Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1


Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Io vero grande problema è ciò che hanno creato società e quel coso in panchina in molti (me compreso) tifosi: ossia totale disinnamoramento, io sono più di 2 mesi ormai che vedo le partite con un certo "distacco emotivo", non mi era mai accaduto prima d'ora, anzi quando giocava la juve avvertivo una tensione feroce dentro....e mi incazzavo su ogni pallone perso, ma poi incitavo e tifavo.

Ora tutto questo non c'è più, sono riusciti a farmi passare tutto questo.

Vorrei capire in quanti vivono questo stato d animo come il mio.

 

 

3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

in un certo senso ti capisco.

e non è una questione di squadra che non vince (come faziosamente vogliono far intendere alcuni), personalmente seguivo la Juve durante le stagioni di Delneri, di ferrara, per non parlare della B,ecc.

Quindi figuriamoci quanto può incidere il fatto dell'essere lontani dalla vetta,ecc.

 

 

Secondo me non è una questione legata tanto all'allenatore o alla società..o magari lo è solo in parte...io fatico ad identificarmi con qualcuno dei nostri giocatori che scende in campo...Probabilmente solo Chiesa mi "Smuoveva" qualcosa e un po' Cuadrado....gli altri sono tutti troppo discontinui e blandi..

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi

Non ho buone sensazioni

 

sperèm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi

Da alcuni post si evince che si tifa con passione solo se si vince, d’altronde il carro del perdente non è mai affollato.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
15 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Io vero grande problema è ciò che hanno creato società e quel coso in panchina in molti (me compreso) tifosi: ossia totale disinnamoramento, io sono più di 2 mesi ormai che vedo le partite con un certo "distacco emotivo", non mi era mai accaduto prima d'ora, anzi quando giocava la juve avvertivo una tensione feroce dentro....e mi incazzavo su ogni pallone perso, ma poi incitavo e tifavo.

Ora tutto questo non c'è più, sono riusciti a farmi passare tutto questo.

Vorrei capire in quanti vivono questo stato d animo come il mio.

 

 

Io no. Ma proprio per nulla. Sarà che il mio amore per il calcio mi ha sempre portato a limitarmi al campo... evitando volontariamente il prima e il post.
Non mi sono disinnamorato della Juve di Delneri... che a differenza di questa, non veniva da 10 anni di trofei! Figurati...
Il mio amore viscerale per questa squadra, già fortissimo allora, è cresciuto esponenzialmente da quando ci hanno mandato in B. E non sarà certo un "Allegri" o, peggio ancora, le tante chiacchiere che ci si fanno sopra, a farmelo scemare.
Nel calcio esistono periodi di gioia e periodi di sofferenza. E noi tifosi juventini dovremmo saperlo molto bene. Il godimento della vittoria dopo la sofferenza è l'estasi!
Rispetto quindi il tuo pensiero ma non lo condivido minimamente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
25 minuti fa, Cene ha scritto:

Però loro con l'Empoli hanno speso abbastanza...noi col Genoa abbiam fatto la scampagnata. Oltretutto noi abbiamo avuto 10 giorni per preparare solo questa partita, loro no...e ripeto che dubito che loro daranno la vita mercoledì...sono immersi per bene nella lotta scudetto e la loro priorità penso sia avere le energie per le ultime due partite

 

Non scherzare.... questi sono in trans agonistica..... ci fanno il c**o mercoledì e vincono pure il campionato, mi è bastato vedere con che agonismo e tecnica hanno ribaltato il risultato con l' Empoli... attaccavano l'area in 8 giocatori e hanno corso per 90 minuti.... una roba che noi non sappiamo neanche cosa significhi......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

 

Secondo me non è una questione legata tanto all'allenatore o alla società..o magari lo è solo in parte...io fatico ad identificarmi con qualcuno dei nostri giocatori che scende in campo...Probabilmente solo Chiesa mi "Smuoveva" qualcosa e un po' Cuadrado....gli altri sono tutti troppo discontinui e blandi..

 

 

ma in primis è una questione di giocatori, ci mancherebbe

mancano i leader emotivi prima ancora che tecnici (i Buffon, Tevez, Chiellini che non gioca quasi mai,ecc.), i guerrieri che ti gasano (Vidal,  Lichtsteiner, Matuidi, ecc.) e quelli che semplicemente ti fanno saltare dal divano per le meraviglie che fanno (Pirlo giusto per fare un nome banalissimo).

Ma ripeto, seguivo la Juve anche quando il Parma veniva a Torino e ci umiliava con Crespo e Giovinco e noi schieravamo Melo come leader a centrocampo .asd

Quest'anno è un po' un complesso di tante cose:

il (non) gioco della squadra

le partite casalinghe dove non c'è praticamente supporto del pubblico

sul fatto degli uomini ho detto sopra

 

poi su alcune cose non c'entra nemmeno la squadra, ti faccio un esempio: il var mi ha rovinato la gioia dell'esultanza. Magari sono solo io (lo spero) ma ora quando segniamo il primo pensiero è: speriamo che il var non interviene, chissà se quel contatto a centrocampo ad inizio azione è sanzionabile, ma il contatto rientra tra i casi in cui il var interviene,ecc.

ripeto e spero che sia una cosa solo mia, ma è così

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

poi su alcune cose non c'entra nemmeno la squadra, ti faccio un esempio: il var mi ha rovinato la gioia dell'esultanza. Magari sono solo io (lo spero) ma ora quando segniamo il primo pensiero è: speriamo che il var non interviene, chissà se quel contatto a centrocampo ad inizio azione è sanzionabile, ma il contatto rientra tra i casi in cui il var interviene,ecc.

ripeto e spero che sia una cosa solo mia, ma è così

 

No anche io la penso uguale.

Per questo il Var lo toglierei domani mattina...non si esulta praticamente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, bela ha scritto:

 

Non scherzare.... questi sono in trans agonistica..... ci fanno il c**o mercoledì e vincono pure il campionato, mi è bastato vedere con che agonismo e tecnica hanno ribaltato il risultato con l' Empoli... attaccavano l'area in 8 giocatori e hanno corso per 90 minuti.... una roba che noi non sappiamo neanche cosa significhi......

In trans lo sono sempre stati, prenderla nel deretano è sempre stato il loro sport preferito 

Modificato da Vacio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io no. Ma proprio per nulla. Sarà che il mio amore per il calcio mi ha sempre portato a limitarmi al campo... evitando volontariamente il prima e il post.
Non mi sono disinnamorato della Juve di Delneri... che a differenza di questa, non veniva da 10 anni di trofei! Figurati...
Il mio amore viscerale per questa squadra, già fortissimo allora, è cresciuto esponenzialmente da quando ci hanno mandato in B. E non sarà certo un "Allegri" o, peggio ancora, le tante chiacchiere che ci si fanno sopra, a farmelo scemare.
Nel calcio esistono periodi di gioia e periodi di sofferenza. E noi tifosi juventini dovremmo saperlo molto bene. Il godimento della vittoria dopo la sofferenza è l'estasi!
Rispetto quindi il tuo pensiero ma non lo condivido minimamente.

Ma a me vien da ridere sinceramente...i milanisti (tifosi di una società stratitolata e a livello internazionale ancor più gloriosa di noi) negli ultimi anni si son sorbiti allenatori del calibro di Inzaghi pippo, Brocchi, Montella, Giampaolo...un presidente cinese che era un mezzo delinquente, dirigenti come Mirabelli e Fassone, si son visti uno del carisma di Montolivo capitano, hanno visto squadre composte da giocatori tipo Niang, Poli, Constant, Zapata, Honda, Lapadula, Bertolacci, Gustavo Gomez...con lo stesso principio che si sente qui dentro adesso dovrebbero essere appassionati di cricket o appesi al lampadario...e invece sono ogni domenica allo stadio in 70 mila ad aspettare di festeggiare uno scudetto (che qui nel frattempo è diventato lo scudettino) come un'impresa...qua invece arrivi quarto per due anni e la gente schizza male, volano insulti, si smette di tifare...e per salvarsi la coscienza si dice che la colpa è di Allegri trattato come un Brocchi qualsiasi

Modificato da Cene
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Non ho nessuna fiducia in questo gruppo tecnico, ma spero che la si possa sculare in qualsiasi modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma a me vien da ridere sinceramente...i milanisti (tifosi di una società stratitolata e a livello internazionale ancor più gloriosa di noi) negli ultimi anni si son sorbiti allenatori del calibro di Inzaghi pippo, Brocchi, Montella, Giampaolo...un presidente cinese che era un mezzo delinquente, dirigenti come Mirabelli e Fassone, si son visti uno del carisma di Montolivo capitano, hanno visto squadre composte da giocatori tipo Niang, Poli, Constant, Zapata, Honda, Lapadula, Bertolacci, Gustavo Gomez...con lo stesso principio che si sente qui dentro adesso dovrebbero essere appassionati di cricket o appesi al lampadario...e invece sono ogni domenica allo stadio in 70 mila ad aspettare di festeggiare uno scudetto (che qui nel frattempo è diventato lo scudettino) come un'impresa...qua invece arrivi quarto per due anni e la gente schizza male, volano insulti, si smette di tifare...e per salvarsi la coscienza si dice che la colpa è di Allegri trattato come un Brocchi qualsiasi

Perfezione! Mega quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi
50 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Io vero grande problema è ciò che hanno creato società e quel coso in panchina in molti (me compreso) tifosi: ossia totale disinnamoramento, io sono più di 2 mesi ormai che vedo le partite con un certo "distacco emotivo", non mi era mai accaduto prima d'ora, anzi quando giocava la juve avvertivo una tensione feroce dentro....e mi incazzavo su ogni pallone perso, ma poi incitavo e tifavo.

Ora tutto questo non c'è più, sono riusciti a farmi passare tutto questo.

Vorrei capire in quanti vivono questo stato d animo come il mio.

 

Per quel che mi riguarda, io considero l'animo umano insindacabile per quel che concerne le emozioni, mi sembra scortese ed assurdo provare a farlo.

È quello che senti? Va bene così.

È calcio, nella vita smettiamo di amare o proviamo delusioni ben più durature ed importanti quindi empatizzo con te da questo punto di vista.

Prima o poi comunque torneremo al posto che ci compete, lo dice la nostra storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Contro l'Inter in campionato fu forse il migliore in campo...

Rabiot è una delle mezz'ali più inutili del globo.....ha la grinta di Costanzo, calcia in porta sì e no una volta ogni 3/4 partite, non segna mai e in più fa porkate in difesa. 

Semplicemente insignificante ! 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
42 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma in primis è una questione di giocatori, ci mancherebbe

mancano i leader emotivi prima ancora che tecnici (i Buffon, Tevez, Chiellini che non gioca quasi mai,ecc.), i guerrieri che ti gasano (Vidal,  Lichtsteiner, Matuidi, ecc.) e quelli che semplicemente ti fanno saltare dal divano per le meraviglie che fanno (Pirlo giusto per fare un nome banalissimo).

Ma ripeto, seguivo la Juve anche quando il Parma veniva a Torino e ci umiliava con Crespo e Giovinco e noi schieravamo Melo come leader a centrocampo .asd

Quest'anno è un po' un complesso di tante cose:

il (non) gioco della squadra

le partite casalinghe dove non c'è praticamente supporto del pubblico

sul fatto degli uomini ho detto sopra

 

poi su alcune cose non c'entra nemmeno la squadra, ti faccio un esempio: il var mi ha rovinato la gioia dell'esultanza. Magari sono solo io (lo spero) ma ora quando segniamo il primo pensiero è: speriamo che il var non interviene, chissà se quel contatto a centrocampo ad inizio azione è sanzionabile, ma il contatto rientra tra i casi in cui il var interviene,ecc.

ripeto e spero che sia una cosa solo mia, ma è così

 

Il fatto che tu abbia aggiunto riflessioni che non conprendano solo l'allenatore ti fa molto onore. E alla fine ti è venuto fuori pure un post bello e interessante.
Mi scappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Il fatto che tu abbia aggiunto riflessioni che non conprendano solo l'allenatore ti fa molto onore. E alla fine ti è venuto fuori pure un post bello e interessante.
Mi scappello.

ma guarda che io non ho nulla contro Allegri (come credo il 90% dei tifosi che hanno l'ardire di muovergli delle critiche).

non è il male assoluto come alcuni (estremisti) vogliono far credere e non è stato un valore aggiunto in questa stagione come alcuni altri (estremisti) dicono.

Di certo non sarà Allegri a far disinnamorare il tifoso juventino, ma altrettanto certamente vedo impossibile far crescere e vendere un prodotto all'estero  (sono entrato in un'ottica di crescita del brand) se l'andazzo è quello delle sue ultime annate (ci metto anche la sua ultima  annata pre rientro, dove sembra essere rimasto il buon Max). 

Ma siamo off, pensiamo a mercoledì che della Juve 22/23 di Allegri avremo spazio e tempo di parlarne .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
7 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Rabiot è una delle mezz'ali più inutili del globo.....ha la grinta di Costanzo, calcia in porta sì e no una volta ogni 3/4 partite, non segna mai e in più fa porkate in difesa. 

Semplicemente insignificante ! 

 

 

 

Guarda... non vado certo in visibilio per Rabiot. Se arrivasse un'offerta lo cederei volentieri. Per intenderci...
Io però mi limitavo a commentare il tuo post, relativamente al giocare in 10 contro 12 contro l'Inter, visto che nel precedente scontro è stato il migliore in campo.
Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma guarda che io non ho nulla contro Allegri (come credo il 90% dei tifosi che hanno l'ardire di muovergli delle critiche).

non è il male assoluto come alcuni (estremisti) vogliono far credere e non è stato un valore aggiunto in questa stagione come alcuni altri (estremisti) dicono.

Di certo non sarà Allegri a far disinnamorare il tifoso juventino, ma altrettanto certamente vedo impossibile far crescere e vendere un prodotto all'estero  (sono entrato in un'ottica di crescita del brand) se l'andazzo è quello delle sue ultime annate (ci metto anche la sua ultima  annata pre rientro, dove sembra essere rimasto il buon Max). 

Ma siamo off, pensiamo a mercoledì che della Juve 22/23 di Allegri avremo spazio e tempo di parlarne .asd

 

 

 

 

L'ho capito... ma sai, rispondendo ad un messaggio che qualifica Allegri come "coso in panchina" è facile poi scendere al livello. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
3 ore fa, nick93 ha scritto:

Forse non è il caso di maturare giudizi simili per una finale dove basta un episodio a cambiare tutto.

E vale anche in senso opposto: non è che se facciamo una brutta partita subendo e costruendo zero ma poi alla fine handanovic si fa autorete diventiamo la squadra più forte d'Italia che avrebbe dovuto vincere lo scudetto e stare in finale di CL.


non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto. E in generale sì, una squadra deve essere in grado di innalzare il livello di fronte a certe sfide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:


non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto. E in generale sì, una squadra deve essere in grado di innalzare il livello di fronte a certe sfide. 

Ci sarebbe da dire molto di più su questo, ma sarebbe OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Io penso che sul bilancio della stagione peserà più una sconfitta piuttosto che una vittoria.


Ah questo sicuro, la stagione è e rimane fallimentare perché non abbiamo posto basi per il futuro, un po’ come l’anno scorso 

 

però sarebbe davvero grave non vincere con l’Inter concentrata sul campionato, sarebbe un segnale evidente che il gap è più ampio del previsto. Sono abbastanza fiduciosa e stavolta mi aspetto una vittoria ma non mi faccio illusioni ecco 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Della Coppa non me ne frega niente, mai interessato a sta sputacchiera, ma voglio battere ste fogne dem*****a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi

Nel caso in cui non fosse chiaro o qualcuno lo avesse dimenticato: VINCERE non è vietato!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Chi arbitra? mh 

Valeri

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Chi arbitra? mh 

Barellasefz

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...