Jump to content
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1

Recommended Posts

37,259 posts
Perché non ha avuto il coraggio di mettere Miretti, come sempre.
Ma non mettere nulla Bernardeschi stava facendo bene era più sensato restare così o togliere Dybala cosa che poi ha fatto sul 2-3

4-5-1

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

• Like 1

10,665 posts
1 ora fa, Jules ha scritto:

In realtà ne è stata sufficiente una.

Due 

41,827 posts
6 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Perché non ha avuto il coraggio di mettere Miretti, come sempre.

Capisci a me che se stiamo a discutere sul fatto se fosse il caso di mettere Miretti (giocatore che io valorizzerei, intendiamoci) significa che siamo messi male male.
In un centrocampo solido il giovane può crescere e, se vale, emergere. In un centrocampo deficitario, il giovane facilmente si brucia. Specie in una società la cui tifoseria non fa della pazienza la sua migliore qualità.

216 posts

Avevamo un assetto che li aveva ribaltati, Zakaria dava una fisicità mostruosa e strappi in ripartenza, Bernardeschi li stava facendo ammattire gestendo con molta sagacia il pallone e ci metteva anche tanta gamba. Perché non fare ancora 15 minuti con quell’assetto dopo il 2-1 rimane un mistero. Sull’arbitro non commento, c’è connivenza dei media, basta cercare su YouTube per verificare che negli ultimi 3 anni in Italia c’è un porcile nella classe arbitrale.

986 posts

È stato esonerato? 

Perché fi farmi il sangue amaro anche l anno prossimo non ne ho proprio voglia.

• Like 1

10,665 posts
6 ore fa, juv897 ha scritto:

Cuadrado è un ex giocatore 

Ma è appena rientrato da un infortunio, era fuori forma quello sì ma addirittura ex giocatore? E' l'unico che fa i dribbling in avanti e non in orizzontale. E' l'unico che ci permette di essere pericolosi ogni tanto, altro che finito. 

55,746 posts

Gli arbitri hanno le loro colpe ed è indubbio, resta il fatto altrettanto oggettivo che noi facciamo cacare  come prestazione di singoli, come gioco e come dirigenza.

7,401 posts
7 ore fa, nick93 ha scritto:

Il fatto è che qui la LUNA sono le decisioni arbitrali perchè sono state troppo determinanti.

E' facile stabilirlo: l'inter meritava di vincere? NO.

E allora c'è poco da fare.

Allegri non ha fatto nessun cambio difensivo. Eravamo in campo con 3 attaccanti puri. 3.

No nessun cambio difensivo 

ha tolto un attaccante esterno per inserire un difensore centrale 

non puoi continuamente negare l’evidenza per difendere sua maestà Max e poi non aspettarti che qualcuno ti dia giustamente contro 

dopo un po’ la cosa stufa 

41,827 posts
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Gli arbitri hanno le loro colpe ed è indubbio, resta il fatto altrettanto oggettivo che noi facciamo cacare  come prestazione di singoli, come gioco e come dirigenza.

La questione arbitrale va giustamente sottolineata. Altrimenti non ci si può poi lamentare quando la società tace.
Dopodiché io penso che tale questione l'abbiamo sempre risolta vincendo comunque. Dovremo tornare a farlo.

• Thanks 1

10,665 posts

Comunque io sono d'accordo con chi dice che ha sbagliato tutti i cambi ieri sera (Morata a parte) ma quì sembra che ad un certo punto ha cambiato modulo dal 4-2-3-1 al 6-4-0. Cioè è passato al 3-5-2 modulo visto e rivisto sentito e risentito, nessuna novità, anzi 3-4-3 addirittura. Cioè senza allontanarsi troppo anche loro giocavano con la difesa a 3 come fanno sempre, il Chelsea che ci ha fatto 4 gol gioca con la difesa a 3...diciamo che non è esattamente il modulo il nostro problema.

Detto ciò, buttami fuori Brozovic e non dare quel rigore inesistente...e PD! 

56,449 posts
23 minuti fa, Audemars ha scritto:

Bonucci per Bernardeschi

Passato a 3 ma nella realtà a 5 dietro, per difendere il 2-1 al 70esimo, as usual. 
Risultato finale schiacciati in area e partita persa 

Film visto già parecchie volte con questo allenatore

ci aspettano 3 anni di repliche 

32,524 posts
31 minuti fa, Jules ha scritto:

E la dirigenza... è quella giusta per il futuro?

Temo proprio di no.

41,827 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Temo proprio di no.

Allora ok... ti seguo in tutto e per tutto!

• Like 1

10,665 posts
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sì ma questo lo sapevamo e abbiamo avuto la conferma più volte quest'anno. Non è che mi aspettavo un cambio radicale ieri sera, perchè queste sono partite da vincere punto e basta. Le occasioni le abbiamo anche avute e quì bisognerebbe mangiarsi le mani. Ma episodi arbitrali inspiegabili, chi legge i miei post sa che da quando mi sono iscritto non ho mai parlato di arbitri e che non scarico mai la colpa ma ieri sera due episodi che hanno indirizzato troppo la gara. 

790 posts
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Capisci a me che se stiamo a discutere sul fatto se fosse il caso di mettere Miretti (giocatore che io valorizzerei, intendiamoci) significa che siamo messi male male.
In un centrocampo solido il giovane può crescere e, se vale, emergere. In un centrocampo deficitario, il giovane facilmente si brucia. Specie in una società la cui tifoseria non fa della pazienza la sua migliore qualità.

Ma sono d'accordo al 100%, però se mi devi mettere Locatelli che non sta in piedi, Arthur che non vede l'ora che finisca la stagione per andare a Copacabana, allora metti il ragazzetto juventino, che oltretutto ti dà la regia e possesso palla persa totalmente dall'unico che faceva da raccordo ai reparti (Dybala)

32,524 posts
30 minuti fa, Jules ha scritto:

Una grande rosa si può costruire in due modi.
Uno è immediato... e non ce lo possiamo permettere.
L'altro richiede pazienza... l'avremo mai??? Oppure cricofiggeremo l'eventuale nuovo allenatore alla seconda sconfitta?

Io (che avrei accettato persino un transito con Pirlo) sono per un allenatore come Tudor e la costruzione di una squadra diversa, giovane, aggressiva, entusiasta.

Non sono un risultatista a tutti i costi.

5,852 posts

Dopo calciopoli purtroppo darci un rigore contro è diventato un vanto... Figuriamoci i due.... Quando ne danno uno a noi dubbio... Interrogazioni parlamentari. Al di là di questo con l'atteggiamento dell'ultima mezz'ora probabilmente l'avremmo persa uguale. Il mister forse pensa di avere ancora la BBC con Buffon in porta.. 

41,827 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Io (che avrei accettato persino un transito con Pirlo) sono per un allenatore come Tudor e la costruzione di una squadra diversa, giovane, aggressiva, entusiasta.

Siamo in due! Io è dai tempi di Capello che faccio un certo tipo di ragionamento! .asd

Occorre partire dalla base... e quando parlo di base, parlo di settori giovanili e progettualità.

• Thanks 1

5,087 posts
32 minuti fa, E.T. ha scritto:

Che giramento di cògliòni 

Idem e non li abbiamo. Pensa te se li avessimo .asd

3,299 posts
11 minuti fa, juvetamo ha scritto:

È stato esonerato? 

Perché fi farmi il sangue amaro anche l anno prossimo non ne ho proprio voglia.

Per quel che mi riguarda, allo stadio che vadano i fans di Allegri, io con quei soldi porto a cena la moglie!

7,401 posts
7 ore fa, nick93 ha scritto:

No veramente tu meno di un'ora fa hai fatto il personaggio come al solito per accaparrarti due like dicendo che Allegri ha perso perchè ha adottato una tattica difensivista.

Devo citare il post?

Chi è che ha fatto ironia sui 4 gol presi col chelsea che tra l'altro non c'entrano un emerito NULLA coi gol dell'inter di stasera?

Questa è una palese minaccia @Giovane alfiere di Soros

26,277 posts
Posted (edited)
8 ore fa, Fal©o ha scritto:

Jamaine non deve darsi nessuna svegliata, proprio il fatto di non avere la minima curiosità di nutrirsi di calcio dopo 2 anni di pausa ti fa capire che è un radicale.
Non illudetevi, non lo sposti, Allegri questo è e ci tiene lui stesso a ribadirlo..

La voglia doveva venirgli durante la pausa 

Quante volte abbiamo visto allenatori anche blasonatissimi fermi temporaneamente che andavano a trovare colleghi,a confrontarsi, a studiare?

Se non sbaglio l'ha fatto pure gente del calibro di Ancelotti e Guardiola...lui no...a vedere i cavalli o al gabbione

Edited by Pippo77

18,044 posts

Ah anche ieri zero tifo. Una Juventus che non ha più uno stemma, una tifoseria organizzata, una squadra di livello, una dirigenza competente, un numero 10 degno. Distrutto tutto quanto si era costruito dal 2012.

• Like 2

9,420 posts
8 minutes ago, joyce said:

Era in casa, bastava promuoverlo. Secondo te, potranno mai dare il benservito ad Allegri, che sicuramente si vorrà cuccare una buonuscita sostanziosa, come minimo, anche se credo lui punti a prendersi i suoi 9 milioni l'anno per le prossime stagioni, e pagare un nuovo allenatore che giustamente vorrà garanzie per non rischiare di essere di nuovo bruciato alle prime difficoltà, vittima di una tifoseria mestruata? Preferisco lasciare tutto com'è, tanto ne usciremo...

74,878 posts
12 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Idem e non li abbiamo. Pensa te se li avessimo .asd

Mi crescono 

Vorticano

E cadono 

E così via 

• Haha 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...