Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
33 minuti fa, screamer ha scritto:

twitter turchi danno il Galatasaray non più interessato a Rugani

 

al tempo stesso leggo su sampnews24 che Rugani ha deciso di restare in serie A

 

non so quanto attendibili ma cosi a naso mi sembra abbastanza scontato .asd

 

 

 

giphy.webp?cid=6c09b952d316819d799697ec0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

con tutto il rispetto, ma Cucurella a 63, Phillips intorno i 50, il Bernardeschi inglese Grealish oltre 100, quel muflone prescritto pagato 100 dal Chelsea l'anno scorso.....e me né sfuggono altri, sono affari imbarazzanti. 

 

 

Poi quando devono comprare qualcuno da noi, vogliono fare il finanziamento con la Findomestic...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, roamermelo ha scritto:

 

bremer e gatti sostituiscono più che degnamente deligt e chiellini, perché bremer ha già giocato molto meglio di deligt e per quasi due stagioni e chiellini ormai era disponibile per una partita su tre. 

a centrocampo siamo diversi già adesso, perché Ramsey é andato via e Arthur é fuori rosa mentre tre giovanotti giocano con la prima squadra e non c'erano. in più c'é pogba che non é morto né infortunato grave. tra un mese è mezzo gioca titolare. in più  di maria può giocare mezzala all'occorrenza. 

davanti non abbiamo sostituito Morata, su questo ha ragione. sul resto no, tutto sbagliato. 

Deligt nettamente con piu potenzialita rispetto a bremer,e infatti deligt era ricercato da 3 squadre importanti e il bayer ha scelto lui invece di Bremer pagandolo anche molto di piu,Gatti al momento é un incognita totale.

A centrocampo hai in piu Pogba che é gia infortunato,non si sa ne quando tornera' e ne quando si fara' operare,e non considero il mondiale di mezzo e non considero nemmeno gli altri infortuni muscolari che ha avuto negli ultimi anni,il resto sono un gruppetto di giovani che hanno ancora molto da dimostrare in una grande squadra,perche un conto é giocare (con tutto il rispetto) per la Cremonese e un altro é per la Juventus, e di esempi di giocatori che sembravano grandi promesse e che poi una volta indossata la maglia della Juve sono scomparsi te ne potrei fare a decine.Abbiamo in piu solo Di Maria (ma non potra' giocarle tutte,e anche con lui c'è il discorso del mondiale) ma hai anche perso Dybala e Morata.Al momento ha ragione lui,poi se Brambati ti sta sulle palle allora non c'è bisogno nemmeno che ne discutiamo

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
2 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Deligt nettamente con piu potenzialita rispetto a bremer,e infatti deligt era ricercato da 3 squadre importanti e il bayer ha scelto lui invece di Bremer pagandolo anche molto di piu,Gatti al momento é un incognita totale.

A centrocampo hai in piu Pogba che é gia infortunato,non si sa ne quando tornera' e ne quando si fara' operare,e non considero il mondiale di mezzo e non considero nemmeno gli altri infortuni muscolari che ha avuto negli ultimi anni,il resto sono un gruppetto di giovani che hanno ancora molto da dimostrare in una grande squadra,perche un conto é giocare (con tutto il rispetto) per la Cremonese e un altro é per la Juventus, e di esempi di giocatori che sembravano grandi promesse e che poi una volta indossata la maglia della Juve sono scomparsi te ne potrei fare a decine.Abbiamo in piu solo Di Maria (ma non potra' giocarle tutte,e anche con lui c'è il discorso del mondiale) ma hai anche perso Dybala e Morata.Al momento ha ragione lui,poi se Brambati ti sta sulle palle allora non c'è bisogno nemmeno che ne discutiamo

Gia' dire che deligt ha potenziale significa non capire il punto. Scusa eeee. La comparazione e' tra deligt 21/22 e Bremen 21/22....e sulla carta sto messo quasi meglio. Poi tra 5 anni vedremo. Inm discorsi alla brambati sono tipicamente sempre buoni e nemmmeno commentabili.

 

Il mondiale c'é per tutte le squadre. Pogba rientra e gioca a dispetto del terrorismo della giornalaccio rosa. Il calciomercato non é finito.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Quella di Rugani è sicuramente una putt...andata.

 

In questi anni abbiamo regalato giocatori a destra e a manca, figuriamoci se per Rugani mo si mettono di traverso perche vogliono più soldi, m per favore...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
40 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Quella di Rugani è sicuramente una putt...andata.

 

In questi anni abbiamo regalato giocatori a destra e a manca, figuriamoci se per Rugani mo si mettono di traverso perche vogliono più soldi, m per favore...

Soprattutto per un giocatore che a bilancio ormai vale praticamente zero. Qualsiasi cifra é plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
5 minutes ago, ILRRE said:

Soprattutto per un giocatore che a bilancio ormai vale praticamente zero. Qualsiasi cifra é plusvalenza

Si! Ormai sono immune a certe 'notizie'. Ci credo solo quando é ufficiale, ed il sanguisuga veste un'altra maglia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

Gia' dire che deligt ha potenziale significa non capire il punto. Scusa eeee. La comparazione e' tra deligt 21/22 e Bremen 21/22....e sulla carta sto messo quasi meglio. Poi tra 5 anni vedremo. Inm discorsi alla brambati sono tipicamente sempre buoni e nemmmeno commentabili.

 

Il mondiale c'é per tutte le squadre. Pogba rientra e gioca a dispetto del terrorismo della giornalaccio rosa. Il calciomercato non é finito.

 

 

A parte che stavo commentando un intervista di Brambati  cercando di capire i suoi punti di vista,ma a parte questo se a te basta giudicare la bravura di un giocare basandoti solo ed esclusivamente su una sola stagione di Bremer,magari anche over performata  ed in una squadra dove una maglia non pesa come quella della Juve  significa che qua il punto non lo hai centrato te...Scusa eeeeeee

 

Vedremo come si comportera' Bremer (e spero davvero che mi possa sbagliare) con Allegri e con una maglia che pesa.Su Pogba non rispondo piu visto che l'ho gia spiegato 2 volte e vedo che non vuoi capire.

Scusa eeeeee

 

 

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

che finisse in Turchia con quello stipendio garantito dalla Juve fino al 2024 non ci ho mai creduto

 

rimarrà a Torino oppure dovrai si pagargli anche più di metà stipendio in un'altra squadra qui in Serie A

Ammesso che vogliano venderlo poi, e che non siano tutte invenzioni giornalistiche.

 

Io vado contro-corrente, ma Rugani (che ci tengo a precisare: lo venderei stamani) lo terrei. Alla fine il suo lo ha ampiamente fatto quest'anno quando è stato chiamato in causa, credo che i problemi grossi siano altrove e non nel difensore di riserva, perchè di fatto questo lui è.

 

Poi che guadagna troppo, che sia sopravvalutato, che sia un moscio di mer*a ecc. è tutto vero e sono il primo a dirlo. Ma di certo non c'è da strapparsi i capelli se dovesse rimanere. Nè credo che sia lui che blocca il nostro mercato, a differenza ad esempio di Arthur.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
 

 

vs sassuolo

 

                                scesni

  danilo   bonucci                bremer  sandro

                              paredes

          zakaria                          locatelli

  di maria                                           kostic

                             vlahovic

 

 

 

 

 

scelte criticabili o meno sta roba al sassuolo deve fargli il kulo senza senza ma.

 

Perde anche altro che c**o che ha di differente rispetto alla Juve che ha perso pareggiato le partite con tante piccole

 

 

Hai Bremer e di Maria ok, ma non hai chiesa de ligt

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Qualcuno ha voglia di calcolare quanto ha guadagnato Rugani per ogni minuto giocato?

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Abbiamo assolutamente bisogno di una Mezzala forte in primis e di un attaccante esterno in secondis

È vero non segnamo, ma non creiamo nient

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2019
174 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Quella di Rugani è sicuramente una putt...andata.

 

In questi anni abbiamo regalato giocatori a destra e a manca, figuriamoci se per Rugani mo si mettono di traverso perche vogliono più soldi, m per favore...

Ragazzi, la Persico fa qualche programmino in Tv locali, il bambino va all’asilo a Torino e tutti i giorni lo vanno a prendere a scuola a piedi e lo fanno camminare per Piazza San Carlo in serenità. Rugani prende 4 milioni per fare qualche partita, stare con la famiglia e giocare alla Play. Nella Juve. Ma secondo voi potrebbe mai andare in quel bordello che c’è in Turchia? 🤦🏻‍♂️

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Ragazzi, la Persico fa qualche programmino in Tv locali, il bambino va all’asilo a Torino e tutti i giorni lo vanno a prendere a scuola a piedi e lo fanno camminare per Piazza San Carlo in serenità. Rugani prende 4 milioni per fare qualche partita, stare con la famiglia e giocare alla Play. Nella Juve. Ma secondo voi potrebbe mai andare in quel bordello che c’è in Turchia? 🤦🏻‍♂️

qualche partita? l'anno scorso ha giocato le partite piu importanti .asd

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi
16 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Ragazzi, la Persico fa qualche programmino in Tv locali, il bambino va all’asilo a Torino e tutti i giorni lo vanno a prendere a scuola a piedi e lo fanno camminare per Piazza San Carlo in serenità. Rugani prende 4 milioni per fare qualche partita, stare con la famiglia e giocare alla Play. Nella Juve. Ma secondo voi potrebbe mai andare in quel bordello che c’è in Turchia? 🤦🏻‍♂️

Ste cose non si possono leggere però eh .asd

 

'tacci sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
117 messaggi

Ribadisco la necessità di un regista per liberare Locatelli in altre zone del campo.

Non creiamo, questo è un dato di fatto. Ci vogliono giocatori con propensione a riempire l'area avversaria.

Kostic non sarà Garrincha, ma garantisce continuità e potenzialmente tanti palloni in mezzo.

E poi siamo sempre alle solite.

 

E' la predisposizione e la mentalità a riempire l'area avversaria che incentiva anche la creazione di azioni gol.

Le ns mezzali accompagnano pochissimo l'azione. Non può essere solo un loro limite individuale.

Sono anni che ho l'impressione che non siamo più nè carne nè pesce.

Dietro ballerini e davanti inconsistenti.

 

Parola d'ordine: QUALITA' in VELOCITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

questi anni hanno insegnato poco se si vuole spendere 60-70 ml su un quasi 28nne

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
117 messaggi

PS. Kostic NON è un'ala.

Ha sempre giocato come centrocampista di sx. In quest'ottica potrebbe essere più il Rabiot della situazione nel 4-4-2 storto che non mi fa dormire la notte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
2 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

PS. Kostic NON è un'ala.

Ha sempre giocato come centrocampista di sx. In quest'ottica potrebbe essere più il Rabiot della situazione nel 4-4-2 storto che non mi fa dormire la notte..

kostic è un tutto fascia non è un cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

PS. Kostic NON è un'ala.

Ha sempre giocato come centrocampista di sx. In quest'ottica potrebbe essere più il Rabiot della situazione nel 4-4-2 storto che non mi fa dormire la notte..

Sicuro? Può fare sia l'ala sinistra che il centrocampista di fascia sinistra. Credo che questa sua duttilità sia apprezzata

 

 

IMG_20220804_091045.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
12 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

Ribadisco la necessità di un regista per liberare Locatelli in altre zone del campo.

Non creiamo, questo è un dato di fatto. Ci vogliono giocatori con propensione a riempire l'area avversaria.

Kostic non sarà Garrincha, ma garantisce continuità e potenzialmente tanti palloni in mezzo.

E poi siamo sempre alle solite.

 

E' la predisposizione e la mentalità a riempire l'area avversaria che incentiva anche la creazione di azioni gol.

Le ns mezzali accompagnano pochissimo l'azione. Non può essere solo un loro limite individuale.

Sono anni che ho l'impressione che non siamo più nè carne nè pesce.

Dietro ballerini e davanti inconsistenti.

 

Parola d'ordine: QUALITA' in VELOCITA'

Parole sante fratello, hai centrato il punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

PS. Kostic NON è un'ala.

Ha sempre giocato come centrocampista di sx. In quest'ottica potrebbe essere più il Rabiot della situazione nel 4-4-2 storto che non mi fa dormire la notte..

Io ho paura che, con Kostic o chi per lui, si continui con questi moduli ad cazzum detti ibridi.

Spero di sbagliarmi.

Modificato da Jimmy
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
117 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sicuro? Può fare sia l'ala sinistra che il centrocampista di fascia sinistra. Credo che questa sua duttilità sia apprezzata

 

 

IMG_20220804_091045.jpg

Scusami, non è più un'ala sx negli ultimi anni. Mi sono espresso male.

E' stato mano a mano arretrato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14399 messaggi
6 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

PS. Kostic NON è un'ala.

Ha sempre giocato come centrocampista di sx. In quest'ottica potrebbe essere più il Rabiot della situazione nel 4-4-2 storto che non mi fa dormire la notte..

Come fa ad essere storto se Kostic è un esterno? E cosa c'entra con Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
117 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Come fa ad essere storto se Kostic è un esterno? E cosa c'entra con Rabiot?

Intendevo che farebbe il ruolo che rabiot ha fatto l'ultimo anno.

Con Kostic sarebbe un 442, ma il ns allenatore non vuole giocare a 2 in mezzo. E a quel punto Di maria come funziona?

Solo a parlarne mi rendo conto che ci sono tanti equivoci tattici..:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...