Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
104079 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Con a capo del killeraggio lo stesso giornale.

 

Io non dimentico i titoloni dopo Madonna di Campiglio e il clima creato da quel giornale attorno a Pantani. Poi, una volta morto, era tutto un Marco qui e Marco là: lacrime di coccodrillo, di chi sapeva di avere la responsabilità morale della fine di Pantani e intendeva lavarsi la coscienza.

 

Non leggo giornali. 

Mi sembra che stiamo facendo tutto noi. Qualcuno anzi ha pure scritto "evviva".  

 

Ricordiamocene (anzi, lo ricorderò io ad altri) quando tocca a noi essere sul banco degli imputati.

In quelle occasioni ci sentiamo in diritto di essere tutelati fino ad 8 gradi di giudizio. Pure in quelli che non esistono.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi
2 ore fa, AllegriOut ha scritto:

 

Certo che è roba tutta mia 

 

La pimenta avrebbe potuto semplicemente dire che Pogba non ha assunto nessun farmaco o nessuna sostanza

 

Invece ha risposto che non ha mai voluto infrangere le regole 

 

Poi per carità, vediamo cosa salta fuori 

Ma prendere farmaci e sostanze non solo NON è illegale ma è pure una cosa che fa ogni atleta.

 

Il punto è che devono essere 1) regolari, 2) in quantità ben precise che un medico sportivo (o sportivo personale) dovrebbe prescrivere 

 

E forse a quest'ultima cosa si fa riferimento 

Modificato da Dex
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104079 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

No scusa ma il vizio è su questo ragionamento e ti spiego il perché.

 

Io mi baso su quanto successo AD oggi ..in un anno e mezzo...non un mese. 

Ad oggi l'apporto tecnico di Pogba risale al 2015 o giù di lì. Ad oggi.

Quindi, tecnicamente, cosa perdiamo ad oggi? Niente, è logica. Non ha dato niente....quindi non perdiamo niente.

 

Se invece pensiamo al what if....allora si. Ma non si gestiscono aziende con i what if.

 

Poi in tema di indizi anche sui what if....ha giocato 2 volte più di 20 minuti e due volte si è stirato.....non sappiamo minimamente come stia ma insomma....il quadro è che in un anno e mezzo ha fatto 180 minuti e in 180 minuti si è stirato due volte...qualcosina il quadro dice 

 

Dov'è il ginocchio rotto e mal gestito di quest'anno? Il problema che di fatto ti ha tolto di mezzo Pogba l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dov'è il ginocchio rotto e mal gestito di quest'anno? Il problema che di fatto ti ha tolto di mezzo Pogba l'anno scorso. 

Tu dici che le scelte terapeutiche sono state totalmente imposte a Pogba dalla società Juventus? Tipo la terapia conservativa col mondiale a 3 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104079 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Tu dici che le scelte terapeutiche sono state totalmente imposte a Pogba dalla società Juventus? Tipo la terapia conservativa col mondiale a 3 mesi?

 

Pogba ha fatto di testa sua nel trattare quel ginocchio, nella speranza (rivelatasi vana) di arrivare al mondiale.

Quest'anno, c'erano le premesse per pensare al ripetersi della stessa situazione? Non c'è stato un importante problema fisico in estate, e non ci sarà un mondiale da giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Pogba ha fatto di testa sua nel trattare quel ginocchio, nella speranza (rivelatasi vana) di arrivare al mondiale.

Quest'anno, c'erano le premesse per pensare al ripetersi della stessa situazione? Non c'è stato un importante problema fisico in estate, e non ci sarà un mondiale da giocare. 

È semplicemente uno che, già questa estate, non giocava una partita da oltre un anno e ha avuto in un anno e mezzo (anche i mesi a Manchester) infortuni di vario tipo. 

Non sto criticando l acquisto perché la scommessa poteva starci.

 

Ma semplicemente è un giocatore che per vari motivi psico fisici è marcio. Come fai a non aspettarti oggi infortuni da Pogba? Non gioca da un anno e mezzo, si infortunia in mille modi diversi e probabilmente psicologicamente è a terra ....ma stiamo divagando.

 

Vediamo gli sviluppi per capire se col doping ha fatto una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9660 messaggi
48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non mi pare di aver assistito alle stesse scenette fatte con Arthur e Bonucci. Questi sì che erano giocatori che volevano togliersi di torno. 

Tu le hai viste?

Che scenette sono state fatte con Arthur?

 

Bonucci ha fatto sicuramente qualche cagata che ha pagato a caro prezzo 

 

Pogba semplicemente non se lo caga nessuno in quanto è marcio fisicamente

 

Se avesse avuto veramente mercato l'avrebbero imbarcato alla velocità della luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2233 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Ti parlo di diritto,  non di dizionario.

.stica Io no e neanche era mi intenzione, non ho mica paura che ti denuncino. "l’ho fatto anche castrare"(cit.)

 

rileggiti il nostro "scambio" va'

Modificato da Muoviti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3333 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Francamente non penso che un medico della Juve abbia prescritto a Paul un farmaco che facilmente possa farti risultare positivo al doping. Forse potrebbe capitare in serie C, ma a certi livelli..... Il doping vero è fatto per non essere scoperti. Qui per me si tratta di assunzione a titolo personale o accidentale.

io intendevo dire che l'eventuale farmaco "colpevole" gli è stato somministrato da qualcuno che segue la sua preparazione fisica/medica.

Non credo che i medici della juve centrino qualcosa, ma Pogba non ha certo preso qualcosa nella farmacia sotto casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1180 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'è un vizio di fondo in questa risposta.

Non sai minimamente come stia Pogba in questo momento. E non gli è richiesto di giocare tutte le gare della stagione.

Te ne gioca solo metà, un quarto? E' tanto di guadagnato. 

Lo tagli? E' sicuro al 100% che il taglio sul campo non ti dia assolutamente nulla. E se in queste condizioni non sarai competitivo abbastanza, non ne risparmierai 10, ne perderai 90. 

 

Non ci sono minimamente le condizioni per poter pensare che Pogba ripeta la completa indisponibilità dell'anno scorso.

Per saltare tutta la stagione scorsa, Pogba s'è dovuto rompere un menisco con tutto quello che ne è poi conseguito.

Dove le abbiamo viste le stesse premesse dell'anno scorso quest'anno, per poter pensare che succedano le stesse cose, ossia una indisponibilità completa? 

 

 

Adesso è pure peggio. Un anno fa c'era una speranzella, adesso è praticamente fuori per due anni. Che la Juve dimostri di essere estranea al 100%, se lo è.....Dopoidiche' Pogba va licenziato in tronco e la Juve deve chiedergli un risarcimento danni, oltre a farsi restituire l' ingaggio di un anno fa e le parcelle pagate alla sua assistente. In secundis, che la Pimenta venga tenuta lontana da Torino a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8650 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

un paio di anni fa anche Moraschini, un giocatore italiano dell'Olimpia Milano e della nazionale, si è preso un anno di squalifica per una sostanza trasmessagli tramite uno spray cicatrizzante da un'altra persona, anche se la procura sportiva ha accertato la contaminazione da terzi è stato lo stesso squalificato per un anno e lui oltre all'Olimpia ha perso pure la nazionale ( https://www.ilpost.it/2022/03/11/riccardo-moraschini-caso-doping-olimpia-milano-basket/#:~:text=Il giocatore di basket dell,a non poterci fare nulla&text=Lo scorso ottobre Riccardo Moraschini,allenamento al Forum di Assago )

Se vogliamo fare un paragone cestistico la storia di Pogba ha attinenze con quella di Mitoglou sempre Olimpia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1180 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Pogba ha fatto di testa sua nel trattare quel ginocchio, nella speranza (rivelatasi vana) di arrivare al mondiale.

Quest'anno, c'erano le premesse per pensare al ripetersi della stessa situazione? Non c'è stato un importante problema fisico in estate, e non ci sarà un mondiale da giocare. 

Società inesistente e incompetente. Chi paga decide il da farsi. E visti i disastrosi risultati e i milioni buttati nel cesso, io lo avrei licenziato in tronco. Adesso non ne parliamo nemmeno.........Danni di immagine incalcolabili, e media che ci già ci sguazzano.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5958 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Se vogliamo fare un paragone cestistico la storia di Pogba ha attinenze con quella di Mitoglou sempre Olimpia

oh ma sai che non sono mai riuscito a capire cosa avesse combinato? ho letto che si  è fidato un medico sbagliato e che Messina si era incazzato come una bestia, però si preso quasi due anni di squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104079 messaggi
17 minuti fa, altec ha scritto:

Adesso è pure peggio. Un anno fa c'era una speranzella, adesso è praticamente fuori per due anni. Che la Juve dimostri di essere estranea al 100%, se lo è.....Dopoidiche' Pogba va licenziato in tronco e la Juve deve chiedergli un risarcimento danni, oltre a farsi restituire l' ingaggio di un anno fa e le parcelle pagate alla sua assistente. In secundis, che la Pimenta venga tenuta lontana da Torino a vita.

 

11 minuti fa, altec ha scritto:

Società inesistente e incompetente. Chi paga decide il da farsi. E visti i disastrosi risultati e i milioni buttati nel cesso, io lo avrei licenziato in tronco. Adesso non ne parliamo nemmeno.........Danni di immagine incalcolabili, e media che ci già ci sguazzano.

 

Questo è appunto l'esempio di quanto ho scritto qualche minuto fa. 

 

Stamattina hanno già squalificato Pogba?

O più probabilmente, ti sei portato tu molto avanti con i giudizi? 

E scommetto che sei uno di quelli che si lamenta che la Juventus subisce processi sommari, quando è lei ad essere chiamata in causa. 

 

La forte sensazione che ho io è che si voglia la giustizia solo quando fa comodo a se stessi.

 

Venitemi ancora a raccontare di ingiustizie, dignità e cazzate correlate. 

Ve lo meritate come vi trattano, perchè voi fate lo stesso. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Mi chiedo perchè. Se uno fa di testa sua o ne assume accidentalmente la sostanza non vedo cosa centri l'immagine della Juve. Anche giocatori dell'Inter, della Roma e del Milan sono risultati dopati. E poi diciamolo francamente. Nessuno a livello professionistico va a pane e salame. Sono tutti dopati. In tutti gli sport. Detto questo, speriamo che questo ennesimo imprevisto serva almeno a rescindere un contratto purtroppo rilevatosi assurdo. Però poi va sostituito entro gennaio. Peccato che Pereyra sia appena tornato all'Udinese.

Verissimo:Purtroppo lo sport,  per arrivare a certi livelli, che sembrano, a volte andare oltre le umane possibilità, non può più, ormai, almeno intuitivamente, viaggiare a "pane e salame". L'inghippo sta, semmai, nel non far trovare a nessuno cosa, oltre al salame , ci possa essere nella

farcitura del panino.Pogba, forse ( presunzione d'innocenza, comunque SEMPRE)non c'è riuscito.O qualcuno, chissà, ha modificato il panino a sua insaputa.Peccato, comunque sia andata.:Un' ennesima tegola che proprio non ci voleva.

 

Modificato da diamond
allineamento
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2233 messaggi
9 minuti fa, altec ha scritto:

Società inesistente e incompetente. Chi paga decide il da farsi. E visti i disastrosi risultati e i milioni buttati nel cesso, io lo avrei licenziato in tronco. Adesso non ne parliamo nemmeno.........Danni di immagine incalcolabili, e media che ci già ci sguazzano.

th-4238160910.jpeg.9079f6b4b493b7ab49f36678887d6003.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4654 messaggi

Sapete come finirà: tra 1/2 mesi il contratto di Pogba verrà annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11249 messaggi

Aspettiamo di vedere come va, nel frattempo tenere Pogba sospeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104079 messaggi

Tutti quelli che a meno di 24 ore hanno emesso sentenze su Pogba si meritano appieno tutta la M***A giudiziaria piovutaci nell'ultimo anno.

Tutti.

Una volta si è vittima di un sistema del c****, la volta successiva il sistema del c**** lo si applica in prima persona.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8262 messaggi

Rescindere e chiedere i danni.

Farsi ridare ogni singolo euro sganciato fino ad ora.

Ex giocatore e pure dopato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11249 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

mi sembra di  rivedere tutto l affare pantani.....con la sola eccezione che li almeno i tifosi sono , giustamente , sempre stati con lui , quii invece la maggior parte dei tifosi juventini lo sta massacrando .

La mia paura , come ahime' la fu x pantani e x la testa del ragazzo , qui i tanti soldi , la famiglia , non puo' nulla , il ragazzo e' gia' provato psicologicamente da quello che gli e' successo , questa puo' essere la botta finale ...

Pantani fu massacrato , portato all esasperazione , nn si riprese piu' , la cosa che riesce meglio agli italianii , distruggere x il gusto di veder soffrire......

 

Ma dove? Gli fanno la standing ovation ogni volta che entra in campo, la maggior parte dei tifosi è da un anno che ripone tutte le speranze in lui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi

Naturalmente si parla sempre di SE le cose venissero confermate.

 

SE scritto in caps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18139 messaggi


Come ampiamente prevedibile siamo arrivati al "La Juve ha drogato Pogba e quindi va punita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63248 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:


Come ampiamente prevedibile siamo arrivati al "La Juve ha drogato Pogba e quindi va punita"

Chi lo dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11249 messaggi

Comunque le mie speranze di tornare a vedere un Pogba dominante sono poche, ma ci sono ma le speranze di vederlo uscite vincitore da questa battaglia sono ancora meno. A sensazione mi sembra veramente difficile che del testosterone sia finito lì per sbaglio. Ma comunque aspettiamo a giudicare, meglio 100 colpevoli fuori che un solo innocente dentro. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...