TurinGoeba1897 9,643 Joined: 28-Sep-2006 70,517 posts Posted May 11 Se non è titolare manco giovedì prossimo è roba da bucare le gomme dell’auto di Allegri 1 Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 4,436 Joined: 14-Nov-2006 82,192 posts Posted May 11 Senza neanche pensare, in automatico, gli scatta tutto il talento che si ritrova e riesce a fare ottime cose, come pochi altri, specialmente nella zona della trequarti avversaria. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 4,271 Joined: 14-Jun-2008 14,680 posts Posted May 12 (edited) assist come a madrid nel 2015 di testa su calcio d'angolo @Ibra dammi corda per favore ti ho visto esaltato ok la smetto gioca abbastanza da fermo ma è comunque un livello di qualità che quelli che lo circondano se lo sognano Edited May 12 by Idioteque Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 4,450 Joined: 22-May-2006 16,103 posts Posted May 12 7 ore fa, Yurijy ha scritto: Fino a poco tempo fa era una vergogna che Allegri avesse voluto Pogba, ormai finito. Ora è una vergogna che sta in panchina! Pogba sta rientrando poco alla volta. Finora ha paura pure di tirare ed è già captato che rientrasse e tornasse infortunato, per cui ci vuole tempo. Il fatto che finalmente fa i passi in avanti non significa che allora lo si può sfruttare per dare addosso ad Allegri, bensì solo per essere contenti se Pogba pian piano riuscisse a tornare (ormai per l'anno prossimo). sempre stato per il polpo. Al posto di Miretti va messo subito ormai è tornato non è possibile che ogni giocatore che si fa male alla Juve deve tornare in forma l’anno prossimo per Allegri Share this post Link to post Share on other sites
dany23 928 Joined: 12-Jul-2008 4,840 posts Posted May 12 30 minuti fa, Ca$a ha scritto: sempre stato per il polpo. Al posto di Miretti va messo subito ormai è tornato non è possibile che ogni giocatore che si fa male alla Juve deve tornare in forma l’anno prossimo per Allegri Pogba a dire la verità non ha avuto un infortunio da poco. E rientrato da 1 mese dopo che aver fatto tutta la stagione in infermeria. Poi che si possa aumentare ancora di più il minutaggio lo penso anche io. Share this post Link to post Share on other sites
carlangelo 3,316 Joined: 06-Jun-2005 6,865 posts Posted May 12 Altra categoria Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 1,485 Joined: 02-Jun-2005 11,056 posts Posted May 12 8 ore fa, Massimiliano1982 ha scritto: Lo deve mettere dall inizio, poi quando non ne ha più lo toglie... e mette fagioli. Con tutto il bene Miretti non deve stare in campo ne lui ne Alex Sandro Solo che Miretti l’ho crescere e diventare più forte,Sandro ormai… Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 2,045 Joined: 06-Oct-2021 7,266 posts Posted May 12 Con il bonus ristrutturazione al 50% pare gli abbiano dato una sistemata. 2 Share this post Link to post Share on other sites
clic 4,002 Joined: 04-May-2006 7,960 posts Posted May 12 Almeno un tempo al ritorno dovra' farlo....., non dico dall inizio ma almeno 40 minuti deve poterli fare 1 Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 3,613 Joined: 30-Apr-2009 19,608 posts Posted May 12 Ultimo rimasuglio del glorioso centrocampo che fu. Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 4,756 Joined: 03-Jan-2006 33,046 posts Posted May 12 Che poi è rientrato il 28 febbraio, dopo quasi tre mesi mi pare assurdo non riesca a giocare nemmeno un'ora Share this post Link to post Share on other sites
TPN 3,248 Joined: 01-Jun-2005 7,342 posts Posted May 12 5 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Che poi è rientrato il 28 febbraio, dopo quasi tre mesi mi pare assurdo non riesca a giocare nemmeno un'ora Dandogli 15 minuti per volta hai voglia poi a raccontare che non ha ancora il ritmo partita Share this post Link to post Share on other sites
Massimiliano1982 443 Joined: 29-Mar-2017 1,061 posts Posted May 12 Ma il ritmo partita di riacquista giocando o stando in panchina? Questo non mi è chiaro... Share this post Link to post Share on other sites
ForzaJuveSP 2,775 Joined: 23-Nov-2005 11,540 posts Posted May 12 (edited) Appoggia ancora la mi ghia in testa a mezza serie A.. Edited May 12 by ForzaJuveSP Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,396 Joined: 12-Jun-2005 23,206 posts Posted May 12 10 ore fa, Idioteque ha scritto: assist come a madrid nel 2015 di testa su calcio d'angolo @Ibra dammi corda per favore ti ho visto esaltato ok la smetto gioca abbastanza da fermo ma è comunque un livello di qualità che quelli che lo circondano se lo sognano il polpo attualmente è uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo kroos modric kdb enzuccio polpo lo metto quinto per la disastrata situazione fisica al crescere della condizione scala posizioni 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 11,099 Joined: 14-Mar-2007 19,842 posts Posted May 12 1 minuto fa, Ibra ha scritto: il polpo attualmente è uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo Nel suo giardino. Da 3 anni. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cene 9,938 Joined: 21-Dec-2008 24,369 posts Posted May 12 2 ore fa, Massimiliano1982 ha scritto: Ma il ritmo partita di riacquista giocando o stando in panchina? Questo non mi è chiaro... Più che questione di ritmo partita penso ci siano da gestire i muscoli del giocatore...se affatichi troppo si stira Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,396 Joined: 12-Jun-2005 23,206 posts Posted May 12 1 minuto fa, zart ha scritto: Nel suo giardino. Da 3 anni. ho capito sì sì non rompere la mlnchia sì INTANTO t'ha fatto la giocata più importante della stagione e tu e allegri vi appendete alla sua nerchia tipo liana e dite solo grazie intanto poi valutiamo il resto 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,435 Joined: 09-Apr-2008 31,852 posts Posted May 12 51 minutes ago, Ibra said: il polpo attualmente è uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo kroos modric kdb enzuccio polpo lo metto quinto per la disastrata situazione fisica al crescere della condizione scala posizioni si vabbe' Kimmich e Gundogan lo mangiano coi panni addosso e lo ricacano lavato e col ginocchio sano Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 1,117 Joined: 05-Oct-2008 13,865 posts Posted May 12 Se deve giocare miretti titolare, meglio lui con una sola gamba e senza fiato. Anche da fermo è anni luce avanti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Akhenaton 5,649 Joined: 22-Jul-2009 20,049 posts Posted May 12 Due partite di livello paul solo quelle dai casso Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,396 Joined: 12-Jun-2005 23,206 posts Posted May 12 20 minuti fa, Gnokko ha scritto: si vabbe' Kimmich e Gundogan lo mangiano coi panni addosso e lo ricacano lavato e col ginocchio sano pedri è meglio dei due che hai citato se è per questo madonn non fate la punta al kazzo alla graduatoria mò andate al succo all'essenza del concetto quando parlo sono come platini che dice eintracht e invece è friburgo mi capirebbe solo l'Avvocato. che noia. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,435 Joined: 09-Apr-2008 31,852 posts Posted May 12 (edited) 8 minutes ago, Ibra said: pedri è meglio dei due che hai citato se è per questo madonn non fate la punta al kazzo alla graduatoria mò andate al succo all'essenza del concetto quando parlo sono come platini che dice eintracht e invece è friburgo mi capirebbe solo l'Avvocato. che noia. ma non e' una questione di fare la punta al c**** pure Zidane se lo metti in campo oggi ti fa un paio di passaggi che pochi al mondo riuscirebbero ma dura 5 minuti e poi lo mangiano Pogba e' uguale di un calciatore che dura 15 minuti e che non tira perche' altrimenti gli partono rotula e malleolo per le Antille non ci faccio un c**** poi oh, i colpi di tacco e le giochesse piacciono anche a me, ma un giocatore di calcio e un'altra cosa e Pogba ora come ora non e' un giocatore di calcio. forse tornera' ad esserlo il prossimo anno forse e no, Pedri ancora non e' a quel livello ci diventera', ma ancora non lo e' Edited May 12 by Gnokko Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,396 Joined: 12-Jun-2005 23,206 posts Posted May 12 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: ma non e' una questione di fare la punta al c**** pure Zidane se lo metti in campo oggi ti fa un paio di passaggi che pochi al mondo riuscirebbero ma dura 5 minuti e poi lo mangiano Pogba e' uguale di un calciatore che dura 15 minuti e che non tira perche' altrimenti gli partono rotula e malleolo per le Antille non ci faccio un c**** poi oh, i colpi di tacco e le giochesse piacciono anche a me, ma un giocatore di calcio e un'altra cosa e Pogba ora come ora non e' un giocatore di calcio. forse tornera' ad esserlo il prossimo anno forse e no, Pedri ancora non e' a quel livello ci diventera', ma ancora non lo e' il polpo lo giudichiamo con una preparazione fatta non da folletti estate prossima è l'ultima scions poi vengo con voi rilancio pedri e bellingham ora per me già meglio di quei due gavi e odegaard invece più bluff Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,089 Joined: 21-Jul-2006 51,886 posts Posted May 12 ma quanti minuti ha nelle gambe adesso? 60 min puo' giocare almeno? prima di fine anno una partira' titolare? Share this post Link to post Share on other sites