Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Strano molto strano che abbia assunto testosterone volontariamente per migliorare le prestazioni  sportive perché ti dà ben poco ed è facile da individuare. Io credo a un incidente causato da altre medicine.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51432 messaggi

Non so se c'é da ridere o da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1920 messaggi
4 ore fa, Voost ha scritto:

John si starà facendo le seghe.

 

4 ore fa, hopper ha scritto:

 

sulla foto della cristillin? mh 

 

 

mio Dio che immagine raccapricciante... :|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12599 messaggi
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Come disse un tale, non vivo tutta la mia giornata in un bar sport per preoccuparmi della M***A che mi tirano addosso. 

Seguo il calcio per guardare le partite, non per dar retta agli ziliani del mondo. E nel primo esercizio un ragazzo che sa giocare a pallone ci sta bene, quello è quindi il mio unico rammarico. 

 

 

sapeva....

quanto a mckenny o chi lo sostituirà numericamente va bene lo stesso...almeno è sano ed è un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42850 messaggi

Mettiamo in rosa Nonge e il polpo lo mandiamo a fare il rapper 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2023
22 messaggi

Questioned by RMC Sport, his agent, Rafaela Pimenta, wanted to react to the controversy and defended the interests of his client: “We are waiting for the counter-analyses and we cannot have an opinion before the results. What is certain is that Paul Pogba never wanted to break a rule. It remains to be seen what awaits Paul Pogba in the coming days…

Praticamente quel "never wanted" e'una ammissione di colpa .

Ciao Polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17446 messaggi
1 ora fa, ricjuve ha scritto:

Questioned by RMC Sport, his agent, Rafaela Pimenta, wanted to react to the controversy and defended the interests of his client: “We are waiting for the counter-analyses and we cannot have an opinion before the results. What is certain is that Paul Pogba never wanted to break a rule. It remains to be seen what awaits Paul Pogba in the coming days…

Praticamente quel "never wanted" e'una ammissione di colpa .

Ciao Polpo.


deve aver preso qualche pomata su indicazione dello sciamano

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho appena scritto a riguardo cosa ne penso. 

 

In generale, siamo troppo attaccati con il pensiero a sti benedetti soldi. 

Sono sì importanti, ma non sono l'unica cosa che conta, e soprattutto il discorso in alcuni momenti dell'anno perde totalmente di rilevanza.

Da oggi e per i prossimi quattro mesi non potrai fare alcun mercato. Quello che può fare il destino della Juventus in questo momento  è chi scende in campo, e questi non puoi cambiarli.

Un pogba in meno in questo momento non è una opportunità. E' un giocatore in meno che può scendere in campo. Desolatamente. Ed un problema di questo tipo portato fino a gennaio potrebbe anche comprometterti la stagione. 

C'è un vizio di fondo in questo

 

"Un Pogba in meno in questo momento". Pogba è in meno dal 2015, non da questo momento. Tecnicamente non perdiamo nulla rispetto all ultimo anno e mezzo perché non lo abbiamo mai avuto. Tuttavia il compenso si ...e non io ma l azienda Juve sta facendo di tutto per risparmiare un euro. 

Se tanto mi dà tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27728 messaggi
1 ora fa, ricjuve ha scritto:

Questioned by RMC Sport, his agent, Rafaela Pimenta, wanted to react to the controversy and defended the interests of his client: “We are waiting for the counter-analyses and we cannot have an opinion before the results. What is certain is that Paul Pogba never wanted to break a rule. It remains to be seen what awaits Paul Pogba in the coming days…

Praticamente quel "never wanted" e'una ammissione di colpa .

Ciao Polpo.

 

ma ammissione di colpa de che?

a discolpa del suo assistito dice esattamente il contrario

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9765 messaggi
11 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

ma ammissione di colpa de che?

a discolpa del suo assistito dice esattamente il contrario

 

Non aver mai voluto infrangere le regole significa che ha fatto qualcosa ma pensava fosse tutto regolare. Io la vedo cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6221 messaggi
4 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Non aver mai voluto infrangere le regole significa che ha fatto qualcosa ma pensava fosse tutto regolare. Io la vedo cosi

No vabbè ma è una roba tutta tua questa .asd

Non ha infranto le regole, cosa avrebbe dovuto dire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76645 messaggi

Salutiamo la Promozione .oddio

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
14 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Non aver mai voluto infrangere le regole significa che ha fatto qualcosa ma pensava fosse tutto regolare. Io la vedo cosi

Eh...pensava fosse tutto regolare vuol dire il contrario di ammettere una colpa eh.

 

Prendere qualcosa capirai, non c'è un solo professionista in serie a che non prenda integratori e pomate....certo devono essere regolari

 

È strano che uno che non gioca da un anno e mezzo prenda quel tipo di doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1289 messaggi

Per me e’ stato giuntoli a fargli una punturina mentre il polpo dormiva cosi’ per farlo rescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9765 messaggi
25 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

No vabbè ma è una roba tutta tua questa .asd

Non ha infranto le regole, cosa avrebbe dovuto dire ?

 

15 minuti fa, Dex ha scritto:

Eh...pensava fosse tutto regolare vuol dire il contrario di ammettere una colpa eh.

 

Prendere qualcosa capirai, non c'è un solo professionista in serie a che non prenda integratori e pomate....certo devono essere regolari

 

È strano che uno che non gioca da un anno e mezzo prenda quel tipo di doping

Certo che è roba tutta mia 

 

La pimenta avrebbe potuto semplicemente dire che Pogba non ha assunto nessun farmaco o nessuna sostanza

 

Invece ha risposto che non ha mai voluto infrangere le regole 

 

Poi per carità, vediamo cosa salta fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5982 messaggi

Più passa il tempo, più leggo dichiarazioni ufficiali e più mi convinco che la colpa è dello sciamano…… quindi di Pogbá!

 

Che degrado se dovesse essere così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8784 messaggi

Antonio Corsa è abbastanza pessimista:

"Purtroppo le analisi di Acquacetosa sono molto affidabili e la possibilità che possano essere ribaltate da controanalisi è quasi nulla. Detto questo, il testosterone è una sostanza non assumibile "per errore" con nessun altro farmaco in commercio. Non si trova in "pomate" (come ad esempio il clostebol, vedi caso Palomino, o come il clenbuterolo), non è un contaminante abituale e non può essere associato a un utilizzo terapeutico (ovvero non si può ottenere una TUE, una "Therapeutic Use Exemption", un'esenzione ai fini terapeutici) per curare una patologia. Si trova solamente in prodotti dopanti (follia) o in integratore di cui in Italia è vietata anche la vendita".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27728 messaggi
42 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Non aver mai voluto infrangere le regole significa che ha fatto qualcosa ma pensava fosse tutto regolare. Io la vedo cosi

Che ha fatto qualcosa mica viene detto 

Tra le righe uno potrebbe dare qualsiasi interpretazione, anche che sono sbarcati gli ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3367 messaggi

Si sta disquisendo sull'utilità o meno dela sua presenza/ assenza in campo e dei vantaggi/svantaggi che essa può portare.Però, almeno se ho letto bene,

NESSUNO ha preso in considerazione l'aspetto morale che la cosa comporta per la Società Nè il rischio ( se c'è) che essa  può correre  ove, in qualche modo, si dovesse

riuscire, bene o male( e farlo ci proveranno, statene pur certi ) a trovare l'appiglio giusto per dimostrare  che anche  la Juve è coinvolta nel

pasticciaccio.Ebbene, magari sbaglierò, ma a queste eventualità, e no solo a Pogba si/Pogba no, pensiamoci un pò su.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
129278 messaggi
12 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

 

Certo che è roba tutta mia 

 

La pimenta avrebbe potuto semplicemente dire che Pogba non ha assunto nessun farmaco o nessuna sostanza

 

Invece ha risposto che non ha mai voluto infrangere le regole 

 

Poi per carità, vediamo cosa salta fuori 

 

questo però sarebbe stato difficilmente credibile, a meno che non ci sia qualche strana congiuntura fisiologica per cui pogba avesse continuamente il nerchione e un mare di testosterone in vena. in tutti gli altri casi (99%) deve essere arrivato lì dentro in qualche modo, anche fosse in modo del tutto inconsapevole perchè presente in una partita avariata di nesquik

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2748 messaggi
4 minutes ago, AllegriOut said:

 

Certo che è roba tutta mia 

 

La pimenta avrebbe potuto semplicemente dire che Pogba non ha assunto nessun farmaco o nessuna sostanza

 

Invece ha risposto che non ha mai voluto infrangere le regole 

 

Poi per carità, vediamo cosa salta fuori 

la pimenta non avrebbe potuto dire niente del genere prima delle controanalisi (e il fatto che pogba chiede le controanalisi è la notizia comunicata dalla pimenta, il resto è contorno).

perchè, ovviamente, solo le controanalisi possono dire se abbia (volontariamente o no, consapevolmente o no) assunto una sostanza o no (ammesso e non concesso che l'assunzione di una sostanza sia l'unica possibile causa della positività al test).

 

entro una settimana almeno questo dubbio l'avremo risolto, visto che per le controanalisi hanno 7 giorni.

 

ha detto quel che poteva dire senza tema di smentita.

quel che salta fuori non c'entra nulla con quello che puoi dedurre sensatamente (cioè nulla) dalle dichiarazioni di pimenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2693 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non tutti si son messi nel lusso evidenziato. 

Ci son dei tifosi che ne hanno ancora voglia, invece. 

E molto più importante, ci sono dei professionisti del calcio che si giocano un anno di carriera e forse pure un futuro dalle nostre parti, non possono permettersi uno sticazzi. 

 

 

Sinceramente non capisco dove sia il problema, si farà di necessità virtù. Anche quest'anno avevamo cominciato a riperderlo per piccoli infortuni, nel.caso mi preoccupa il contraccolpo psicologico del resto della rosa, ma qualora fosse accertato l'uso di doping Pogba non va difeso in nessun modo...va allontanata la mela marcia il più in fretta possibile e si fará il massimo con ciò che abbiamo.

Sinceramente non avrò nessun rimpianto per un potenziale dopato, tutti noi da tifosi dovremmo conservare un minimo di dignità per sto sport e i suoi valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27728 messaggi
3 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Antonio Corsa è abbastanza pessimista:

"Purtroppo le analisi di Acquacetosa sono molto affidabili e la possibilità che possano essere ribaltate da controanalisi è quasi nulla. Detto questo, il testosterone è una sostanza non assumibile "per errore" con nessun altro farmaco in commercio. Non si trova in "pomate" (come ad esempio il clostebol, vedi caso Palomino, o come il clenbuterolo), non è un contaminante abituale e non può essere associato a un utilizzo terapeutico (ovvero non si può ottenere una TUE, una "Therapeutic Use Exemption", un'esenzione ai fini terapeutici) per curare una patologia. Si trova solamente in prodotti dopanti (follia) o in integratore di cui in Italia è vietata anche la vendita".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Va bene siamo già alle sentenze

Aspettare almeno la versione del diretto interessato ormai è passato di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16177 messaggi
5 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Antonio Corsa è abbastanza pessimista:

"Purtroppo le analisi di Acquacetosa sono molto affidabili e la possibilità che possano essere ribaltate da controanalisi è quasi nulla. Detto questo, il testosterone è una sostanza non assumibile "per errore" con nessun altro farmaco in commercio. Non si trova in "pomate" (come ad esempio il clostebol, vedi caso Palomino, o come il clenbuterolo), non è un contaminante abituale e non può essere associato a un utilizzo terapeutico (ovvero non si può ottenere una TUE, una "Therapeutic Use Exemption", un'esenzione ai fini terapeutici) per curare una patologia. Si trova solamente in prodotti dopanti (follia) o in integratore di cui in Italia è vietata anche la vendita".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Chiaro....anche se ho letto che diversi studi hanno verificato che livelli elevati di testosterone non portano a miglioramenti delle performance sportive.  Quindi perché????

 

Purtroppo credo che la carriera del Polpo sia finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8807 messaggi
15 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Antonio Corsa è abbastanza pessimista:

"Purtroppo le analisi di Acquacetosa sono molto affidabili e la possibilità che possano essere ribaltate da controanalisi è quasi nulla. Detto questo, il testosterone è una sostanza non assumibile "per errore" con nessun altro farmaco in commercio. Non si trova in "pomate" (come ad esempio il clostebol, vedi caso Palomino, o come il clenbuterolo), non è un contaminante abituale e non può essere associato a un utilizzo terapeutico (ovvero non si può ottenere una TUE, una "Therapeutic Use Exemption", un'esenzione ai fini terapeutici) per curare una patologia. Si trova solamente in prodotti dopanti (follia) o in integratore di cui in Italia è vietata anche la vendita".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

eccoli...

dopo esperti in plusvalenze , diritto adesso anche esperti di doping......

 

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...