Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

137 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      5
    • DE SCIGLIO
      0
    • de LIGT
      2
    • CHIELLINI
      2
    • AKÉ
      3
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      54
    • CUADRADO
      1
    • VLAHOVIC
      0
    • DYBALA
      5
    • MORATA
      1
    • ZAKARIA
      9
    • KEAN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • ARTHUR
      1
    • BERNARDESCHI
      3
    • ANDASSERO TUTTI A QUEL PAESE
      16
    • FURTO CON SCASSO
      33

Recommended Posts

49159 messaggi
11 minuti fa, zart ha scritto:

Il var si usa ovunque dai... Non facciamo le vittime. Credo però che il peggioramento sia oggettivo. Non ho in mano statistiche, na solo sensazioni... Mi pare si fischi il quintuplo dei rigori. E si fischiano rigori assolutamente senza senso. Il rigore è stato inventato per bilanciare un possibile gol negato da un'azione fallosa, bisognerebbe ricordarsene.

Concordo pienamente. Il rigore è una cosa seria... o almeno dovrebbe esserlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44788 messaggi
A 90 anche molti tifosi che qui dentro ieri sera scrivevano "siamo la Juve. Non ci lamentiamo". Con lo stile Juve siamo finiti quasi in serie c e da 20 anni continuano a mettercelo tutti nel cul.o. Non essendoci lamentati nemmeno ieri sera, i torti arbitrali subiti ancora una volta sono passati praticamente inosservati e continueremo a subirli in futuro...tanto noi non ci lamentiamo. Al prossimo rigore dubbio a nostro favore ripartiranno invece le interrogazioni parlamentari.

Lo scorso anno hai avuto un rigore al ,,90 esimo inesistente.

Voglio dire che nel calcio si va a favore e torto con gli arbitri.

Poi lascia stare che quelli a sfavore nostro non li vede nessuno

Io sono più arrabbiato di ieri giocare bene e non calciare nello specchio a che serve? A parte il palo di zak non ci sono state parate di Handanovic

Vlahovic inguardabile

Morata ha fatto solo danno con il rigore procurato

Abbiamo giocato bene si potevamo fare gol anche sulla trasversa casuale del primo tempo,? Certo ma abbiamo perso e perdere così fa ancora più fastidio

Anche pareggiare non sarebbe servito a niente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

ma al di là di tutto lamentarsi serve a qualcosa?

danno dietro dei punti?

se vuoi avvelenarti fai pure..

Lamentarsi non serve a nulla, concordo...

Tuttavia credo sia il caso di far notare, in modo pacato ma risoluto, ogniqualvolta un "errore" capita ai nostri danni. E di far notare cosa sarebbe successo a parti invertite.
Perché io continuo a sentirmi rispondere, quando faccio notare con la mia consueta ironia determinati errori: "senti da che pulpito!". E questa risposta è sempre più frequente. Come se ciò che una certa "letteratura" ci addebita a favore rimanesse negli annali e tutto il resto venisse invece sempre azzerato. Ecco, direi di cominciare a prendere nota e fare presente, ogni volta!
Quello che invece io trovo gravissimo è che la Juve, ad oggi, ancora non abbia aperto bocca sul caso De Laurentiis. Questo sì, secondo me, non può passare.
Nel momento in cui il Napoli dovesse subire solo una multina e qualche inibizione (cosa probabile) stare zitti sarà un errore comunicativo che difficilmente capirò.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18165 messaggi
23 minuti fa, zart ha scritto:

Il var si usa ovunque dai... Non facciamo le vittime. Credo però che il peggioramento sia oggettivo. Non ho in mano statistiche, na solo sensazioni... Mi pare si fischi il quintuplo dei rigori. E si fischiano rigori assolutamente senza senso. Il rigore è stato inventato per bilanciare un possibile gol negato da un'azione fallosa, bisognerebbe ricordarsene.

Ieri sera l'arbitro era terrorizzato, come capita spesso contro di noi.

E come tutti si è parato il c u l o contro possibili menate mediatiche, parlamentari e via discorrendo.

Perchè non ha bilanciato anche la mancata espulsione di martinez?

Te lo dico io: non ci interessa (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Mi sembra che De Ligt abbia disturbato Chalanoglu sulla ribattuta infatti. Ripeto...la ripetizione del rigore è l'unica cosa giusta in quel puttanaio, il problema è tutto il resto 

De Ligt sta a metri da Chalanoglu, tra lui e il turco c’è Danilo, che impatta il pallone per primo e subisce un calcio da Chalanoglu. 
Cesari ha detto ieri una roba allucinante, ovvero che Chala fa fallo su Danilo ma il rigore va ripetuto per la partecipazione all’azione di De Ligt: ma se c’è un fallo su Danilo che è il primo a toccare palla, l’azione finisce lì, quello che succede dopo non esiste. 
Tra questo e il rigore su Zakaria siamo veramente all’errore tecnico.

Ripeto la mia sensazione: Italia-Corea è stata meno scandalosa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

E come tutti si è parato il c u l o contro possibili menate mediatiche, parlamentari e via discorrendo.

Perchè non ha bilanciato anche la mancata espulsione di martinez?

Te lo dico io: non ci interessa (cit)

quoto in pieno

oramai tutti gli arbitri , specialmente nelle partite di cartello hanno paura di fischiare per la juve , hanno capito che se sbagliano a favore finiscono nel tritacarne mediatico e nel dubbio sorvolano , tanto anche se prendono una decisione sbagliata nessuno li tocca , anzi.

..situazione grottesca ma che , nessuno in societa' lo fa presente sara' sempre peggio , vedevo le statistiche , quest anno tanti rigori non dati , ammonizioni decisive non date eppure vengono ricordati solo gli episodi ( pochi ) dubbi a favore......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

quoto in pieno

oramai tutti gli arbitri , specialmente nelle partite di cartello hanno paura di fischiare per la juve , hanno capito che se sbagliano a favore finiscono nel tritacarne mediatico e nel dubbio sorvolano , tanto anche se prendono una decisione sbagliata nessuno li tocca , anzi.

..situazione grottesca ma che , nessuno in societa' lo fa presente sara' sempre peggio , vedevo le statistiche , quest anno tanti rigori non dati , ammonizioni decisive non date eppure vengono ricordati solo gli episodi ( pochi ) dubbi a favore......

Basta che leggi la “moviola” della gazza e capisci perchè a ‘sta gente fa comodo arbitrare così: in pratica, Irrati e var hanno azzeccato tutto, il rigore su Zakaria è “dubbio” e “non ci sono immagini chiare”.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18165 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

quoto in pieno

E' proprio così.

A volte sei più forte lo stesso e amen, tutto passa in secondo piano.

Ma quando i rapporti di forza sono molto più equilibrati, allora è giusto essere equi e non usare il var solo a convenienza, altrimenti il calcio diventa un'aberrazione,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Basta che leggi la “moviola” della gazza e capisci perchè a ‘sta gente fa comodo arbitrare così: in pratica, Irrati e var hanno azzeccato tutto, il rigore su Zakaria è “dubbio” e “non ci sono immagini chiare”.

Il rigore su Zakaria sarebbe "dubbio" se l'arbitro non avesse fischiato il fallo.
Dal momento in cui secondo l'arbitro è fallo la questione non è più soggettiva e rientra l'oggettività della posizione in cui il fallo è avvenuto. E tale posizione si evince da immagini chiarissime.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17872 messaggi

Ieri l'unica cosa chiara ed evidente, ma che si era già notata un po' di tempo fa, era che l'Inter non doveva essere tagliata fuori dalla lotta per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi
36 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Al di là delle polemiche e della sconfitta che brucia…ieri per me è apparso evidente come l’Inter non abbi nemmeno lontanamente la forza per aprire un ciclo.

Ma guarda, se noi non torniamo in tempo brevi è più facile che lo apra il Milan che ha tanti giovani a parte i centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21091 messaggi

Lamentarsi o, quantomeno, evidenziare i torti serve, non serve?
Sicuramente serve poco (anche se è giusto) farlo qui dentro soprattutto per il fatto che farlo, la fuori, non interessa a nessuno: società in primis, istituzioni calcistiche, media, tifosi avversari e buona parte del tifo nostrano.
Quindi cornuti e mazziati ... che all'universo bianconero piace così.
Del resto siamo universalmente riconosciuti quali ladri senza mai smentirlo, cosa ci lamentiamo?

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4019 messaggi
17 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

De Ligt sta a metri da Chalanoglu, tra lui e il turco c’è Danilo, che impatta il pallone per primo e subisce un calcio da Chalanoglu. 
Cesari ha detto ieri una roba allucinante, ovvero che Chala fa fallo su Danilo ma il rigore va ripetuto per la partecipazione all’azione di De Ligt: ma se c’è un fallo su Danilo che è il primo a toccare palla, l’azione finisce lì, quello che succede dopo non esiste. 
Tra questo e il rigore su Zakaria siamo veramente all’errore tecnico.

Ripeto la mia sensazione: Italia-Corea è stata meno scandalosa.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
Adesso, IlPifferoDIHamlin ha scritto:

Ma guarda, se noi non torniamo in tempo brevi è più facile che lo apra il Milan che ha tanti giovani a parte i centravanti.

Mah, io credo che se la Juve dovesse avere il coraggio di promuovere qualche giovane "giusto" e la possibilità di acquistare un paio di pedine importanti... almeno in italia ci mette pochissimo a tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Mah, io credo che se la Juve dovesse avere il coraggio di promuovere qualche giovane "giusto" e la possibilità di acquistare un paio di pedine importanti... almeno in italia ci mette pochissimo a tornare a vincere.

Lo credo anche io infatti. Dicevo SE non ci rafforzassimo adeguatamente. Abbiamo già fatto più punti degli altri nel girone di ritorno, ieri la meritavi...per l'Italia basta veramente poco. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3456 messaggi
25 minuti fa, the_legend ha scritto:

è dal 99 che son terrorizzaticon tro di noi

arbitrano più pensando ai titoli dei giornali che a quello che succede in campo è il risultato finale è una classe arbitrale di scarsoni senza personalità.

Ma la responsabilità più grossa è di AIA e FIGC che non li hanno mai difesi, anzi esposti al pubblico ludibrio.

Rimarremo altri 20 anni senza mondiale con una classe arbitrale che permette si giochi a calci e non a calcio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14314 messaggi
22 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

ti chiedo come mai con la tecnologia che c'è...che vanno a vedere le linee...i millimetri...

sull'episodio di zakaria...."le immagini non sono chiare"..."è dubbio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5962 messaggi
15 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Lamentarsi o, quantomeno, evidenziare i torti serve, non serve?
Sicuramente serve poco (anche se è giusto) farlo qui dentro soprattutto per il fatto che farlo, la fuori, non interessa a nessuno: società in primis, istituzioni calcistiche, media, tifosi avversari e buona parte del tifo nostrano.
Quindi cornuti e mazziati ... che all'universo bianconero piace così.
Del resto siamo universalmente riconosciuti quali ladri senza mai smentirlo, cosa ci lamentiamo?

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Lamentarsi serve se lo fai in modo strategico cercando in un certo modo di condizionare l'ambiente per le partite successive.

Lo fanno tutti, tranne ovviamente noi che dobbiamo "stare zitti quando si perde" (cit.).

Vedrete adesso Mourinho che ci sta alla spalle come suonerà la gran cassa per ogni rimessa laterale invertita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
5 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

è dal 99 che son terrorizzaticon tro di noi

arbitrano più pensando ai titoli dei giornali che a quello che succede in campo è il risultato finale è una classe arbitrale di scarsoni senza personalità.

Ma la responsabilità più grossa è di AIA e FIGC che non li hanno mai difesi, anzi esposti al pubblico ludibrio.

Rimarremo altri 20 anni senza mondiale con una classe arbitrale che permette si giochi a calci e non a calcio.

Massa già questo turno, dopo "l'errore" sesquipedale di Torino, è rientrato nel giro. Non è questione di non averli mai difesi, su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Buona prestazione. Alla fine si può pensare meglio perdere anche questa quest'anno, che tanto non abbiamo più nulla da chiedere e ci siamo tolti il pensiero, così la prossima stagione le possiamo vincere tutte. .asd 

Il mio pensiero sugli arbitraggi non cambia a seconda del colore di maglia, con un pizzico di cattiveria e di precisione in più ieri la portavi a casa. C'è stato qualche episodio a sfavore, come ce ne saranno stati altri a favore nell'arco della stagione, ma chiaramente il 90% dei tifosi vede solo quelli a sfavore. Basta che quando ci capitano gli errori a favore non siete fra quelli che danno dei pagliacci, sfigati, piangina ecc...ecc... agli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3418 messaggi
Inviato (modificato)

Io comuque, e so che sarò impopolare, preferisco di gran lunga la sconfitta con la prestazione di ieri sera che la vittoria senza tiri verso la porta e senza giocare a calcio con vittoria di 1 a 0 con autogoal, con l'auspicio che si possano giocare altre partite con lo stesso atteggiamento.

E vorrei un Rabiot sempre come ieri sera, anzi addirittura mi accontenterei anche di un capellino meno....

ieri sera peccato per l'imprecisione degli attaccanti, loro sono gli unici che hanno mancato, insieme al solito inutile Alex Sandro.

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14314 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Buona prestazione. Alla fine si può pensare meglio perdere anche questa quest'anno, che tanto non abbiamo più nulla da chiedere e ci siamo tolti il pensiero, così la prossima stagione le possiamo vincere tutte. .asd 

Il mio pensiero sugli arbitraggi non cambia a seconda del colore di maglia, con un pizzico di cattiveria e di precisione in più ieri la portavi a casa. C'è stato qualche episodio a sfavore, come ce ne saranno stati altri a favore nell'arco della stagione, ma chiaramente il 90% dei tifosi vede solo quelli a sfavore. Basta che quando ci capitano gli errori a favore non siete fra quelli che danno dei pagliacci, sfigati, piangina ecc...ecc... agli avversari. 

questo non succederà mai,dovresti saperlo ormai..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
48 minuti fa, Jules ha scritto:

Lamentarsi non serve a nulla, concordo...

Tuttavia credo sia il caso di far notare, in modo pacato ma risoluto, ogniqualvolta un "errore" capita ai nostri danni. E di far notare cosa sarebbe successo a parti invertite.
Perché io continuo a sentirmi rispondere, quando faccio notare con la mia consueta ironia determinati errori: "senti da che pulpito!". E questa risposta è sempre più frequente. Come se ciò che una certa "letteratura" ci addebita a favore rimanesse negli annali e tutto il resto venisse invece sempre azzerato. Ecco, direi di cominciare a prendere nota e fare presente, ogni volta!
Quello che invece io trovo gravissimo è che la Juve, ad oggi, ancora non abbia aperto bocca sul caso De Laurentiis. Questo sì, secondo me, non può passare.
Nel momento in cui il Napoli dovesse subire solo una multina e qualche inibizione (cosa probabile) stare zitti sarà un errore comunicativo che difficilmente capirò.

capisco il concetto di base.

ma trovo sia inutile anche quello.

il fatto che si faccia notare non vuol dire che gli altri prendano coscienza di cosa sarebbe avvenuto a parti invertite.

i tifosi interisti hanno sempre avuto memoria selettiva sugli episodi, e questa cosa non gliela smonterai mai, né e a loro né agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

Lamentarsi in TV non serve a niente, bisogna farsi valere nelle sedi opportune. La sensazione però è che la Juventus in questo periodo storico conti quasi nulla nella politica del calcio italiano. Quindi la vedo veramente dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
23 minuti fa, IlPifferoDIHamlin ha scritto:

questo è un altro discorso.

io mi riferivo a loro, di certo loro hanno molta poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...