Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2008
3534 messaggi
52 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il mio rammarico è non aver visto Lukakone con Cristiano.

 

C'è da ringraziare il fenomeno argentino che ancora sta cercando di raccattare un contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma na domanda…perchè son giorni che vedo sto nome circolare nell’etere del forum. Ma sto razzo di Badiashile l’avete visto giocà mezza volta? Perchè mi sa tanto di classico feticcio da forum. Perchè io 3-4 volte l’ho pure intravisto giocà e farlo giocare difensore centrale titolare mi sembra un discreto atto di fede visto che per quel che ho visto io (che per carità non ci capisco n’c****, ma nel mio non capire n’c**** qualche sensazione buona ogni tanto ce l’ho) può diventare Thuram come può diventare Boumsong

i media vicini alla juve riportano che quelli seguiti sono 

-gabriel badiashile kk bremer e ieri si è aggiunto pau .

 

Badiashile è un nome che si fa dalla scorsa estate, penso sia per questo che se ne parla. Per me è acerbo, poteva venire se avessimo avuto de ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35318 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

"Ne rimarrà soltanto uno!"

 

 

 

 

 

 

 

 

Acerbi! sefz

 

Cancella! Cit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Peccato che la cosa che sto per dire è pressoché impossibile (sempre per la solita mentalità ottusa italiana visto che negli altri campionati esteri non hanno problemi a vendersi giocatori tra loro) ma la cosa migliore sarebbe dare de ligt al psg (non lo venderei mai ma visto che ha deciso di andare quelli là non avrebbero problemi a pagare 100 e a dargli i soldi che chiede dal Bayern) prendere skriniar dalle *****e (devono cedere per forza per motivi di bilancio) e a quel punto bremer da loro... E completi con un milenkovic.... Con koulibaly al chelsea sarebbe un buon scenario... Impossibile solo per i motivi stupidi detti su... Ma economicamente si... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
2 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Peccato che la cosa che sto per dire è pressoché impossibile (sempre per la solita mentalità ottusa italiana visto che negli altri campionati esteri non hanno problemi a vendersi giocatori tra loro) ma la cosa migliore sarebbe dare de ligt al psg (non lo venderei mai ma visto che ha deciso di andare quelli là non avrebbero problemi a pagare 100 e a dargli i soldi che chiede dal Bayern) prendere skriniar dalle *****e (devono cedere per forza per motivi di bilancio) e a quel punto bremer da loro... E completi con un milenkovic.... Con koulibaly al chelsea sarebbe un buon scenario... Impossibile solo per i motivi stupidi detti su... Ma economicamente si... 

Il PSG penso proprio non possa spendere un centesimo adesso come adesso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

scusate caz c'ha il forum

 

 

pare facebook manca solo il banner dell'allungapene 

 

A me esce una giovane milionaria del molise che mi racconta come è diventata ricca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

chiedo agli Admin di togliere tutte ste odiose pubblicità

 

è una cosa insoppoprtabile

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

chiedo agli Admin di togliere tutte ste odiose pubblicità

 

è una cosa insoppoprtabile

Concordo

Soprattutto il vibratore di Demi Lovato :haha:

@mma fighter @Ibra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Il PSG penso proprio non possa spendere un centesimo adesso come adesso…

Ne cacciano 60 più bonus senza problemi per skriniar a maggior ragione lo sceicco secondo me ne spenderebbe 90 100 per de ligt, più forte e più giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

 

 

chi? kimpembe? SERIO?

 

 

e perché stragazzo ne parliamo da settimane?

 

 

il psg va iscritto al campionato ucraino 

oh yes sir, I can boogie

 

image.png.eb481d62a181ebb2520faca36c28d7dc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Inevitabile la coppia Gatti Badiashile

pur di non vedere in campo bonucci mi sta pure bene guarda.asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Jamaine ha scritto:

i media vicini alla juve riportano che quelli seguiti sono 

-gabriel badiashile kk bremer e ieri si è aggiunto pau .

 

Badiashile è un nome che si fa dalla scorsa estate, penso sia per questo che se ne parla. Per me è acerbo, poteva venire se avessimo avuto de ligt.

E tra quelli Badiashile è quello meno appetibile per me…prendibile solo per completare il reparto da utilizzare per far ruotare i titolari a mio modo di vedere, perchè è un giocatore dalle mille incognite visto che un anno fa pareva un mostro di difensore e l’ultima stagione l’ha fatta un po’ meh con qualche problemino fisico di mezzo pure…oltretutto con mezza Europa in cerca di difensori non se lo sta cacando nessuno

Tra quelli hai Gabriel che gioca in Europa da diversi anni, le ultime due in Premier con la prima stagione un po’ così e l’ultima giocata su ottimi livelli.

Koulibaly lo si conosce, ma continuo ad essere dell’idea che sia impossibile da prendere.

Bremer per me la soluzione migliore…cresciuto a livello graduale in questi anni in Italia con l’ultima stagione clamorosa…per me per distacco il miglior difensore dell’ultimo campionato.

Pau Torres fortissimo anche lui, tipologia di difensore che a me piace tantissimo…elegante, fisico, intelligente, ma è un Bonucci con 10 anni di meno…l’ideale se stai pensando a una graduale uscita di scena di Bonucci, ma a pensarlo in coppia titolare con Bonucci rischi di avere tanta lentezza dietro

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
2 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Ne cacciano 60 più bonus senza problemi per skriniar a maggior ragione lo sceicco secondo me ne spenderebbe 90 100 per de ligt, più forte e più giovane 

Intanto Skriniar sta ancora all’Inter .asd il PSG ha di nuovo un indagine della Uefa addosso…perchè vabè essere amichini amichetti e poter fare il cabbo che si vuole, ma pure alle porcate c’è un limite .asd Skriniar non lo stan chiudendo perchè stan cercando di tirare il prezzo a livelli da t-rex e prima di poterlo chiudere devono far uscire qualcuno…gli è pure toccato prendere un dirigente vero stavolta perchè non possono più mandare in giro un pirla qualsiasi con la valigetta piena di soldi a far mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, joyce said:

 

Lì dove?

Mezzala o trequartista dietro Vlahovic?

 

Come mezzala credo che Allegri non oserà, ma come trequartista, beh, è uno dei ruoli di Zaniolo.

 

Semplicemente sostituirebbe Dybala, ma con un fisico e una corsa due volte più potenti.

 

 

a me Zaniolo quando gioca nel mezzo mi pare sempre che si pesti i piedi con l'esterno a dx, nel nostro caso quindi con Di Maria che ha proprio quella zolla li essendo un mancino che rientra sul sinistro ed entra SEMPRE dentro al campo

 

quando giochi con due esterni col piede invertito, il trequartista deve essere puro, con la visione del campo centrata, non sbilanciata da un lato altrimenti si danno fastidio

 

Zaniolo quando guarda il campo lo fa sempre come Dybala per intendersi con una delle fasce dietro le spalle (nel loro caso la dx)

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

a me Zaniolo quando gioca nel mezzo mi pare sempre che si pesti i piedi con l'esterno a dx, nel nostro caso quindi con Di Maria che ha proprio quella zolla li essendo un mancino che rientra sul sinistro ed entra SEMPRE dentro al campo

 

quando giochi con due esterni col piede invertito, il trequartista deve essere puro, con la visione del campo centrata, non sbilanciata da un lato altrimenti si danno fastidio

 

Zaniolo quando guarda il campo lo fa sempre come Dybala per intendersi con una delle fasce dietro le spalle (nel loro caso la dx)

 

sono osservazioni sensate, che condivido quasi del tutto

per questo credo che il ruolo migliore di Zaniolo sia l'esterno destro alto

tuttavia la potenza di questo giocatore è tale che fa male alle difese avversarie dovunque tu lo metta

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2717 messaggi
Inviato (modificato)
46 minutes ago, Jamaine said:

i media vicini alla juve riportano che quelli seguiti sono 

-gabriel badiashile kk bremer e ieri si è aggiunto pau .

 

Badiashile è un nome che si fa dalla scorsa estate, penso sia per questo che se ne parla. Per me è acerbo, poteva venire se avessimo avuto de ligt.

tra i nomi che si sentono ci sono anche akanji e milenkovic, plausibili.

speriamo che il chelsea vada su ake o kounde:

 

molina bonucci kk danilo

de sciglio gatti milenkovic sandro

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

E tra quelli Badiashile è quello meno appetibile per me…prendibile solo per completare il reparto da utilizzare per far ruotare i titolari a mio modo di vedere, perchè è un giocatore dalle mille incognite visto che un anno fa pareva un mostro di difensore e l’ultima stagione l’ha fatta un po’ meh con qualche problemino fisico di mezzo pure…oltretutto con mezza Europa in cerca di difensori non se lo sta cacando nessuno

Tra quelli hai Gabriel che gioca in Europa da diversi anni, le ultime due in Premier con la prima stagione un po’ così e l’ultima giocata su ottimi livelli.

Koulibaly lo si conosce, ma continuo ad essere dell’idea che sia impossibile da prendere.

Bremer per me la soluzione migliore…cresciuto a livello graduale in questi anni in Italia con l’ultima stagione clamorosa…per me per distacco il miglior difensore dell’ultimo campionato.

Pau Torres fortissimo anche lui, tipologia di difensore che a me piace tantissimo…elegante, fisico, intelligente, ma è un Bonucci con 10 anni di meno…l’ideale se stai pensando a una graduale uscita di scena di Bonucci, ma a pensarlo in coppia titolare con Bonucci rischi di avere tanta lentezza dietro

Infatti io lo prenderei insieme a Milenkovic .secondo me può crescere come giocatore e sarebbe un " investimento "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto, sponda Tedesca, oggi nessuno parla di De Ligt. Lo sfanculamento ha avuto effetto.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
481 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se ne prendono uno resta Bonucci o Rugani... Oltre Gatti

 

Se  ciò che resta di Bonucci è il titolare della Juve siamo messi molto male.

 

Se ne arriva uno la nostra speranza è la esplosione di gatti

volerebbero carni e pelo in ogni angolo del Paese, meglio sperare in altro

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7179 messaggi
1 minuto fa, Rivelino ha scritto:

volerebbero carni e pelo in ogni angolo del Paese, meglio sperare in altro

Che brutta immagine povere bestiole .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
22 minuti fa, joyce ha scritto:

 

sono osservazioni sensate, che condivido quasi del tutto

per questo credo che il ruolo migliore di Zaniolo sia l'esterno destro alto

tuttavia la potenza di questo giocatore è tale che fa male alle difese avversarie dovunque tu lo metta

 

 

Ma a chi ha fatto male scusa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Perchè dal Cell ci soo solo km di publicità?

 

E' letteralmente impossibile leggere

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2597 messaggi
2 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Perchè dal Cell ci soo solo km di publicità?

 

E' letteralmente impossibile leggere

 

Ma davvero, andava benissimo fino a ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21909 messaggi
4 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Perchè dal Cell ci soo solo km di publicità?

 

E' letteralmente impossibile leggere

 

Servono soldi per acquistare gli inziderz dalla concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...