Jump to content
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1

Recommended Posts

952 posts
1 minuto fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Io ho scritto questo (ribadito in tutte le salse successivamente):

Ti ho parlato del Chelsea per farti notare che tu vedi il "muro" ovunque. Ma Allegri prende spesso e volentieri imbarcate nelle partite importanti.

Non ha migliorato nulla difensivamente e ha fatto crollare le statistiche offensive di quasi tutti i giocatori, fattene una ragione.

Non rigirare la frittata.

La mia affermazione era legata al secondo tempo di stasera: l'inter non stava facendo nulla di pericoloso.

Stop. Era un'analisi sulla PARTITA.

Della stagione si è parlato altrove e io ho idee diverse.

50,778 posts

Allegri ha vinto 6 scudetti raggiunto 2 finali di CL e vinto 4 (?) coppe Italia, ah e si è salvato col Cagliari. Pirlo ha vinto 1 Coppetta Italia. In zona CL ci arriva meglio Allegri quest'anno che Pirlo l'anno scorso (vabbè tristissima annotazione) . Paragonando i rispettivi CV a me Allegri pare lievemente più bravo, così a occhio e croce, poi una stagione sballata può capitare a tutti.
Pirlo comunque insufficiente, se Max si dovesse ripetere l'anno prossimo e non, quantomeno, giocarsi lo scudetto fino all'ultimo, si manda via anche lui. Vorrebbe dire che sarebbe diventato scarso e inefficace QUANTO Pirlo, non che Pirlo sia diventato all'improvviso un genio incompreso della panchina. Perché Pirlo diventi un bravo allenatore serve che ALLENI e che porti risultati importanti.
In sintesi, è stato un bene mandare via Pirlo a fine stagione (e un errore madornale scaraventarlo in prima squadra con zero esperienza) per la sua mala gestione, a prescindere da quanto faranno i suoi succesori, anche dovessero dimostrarsi più scarsi di lui.

Perdonami, non serve questa questa filippica con il palmares, mi spiace, dati alla mano Pirlo ha fatto meglio di Allegri, ma non ha avuto un "anno prossimo"; giustamente? Probabilmente sì, sicuramente sì.

Poi facessero come credono, non glieli do certo io 7..8..9 fischioni l'anno, al "salvatore", io manco l'avrei richiamato.

21,073 posts
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

posto che quest'anno se non avessimo buttato i primi due mesi della stagione ce la saremmo giocata con le milanesi.

Temo sia una forzatura.

All'inizio avremo raccolto meno di quanto potevamo per mille ragioni, ma nella seconda parte di stagione secondo me abbiamo raccolto di più di quanto dimostrato sul campo. Più di una volta il risultato è stato portato a casa in maniera fortunosa, non abbiamo quasi mai dato la sensazione di essere solidi e di aver trovato la quadra.

Ci sono mille se e mille ma, ma credo sia corretto ragionare sulla base del divario di fine stagione, che sarà presumibilmente di almeno una decina di punti.

Questa squadra finché gioca così, finché viene preparata atleticamente così (oggi ennesimo infortunio) non vale né l'Inter né il Milan e si è visto negli scontri diretti. E partiamo già con un Chiellini e un Dybala in meno.

Ci sarà un lavoro immenso da fare, siamo un cantiere a cielo aperto. Anche se dovessi sbagliarmi nella valutazione della squadra è bene partire con la massima umiltà, che abbiamo perso da diversi anni e che forse è stata l'arma che ci ha fatto vincere il primo scudetto dei nove.

• Like 2

4,793 posts
53 minuti fa, zart ha scritto:

A me ha impressionato il duello Perisic Cuadrado. Il croato lo ha scherzato con una facilità oscena

Cuadrado è un ex giocatore 

7,043 posts

È stata una grande delusione onestamente, soprattutto per come è arrivata. Fino al 2 a 1 ci credevo e stavamo meritando.

Gli errori tattici non possono inoltre mettere in secondo piano un dato oggettivo: abbiamo subito un furto clamoroso. Il rigore su Lautaro è uno scandalo (senza, si passava l'80esimo indenni), per non parlare del fatto che ce ne potevano stare tranquillamente altri due per noi. Gestione dei cartellini imbarazzante. 

1,216 posts
Posted (edited)

Perin 5

Danilo 5

(Morata 6)

Alex Sandro 6

(Pellegrini 5)

De Ligt 4

Chiellini 6,5

(Arthur 4)

Cuadrado 5

Rabiot 5,5

Zakaria 6

(Locatelli 4)

Bernardeschi 5

(Bonucci 4,5)

Dybala 5,5

(Kean 4,5)

Vlahovic 6

Allegri 4,5 

Agnelli & C. 3 il credito decennale e’ già finito anche perché con le sue scelte e quelle operate dagli uomini scelti da lui negli ultimi 2 anni si è riusciti nella non facile impresa di smantellare non rinforzandola una squadra fortissima che aveva un vantaggio abissale sulla

concorrenza.

Edited by Andy
  • Like 1

26,998 posts

Per una volta che Bernardeschi stava meritando di stare in campo, il top coach cosa fa ?

Lo toglie per mettere un centrale....

Cambio che ha distrutto quello che di buono si stava facendo. Se si continuava con il 4231, la si portava a casa in carrozza. Invece, quel cambio ha portato come conseguenza il solito atteggiamento rinunciatario !

Mentalità da centro classifica....

• Like 3
  • Haha 1

952 posts
10 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Per una volta che Bernardeschi stava meritando di stare in campo, il top coach cosa fa ?

Lo toglie per mettere un centrale....

Cambio che ha distrutto quello che di buono si stava facendo. Se si continuava con il 4231, la si portava a casa in carrozza. Invece, quel cambio ha portato come conseguenza il solito atteggiamento rinunciatario !

Mentalità da centro classifica....

Non c'è stato nessun atteggiamento rinunciatario. Si è semplicemente scelto di mettere forze fresche in campo perchè era dura tenere botta e di sicuro restare con TRE ATTACCANTI IN CAMPO non significa non voler vincere.

Sarebbe bello se per una volta la tifoseria fosse unita. Non nell'attacco Allegri che stasera non c'entra nulla, ma nell'ingiustizia subita.

29,404 posts

Sono una squadra miserabile, che vincono trofei per botte di c**o (Supercoppa) e furti clamorosi (coppa Italia) in attesa di vedere chissà di che porcate saranno capaci in campionato.

Non mi sinvenga a dire che sta squadra invereconda meriti rispetto ...

• Like 5

29,404 posts
Posted (edited)

Che poi mi viene da ridere quando sento che le *****e avrebbero meritato perché la Juve si sarebbe chiusa dentro.

Porca di quella tr**a ste *****e in campionato hanno fatto di tutto fra catenaccio, pali traverse e rigori negati, ieri sera dopo il gol hanno superato la metacampo tre volte con Handanovic migliore in campo, nella ripresa non l hanno mai vista per venti minuti però c****, hanno attaccato alla c**** di cane per mezz'ora...

Non porterò mai rispetto e non mi sentirete mandare meriti a ste *****e che i fatti dimostrano essere del nostro livello ( e noi siamo qui a lamentarci a ragione della qualità bassa che abbiamo), la differenza fra noi e loro l ha fatta lo scontro diretto letteralmente falsato e un arbitraggio scandaloso ieri sera.

Mai dirò " l' Inter merita ciò che ha ottenuto".

Il prossimo anno mina auguro ci sia giustizia e tornino nelle fogne dove meritano

Edited by br1JCR7BUFFON
  • Like 1
  • Thanks 1

5,220 posts

Questa é stata la partita perfetta per fotografare la nostra stagione.

1) Formazione assurda con niente imparato dalle partite passate: Pellegrini é meglio di Sandro ma gioca Sandro, Miretti si conquista un posto in squadra ma non gioca, l'attacco non funziona ma insistiamo giocando allo stesso modo.

2) Sostituzioni mal fatte e squadra messa in kamikaze mode giusto quando stavano vincendo. Per paura di perdere, facciamo di tutto per non vincere.

3) Tutto viene fischiato a favore delle melme tutta la stagione ma la societá non si lamenta.

4) Ci dobbiamo sorbire il discorso che va tutto bene, e che non é una stagione fallimentare. Se ci credono veramente, non andiamo da nessuna parte per i prossimi anni.

• Like 1

20,562 posts
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Che poi mi viene da ridere quando sento che le *****e avrebbero meritato perché la Juve si sarebbe chiusa dentro.

Porca di quella tr**a ste *****e in campionato hanno fatto di tutto fra catenaccio, pali traverse e rigori negati, ieri sera dopo il gol hanno superato la metacampo tre volte con Handanovic migliore in campo, nella ripresa non l hanno mai vista per venti minuti però c****, hanno attaccato alla c**** di cane per mezz'ora...

Non porterò mai rispetto e non mi sentirete mandare meriti a ste *****e che i fatti dimostrano essere del nostro livello ( e noi siamo qui a lamentarci a ragione della qualità bassa che abbiamo), la differenza fra noi e loro l ha fatta lo scontro diretto letteralmente falsato e un arbitraggio scandaloso ieri sera.

Mai dirò " l' Inter merita ciò che ha ottenuto".

Il prossimo anno mina auguro ci sia giustizia e tornino nelle fogne dove meritano

io non so più come insultarli, ma poi chi è quello che predica rispetto per sti "giargiana" (usiamo termini milanesi)? che se non fosse per gli agganci che hanno ovunque sarebbero da mo a farsi i derby con il San giuliano milanese! 

Ma neanche per sogno, finita sta stagione cominciasse la nostra dirigenza a capire cosa c**** vuole fare. Vogliamo capirlo, si è stancata della Juve o i grandi capi vogliono costruire qualcosa di serio dopo che hanno mandato loro a puttane una squadra imbattibile in Italia risuscitando le milanesi?

o vogliono ancora cazzeggiare facendosi pigliare per il c**o con ste rapine a mano armata? 

Boh datemi voi una risposta sensata, io ho cattivi pensieri e mi fermo qua se no poi dicono che sono rancoroso e pure complottista. 

29,404 posts
6 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

io non so più come insultarli, ma poi chi è quello che predica rispetto per sti "giargiana" (usiamo termini milanesi)? che se non fosse per gli agganci che hanno ovunque sarebbero da mo a farsi i derby con il San giuliano milanese! 

Ma neanche per sogno, finita sta stagione cominciasse la nostra dirigenza a capire cosa c**** vuole fare. Vogliamo capirlo, si è stancata della Juve o i grandi capi vogliono costruire qualcosa di serio dopo che hanno mandato loro a puttane una squadra imbattibile in Italia risuscitando le milanesi?

o vogliono ancora cazzeggiare facendosi pigliare per il c**o con ste rapine a mano armata? 

Boh datemi voi una risposta sensata, io ho cattivi pensieri e mi fermo qua se no poi dicono che sono rancoroso e pure complottista. 

Mi riferisco a concetti tipo "l' Inter è costruita bene, dobbiamo prendere esempio da lei".

Senza c**o e porcate arbitrali il Milan era campione di Italia e ci giocavamo noi la Supercoppa col Milan.

52,276 posts

Che rabbia stamattina, mi girano di brutto 

• Like 3

32,820 posts
Posted (edited)

Ero convinto che tre fattori avrebbero condizionato la nostra partita.

1. La partenza. Bisogna partire forte, segnare subito l'orientamento della gara.

2. La gestione del vantaggio. Se passiamo in vantaggio non dobbiamo arretrare nemmeno di un attimo.

3. L'arbitraggio, a rischio.

Morale: siamo partiti male e sul 2-1 siamo arretrati, e mancava veramente un'eternità alla fine della partita.

Quanto all'arbitraggio, il primo rigore è  abbastanza generoso, per non dire inventato, mentre il secondo è una grave leggerezza di De Ligt.

Tutti e tre i fattori chiave ci hanno girato contro. 

Grande delusione. Fastidio per una sconfitta come non provavo da tempo.

Stagione fallimentare, in tutti sensi e non solo per i risultati. Far finta di nulla, ripartire con due acquisti e poi business as usual, come se nulla fosse, sarebbe l'ennesimo errore macroscopico del genio che presiede la Juve.

Edited by joyce
  • Like 2

20,562 posts
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi riferisco a concetti tipo "l' Inter è costruita bene, dobbiamo prendere esempio da lei".

Senza c**o e porcate arbitrali il Milan era campione di Italia e ci giocavamo noi la Supercoppa col Milan.

costruita bene? A questi qua gli devi dire che i bevitori di pozioni magiche di helenio herrera hanno azzeccato solo il turco a parametro zero e hanno avuto le solite regalie da lotirchio. Vanno avanti a colpi di aiutini e sostegni mediatici da ogni dove, poi si vede in europa che graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande cammino hanno fatto. Pure loro a casa! 

4,473 posts
2 ore fa, nick93 ha scritto:

Non c'è stato nessun atteggiamento rinunciatario. Si è semplicemente scelto di mettere forze fresche in campo perchè era dura tenere botta e di sicuro restare con TRE ATTACCANTI IN CAMPO non significa non voler vincere.

Sarebbe bello se per una volta la tifoseria fosse unita. Non nell'attacco Allegri che stasera non c'entra nulla, ma nell'ingiustizia subita.

Era dura tenere botta? Avevamo appena segnato 2 gol in 2 minuti, stavamo difendendo alla grande e siamo stati pericolosi nelle ripartenze. L‘ inerzia della partita era tutta dalla nostra parte. Il SOLITO cambio ad aggiungere un difensore ha rotto tutto. Molto, ma MOLTO piu decisivo di un errore arbitrale. Non é questione di tifoseria unita o spaccata. Basta guardare le partite. 

• Like 1

20,562 posts
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Che rabbia stamattina, mi girano di brutto 

mi girano i co*****i pure a me, sta partita era da vincere ma non mi aspettavo la ladrata del secolo da sti piscioni! 

52,276 posts
28 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

mi girano i co*****i pure a me, sta partita era da vincere ma non mi aspettavo la ladrata del secolo da sti piscioni! 

È una roba assurda, maledetti 

20,562 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, DanFos ha scritto:

È una roba assurda, maledetti 

giä, ma noi ci abbiamo messo pure del nostro con la cagonata di allegri sul 2 a 1, un vero harakiri tattico! 

Dovevamo fargli il terzo gol a sti subumani, e invece tutti a difendere halmaaa halmaaa! 

Quella di ieri è stata una delle partite più vergognose della nostra storia tra suicidi tattici e ruberie arbitrali, forse anche più di Cardiff. 

Ah aggiungo pure sta cosa qui, che la dirigenza a sti piscioni gli fa pure i complimenti su Twitter!!!!! È vergognoso! 

Edited by Towelie69
  • Thanks 1

73,867 posts
Posted (edited)

Ragazzi siamo stati ladrati non ho il cuore di sparare sulla squadra...abbiamo ribaltato il 0-1 in meno di dieci minuti poi un furto dopo l'altro x i cartonati  :|

SOLO ODIO PER LE *****E

:interxxx::interxxx: 

Edited by tifosi3

56,887 posts
6 ore fa, Mandalorian ha scritto:

non credo proprio. Bisogna rassegnarsi all'idea che Allegri resterà per altri 3 anni succeda quel che succeda...

5 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Detto ciò, nutro pochissima fiducia in Allegri e come in altre sue avventure credo che per manifeste insufficienze si arriverà all'esonero.

.penso.penso.penso.penso

2,783 posts

VALERI di Roma Valeri di Roma Valeri di Roma solo una dirigenza connivente può resistere a non incazzarsi e dire qualche parole di rabbia.

18,324 posts

Bravi! Bravi! Mai visto la Juve subire 4 gol da queste schifezze. 4 partite 0 vittorie con questi. Disastrosi. 

• Like 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...