al fallo sistematico. Insomma ogni allenatore si arrangia con quello che ha, e Juric non ha certo il materiale umano che ha, e ha sempre avuto Allegri. La differenza , o forse una delle tante, tra Allegri e molti allenatori che lo surclassano, a parer mio quasi tutti, è che con Allegri i giocatori peggiorano, con gli altri migliorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

 

Peccato che il Torino costi un terzo complessivo della Juventus.

Per cui sarebbe anche strano stesse davanti.

Massì....siamo gli unici che giocano partite consecutive, contro gli squadroni come Verona e Torino, che coccolano come titolari gente a fine carriera e deboli fisicamentee strapagano senza un ritorno tecnio giocatori e allenatori.

 

L'anno prossimo chiederemo il piacere di costruire un calendario più agevole.

Magari come quello del girone d'andata...

 

Il problema non è la gara di ieri, sono tutti gli scontri diretti e contro le squadre organizzate che facciamo fatica.

Dall'inizio dell'anno.

 

 

No, non voglio che mi si faccia il piacere di avere un calendario più agevole.

Nell'arco di una stagione tutti incontrano le stesse squadre. Se ora è un po' più complicato, verrà una parte più facile. 

Quando  iincontriamo frazioni di stagioni difficili ci sono le difficoltà. Quando affrontiamo frazioni di calendario facili le cose sono più facili. 

Ed infatti sfruttando una parentesi di campionato più facile, tra dicembre e gennaio, mi pare che ci siamo avvicinati.

Ne verrà un'altra dopo il Villareal e ragionevolmente faremo meglio e faremo più punti di quanti ne facciamo oggi. Ma si dirà che abbiamo fatto punti contro avversari facili, scordando che gli avversari facili li abbiamo incontrati dopo quelli difficili e vabbè.

 

Nelle condizioni in cui è attualmente la Juventus me lo aspetto che vengano e che verranno partite giocate male, anche rientrando dentro un buon periodo di prestazioni. E non mi sembra così strano da avere questo pensiero.

Non mi serve che si vinca 3-0 tutte le partite da qui alla fine per poter dire "abbiamo raggiunto la sufficienza". 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
1 ora fa, barbecue452 ha scritto:

Dopo gli arrivi di Gennaio mi son detto: se tra Verona Atalanta e toro facciamo 9 punti siamo in corsa per il terzo forse secondo posto. Se ne facciamo 7 siamo in corsa per il quarto. Ne sono arrivati 5 e questo significa che per il quarto sarà molto dura. In coppa il Villareal è favorito , ci vorrà un impresa e un po di fortuna. Questo vale questa squadra e Allegri c'entra poco.imho

Allora continuiamo per i prossimi anni a fare acquisti da 80 milioni,a elargire stipendi fuori portata rispetto la concorrenza ,per poi dire,di fronte all'assenza di giochi e risultati,che la causa è rintracciabile ovunque tranne che nell'allegato....tanto i dogma nella vita esistono,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, non voglio che mi si faccia il piacere di avere un calendario più agevole.

Nell'arco di una stagione tutti incontrano le stesse squadre. Se ora è un po' più complicato, verrà una parte più facile. 

Quando  iincontriamo frazioni di stagioni difficili ci sono le difficoltà. Quando affrontiamo frazioni di calendario facili le cose sono più facili. 

Ed infatti sfruttando una parentesi di campionato più facile, tra dicembre e gennaio, mi pare che ci siamo avvicinati.

Ne verrà un'altra dopo il Villareal e ragionevolmente faremo meglio e faremo più punti di quanti ne facciamo oggi. Ma si dirà che abbiamo fatto punti contro avversari facili, scordando che gli avversari facili li abbiamo incontrati dopo quelli difficili e vabbè.

 

Nelle condizioni in cui è attualmente la Juventus me lo aspetto che vengano e che verranno partite giocate male, anche rientrando dentro un buon periodo di prestazioni. E non mi sembra così strano da avere questo pensiero.

Non mi serve che si vinca 3-0 tutte le partite da qui alla fine per poter dire "abbiamo raggiunto la sufficienza". 

Ma brad scusa non c'è continuità di crescita.

 

Facciamo qualcosa bene e poi malissimo, poi qualche altro minuto bene.

Ieri un disastro, un fallimento epocale la partita di ieri.

 

Ricordiamoci anche che i jolly li abbiamo usati tutti al girone d'andata, qui siamo ancora a contare i punticini dei pareggi.

Capisco l'essere positivi e provare a tirare fuori del bello anche in una partita dove per 90 minuti non vediamo la sfera (se non per una 10' a cavallo tra il 20 e il 30 se non ricordo male)

 

Siamo a febbraio e abbiamo attaccate al didietro le romane, ragazzi le romane di bollithino e del comandante mocciolo dal naso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6762 messaggi
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, non voglio che mi si faccia il piacere di avere un calendario più agevole.

Nell'arco di una stagione tutti incontrano le stesse squadre. Se ora è un po' più complicato, verrà una parte più facile. 

Quando  iincontriamo frazioni di stagioni difficili ci sono le difficoltà. Quando affrontiamo frazioni di calendario facili le cose sono più facili. 

Ed infatti sfruttando una parentesi di campionato più facile, tra dicembre e gennaio, mi pare che ci siamo avvicinati.

Ne verrà un'altra dopo il Villareal e ragionevolmente faremo meglio e faremo più punti di quanti ne facciamo oggi. Ma si dirà che abbiamo fatto punti contro avversari facili, scordando che gli avversari facili li abbiamo incontrati dopo quelli difficili e vabbè.

 

Nelle condizioni in cui è attualmente la Juventus me lo aspetto che vengano e che verranno partite giocate male, anche rientrando dentro un buon periodo di prestazioni. E non mi sembra così strano da avere questo pensiero.

Non mi serve che si vinca 3-0 tutte le partite da qui alla fine per poter dire "abbiamo raggiunto la sufficienza". 

 

 

 

Le prossime gare non potranno fornire alcuna indicazione utile a livello tecnico.

Proprio perché sarà un calendario agevole e relativamente poco impegnativo.

Quello che dovevamo vedere l'abbiamo visto nei recenti scontri diretti.

 

Possiamo anche vincere tutte le prossime partite ed arrivare anche quarti in campionato.

Ma che miglioramenti stiamo vedendo rispetto alla passata stagione.

Nessuno...più o meno siamo lì.

Abbiamo sempre difficoltà nel gestire il gioco, soffriamo le squadre organizzate pure se hanno giocatori di livello inferiore.

Non stiamo facendo passi avanti.

 

Ok, forse riusciremo a salvare la parte economica, con la pseudo corsa al piazzamento champions...ma i presupposti tecnici per la prossima stagione sono negativi.

Stiamo mettendo le basi per replicare quella in corso.

A meno di improbabili investimenti di mercato di un certo livello.

 

Almeno e sottolineo almeno ci farebbe piacere vedere una squadra aggressive e vogliosa di giocare la partita.

Se invece dobbiamo giocare per il punticino che ingrassa tanto vale andare in Europa League.

 

 

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma brad scusa non c'è continuità di crescita.

 

Facciamo qualcosa bene e poi malissimo, poi qualche altro minuto bene.

Ieri un disastro, un fallimento epocale la partita di ieri.

 

Ricordiamoci anche che i jolly li abbiamo usati tutti al girone d'andata, qui siamo ancora a contare i punticini dei pareggi.

Capisco l'essere positivi e provare a tirare fuori del bello anche in una partita dove per 90 minuti non vediamo la sfera (se non per una 10' a cavallo tra il 20 e il 30 se non ricordo male)

 

Siamo a febbraio e abbiamo attaccate al didietro le romane, ragazzi le romane di bollithino e del comandante mocciolo dal naso.

 

 

Ma non è vero. E' oggettivo che oggi giochiamo meglio di qualche mese fa. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104053 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

 

Le prossime gare non co potranno fornire alcuna indicazione utile a livello tecnico.

Proprio perché sarà un calendario agevole e relativamente poco impegnativo.

Quello che dovevamo vedere l'abbiamo visto nei recenti scontri diretti.

 

Possiamo anche vincere tutte le prossime partite ed arrivare anche quarti in campionato.

Ma che miglioramenti stiamo vedendo rispetto alla passata stagione.

Nessuno...più o meno siamo lì.

Abbiamo sempre difficoltà nel gestire il gioco, soffriamo le squadre organizzate pure se hanno giocatori di livello inferiore.

Non stiamo facendo passi avanti.

 

Ok, forse riusciremo a salvare la parte economica, con la pseudo corsa al piazzamento champions...ma i presupposti tecnici per la prossima stagione sono negativi.

Stiamo mettendo le basi per replicare quella in corso.

A meno di improbabili investimenti di mercato di un certo livello.

 

Almeno e sottolineo almeno ci farebbe piacere vedere una squadra aggressive e vogliosa di giocare la partita.

Se invece dobbiamo giocare per il punticino che ingrassa tanto vale andare in Europa League.

 

 

 

 

Va benissimo. Libero di pensare che la Juventus attuale sia come la M***A. 

Ci sono altri che nella Juventus attuale vedono altre prospettive. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...