Vai al contenuto
Morpheus ©

Parole e musica di Capitan Giorgio Chiellini: "vincere con la Nazionale è più bello che farlo con la Juve"

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
59 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

A livello di rappresentanza, ognuno parli per sé...

È il problema che hanno tanti italiani con il sentirsi poco italiani. Ci sono paesi di M***A (come gli Usa ad esempio) dove si sentono tutti orgogliosi di essere americani nonostante nessuno di loro sia effettivamente americano. Noi (non io) invece preferiamo schifare tutto ciò che è italiano. In fondo all'estero è tutto migliore..no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Maxel ha scritto:

È il problema che hanno tanti italiani con il sentirsi poco italiani. Ci sono paesi di M***A (come gli Usa ad esempio) dove si sentono tutti orgogliosi di essere americani nonostante nessuno di loro sia effettivamente americano. Noi (non io) invece preferiamo schifare tutto ciò che è italiano. In fondo all'estero è tutto migliore..no?

Il mio sentirmi Italiano non c'entra assolutamente nulla con la nazionale maschile di calcio della figc e il branco di ladri e farabutti che la comandano. Se per te le due cose coincidono, buon per te.

 

Pure sul patriottismo, ognuno parli per sé... 

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

oggi che ha detto?

 

dovremmo fare una cronistoria, anche se alla fine temo sara' al livello di Ferrara che racconta da 20 anni gli stessi 5 aneddoti tra Maradona, Del Piero e Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

oggi che ha detto?

 

dovremmo fare una cronistoria, anche se alla fine temo sara' al livello di Ferrara che racconta da 20 anni gli stessi 5 aneddoti tra Maradona, Del Piero e Pirlo

Oggi non saprei...

 

L'altro giorno ha detto che se fosse rimasto alla Fiorentina sarebbe andato al mondiale e quindi l'avrebbe vinto :261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
3 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Il mio sentirmi Italiano non c'entra assolutamente nulla con la nazionale maschile di calcio della figc e il branco di ladri e farabutti che la comandano. Se per te le due cose coincidono, buon per te.

 

Pure sul patriottismo, ognuno parli per sé... 

Ognuno parli per sé ma il diritto alla critica, se educata, rimanga sacrosanto. Viva l'Italia, in campo, nella vita e nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

A livello di rappresentanza, ognuno parli per sé...

quasi il 99per100 dei tifosi tifa la nazionale

lei rappresenta lo 0,1per100

 

le faccine da bimbominkia mi mancavano

d'altronde internet e' diventato un posto di hater, di fake news, di trolloni , di anti patria , sfascisti , bulli ecc....

Modificato da battagliero
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
256 messaggi
Inviato (modificato)

Senza rendersi conto leggendo quello che ha appena scritto è la descrizione del suo post.

Il rispetto per l'Italia, ed in genere di chi ti ha permesso di esprimerti qui ed ora in questo modo, sicuramente lo aveva chi ha posto le basi del pensiero libero in questo paese.

4 hours ago, battagliero said:

quasi il 99per100 dei tifosi tifa la nazionale

lei rappresenta lo 0,1per100

 

le faccine da bimbominkia mi mancavano

d'altronde internet e' diventato un posto di hater, di fake news, di trolloni , di anti patria , sfascisti , bulli ecc....

Scusate la divagazione dal topic

Modificato da LUCCAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
8 hours ago, Maxel said:

È il problema che hanno tanti italiani con il sentirsi poco italiani. Ci sono paesi di M***A (come gli Usa ad esempio) dove si sentono tutti orgogliosi di essere americani nonostante nessuno di loro sia effettivamente americano. Noi (non io) invece preferiamo schifare tutto ciò che è italiano. In fondo all'estero è tutto migliore..no?

 

Se ci limitiamo solo al continente europeo in questi ultimi anni mi sembra che le cose stiano davvero così, purtroppo!

Sicuramente ci dovrebbero pensare gli italiani a rendere l'Italia un posto migliore... se solo mettessero lo stesso impegno nel tifare la nazionale anche per far funzionare meglio le cose... o anche semplicemente nel votare... mi fermo qui perchè andrei o.t.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
1 minuto fa, siseneg ha scritto:

 

Se ci limitiamo solo al continente europeo in questi ultimi anni mi sembra che le cose stiano davvero così, purtroppo!

Sicuramente ci dovrebbero pensare gli italiani a rendere l'Italia un posto migliore... se solo mettessero lo stesso impegno nel tifare la nazionale anche per far funzionare meglio le cose... o anche semplicemente nel votare... mi fermo qui perchè andrei o.t.

Esattamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi

Leggere alcune cose qui sul nostro capitano fa venire i brividi.

Per me è una bandiera della Juve, lo terrò in memoria come uno dei miei giocatori preferiti con tutti i suoi meriti e i suoi limiti...

Criticare lui dopo ciò che ci ha dato mi pare un'eresia.

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
1 ora fa, LUCCAL ha scritto:

Senza rendersi conto leggendo quello che ha appena scritto è la descrizione del suo post.

Il rispetto per l'Italia, ed in genere di chi ti ha permesso di esprimerti qui ed ora in questo modo, sicuramente lo aveva chi ha posto le basi del pensiero libero in questo paese.

Scusate la divagazione dal topic

questo e' diventato un topic contro il nostro capitano

artefice e protagonista anche della vittoria della NAZIONALE all'Europeo

ed il Nostro capitano e' stato protagonista del "novennio d'oro bianconero"

d'altronde internet e' diventata terra di conquista degli hater

oramai spalare melma ai nostri tesserati a cominciare dal Nostro Presidente fa "cool"

 

piu' la spari grossa e piu' si ha visibilita'

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

Andate a vedervi "Giorgio Chiellini, My story" su youtube e smettetela di scrivere cazzate su uno dei giocatori più rappresentativi dei nostri colori di sempre. 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
Il 6/6/2022 alle 23:04 , battagliero ha scritto:

questo e' diventato un topic contro il nostro capitano

artefice e protagonista anche della vittoria della NAZIONALE all'Europeo

ed il Nostro capitano e' stato protagonista del "novennio d'oro bianconero"

d'altronde internet e' diventata terra di conquista degli hater

oramai spalare melma ai nostri tesserati a cominciare dal Nostro Presidente fa "cool"

 

piu' la spari grossa e piu' si ha visibilita'

 

 

questo è nato come un topic contro il nostro ex capitano...

c'era scritto nel titolo.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

questo è nato come un topic contro il nostro ex capitano...

c'era scritto nel titolo.....asd

Un tipic del genere solo su indiafansc potevano aprirlo. Ed invece .... Anche in j1897 . Un odio così viscerale contro. c Chiellini l'ho visto in vita mia solo negli indaisti . 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi

https://youtu.be/WJliaiMhnbI

 

Guardate questo video e PIANGETE insieme a me e Giorgio.

 

Un ragazzone di 38 anni che si commuove e piange anche solo nel rivedere una foto di tutta la BBBC al completo, della giornata a Rimini con Ale e Pavel, della Finale persa a Cardiff, per me, merita tutto il rispetto di questo Mondo, come l'Uomo e come il campione che è stato.

 

DIECI Scudetti più un'altra sfilza di Trofei Italiani e l'Europeo con quella nazionale -che neanche ti meritava- come ciliegina sulla torta. Tutto il resto son p*ppe mentali.

 

Grazie di tutto, Giorgione. Ci mancherai, e presto mancherai tantissimo anche ai detrattori: è solo che al momento siamo in primis noi irriconoscibili tifosi della Juventus ad avere la pancia piena, la memoria corta e pochi, pochissimi stimoli costruttivi.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
Inviato (modificato)

A volte ci vorrebbe solo un pò di rispetto per chi ha indossato questa maglia...

Che poi la stronxata" esiste solo la maglia", quella "maglia" l'hanno fatta tutti i calciatori che l'hanno indossata.

Modificato da Gelone
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
11 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

https://youtu.be/WJliaiMhnbI

 

Guardate questo video e PIANGETE insieme a me e Giorgio.

 

Un ragazzone di 38 anni che si commuove e piange anche solo nel rivedere una foto di tutta la BBBC al completo, della giornata a Rimini con Ale e Pavel, della Finale persa a Cardiff, per me, merita tutto il rispetto di questo Mondo, come l'Uomo e come il campione che è stato.

 

DIECI Scudetti più un'altra sfilza di Trofei Italiani e l'Europeo con quella nazionale -che neanche ti meritava- come ciliegina sulla torta. Tutto il resto son p*ppe mentali.

 

Grazie di tutto, Giorgione. Ci mancherai, e presto mancherai tantissimo anche ai detrattori: è solo che al momento siamo in primis noi irriconoscibili tifosi della Juventus ad avere la pancia piena, la memoria corta e pochi, pochissimi stimoli costruttivi.

Ha emozionato tantissimo anche me, anche la sua umanità nelle vicende personali. Bella persona, campione unico della Juve. Ah, per quelli che "non ci tiene alla Juve" guardate come si emoziona quando parla delle finali. Lui sa che la vittoria della CL sarebbe stato il coronamento della carriera e del ciclo juventino, ma è anche consapevole di aver fatto il massimo. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...