Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1


Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8122 messaggi
26 minuti fa, clic ha scritto:

quindi l unica cosa che vale vincere e' la CL....scudettini , coppette italia , supercoppe del nonno non valgono nulla , e' certo ,  nel panorama calcistico europeo ci siamo solo noi , i piu' forti , i piu' belli , i piu' in tutto specialmente nei tifosi........poi mi raccomando se si perde tutti a frignare con gli out di turno....

....x un tifoso ,qualunque vittoria in qualunque competizione deve essere una soddisfazione , ho gioito anche x trofei birra moretti , qui dentro sembra che se non si vince la CL tutto il resto e' nulla , nemmeno se tutto ci sia  sempre dovuto non so grazie a quale dogma...

.......proprio xche' siamo la Juve si gioca x vincere qualunque competizine si va a giocare , e se si vince dovremmo esserne sempre fieri.....altro che coppette

.quoto.quoto.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
16 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Pure loro.

Con l'Empoli hanno dato una dimostrazione di forza e di freschezza fisica non indifferente.

 

Quello che può far leggermente la differenza verso di noi, può essere magari il fatto che potrebbero avere la testa al campionato.

 

Non credo proprio, la sfida con la juve li metterà in tensione.

Piuttosto a me l'ipotesi dybala in panca non dispiace. 

Almeno abbiamo in panchina un cambio di qualità, se penso che il massimo che possiamo pescare è kean, mi viene la nausea

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi

Ma considerando che abbiamo un trofeo in ballo e possiamo vincerlo, è davvero necessario ribadire ogni volta che anche in caso di vittoria la stagione non è positiva?

Lo sappiamo che non è e non sarà una stagione da festeggiare, esattamente come successo l'anno scorso, ma almeno è possibile celebrare un trofeo per quel che è senza doverlo per forza usare per scaricare la solita bile sulla squadra, sul mister o sulla società?

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Per me la Coppa Italia è sempre stata e sempre sarà un trofeo di scarsa importanza. Trovavo ridicoli i napoletani che si spacciavano per "campioni d'Italia" e di certo non sono mai sceso a fare i caroselli quando ha vinto la Juventus. Le patenti di tifo le lascerei stare.

 

A ogni modo mi accontenterei di vedere una partita dignitosa, se si vince tanto di guadagnato chiaramente e prolungherebbe la striscia di stagioni con almeno un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8122 messaggi

Ultime tre sfide stagionali:

Inter

Lazio 

Fiorentina

 

 

In tutte e 3 le sfide ci sarebbe un motivo valido per vincere:

-Inter: è la partita e in ballo c'è una coppa.

-Lazio: battere Sarri e Lotito..due personaggi davvero sporchi.

-Fiorentina: per Scirea, morti Heysel, per quel p***o di Commisso che si riempie sempre la bocca con la parola "Juve", per chi ha goduto dell'infortunio di Chiesa...e per sbatterli fuori dall'Europa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8468 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Per me la Coppa Italia è sempre stata e sempre sarà un trofeo di scarsa importanza. Trovavo ridicoli i napoletani che si spacciavano per "campioni d'Italia" e di certo non sono mai sceso a fare i caroselli quando ha vinto la Juventus. Le patenti di tifo le lascerei stare.

 

A ogni modo mi accontenterei di vedere una partita dignitosa, se si vince tanto di guadagnato chiaramente e prolungherebbe la striscia di stagioni con almeno un trofeo.

quindi il torneo importante e' solo la CL , scudettini e coppette italia non valgono nulla , anzi valgono solo x Npolesi , romettari , indaisti ed affini....pero' poi se si perde il campionato  , si perde in coppa italia o in finale di supercoppa sono tutti da prendere a calci nel sedere....

......quindi siamo l unica squadra al mondo dove l unica cosa x cui vale giocare e' la CL , x dirla alla Real o Milan la nostra casa........

rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe  ma e' come madare in malora 130 anni di storia..........parte della tifoseria sempre piu' inquietante....

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

quindi il torneo importante e' solo la CL , scudettini e coppette italia non valgono nulla , anzi valgono solo x Npolesi , romettari , indaisti ed affini....pero' poi se si perde il campionato  , si perde in coppa italia o in finale di supercoppa sono tutti da prendere a calci nel sedere....

......quindi siamo l unica squadra al mondo dove l unica cosa x cui vale giocare e' la CL , x dirla alla Real o Milan la nostra casa........

rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe  ma e' come madare in malora 130 anni di storia..........parte della tifoseria sempre piu' inquietante....

Purtroppo è così.

Ma c'è ancora chi festeggia e apprezza ogni trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7130 messaggi
55 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

io penso che faremo una bella partita, contro l'inter riusciamo quasi sempre a rianimarci... detto ciò cmq sarà una partita di nervi, anche perchè a livello tattico non abbiamo proprio nulla da dare..

Noi tifosi partiamo in vantaggio, siamo già abbastanza nervosi .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
22 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

A me interessa che la squadra giochi e tiri fuori gli attributi. 

E che non ci prenda in giro il var come nella gara di un mese fa. 

Poi si può pure perdere,a centrocampo non c'è partita tra i nostri e i loro. 

 

 

Sono d'accordo, anche io esigo di vedere l'impegno, poi vada come vada 

22 minuti fa, clic ha scritto:

non ti preoccupare....come sempre saranno i primi a rompere le scatole con gli OUT di turno.......

....tifoseria sempre piu' incomprensibile , poi non lamentiamoci se ci ridono dietro......oramai parte della tifoseria e' al delirio puro.......

Già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

quindi il torneo importante e' solo la CL , scudettini e coppette italia non valgono nulla , anzi valgono solo x Npolesi , romettari , indaisti ed affini....pero' poi se si perde il campionato  , si perde in coppa italia o in finale di supercoppa sono tutti da prendere a calci nel sedere....

......quindi siamo l unica squadra al mondo dove l unica cosa x cui vale giocare e' la CL , x dirla alla Real o Milan la nostra casa........

rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe  ma e' come madare in malora 130 anni di storia..........parte della tifoseria sempre piu' inquietante....

Ti stai inventando un sacco di cose che non ho scritto.

 

No, se parli di tifoseria "inquietante" non stai rispettando le opinioni di nessuno, altro che di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
1 hour ago, Audemars said:

No no che la giochino pure

Ma non si faccia passare come impresa tipo CL, perché a leggere in giro questo sembra 

 


Credo che il fatto che è l’ultimo e unico trofeo a cui possiamo ambire questa stagione, non faccia male un po’ di passione da tifoso. Non sarebbe una mega impresa vincerla come non sarebbe una strage perderla. 
 

Detto questo, per molti giocatori credo e spero sia l’ultima opportunità per tirare fuori le palle. Questo rende la partita stessa importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58527 messaggi

Si parla esclusivamente della partita. A chi non interessa può evitare di postare. Il primo che continua con flame e provocazioni, se ne va in vacanza fino al termine della stagione 2022-23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
58 minuti fa, clic ha scritto:

quindi l unica cosa che vale vincere e' la CL....scudettini , coppette italia , supercoppe del nonno non valgono nulla , e' certo ,  nel panorama calcistico europeo ci siamo solo noi , i piu' forti , i piu' belli , i piu' in tutto specialmente nei tifosi........poi mi raccomando se si perde tutti a frignare con gli out di turno....

....x un tifoso ,qualunque vittoria in qualunque competizione deve essere una soddisfazione , ho gioito anche x trofei birra moretti , qui dentro sembra che se non si vince la CL tutto il resto e' nulla , nemmeno se tutto ci sia  sempre dovuto non so grazie a quale dogma...

.......proprio xche' siamo la Juve si gioca x vincere qualunque competizine si va a giocare , e se si vince dovremmo esserne sempre fieri.....altro che coppette

Stai scrivendo cose che non ho mai detto

Leggi bene i miei post precedenti, l’eventuale vittoria che non sia strumentalizzata per nascondere una stagione terribile, la peggiore dai tempi di Cobolli e Gigli

Questo e’ fattuale 

Se poi si vince la coppetta sarò felice anch’io, ci mancherebbe 

Ma il liquame della stagione 21/22 rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
52 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Per quanto mi riguarda, quando gioca la Juventus vorrei che vincesse sempre, anche se si tratta del Trofeo birra Moretti. 

Quindi sarei strafelice se vincessimo contro le *****e, da qui però poi a dire che sarebbe una stagione positiva ce ne corre...

 

Ma ci mancherebbe altro... e infatti, forse a parte qualche sparuto utente, nessuno credo abbia mai scritto una simile cosa.
Spesso si vedono fantasmi...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Prepariamoci ad altri furti della VARinter.

 

comunque, in caso di vittoria o sconfitta non cambia il mio giudizio su un annata peggiore dell'anno scorso (e ci voleva)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21697 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma ci mancherebbe altro... e infatti, forse a parte qualche sparuto utente, nessuno credo abbia mai scritto una simile cosa.
Spesso si vedono fantasmi...

https://www.transfermarkt.it/ciro-fantasma/profil/spieler/617181

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21697 messaggi

mie preferenze per la finale:

1. vincere (capitan ovvio mode)

2. vincere disintegrandoli

3. veder uscire per infortunio brozovic e martinez

4. non bestemmiare troppo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
49 minuti fa, clic ha scritto:

non ti preoccupare....come sempre saranno i primi a rompere le scatole con gli OUT di turno.......

....tifoseria sempre piu' incomprensibile , poi non lamentiamoci se ci ridono dietro......oramai parte della tifoseria e' al delirio puro.......

 

La delusione per la stagione in corso può esser comprensibile. Specie quando ci si è fatti determinate aspettative.
Io per primo non mi aspettavo certo che vincessimo il campionato, ma qualcosa di più a livello di gioco e di "futuribilità" (per sintetizzare), sì... non posso nasconderlo.
Esprimere opinioni, anche dure, nei confronti dell'allenatore è assolutamente legittimo. E non per questo devono per forza esser bollate come opinioni deliranti.
Se poi parliamo di modo con cui si esprime il proprio parere è un altro discorso... e con me sfondi una porta aperta. Ma questo vale per tutti.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Prepariamoci ad altri furti della VARinter.
 
comunque, in caso di vittoria o sconfitta non cambia il mio giudizio su un annata peggiore dell'anno scorso (e ci voleva)
 
 
 
Madonna ma ogni post vi vedi dire var di qua ladri di la

Capisco che a noi ci massacrano, ma state diventando pari pari uguali a napoletani e interisti



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1542 messaggi

Io vero grande problema è ciò che hanno creato società e quel coso in panchina in molti (me compreso) tifosi: ossia totale disinnamoramento, io sono più di 2 mesi ormai che vedo le partite con un certo "distacco emotivo", non mi era mai accaduto prima d'ora, anzi quando giocava la juve avvertivo una tensione feroce dentro....e mi incazzavo su ogni pallone perso, ma poi incitavo e tifavo.

Ora tutto questo non c'è più, sono riusciti a farmi passare tutto questo.

Vorrei capire in quanti vivono questo stato d animo come il mio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
57 minuti fa, clic ha scritto:

quindi il torneo importante e' solo la CL , scudettini e coppette italia non valgono nulla , anzi valgono solo x Npolesi , romettari , indaisti ed affini....pero' poi se si perde il campionato  , si perde in coppa italia o in finale di supercoppa sono tutti da prendere a calci nel sedere....

......quindi siamo l unica squadra al mondo dove l unica cosa x cui vale giocare e' la CL , x dirla alla Real o Milan la nostra casa........

rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe  ma e' come madare in malora 130 anni di storia..........parte della tifoseria sempre piu' inquietante....

 

Diciamo che è quella parte di tifoseria che rosica, che soffre il complesso di inferiorità nei confronti delle squadre che hanno vinto più champions.

La juve va amata sempre, anche quando ha giocato in serie B.

E vincere è sempre motivo di soddisfazione.

 

Godetevelo un po' il calcio!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Pure loro.

Con l'Empoli hanno dato una dimostrazione di forza e di freschezza fisica non indifferente.

 

Quello che può far leggermente la differenza verso di noi, può essere magari il fatto che potrebbero avere la testa al campionato.

Però loro con l'Empoli hanno speso abbastanza...noi col Genoa abbiam fatto la scampagnata. Oltretutto noi abbiamo avuto 10 giorni per preparare solo questa partita, loro no...e ripeto che dubito che loro daranno la vita mercoledì...sono immersi per bene nella lotta scudetto e la loro priorità penso sia avere le energie per le ultime due partite

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
8 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Io vero grande problema è ciò che hanno creato società e quel coso in panchina in molti (me compreso) tifosi: ossia totale disinnamoramento, io sono più di 2 mesi ormai che vedo le partite con un certo "distacco emotivo", non mi era mai accaduto prima d'ora, anzi quando giocava la juve avvertivo una tensione feroce dentro....e mi incazzavo su ogni pallone perso, ma poi incitavo e tifavo.

Ora tutto questo non c'è più, sono riusciti a farmi passare tutto questo.

Vorrei capire in quanti vivono questo stato d animo come il mio.

 

Tanti a quanto pare, il disinnamoramento del tifoso è un fenomeno diffuso quando la squadra non vince .asd 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21697 messaggi
10 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Io vero grande problema è ciò che hanno creato società e quel coso in panchina in molti (me compreso) tifosi: ossia totale disinnamoramento, io sono più di 2 mesi ormai che vedo le partite con un certo "distacco emotivo", non mi era mai accaduto prima d'ora, anzi quando giocava la juve avvertivo una tensione feroce dentro....e mi incazzavo su ogni pallone perso, ma poi incitavo e tifavo.

Ora tutto questo non c'è più, sono riusciti a farmi passare tutto questo.

Vorrei capire in quanti vivono questo stato d animo come il mio.

 

in un certo senso ti capisco.

e non è una questione di squadra che non vince (come faziosamente vogliono far intendere alcuni), personalmente seguivo la Juve durante le stagioni di Delneri, di ferrara, per non parlare della B,ecc.

Quindi figuriamoci quanto può incidere il fatto dell'essere lontani dalla vetta,ecc.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...