Vai al contenuto
Mediterraneo

Folletti sulla graticola

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Tutto ciò è vergognoso. Manco un po' di dignità nel cercare di porre un rimedio, una pezza a tutto questo sfascio che sta subendo squadra ed ambiente ad ogni livello. 

 

Tranquillo...la società è irritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7102 messaggi

Qui facciamo la conta dei sopravvissuti ogni volta come se tornassimo da una battaglia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Tranquillo...la società è irritata.

Spero vivamente che, fra qualche mese, si tolgano dalle scatole sia loro che chi sta in panchina con tutti i suoi collaboratori.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Ogni partita si perdono pezzi. Dove vogliamo andare con questo andazzo?! Qualcosa di tragicomico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1983 messaggi

Non è difficile. Ora capisco Allegri a 9 pippi l'anno, ma mandare via sto macellaio?

Mai visto tanta raccomandazione riguardo lo staff tecnico in anni di Juve.  MAI.

20221029_114129.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
3 minutes ago, Cene said:

Per fare un post del genere bisogna avere seri problemi mentali...la mazza da baseball sai dove te la puoi infilare? 

Scusa ma tu chi caxxo sei? Ti ho letto fare dei post inenarrabili,ne ho letto uno sui portatori di handicap e mi vieni a fare la morale?Ma trovati un hobby per favore.

Modificato da Voost
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25114 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

Scusa ma tu chi caxxo sei? Ti ho letto fare dei post inenarrabili,ne ho letto uno sui portatori di handicap e mi vieni a fare la morale?Ma trovati un hobby per favore.

Sui portatori di handicap non credo proprio...hai appena scritto che a proprietà, giocatori, allenatore gli va bene che nessuno li prende con la mazza da baseball...ma siamo seri? 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Campionato falsato. È risaputo che folletti debba essere licenziato e che la Juventus è in mano a incapaci. Però ieri a San Siro Dumfies prende una botta e non si fa nullA mentre il nostro giocatore più in forma viene scassato da un intervento osceno e salterà lo scontro diretto.

l'Inter è la squadra che usufruisce del maggiore numero di infortunati della Juve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
5 minutes ago, Cene said:

 

Ho scritto che Torino è una città perbene nella maggioranza della popolazione in altri contesti li avrei appesi. Non ho detto che devono farlo o vorrei lo facessero sono conclusioni che stai facendo tu,che hai il vizio di voler fare bannare la gente quando leggi cose che non sono in linea con le tue simpatie, me ne sono accorto più di una volta. Adesso fammi il favore di evitare di quotarmi in futuro che onestamente non mi sei molto simpatico.

 

Grazie e scusa 

 

 

Modificato da Voost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Va tutto bene, non vi preoccupate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Il 30/6/2022 alle 16:06 , ADP77 ha scritto:

A proposito di cessioni e acquisti: questo sta ancora qua?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1009 messaggi

Gli infortuni sono stati il problema principale della stagione. Ovviamente lo sanno anche loro e spero che la preparazione post Mondiale possa essere il giusto punto di ripartenza, magari il lavoro di Andreini potrà dare i suoi frutti. Mckennie comunque le ha giocate veramente tutte, purtroppo un piccolo stop era preventivabile. Un tempo uno stop di 15 giorni presumeva il dover saltare uno-due partite massimo, adesso significa saltarne minimo quattro, tutto ciò è assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Io ribadisco che inizio ad aver il dubbio che la preparazione dilettantesca di Folletti vada anche ad in influire negativamente sulle articolazioni dei calciatori..

 

Va bene la sfiga, ma i nostri ogni colpo che prendono si sfasciano...

 

é risaputo che se sei allenato male diventi anche più fragile su tutto il resto non solo a livello muscolare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

Vedere Allegri ed il suo staff in carica dopo la sosta significa che alla società non frega nulla o che c'è una raccomandazione palese. 

In qualunque società del mondo questa situazione avrebbe portato all'esonero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Non contenta delle incapacità dello staff atletico la società si diverte anche ad  organizzare tournee per acchiappare mazzate in giro per il Mondo, questi sono dei veri fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Io ribadisco che inizio ad aver il dubbio che la preparazione dilettantesca di Folletti vada anche ad in influire negativamente sulle articolazioni dei calciatori..

 

Va bene la sfiga, ma i nostri ogni colpo che prendono si sfasciano...

 

é risaputo che se sei allenato male diventi anche più fragile su tutto il resto non solo a livello muscolare.

Guarda che non è solo un dubbio, è una certezza. 

Ovviamente sono esclusi i casi di distorsione per trauma diretto/indiretto, ma per tutti gli altri (metto male il piede e mi salta un legamento) la preparazione gioca un ruolo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi

La mia teoria (forse più utopia che teoria) è che la società sa già che a fine anno lascia la Serie A per aderire al  progetto SuperLega, quindi freganulla di quello che succede quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Guarda che non è solo un dubbio, è una certezza. 

Ovviamente sono esclusi i casi di distorsione per trauma diretto/indiretto, ma per tutti gli altri (metto male il piede e mi salta un legamento) la preparazione gioca un ruolo importante

 

Sicuro è così...ma penso sia anche logico.

Non è che sei ti alleni male, i problemi diventano solo muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Io ribadisco che inizio ad aver il dubbio che la preparazione dilettantesca di Folletti vada anche ad in influire negativamente sulle articolazioni dei calciatori..

 

Va bene la sfiga, ma i nostri ogni colpo che prendono si sfasciano...

 

é risaputo che se sei allenato male diventi anche più fragile su tutto il resto non solo a livello muscolare.

Io ogni volta insisto, ma il problema è che non si costruisce un'adeguata muscolatura. 

Uno sportivo di alto livello senza muscoli forti è uno sportivo soggetto a frequenti infortuni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
9 minuti fa, pflip ha scritto:

La mia teoria (forse più utopia che teoria) è che la società sa già che a fine anno lascia la Serie A per aderire al  progetto SuperLega, quindi freganulla di quello che succede quest'anno.

 

 

A parte che il progetto SuperLega NON prevedeva di lasciare la Serie A...ma anche se fosse, il fatto di andarsene a giocare un'altra competizione sarebbe la scusa per distruggere la squadra?

Ci serve anche l'anno prossimo la squadra eh?

 

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
10 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

A parte che il progetto SuperLega NON prevedeva di lasciare la Serie A...ma anche se fosse, il fatto di andarsene a giocare un'altra competizione sarebbe la scusa per distruggere la squadra?

Ci serve anche l'anno prossimo la squadra eh?

 

:261:

 

Forse l'utente intendeva che se ne fregano della possibile mancata qualificazione alla prossima CL. perché tanto pensano di partecipare alla Superlega.

Ipotesi comunque campata in aria in quanto al momento la Superlega è comunque molto lontana dal realizzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi

tralasciando la formazione col psg che fotte sega, con l'inter mi sa che riusicremno a mettere questa

 

Tek

 

 

Danilo

Bremer (forse)

Sandro

 

Cuadrado

Miretti

Locatelli

Rabiot

Kostic

 

Milik

Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi

ma alla fine possiamo cacciarlo se è ben cotto o resta lì a bruciarsi dato che sono diversi mesi che è sulla graticola.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5530 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma alla fine possiamo cacciarlo se è ben cotto o resta lì a bruciarsi dato che sono diversi mesi che è sulla graticola.

 

Adesso con la sosta lo girano dall'altro lato dove è ancora crudo .asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Ricordo la polemica di inizio stagione dove, sia l'allenatore del Bayern, che Deligt, sostenevano che da noi ci si allenasse male.

Ho visto una foto del difensore olandese oggi, dove rispetto a quando giocava con noi, sembra un'altra persona, fisico longilineo e per niente "appesantito".

Credo sia inutile continuare a parlare di sfortuna, anche perché se allenato male, aumenti le possibilità anche di infortuni traumatici e non solo muscolari.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...