Vai al contenuto
Marv

Paul Pogba, terminate le visite mediche. Lunedì l’ufficialità

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
10 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Danilo - De Ligt - Bonucci - X

McKennie - Locatelli - Pogba

Chiesa - Vlahovic - Zaniolo

 

Basta che X sia un terzino appena decente.

Non ci sarebbero più scuse per non tornare a dominare la serie A

Per me non saremmo neanche lontanamente i favoriti con questa squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Il 20/6/2022 alle 16:16 , IlSigarodiLippi ha scritto:

Danilo - De Ligt - Bonucci - X

McKennie - Locatelli - Pogba

Chiesa - Vlahovic - Zaniolo

 

Basta che X sia un terzino appena decente.

Non ci sarebbero più scuse per non tornare a dominare la serie A

Secondo le ultime notizie Cr7 prenderà il posto di Chiesa e Neymar quello di Zaniolo. E forse DiMaria quello di Locatelli sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3637 messaggi

mi domando se sarà lo stesso pogba visto nella prima juve  anzi lo spero 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Io ancora non ci credo finché non lo vedo a Torino. Questo è un colpo straordinario e non ci rendiamo conto di quelle che fece Zidane al Real Madrid a 29 anni e per i 5 anni a seguire... 

 

Deve solo pensare al fatto che il calcio è anche divertirsi perché di classe ne ha a buttare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi
Il 21/6/2022 alle 02:39 , Sogno ha scritto:

Per me non saremmo neanche lontanamente i favoriti con questa squadra.

favoriti per cosa? penso che per il Venezia e la Salernitana dovrebbe bastare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi
4 minuti fa, Tar ha scritto:

Io ancora non ci credo finché non lo vedo a Torino. Questo è un colpo straordinario e non ci rendiamo conto di quelle che fece Zidane al Real Madrid a 29 anni e per i 5 anni a seguire... 

 

Deve solo pensare al fatto che il calcio è anche divertirsi perché di classe ne ha a buttare.

 

Zidane era un genio del calcio. Pogba non si avvicina minimamente a uno come Zidane...

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Qua a furia di “la prossima settimana” arriviamo ad agosto tipo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Il 18/6/2022 alle 12:02 , crazy1897 ha scritto:

 

Preferisce il (non) gioco di Allegri, viene solo per prendersi i soldi e cazzeggiare in allenamento  :sisi:

il famoso non gioco di Allegri che ci permise di ammirare il miglior Pogba mai visto nella sua carriera. Non a caso il Polpo ha sempre pensato prima o poi di tornare a Torino.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

il famoso non gioco di Allegri che ci permise di ammirare il miglior Pogba mai visto nella sua carriera. Non a caso il Polpo ha sempre pensato prima o poi di tornare a Torino.

Te lo ha detto lui? Se si ha anche aggiunto "spero ci sia ancora Allegri"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
2 ore fa, Tar ha scritto:

Io ancora non ci credo finché non lo vedo a Torino. Questo è un colpo straordinario e non ci rendiamo conto di quelle che fece Zidane al Real Madrid a 29 anni e per i 5 anni a seguire... 

 

Deve solo pensare al fatto che il calcio è anche divertirsi perché di classe ne ha a buttare.

 

Sono d'accordo con te, Pogba può dare ancora tanto, dipende da lui ma anche da quello che gli si costruirà intorno. Lui dovrà in primis ritrovare le giuste motivazioni, e la nostra dirigenza metter su un gruppo di nuovo di livello alto, perché nemmeno il miglior Pogba da solo ti può far vincere, così come non è bastato CR7, così come in quel Real non sarebbe bastato quel mostro di Zidane. Io sono sicuro che gli stimoli adesso con noi non gli mancheranno di certo, mi preoccupano un pochino di più invece le sue condizioni atletiche ma speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

Te lo ha detto lui? Se si ha anche aggiunto "spero ci sia ancora Allegri"?

sì e mi ha anche detto "salutami Muoviti"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Qua a furia di “la prossima settimana” arriviamo ad agosto tipo .asd 

 

Arriveranno prima le visite mediche di Pogba o la risposta di Di Maria? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

favoriti per cosa? penso che per il Venezia e la Salernitana dovrebbe bastare...

Facciamo un triangolare con Venezia e Salernitana?

Ottimo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi

Credo che ancora molta gente non abbia pienamente realizzato il fatto che stia tornando il nostro Paul Viaggiante 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Qua a furia di “la prossima settimana” arriviamo ad agosto tipo .asd 

entro le prossime 24/48 ore ... Lo si diceva di Guradiola quando doveva arrivare alla juve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Speriamo bene. Ho alcuni dubbi sulla sua resa, sul fatto che torni il Polpo di un tempo. Spero appunto di sbagliarmi e che ritrovando la Juve e poi un tecnico che lo ha saputo utilizzare al meglio come Allegri torni il Pogba di qualche anno fa. Sono sicuro invece che verrà con la voglia di spaccare il mondo e questo è già un ottimo punto di partenza.

Deve fare bene, è obbligatorio e necessario, perchè abbiamo bisogno del miglior Pogba per tornare ai livelli che ci competono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
3 ore fa, Sogno ha scritto:

Facciamo un triangolare con Venezia e Salernitana?

Ottimo!

Potremmo vincere quel torneo e dimostrare finalmente l'efficacia del nostro catenaccio vecchia scuola.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Raga però ve lo chiedo per favore:non insaccate Allegri in ogni caspita di topic, mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Raga però ve lo chiedo per favore:non insaccate Allegri in ogni caspita di topic, mamma mia.

Perchè mi fischiano le orecchie? Io non ho fatto il suo nome .nono

.asd

 

E comunque se ci levano il topic dedicato uno si deve pur sfogare ... .the

 

 

ps inizio OT io su Allegri sono ironico, felice che sia stato confermato viste le alternative che la nostra società è in grado di prendere in considerazione. Ci scherzo su per 'stimolarlo' dall'alto di questo forum .asd , in realtà il mio è una specie di auspicio,  spero sempre che ci faccia rivedere la Juve del suo primo anno, valorizzi ancora Pogboom, valorizzi finalmente Vlahovic e Chiesa riesca a far funzionare il nostre centrocampo e faccia tirar fuori i cosidetti alla squadra, come purtroppo non è successo l'anno scorso. fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4532 messaggi

È un sogno che si realizza. Di nuovo Paul con noi, quanto c**** mi ha emozionato questo calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
13 ore fa, nicola b. ha scritto:

mi domando se sarà lo stesso pogba visto nella prima juve  anzi lo spero 

 

 

 

Non credo, ma ad oggi di quel Pogba ne basta mezzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
47 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Perchè mi fischiano le orecchie? Io non ho fatto il suo nome .nono

.asd

 

E comunque se ci levano il topic dedicato uno si deve pur sfogare ... .the

 

 

ps inizio OT io su Allegri sono ironico, felice che sia stato confermato viste le alternative che la nostra società è in grado di prendere in considerazione. Ci scherzo su per 'stimolarlo' dall'alto di questo forum .asd , in realtà il mio è una specie di auspicio,  spero sempre che ci faccia rivedere la Juve del suo primo anno, valorizzi ancora Pogboom, valorizzi finalmente Vlahovic e Chiesa riesca a far funzionare il nostre centrocampo e faccia tirar fuori i cosidetti alla squadra, come purtroppo non è successo l'anno scorso. fine OT

No no non mi riferivo a te, lo becco dovunque Max! .max. In effetti il suo topic chiuso ci sta incattivendo un po'. Io,tornando a Max, per mille motivi non l'avrei ripreso però non è gli attribuisco anche l'invasione dell'Ucraina come fanno alcuni utenti. Certo che il Polpo con lui giocò da Dio, ma parlavamo di un contesto in cui funzionava tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

No no non mi riferivo a te, lo becco dovunque Max! .max. In effetti il suo topic chiuso ci sta incattivendo un po'. Io,tornando a Max, per mille motivi non l'avrei ripreso però non è gli attribuisco anche l'invasione dell'Ucraina come fanno alcuni utenti. Certo che il Polpo con lui giocò da Dio, ma parlavamo di un contesto in cui funzionava tutto bene.

Io Max lo giudicherò da questo, dalla capacità di rivitalizzare  Paul e di implementare al meglio Vlahovic e Chiesa (o almeno uno dei due guarda che ti dico). Poi ovviamente la resa della squadra, gli obiettivi e i punti. Ma il giudizio generale su quei dettagli non sul gioco, lui ha una sua filosofia e quella è inutile stare a incattivirsi su quello (io ci scherzo delle volte ma finisce lì).

Comunque se ci pensi è impossibile fare un ragionamento serio su un giocatore senza valutarne l'impiego o senza valutare il modo di gioco della squadra. Pensa a Vlahovic per esempio. Per cui è inevitabile si parli del mister in ogni topic sui calciatori. Poi se si parla della guerra in Ucraina sono d'accordo che non è colpa sua..

Spoiler

anche se anche lui... voglio dire avrebbe potuto fare un viaggetto a Mosca per risolvere la situazione :261:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Di Marzio parla di ultimissimi dettagli da limare domani e ufficialità addirittura tra 5 e 8 luglio. Babba bia tutto lentissimo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...