Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

143 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      1
    • DANILO
      6
    • de LIGT
      32
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      9
    • McKENNIE
      18
    • VLAHOVIĆ
      59
    • MORATA
      3
    • BONUCCI
      1
    • ARTHUR
      2
    • ZAKARIA
      1
    • PELLEGRINI
      5

Recommended Posts

12295 messaggi

la cosa che davvero mi delude di ieri è che vedo gli stessi difetti che si vedevano con sarri e pirlo.

per noi mantenere uno standard decente per 90min più recupero è davvero complicato.

non ricordo una sola partita, da 3 stagioni a questa parte, in cui abbiamo dominato l'avversario per tutta la partita.

leggo di un "gran primo tempo". per come vedo il calcio io (che non è per forza palleggio e tiki taka o bel gioco) siamo stati dominanti solo i primi 10-15 min di inizio ripresa. prima  e dopo ho visto solo una grandissima fatica a mantenere il pallone, a tentare la giocata o peggio ancora a servire Vlahovic, e non dico davanti alla porta, ma anche a 30mt dalla porta.

avevo riacquistato molto entusiasmo a gennaio ma non nego che già mi è sceso di nuovo.

oggi come oggi se penso che dobbiamo andare a giocare ad empoli e che ce la dobbiamo vedere con l'atalanta per la qualificazione in champions sono molto molto pessimista.

non so cosa aspettarmi da Vlahovic lasciato sempre lì a fare a botte con il suo marcatore.

le grandissime difficoltà in zona gol sono rimaste le stesse. si crea pochissimo e si segna di conseguenza.

boh. ci vuole un atto di fede ad immaginare una crescita delle prestazioni da qui a poco tempo.

ogni turno di campionato sarà un terno al lotto.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
32 minuti fa, roamermelo ha scritto:

si gioca di rimessa, può non piacere ma trapattoni giocava esattamente così. io non ho capito perchè sia diventato un oscandalo, sinceramente leggo tantissimi messaggi come il tuo e sembra che sia una cosa mortale provare a giocare di rimessa.

per me va benissimo, il problema è che per ripartire devi avere gente un po' più brava di quella che abbiamo. ma spero che la compreranno la prossima estate.

alle speculazioni sul fatto che con questo gioco non si vince no nci ho mai creduto, è un gioco anzi molto utile a vincere, contro tutti. e infatti i curriculum di allegri e trapattoni sono lì.

Trapattoni non giocava con gli attaccanti a 70 metri dalla porta e schiacciandosi nella sua area. Penso lo sapesse anche lui che difendersi negli ultimi 20 metri significa invitare disastri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma infatti. Come si facciano andare bene questa agonia certuni, io non lo so.

Ma non è poi tanto importante che qui si arrivi a dirimere i tuoi dubbi circa i gusti altrui. Basterebbe arrivare a capire che ognuno ha una propria opinione e semplicemente rispettarla esprimendo la propria.
Io probabilmente porto avanti una battaglia persa in partenza... ma il concetto di cui sopra non è difficile da comprendere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Mettere in discussione la guida tecnica significa mettere in discussione sé stessi. Oramai lo seguiranno fino alla morte. Secondo me si autoconvincono, non lo fanno con malizia.

Come discutere con un muro di gomma.

La cosa buona è che noi saremo juventini a vita, mentre l'attuale guida tecnica prima o poi andrà via

Ma davvero credi a ciò che scrivi? Ma davvero pensi che tutti coloro che non la pensano come te siano una massa di imbecilli che non hanno nemmeno idea di ciò che scrivono?
Ma fatevele in privato certe considerazioni, se vi piacciono tanto!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

con la nostra nota "fortuna"  in champions so già che al ritorno finirà 0-0 e con la nuova regola si andrà ai supplementari   :sisi:

Ahah... sai che è lo stesso pensiero "stupido" (non è un'offesa, davvero) che ho fatto anch'io appena abbiamo fatto gol? Per una volta che segnamo fuori casa... non vale più! .asd

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi

...la cosa peggiore di ieri e' purtroppo l infortunio di Mc Ennie....., il risultato e' ottimo , per gli standard della Juve e di Allegri forse meglio di una vittoria in quanto non ci da alibi x tenere il risultato , devi vincere e basta , giochi in casa almeno all inizio deve andare a cercare il gol.......fisicamente siamo inferiori , portare la partita ai supplementari non so se ci convenga....

...il problema e' che siamo contati.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3456 messaggi

Esclusi Chiessa e McK, degli infortunati chi avremo al ritorno?

Modificato da Generazione Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
12 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Penso Chiellini, forse Rugani... Su Dybala non scommetto visto il consueto protrarsi dei tempi di recupero ogni volta che si infortuna.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Allegri: "Dovevamo giocare in questa maniera cercando le palle lunghe. Preferisco una Juventus brutta e vincente piuttosto che bella e perdente."

Questo è allegri... c'è poco da farsi sangue amaro... non ci arriva, non ce la fa.

Il problema è che questa non è brutta e vincente ma fa schifo al c**** ed è al massimo pareggiante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
16 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Non si può sapere, 

bonucci doveva star fuori 10 giorni s'è fatto 2 mesi 

dybala non è infortunato ed è fuori 

bernardeschi è affaticato da un mese 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

...la cosa peggiore di ieri e' purtroppo l infortunio di Mc Ennie....., il risultato e' ottimo , per gli standard della Juve e di Allegri forse meglio di una vittoria in quanto non ci da alibi x tenere il risultato , devi vincere e basta , giochi in casa almeno all inizio deve andare a cercare il gol.......fisicamente siamo inferiori , portare la partita ai supplementari non so se ci convenga....

...il problema e' che siamo contati.....

Il Villareal non vale una Fiorentina o una Lazio qualsiasi. Il problema è che noi siamo davvero poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2842 messaggi
2 minuti fa, Kirito ha scritto:

Il Villareal non vale una Fiorentina o una Lazio qualsiasi. Il problema è che noi siamo davvero poca cosa.

Il Villarreal ha vinto l'Europa league 6 mesi fa, gioca nel campionato più tencino del mondo, è passato come seconda in un girone che comprendeva Manchester e Atalanta (per altro l'ha battuta in casa). 

Io capisco voler sminuire sempre gli avversari per dire che noi facciamo schifo ma anche basta. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
3 minuti fa, Kirito ha scritto:

Boh... il Villareal è sesto in Liga. Lazio e Fiorentina sono rispettivamente sesta e settima in un campionato che a detta dei più qui dentro è il più scarso del globo terracqueo.
Facendo due conti...
Di certo dire che sono alla pari (meglio va') di Lazio e Fiorentina è meglio che sostenere che valgano quanto la Samp, come letto stamattina in altro t3d! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12437 messaggi
5 minuti fa, Kirito ha scritto:

Non capisco perché sminuire così gli avversari, non sono una squadretta. Hanno vinto l'Europa League, portato il Chelsea ai rigori in Supercoppa ed eliminato l'Atalanta dalla Champions. Fiorentina e Lazio sono di una categoria inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3456 messaggi
6 minuti fa, Kirito ha scritto:

il Villareal ha dimostrato di valere molto più dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Sempre la solita partita. Si pensa a difendere bassi e lasciare che la palla ce l'abbiano gli altri. Nessuna idea su come tenerla noi, nessuna idea su come fare gol. 
Un modo più logorante per giocare a calcio non lo conosco. In perenne tensione, costretto sempre a subire. Ad un certo punto è fisiologico che le energie mentali vengono meno (guarda caso sempre attorno all'ora di gioco) e che capiti l'errore in difesa. "Come mai questi cali di tensione nei secondi tempi?" Eh, chissà come mai. 

Se ti va bene, fai un gol estemporaneo ad inizio partita e allora porti a casa un pareggio o se riesce il miracolo una vittoria. 

Se però il golletto non lo fai e lo fanno gli altri, molto semplicemente, non sei allenato per alzare il ritmo, tenere tu il pallone, alzare il baricentro e ribaltare il risultato. 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
57 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Trapattoni non giocava con gli attaccanti a 70 metri dalla porta e schiacciandosi nella sua area. Penso lo sapesse anche lui che difendersi negli ultimi 20 metri significa invitare disastri…

guarda io c'ero e posso testimoniare che giocava così. solo che la squadra era forte e a volte giocava un contropiede manovrato migliore.

ma i lanci di 60 metri di platinì per boniek sono passati alla storia, avvenivano perchè avevamo il baricentro basso e boniek si lanciava in contropiede.

ovviamente non tutte le partite, spesso finiva in goleada per noi perchè eravamo troppo più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4322 messaggi
5 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Ma sul passaggio del turno sono ottimista anche io, specie se questi non avranno Moreno anche al ritorno, ma più che altro perché sto Villarreal è poca roba. Il problema è che dopo questo ci sono altri 3 turni, e i Villarreal finiscono .asd 

nel calcio tutto e' possibile  non ce nulla di scontato  se no  e' inutile  giocare 

basta fare solo  le simifinali  con 

bayern , psg,   liverpool e  il manchester city e il gioco e' fatto!!

comunque  con un po' di kulovic possiamo  disputare almeno la  semifinale  

qui lo dico e qui lo nego.asdsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi

il Villareal si contende con il Barcellona di Guardiola ed il Real Madrid di Zidane la palma di miglior squadra della storia del calcio

miracolo aver preso un gol solo ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16312 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

A me in 10 gg non hanno impressionato né loro né la super Atalanta....

Il Villareal aveva comunque più voglia di noi...

Saremo diventati bravi a non far brillare gli avversari....dato atto al maestro di questo bisogna fare lo step successivo... bisogna batterli... è da metà anni 90 che il pareggio non serve ad un c**** se non ad una tranquilla salvezza

Il problema principale quà dentro è che si dimentica in fretta ma io no! Io ricordo benissimo l'anno del profeta del bel giuco che a suo modo giustamente provò a fare il suo giuoco alla Juve cioè baricentro più alto giro palla veloce ecc ecc ... bene dopo qualche mese dove si prendevano parecchi gol diciamo i senatori della difesa abbassarono di loro spontanea volontà il baricentro e era così pure lo scorso anno quindi fà comodo a chi odia Allegri dargli la colpa del tutti dietro ma dimentica che pure con altri allenatori non si faceva diversamente, vuoi perché venivano a mancare giocatori come Vidal poi Pirlo poi Pogba o vuoi anche perché gli anni dei nostri campioni in difesa aumentavano ma piano piano si arretrava sempre più. Allegri è un'allenatore pragmatico che non disdegna giocare male e vincere? Certo però quando ha avuto una rosa adeguata ha fatto anche un bel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Il problema principale quà dentro è che si dimentica in fretta ma io no! Io ricordo benissimo l'anno del profeta del bel giuco che a suo modo giustamente provò a fare il suo giuoco alla Juve cioè baricentro più alto giro palla veloce ecc ecc ... bene dopo qualche mese dove si prendevano parecchi gol diciamo i senatori della difesa abbassarono di loro spontanea volontà il baricentro e era così pure lo scorso anno quindi fà comodo a chi odia Allegri dargli la colpa del tutti dietro ma dimentica che pure con altri allenatori non si faceva diversamente, vuoi perché venivano a mancare giocatori come Vidal poi Pirlo poi Pogba o vuoi anche perché gli anni dei nostri campioni in difesa aumentavano ma piano piano si arretrava sempre più. Allegri è un'allenatore pragmatico che non disdegna giocare male e vincere? Certo però quando ha avuto una rosa adeguata ha fatto anche un bel calcio 

Se Allegri guidasse il PSG si direbbe che la rosa non è adatta al suo gioco.

Se Allegri guidasse il Frosinone si direbbe che la rosa è troppo scarsa.

Se Allegri guidasse l'Inter si direbbe che la rosa è fatta di scarti e bolliti.

Se Allegri guidasse il Bayer Monaco di direbbe che non parla il tedesco.

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16312 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Se Allegri guidasse il PSG si direbbe che la rosa non è adatta al suo gioco.

Se Allegri guidasse il Frosinone si direbbe che la rosa è troppo scarsa.

Se Allegri guidasse l'Inter si direbbe che la rosa è fatta di scarti e bolliti.

Se Allegri guidasse il Bayer Monaco di direbbe che non parla il tedesco.

Bla bla bla bla solo questo sai dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
58 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Se non sbaglio il ritorno si gioca dopo 20 giorni. C'è parecchio tempo prima di rifare il quadro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi
3 minutes ago, juventus74 said:

Moderiamo i toni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Vai a vedere come difendeva la Juve di Sarri per dire.

Come gestiva la linea difensiva e come si muovevano i difensori.

Sono principi completamente agli antipodi.

Per dire nella linea di Sarri quel movimento de ligt non lo avrebbe mai fatto, perché la linea di Sarri si muove armonicamente.

Lo stesso de Sciglio avrebbe stretto la diagonale.

Mi spiace ma a volte inventate delle robe (tipi la ribellione dei difensori con Sarri) solo per giustificare giustificare.

Fatevi qualche domanda in più e seguite un po' di calcio che male non fa, fidati.

Parlare male di un allenatore che ha vinto lo scudo sculacciando l'Inter di conte, in un anno come questo fa ridere dai.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...