Vai al contenuto
Marcello L'Hippie

Federico Gatti

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
7 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Diamogli la n. 4

 

5 minuti fa, Maxel ha scritto:

perchè non la 10?

 

Perché non la titolarità a fianco di De Ligt al posto degli altri 2 paracarri? Tanto peggio di loro è difficile fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi
12 ore fa, mma fighter ha scritto:

Per come si muove e per come a volte cerca l'anticipo alla kazzo de' cane, somiglia parecchio a Skriniar. 

 

Tocca vederlo ancora contro avversari veri, però è già abbastanza per dire che Rugani può benissimo pulirgli le scarpette !

 

Nei movimenti anche a me ha ricordato lo slovacco. Prestazione buona, però se lo Sterling di turno non si mangia il gol, quel buco pesa molto sul voto finale...è andata bene.

Diamogli tempo e un po' di spazio, e vedremo se si rivelerà buono. E' stato un bell'investimento dalla serie b, quindi sono convinto che l'hanno studiato a fondo come giocatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

Nei movimenti anche a me ha ricordato lo slovacco. Prestazione buona, però se lo Sterling di turno non si mangia il gol, quel buco pesa molto sul voto finale...è andata bene.

Diamogli tempo e un po' di spazio, e vedremo se si rivelerà buono. E' stato un bell'investimento dalla serie b, quindi sono convinto che l'hanno studiato a fondo come giocatore.

Si però la palla era velocissima, nel senso che è stata la causa sia del "buco" che del gol mangiato

Modificato da Capitano Ricard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Non sta sui social, odia gli smartphone, agari ha un procuratore di seconda o terza fascia. negli anni passati ho avuto modo di verificare come e perchè Rugani sia arrivato a guadagnare quasi 4 milioni all' anno, e da tre anni la Juve non riesce a liberarsene dopo aver capito che non vale nemmeno 800.000 euro all' anno. Una partita non fa testo, andrà valutato su più partite, ma come inizio non è male. Non sarà Nesta nè Cannavaro, ma nel pacchetto dei centrali ci può stare alla grande. Che resti umile e si impegni a fondo. Un secolo fa si diceva che i procuratori sarebbero stati la rovina di calcio, qualcuno aveva visto giusto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

vedo che il forum si distingue sempre per l'equilibrio nei giudizi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
3 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Non sta sui social, odia gli smartphone, agari ha un procuratore di seconda o terza fascia. negli anni passati ho avuto modo di verificare come e perchè Rugani sia arrivato a guadagnare quasi 4 milioni all' anno, e da tre anni la Juve non riesce a liberarsene dopo aver capito che non vale nemmeno 800.000 euro all' anno. Una partita non fa testo, andrà valutato su più partite, ma come inizio non è male. Non sarà Nesta nè Cannavaro, ma nel pacchetto dei centrali ci può stare alla grande. Che resti umile e si impegni a fondo. Un secolo fa si diceva che i procuratori sarebbero stati la rovina di calcio, qualcuno aveva visto giusto.

mi sta già simpatico .asd

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Io sinceramente meglio di lui in giro vedo poco, senza svenarsi che già lo abbiamo fatto per l’olandese…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Secondo me si perderà nella girandola dei prestiti, come innumerevoli altri giovani calciatori che abbiamo acquistato in passato.

Io penso che, a meno di disastri durante il ritiro estivo, resterà in rosa perché attualmente siamo particolarmente corti in quel ruolo (3 centrali di cui uno è Rugani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

uno dei migliori difensori della nostra storia ha avuto l'exploit dai 30 anni in su..... sir. Barzagli the rock

Barzagli a 22 anni era titolare al Chievo in serie A, a 23 al Palermo in A, a 24 giocava in coppa UEFA e a 25 è stato convocato per i mondiali e ha giocato titolare ai quarti di finale, a 27 ha vinto la Bundesliga giocando tutte le partite senza sostituzioni...

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
5 minuti fa, ManRay ha scritto:

Io penso che, a meno di disastri durante il ritiro estivo, resterà in rosa perché attualmente siamo particolarmente corti in quel ruolo (3 centrali di cui uno è Rugani).

la penso anche io così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Non sta sui social, odia gli smartphone, agari ha un procuratore di seconda o terza fascia. negli anni passati ho avuto modo di verificare come e perchè Rugani sia arrivato a guadagnare quasi 4 milioni all' anno, e da tre anni la Juve non riesce a liberarsene dopo aver capito che non vale nemmeno 800.000 euro all' anno. Una partita non fa testo, andrà valutato su più partite, ma come inizio non è male. Non sarà Nesta nè Cannavaro, ma nel pacchetto dei centrali ci può stare alla grande. Che resti umile e si impegni a fondo. Un secolo fa si diceva che i procuratori sarebbero stati la rovina di calcio, qualcuno aveva visto giusto.

Ma veramente sui social c'è, è pure testimonial di un azienda che produce roba energetica e come procuratore è di Paolillo e Carnaghi...specializzati nel trafficare giocatori di bassa categoria...hanno pure un deferimento nel curriculum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi
Il 12/6/2022 alle 08:59 , IlSigarodiLippi ha scritto:

Va bene la favola dell'esordio e tutto il resto...

 

Ma se a 24 anni la serie A l'ha vista solo in TV, un motivo ci sarà, no? Non credo si siano rincoglioniti tutti gli osservatori di tutta la serie A...

Zola a 24 anni giocava con la Torres in C quando venne preso da Moggi al Napoli.

Probabilmente Gatti non aveva un procuratore di grido o la famiglia non ha pagato marchette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Ho letto che ha fatto un grosso salto di qualità quando è diventato difensore, prima giocava a centrocampo.

In nazionale ha fatto bene, speriamo che sia forte perché ne abbiamo bisogno, Bonucci ha una certa età e non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi

Titolare da qui al 2027 e rinnovo a 10 milioni annui è già stato detto? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi
3 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Diamogli la n. 4

 

Io spero rimanga libera la 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
26 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma veramente sui social c'è, è pure testimonial di un azienda che produce roba energetica e come procuratore è di Paolillo e Carnaghi...specializzati nel trafficare giocatori di bassa categoria...hanno pure un deferimento nel curriculum 

Allora dice bugie. Sabato a fine partita ha detto queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

 

Nei movimenti anche a me ha ricordato lo slovacco. Prestazione buona, però se lo Sterling di turno non si mangia il gol, quel buco pesa molto sul voto finale...è andata bene.

Diamogli tempo e un po' di spazio, e vedremo se si rivelerà buono. E' stato un bell'investimento dalla serie b, quindi sono convinto che l'hanno studiato a fondo come giocatore.

Ma infatti ha bisogno di fare esperienza contro giocatori di livello, perché in b o in c non trovi sterling che lo controlli un attimo con lo sguardo e appena ti giri per guardare la palla lui ti ha aggirato. A dirla tutta non li trovi tanti nemmeno nella mediocre serie a attuale.

Per fortuna sterling sbaglia almeno un gol a partita per contratto.

Insomma per quel poco che l'ho visto non mi sembra peggio di Rugani ed in più ha sicuramente la grinta e il fisico che se fai il difensore centrale non è poco. Vediamo cosa vorranno farne

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5744 messaggi
2 hours ago, IlSigarodiLippi said:

Barzagli a 22 anni era titolare al Chievo in serie A, a 23 al Palermo in A, a 24 giocava in coppa UEFA e a 25 è stato convocato per i mondiali e ha giocato titolare ai quarti di finale, a 27 ha vinto la Bundesliga giocando tutte le partite senza sostituzioni...

É tutto vero. Peró lui poi é diventato fenomeno dopo i 30 anni. La base era ottima (non si raggiunge quei livelli senza avere prima una base ottima). Ma secondo me non ci sono dubbi che comunque ha fatto un gran salto di qualitá dopo i 30 anni. Il Barzagli della BBC, al mondiale del 2006 sarebbe stato titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

É tutto vero. Peró lui poi é diventato fenomeno dopo i 30 anni. La base era ottima (non si raggiunge quei livelli senza avere prima una base ottima). Ma secondo me non ci sono dubbi che comunque ha fatto un gran salto di qualitá dopo i 30 anni. Il Barzagli della BBC, al mondiale del 2006 sarebbe stato titolare.

Non discutevo la carriera di Barzagli, la stavo paragonando a quella di Gatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Allora dice bugie. Sabato a fine partita ha detto queste cose. 

Ha un profilo su instagram con una trentina di foto in tre anni, meno di qualsiasi ventenne al mondo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5744 messaggi
5 minutes ago, IlSigarodiLippi said:

Non discutevo la carriera di Barzagli, la stavo paragonando a quella di Gatti... 

Certo. Forse Gatti nel piú positivo dei casi diventa qualcosa di simile a Chiellini Anche se Chiellini giá stava in Serie A da molto piú giovane - pero da terzino sinistro grintoso ma non tecnico. Penso che la evoluzione di Chiellini é stato abbastanzs sorprendente. Quando lo avevo visto come giovane terzino, non mi sarei mai aspettato che sarebbe diventato un fenomeno come difensore centrale. Non mi ricordo nemmeno quando ha fatto il salto di qualitá (con Conte o prima?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi
14 minuti fa, Andrew ha scritto:

Certo. Forse Gatti nel piú positivo dei casi diventa qualcosa di simile a Chiellini Anche se Chiellini giá stava in Serie A da molto piú giovane - pero da terzino sinistro grintoso ma non tecnico. Penso che la evoluzione di Chiellini é stato abbastanzs sorprendente. Quando lo avevo visto come giovane terzino, non mi sarei mai aspettato che sarebbe diventato un fenomeno come difensore centrale. Non mi ricordo nemmeno quando ha fatto il salto di qualitá (con Conte o prima?).

In Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi
23 minuti fa, Andrew ha scritto:

Certo. Forse Gatti nel piú positivo dei casi diventa qualcosa di simile a Chiellini Anche se Chiellini giá stava in Serie A da molto piú giovane - pero da terzino sinistro grintoso ma non tecnico. Penso che la evoluzione di Chiellini é stato abbastanzs sorprendente. Quando lo avevo visto come giovane terzino, non mi sarei mai aspettato che sarebbe diventato un fenomeno come difensore centrale. Non mi ricordo nemmeno quando ha fatto il salto di qualitá (con Conte o prima?).

Italia Spagna nell'Europeo 2008, già da quella partita si poteva capire che il Chiello sarebbe diventato un fenomeno della difesa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5744 messaggi
7 minutes ago, Kaiser Franz said:

In Serie B

In Serie B non giocava ancora come terzino sinistro, con Boumsong e Leggrottaglie centrali? Comunque giá negli anni post ritorno stava maturandosi, ma inizialmente non sembrava un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
21 minuti fa, Andrew ha scritto:

Certo. Forse Gatti nel piú positivo dei casi diventa qualcosa di simile a Chiellini Anche se Chiellini giá stava in Serie A da molto piú giovane - pero da terzino sinistro grintoso ma non tecnico. Penso che la evoluzione di Chiellini é stato abbastanzs sorprendente. Quando lo avevo visto come giovane terzino, non mi sarei mai aspettato che sarebbe diventato un fenomeno come difensore centrale. Non mi ricordo nemmeno quando ha fatto il salto di qualitá (con Conte o prima?).

Prima...iniziò a fare il centrale già con Deschamps in serie B...anche se la consacrazione arrivò negli anni di Ranieri che dopo poche giornate si trovò distrutta la coppia centrale con Criscito e Andrade che doveva essere la titolare e spostò definitivamente Chiellini in mezzo e riuscì a recuperare anche Legrottaglie...loro due formarono la coppia centrale titolare nei due anni di Ranieri con ottimi risultati e Chiellini si era affermato già in quei due anni come uno dei migliori difensori in Europa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...