IlSigarodiLippi Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 (modificato) 23 minuti fa, Maxel ha scritto: È il problema che hanno tanti italiani con il sentirsi poco italiani. Ci sono paesi di M***A (come gli Usa ad esempio) dove si sentono tutti orgogliosi di essere americani nonostante nessuno di loro sia effettivamente americano. Noi (non io) invece preferiamo schifare tutto ciò che è italiano. In fondo all'estero è tutto migliore..no? Il mio sentirmi Italiano non c'entra assolutamente nulla con la nazionale maschile di calcio della figc e il branco di ladri e farabutti che la comandano. Se per te le due cose coincidono, buon per te. Pure sul patriottismo, ognuno parli per sé... Modificato June 6, 2022 da IlSigarodiLippi
Gnokko Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 oggi che ha detto? dovremmo fare una cronistoria, anche se alla fine temo sara' al livello di Ferrara che racconta da 20 anni gli stessi 5 aneddoti tra Maradona, Del Piero e Pirlo
IlSigarodiLippi Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: oggi che ha detto? dovremmo fare una cronistoria, anche se alla fine temo sara' al livello di Ferrara che racconta da 20 anni gli stessi 5 aneddoti tra Maradona, Del Piero e Pirlo Oggi non saprei... L'altro giorno ha detto che se fosse rimasto alla Fiorentina sarebbe andato al mondiale e quindi l'avrebbe vinto 2
Maxel Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 3 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Il mio sentirmi Italiano non c'entra assolutamente nulla con la nazionale maschile di calcio della figc e il branco di ladri e farabutti che la comandano. Se per te le due cose coincidono, buon per te. Pure sul patriottismo, ognuno parli per sé... Ognuno parli per sé ma il diritto alla critica, se educata, rimanga sacrosanto. Viva l'Italia, in campo, nella vita e nella storia.
battagliero Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 (modificato) 5 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto: A livello di rappresentanza, ognuno parli per sé... quasi il 99per100 dei tifosi tifa la nazionale lei rappresenta lo 0,1per100 le faccine da bimbominkia mi mancavano d'altronde internet e' diventato un posto di hater, di fake news, di trolloni , di anti patria , sfascisti , bulli ecc.... Modificato June 6, 2022 da battagliero 1
LUCCAL Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 (modificato) Senza rendersi conto leggendo quello che ha appena scritto è la descrizione del suo post. Il rispetto per l'Italia, ed in genere di chi ti ha permesso di esprimerti qui ed ora in questo modo, sicuramente lo aveva chi ha posto le basi del pensiero libero in questo paese. 4 hours ago, battagliero said: quasi il 99per100 dei tifosi tifa la nazionale lei rappresenta lo 0,1per100 le faccine da bimbominkia mi mancavano d'altronde internet e' diventato un posto di hater, di fake news, di trolloni , di anti patria , sfascisti , bulli ecc.... Scusate la divagazione dal topic Modificato June 6, 2022 da LUCCAL
siseneg Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 8 hours ago, Maxel said: È il problema che hanno tanti italiani con il sentirsi poco italiani. Ci sono paesi di M***A (come gli Usa ad esempio) dove si sentono tutti orgogliosi di essere americani nonostante nessuno di loro sia effettivamente americano. Noi (non io) invece preferiamo schifare tutto ciò che è italiano. In fondo all'estero è tutto migliore..no? Se ci limitiamo solo al continente europeo in questi ultimi anni mi sembra che le cose stiano davvero così, purtroppo! Sicuramente ci dovrebbero pensare gli italiani a rendere l'Italia un posto migliore... se solo mettessero lo stesso impegno nel tifare la nazionale anche per far funzionare meglio le cose... o anche semplicemente nel votare... mi fermo qui perchè andrei o.t.
Maxel Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 1 minuto fa, siseneg ha scritto: Se ci limitiamo solo al continente europeo in questi ultimi anni mi sembra che le cose stiano davvero così, purtroppo! Sicuramente ci dovrebbero pensare gli italiani a rendere l'Italia un posto migliore... se solo mettessero lo stesso impegno nel tifare la nazionale anche per far funzionare meglio le cose... o anche semplicemente nel votare... mi fermo qui perchè andrei o.t. Esattamente.
Juve76 Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 Leggere alcune cose qui sul nostro capitano fa venire i brividi. Per me è una bandiera della Juve, lo terrò in memoria come uno dei miei giocatori preferiti con tutti i suoi meriti e i suoi limiti... Criticare lui dopo ciò che ci ha dato mi pare un'eresia. 4 2
battagliero Inviato June 6, 2022 Inviato June 6, 2022 1 ora fa, LUCCAL ha scritto: Senza rendersi conto leggendo quello che ha appena scritto è la descrizione del suo post. Il rispetto per l'Italia, ed in genere di chi ti ha permesso di esprimerti qui ed ora in questo modo, sicuramente lo aveva chi ha posto le basi del pensiero libero in questo paese. Scusate la divagazione dal topic questo e' diventato un topic contro il nostro capitano artefice e protagonista anche della vittoria della NAZIONALE all'Europeo ed il Nostro capitano e' stato protagonista del "novennio d'oro bianconero" d'altronde internet e' diventata terra di conquista degli hater oramai spalare melma ai nostri tesserati a cominciare dal Nostro Presidente fa "cool" piu' la spari grossa e piu' si ha visibilita' 3 1
erosjuventino Inviato June 8, 2022 Inviato June 8, 2022 Andate a vedervi "Giorgio Chiellini, My story" su youtube e smettetela di scrivere cazzate su uno dei giocatori più rappresentativi dei nostri colori di sempre. 3 2
Pippo77 Inviato June 8, 2022 Inviato June 8, 2022 Il 6/6/2022 alle 23:04 , battagliero ha scritto: questo e' diventato un topic contro il nostro capitano artefice e protagonista anche della vittoria della NAZIONALE all'Europeo ed il Nostro capitano e' stato protagonista del "novennio d'oro bianconero" d'altronde internet e' diventata terra di conquista degli hater oramai spalare melma ai nostri tesserati a cominciare dal Nostro Presidente fa "cool" piu' la spari grossa e piu' si ha visibilita' questo è nato come un topic contro il nostro ex capitano... c'era scritto nel titolo....
battagliero Inviato June 8, 2022 Inviato June 8, 2022 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: questo è nato come un topic contro il nostro ex capitano... c'era scritto nel titolo.... Un tipic del genere solo su indiafansc potevano aprirlo. Ed invece .... Anche in j1897 . Un odio così viscerale contro. c Chiellini l'ho visto in vita mia solo negli indaisti . 2 1
_aLEx-1O_ Inviato June 10, 2022 Inviato June 10, 2022 https://youtu.be/WJliaiMhnbI Guardate questo video e PIANGETE insieme a me e Giorgio. Un ragazzone di 38 anni che si commuove e piange anche solo nel rivedere una foto di tutta la BBBC al completo, della giornata a Rimini con Ale e Pavel, della Finale persa a Cardiff, per me, merita tutto il rispetto di questo Mondo, come l'Uomo e come il campione che è stato. DIECI Scudetti più un'altra sfilza di Trofei Italiani e l'Europeo con quella nazionale -che neanche ti meritava- come ciliegina sulla torta. Tutto il resto son p*ppe mentali. Grazie di tutto, Giorgione. Ci mancherai, e presto mancherai tantissimo anche ai detrattori: è solo che al momento siamo in primis noi irriconoscibili tifosi della Juventus ad avere la pancia piena, la memoria corta e pochi, pochissimi stimoli costruttivi. 6
Gelone Inviato June 10, 2022 Inviato June 10, 2022 (modificato) A volte ci vorrebbe solo un pò di rispetto per chi ha indossato questa maglia... Che poi la stronxata" esiste solo la maglia", quella "maglia" l'hanno fatta tutti i calciatori che l'hanno indossata. Modificato June 10, 2022 da Gelone 3 1
erosjuventino Inviato June 11, 2022 Inviato June 11, 2022 11 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: https://youtu.be/WJliaiMhnbI Guardate questo video e PIANGETE insieme a me e Giorgio. Un ragazzone di 38 anni che si commuove e piange anche solo nel rivedere una foto di tutta la BBBC al completo, della giornata a Rimini con Ale e Pavel, della Finale persa a Cardiff, per me, merita tutto il rispetto di questo Mondo, come l'Uomo e come il campione che è stato. DIECI Scudetti più un'altra sfilza di Trofei Italiani e l'Europeo con quella nazionale -che neanche ti meritava- come ciliegina sulla torta. Tutto il resto son p*ppe mentali. Grazie di tutto, Giorgione. Ci mancherai, e presto mancherai tantissimo anche ai detrattori: è solo che al momento siamo in primis noi irriconoscibili tifosi della Juventus ad avere la pancia piena, la memoria corta e pochi, pochissimi stimoli costruttivi. Ha emozionato tantissimo anche me, anche la sua umanità nelle vicende personali. Bella persona, campione unico della Juve. Ah, per quelli che "non ci tiene alla Juve" guardate come si emoziona quando parla delle finali. Lui sa che la vittoria della CL sarebbe stato il coronamento della carriera e del ciclo juventino, ma è anche consapevole di aver fatto il massimo. 2 1
Recommended Posts