Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1

Recommended Posts

11867 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Le critiche ad Allegri non dipendono dalla partita di ieri parliamoci chiaro , nonostante un campionato decisamente di basso livello non si e' mai riusciti nemmeno per un secondo ad avere la vaga speranza di entrare nella lotta scudetto e ringrazierei il crollo dell Atalanta o anche entrare in CL sarebbe stata problematico.

Si puo anche far finta di dimenticare partite dove persino la Salernitana o un Empoli ti assediano ma quelle sono e quelle rimangono , la CL giusto a superare il turno con 2 squadre di dopolavoristi come avversarie e un 4-0 a Londra dove ti hanno preso a pallate per 90 minuti ed eliminazione perdendo 0-3 in casa.

Finale di Coppa Italia avendo affrontato il niente fino a ieri ( andata con la Fiorentina vinta senza mai tirare in porta ) e perso 4-2.

Allegri non ha nessuna responsabilita ? Squadra scarsissima ? Allora ti tenevi Pirlo che cambiava poco o niente , non aveva 4 anni di contratto e lo pagavi 1/4.

Sul trattamento che arbitri e stampa compiacente hanno nei confronti della Juve e' inutile discuterne visto che la dirigenza o se ne frega o per motivi che sanno loro gli sta bene cosi.

disamina perfetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
22 minuti fa, nick93 ha scritto:

Assolutamente.

E quello che a me dispiace non è l'attacco ad Allegri ma l'attacco alla Juve, vittima di una palese ingiustizia, solo per portare avanti la propria crociata antimister.

Non importa che stessimo giocando bene, non importa che all'inter sia stato regalato un rigore, non importa che meritassimo noi per quanto fatto in campo: no, conta poter attaccare Allegri e così facendo si perde di vista il fatto che si legittima un torto arbitrale troppo pesante.

E se non lo riconosciamo noi juventini come tale chi dovrebbe farlo?

Forse ho visto un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Le critiche ad Allegri non dipendono dalla partita di ieri parliamoci chiaro , nonostante un campionato decisamente di basso livello non si e' mai riusciti nemmeno per un secondo ad avere la vaga speranza di entrare nella lotta scudetto e ringrazierei il crollo dell Atalanta o anche entrare in CL sarebbe stata problematico.

Si puo anche far finta di dimenticare partite dove persino la Salernitana o un Empoli ti assediano ma quelle sono e quelle rimangono , la CL giusto a superare il turno con 2 squadre di dopolavoristi come avversarie e un 4-0 a Londra dove ti hanno preso a pallate per 90 minuti ed eliminazione perdendo 0-3 in casa.

Finale di Coppa Italia avendo affrontato il niente fino a ieri ( andata con la Fiorentina vinta senza mai tirare in porta ) e perso 4-2.

Allegri non ha nessuna responsabilita ? Squadra scarsissima ? Allora ti tenevi Pirlo che cambiava poco o niente , non aveva 4 anni di contratto e lo pagavi 1/4.

Sul trattamento che arbitri e stampa compiacente hanno nei confronti della Juve e' inutile discuterne visto che la dirigenza o se ne frega o per motivi che sanno loro gli sta bene cosi.

Non sono d'accordo con la tua analisi perchè a mio giudizio sminuisce ogni prestazione fatta e non lo trovo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Forse ho visto un'altra partita

Ok, stavamo giocando malissimo e l'inter ha meritato di vincere.

Tanto ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10556 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

A parte che non ho idea di chi sia sto pp6... ho espresso solo una mia personale opinione che non è un dogma e vale tale e quale a quelle di senso opposto.

Hai detto che è innegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Un tempo passare a 3 non significava schiacciarsi negli ultimi 20 metri. Spesso era un modo per gestire meglio la palla e mettere nel ghiaccio la partita. Poteva essere spesso noioso ma era efficace. Se dopo una stagione intera questa cosa non succede ma subisci da tutti, che sia l'Inter o il Venezia, io inizio a chiedermi se sia del mestiere. Non è possibile che cicciopasticcio su tifosibianconeri sappia prevedere cosa succederà e un allenatore con esperienza no.

Ma quale a 3…a 5 con 3 dc in campo contemporaneamente più i terzini sulla stessa linea

Cambio effettuato unicamente per difendere il risultato con la classica trincea allegriana

Vende fumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81123 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Un tempo passare a 3 non significava schiacciarsi negli ultimi 20 metri. Spesso era un modo per gestire meglio la palla e mettere nel ghiaccio la partita. Poteva essere spesso noioso ma era efficace. Se dopo una stagione intera questa cosa non succede ma subisci da tutti, che sia l'Inter o il Venezia, io inizio a chiedermi se sia del mestiere. Non è possibile che cicciopasticcio su tifosibianconeri sappia prevedere cosa succederà e un allenatore con esperienza no.

S'è incaponito su 'sta cosa

E l' allenerà ancora più maniacalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23220 messaggi

E anche in Coppa Italia siamo arrivati alla settima finale persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

gravi errori arbitrali, su questo non ci sono dubbi

ma ragazzi....sta squadra nun se pò vedè eh....

e se poi facciamo il conto di quanto è costata, sale la carogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10556 messaggi
3 minuti fa, nick93 ha scritto:

Sì e te le ho pure elencate in un post un giorno ma l'hai ignorato perchè non sei interessato al dialogo.

Ieri per me non ne ha perchè la strategia era opportuna in considerazione di due fattori secondo me: le nostre condizioni e il modo di attaccare dell'inter.

Ma tanto ormai non si possono più analizzare le partite nello specifico perchè avete scelto delle etichette e le dovete affibbiare.

Allegri difensivista. Sempre, a prescindere.

Sempre sia lodato allegri 

ascolta pp6 cambia nome all account, tanto l’abbiamo capito tutti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Ma quale a 3…a 5 con 3 dc in campo contemporaneamente più i terzini sulla stessa linea

Cambio effettuato unicamente per difendere il risultato con la classica trincea allegriana

Vende fumo 

Chiamarla trincea mi sembra un grosso favore a quanto visto ieri dopo il cambio che hai giustamente scritto abbia portato a una difesa a 5. In trincea si resiste di più di 10 minuti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49227 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Hai detto che è innegabile 

Oh mon Dieu! Ora non farmi stare attento ad ogni parola che scrivo... che altrimenti quello che è un piacere mi diventa un lavoro! .asd

Ho dimenticato di aggiungere "per me"... cosa che è sempre sottintesa in ogni mio post.

Lo scrivo ora per non doverlo spiegare in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Come può essere rigore?

Screenshot_20220512-100633_Google.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
3 minuti fa, nick93 ha scritto:

Ok, stavamo giocando malissimo e l'inter ha meritato di vincere.

Tanto ormai.

Rispetto allo schifo visto nell'ultimo anno, ieri meglio. Ma tra le due squadre, c'era una che voleva vincerla e l'altra che voleva difenderla. Poi ai supplementari c'era una che pensava ai rigori, e l'altra che pensava a chiuderla ai supplementari.

Mentalità diversa.

Tutto qui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10556 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Oh mon Dieu! Ora non farmi stare attento ad ogni parola che scrivo... che altrimenti quello che è un piacere mi diventa un lavoro! .asd

Ho dimenticato di aggiungere "per me"... cosa che è sempre sottintesa in ogni mio post.

Lo scrivo ora per non doverlo spiegare in futuro.

Le parole sono importanti amico mio!

passare al cyberbullismo è un attimo 

scherzo eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Adesso, 60annijuve ha scritto:

Come può essere rigore?

Screenshot_20220512-100633_Google.jpg

Eh ma la Juve è guidata da uno che non sa fare il suo mestiere.

Che ci frega del rigore inventato?

E poi l'inter stava creando il mondo quindi avrebbe vinto lo stesso: garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49227 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Le parole sono importanti amico mio!

passare al cyberbullismo è un attimo 

scherzo eh 

È anche importante capire che su un forum ognuno esprime delle opinioni. Niente più e niente meno.
Sul discorso "cyberbullismo" spero di non dover tornare più. Allora scrivesti involontariamente una cavolata.
Ci sta... ne ho scritte sicuramente tante anche io! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
4 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Come può essere rigore?

Forse al var hanno trovato un contatto al microscopio col ginocchio di de Ligt. Hanno fatto vedere un'inquadratura una mezza volta. Bonucci di sicuro non fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi
4 minuti fa, nick93 ha scritto:

Non sono d'accordo con la tua analisi perchè a mio giudizio sminuisce ogni prestazione fatta e non lo trovo corretto.

Beh e' nel tuo diritto avere un idea differente ci mancherebbe altro , ma cosi per curiosita potresti citarmi dal suo arrivo quante belle prestazioni hai visto da parte della Juve ?

Per bella prestazione non intendo attaccare 90 minuti e segnare 6 reti ma far rendere al meglio quello che hai a disposizione lo dico subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Partite gestite, e perse, sempre con il solito modus operandi (*** mode)

Come ieri anche anni indietro

Però mi dicono sia allenatore giusto per ricostruire, aprire un nuovo ciclo vincente (questo magari al contrario, considerato che dopo mille anni chiudiamo la stagione con zero trofei), percorso di crescita e bla bla bla…niente di più inadeguato ci possa essere nelle corde di questo personaggio 

Io rido ma ci sarebbe da piangere, eccome 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49227 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Forse al var hanno trovato un contatto al microscopio col ginocchio di de Ligt. Hanno fatto vedere un'inquadratura una mezza volta. Bonucci di sicuro non fa nulla.

Beh... se basta un contatto allora c'erano come minimo anche due rigori per noi.
Ma argomento inutile...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Beh e' nel tuo diritto avere un idea differente ci mancherebbe altro , ma cosi per curiosita potresti citarmi dal suo arrivo quante belle prestazioni hai visto da parte della Juve ?

Per bella prestazione non intendo attaccare 90 minuti e segnare 6 reti ma far rendere al meglio quello che hai a disposizione lo dico subito.

Per me belle prestazioni sono state fatte con l'Inter, con l'atalanta, in champions GIRONI tutte tranne il disastroso Chelsea-Juve, col villareal mi sono piaciuti soprattutto i primi due tempi ma in generale trovo che senza quell'episodico rigore sarebbe andata diversamente...poi mi piacque Juve-milan (secondo me il milan non meritava l'1 a 1), poi diciamo che faccio prima a dirti quelle assolutamente non buone (Empoli andata, Sassuolo per la gestione finale - girone andata, Verona, Venezia...nel girone di ritorno prove brutte nel derby, col bologna).

Mi dispiace vedere che per esempio una ladrata come quella di ieri cancelli tutte le cose buone, anche se sono piccole. Quando so che la squadra ha dei limiti so che devo prendere in considerazione anche i più piccoli passi positivi: te li analizzerei tutti ma a che servirebbe?

A beccarmi 60 notifiche di "taci" e "deficiente"? (non da te ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3877 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

Eh ma la Juve è guidata da uno che non sa fare il suo mestiere.

Che ci frega del rigore inventato?

E poi l'inter stava creando il mondo quindi avrebbe vinto lo stesso: garantito.

Magari anche un pò ci frega perchè, al di là dei nostri innegabili errori,delle manchevolezze, degli sbagli di Allegri, con qualche infortunio in meno ( del

quale Allegri non credo sia copevole),senza la stucchevole manfrina-Dybala e , diciamolo , Santiddio, anche senza tutta una serie di errori arbitrali a

sfavore, non pochi e spesso gravi,  costati almeno 5-6 punti( su cui quasi sempre i pennivendoli hanno serenamente glissato per scatenarsi, invece,

"a piene penne"  sul poco avuto viceversa a favore) senza tutto questo, lo scudetto lo vinceva  anche il vituperato Allegri.E adesso forse, leggeremmo

cose ben diverse. Poi, lo so, i "se" e i "ma " non fanno la storia, però, queste cose, è pur giusto dirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Magari anche un pò ci frega perchè, al di là dei nostri innegabili errori,delle manchevolezze, degli sbagli di Allegri, con qualche infortunio in meno ( del

quale Allegri non credo sia copevole),senza la stucchevole manfrina-Dybala e , diciamolo , Santiddio, anche senza tutta una serie di errori arbitrali a

sfavore, non pochi e spesso gravi,  costati almeno 5-6 punti( su cui quasi sempre i pennivendoli hanno serenamente glissato per scatenarsi, invece,

"a piene penne"  sul poco avuto viceversa a favore) senza tutto questo, lo scudetto lo vinceva  anche il vituperato Allegri.E adesso forse, leggeremmo

cose ben diverse. Poi, lo so, i "se" e i "ma " non fanno la storia, però, queste cose, è pur giusto dirle.

Sarebbe bello, ma basta questo topic a dimostrare che non è così.

Viene prima la propria posizione, poi la Juve.

Questo mi dispiace. 

Mi dispiace per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16128 messaggi
14 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Seriamente non li sopporto più.

Hanno fatto una stagione talmente DI M***A che mi irritano. Mi stanno altamente sulle scatole per non dire altro.

Non li voglio più vedere fino a settembre a questi qua, mi hanno rovinato un anno

Concentriamoci sulle women Morph. Quelle almeno le palle ce l'hanno. E hanno anche un VERO ALLENATORE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...