Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

23495 messaggi
5 minuti fa, Juve76 ha scritto:

Ormai lo sanno tutti che siamo dei polli da spennare. E noi da anni sempre gli stessi errori/orrori e un continuo foraggiamento dei nostri detrattori (fiorentina in primis). 

concordo ovviamente (e purtroppo).

Ma l'operazione Kelly veramente va oltre.

L'incapacità mostrata lì da Giuntoli è così grossa che davvero sarebbe preferibile la malafede...

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4981 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Questione di priorità.
Servono soldi per gente pronta.
Ad oggi Costa non ha dimostrato nemmeno minimamente di essere un Soule, un Fagioli o un Huijsen dove magari sarebbe stato meglio fare una valutazione piu ponderata

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Gente pronta: quella che ha maggiormente deluso tra i nuovi acquisti dell'ultima stagione, quella stessa che abbiamo preso negli anni precedenti, senza alcun risultato positivo, appesantendo parecchio il bilancio, e che c'è rimasta sul groppone perchè nessuno la vuole; non sono stati i giovani a deludere ma quelli di 26-28 anni che avrebbero dovuto trainare la squadra ed hanno miseramente fallito.

Se tutte le grandi d'Europa fanno incetta di giovani e giovanissimi ci sarà un motivo? Il PSG ha vinto la CL con una squadra dall'età media di 24 anni...che correva il triplo rispetto agli "ingiocabili" nonni nerazzurri. 

Scusa eh, passi per la straordinaria annata di Huijsen, ma cos'avrebbero dimostrato in concreto Soulè e Fagioli, pur conoscendo la serie A, a differenza di Costa sbarcato a gennaio in una nuova realtà, con uno spogliatoio in subbuglio e con un cambio d'allenatore in corsa? 

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4962 messaggi

A meno che non abbiano tra le mani roba più grossa, quella di Costa è una cessione assurda, dai.

La plusvalenza non sarebbe nemmeno rilevante.

Semplicemente gli servono liquidità.

Entra uno, esce uno.

Se come sembra riscatteranno Coincecao, bisogna che esca subito qualcun'altro ed a quanto pare Costa è l'unico vendibile in breve tempo.

Purtroppo siamo caduti in un circolo vizioso, una sorta di oroboro che non trova sbocchi.

Siamo strapieni di gente invendibile, quindi vendono i pochi che hanno mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21597 messaggi
9 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Gente pronta: quella che ha maggiormente deluso tra i nuovi acquisti dell'ultima stagione, quella stessa che abbiamo preso negli anni precedenti, senza alcun risultato positivo, appesantendo parecchio il bilancio, e che c'è rimasta sul groppone perchè nessuno la vuole; non sono stati i giovani a deludere ma quelli di 26-28 anni che avrebbero dovuto trainare la squadra ed hanno miseramente fallito.

Se tutte le grandi d'Europa fanno incetta di giovani e giovanissimi ci sarà un motivo? Il PSG ha vinto la CL con una squadra dall'età media di 24 anni...che correva il triplo rispetto agli "ingiocabili" nonni nerazzurri. 

Scusa eh, passi per la straordinaria annata di Huijsen, ma cos'avrebbero dimostrato in concreto Soulè e Fagioli, pur conoscendo la serie A, a differenza di Costa sbarcato a gennaio in una nuova realtà, con uno spogliatoio in subbuglio e con un cambio d'allenatore in corsa? 

Per me serve il giusto equilibrio tra giovani e giocatori esperti di 26-28 anni (ossia i "vecchi giovani" che hanno giocato ad alti livelli in big europee, non nell'atalanta o l'aston villa di turno per essere più chiari)

Mentre il napoli acquistava per 30 mln dallo utd un giocatore che sa cosa significa giocare per una big, noi prendevamo al doppio dopo aver elemosinato uno sconto per tutta una sessione Koop dall'atalanta e davamo 30+2 giovani all'aston villa per Douglas Luiz.

Speriamo di evitare la tassa fio*****ina quest'anno, ma i nostri eroi sono belli pronti con il trentello per dodò dell'albero azzurro.

Balzarini intanto da per fatto Chico, che fa un gran gesto e rinuncia al 20% della clausola, dopo firmerà un contratto da 5 mln all'anno.....FOLLIA .oddio 

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16132 messaggi
2 hours ago, Kris said:

Questione di priorità.
Ad oggi Costa non ha dimostrato nemmeno minimamente di essere un Soule, un Fagioli o un Huijsen dove magari sarebbe stato meglio fare una valutazione piu ponderata

grazie, ha giocato due partite in croce (e imo in maniera interessante). è un po' quello il punto.

poi se dandolo via prendiamo sto gutierrez di cui si sente dire ci si può stare

se invece prendiamo dodò tanto vale tenersi il ragazzino e capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34853 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

"visto la sua carriera oggettivamente mediocre" 

Oggettivamente sì .asd

"Carriera" a 21 anni ma per carità 

Albero Costa è solo all'inizio della sua carriera. Il prezzo è quello di oggi. E non è una sua responsabilità. 

I giocatori che ho menzionato non erano titolari, indipendentemente da ciò che il loro club ha vinto.. 

Giudichi Alberto Costa su quello che dovrebbe essere tra 5 anni. 

Dai, una piccola questione di cultura :

Dov'era Barzagli a 21 anni ? 

Ma infatti si valuta OGGI, se la sua carriera finora è stata questa cosa devi commentare, scusa? .asd   

Se consideri soltanto l'età e il fatto che possano svoltare a lungo termine allora qualsiasi 21enne che gioca a calcio è un potenziale campione praticamente. Non ha più senso differenziare i giocatori quindi.. 

Ma poi mi fai l'esempio di Barzagli che è figlio di un'altra epoca e che si è dovuto fare tutta la gavetta nelle serie minori.. ma ti ricordo che a 22 anni era titolare in Serie A, ovvero il campionato più competitivo e tattico che c'era al mondo, che paragone è? Vuoi paragonarlo a tutti i calciatori che non erano fuoriclasse alla sua età per convincermi che lui sarà un campione? Non capisco sinceramente.. se per te Alberto Costa è il nuovo Hakimi non so che dirti, tra 5 anni magari avrai avuto ragione te ma tutta sta esaltazione per questo talento da rimpiangere continuo a non capirla, boh sefz  E ripeto, non ho mai detto nulla contro di lui, in rosa poteva starci, per carità. 

PS: La cultura sicuramente non me la insegni tu, per fortuna. Tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34853 messaggi
3 ore fa, Juve76 ha scritto:

Nessuno ha detto che abbiamo un grandissimo prospetto ma un giocatore con potenzialità e ampio margine di miglioramento.

Venderlo per fare circa 3 miseri milioni di plusvalenza e rinanere scoperti completamente su quel lato mi sembra una scelta sbagliata. Per prendere chi poi? I nomi che circolano non sono certo quelli dei grandi campioni con cui fai i paragoni e con quanto ci fanno sempre spendere tutti gli altri quando vogliamo un giocatore noi andremo sicuramente a spendere un botto per giocatori mediocri e magari già all'apice della loro (sì) mediocre carriera. Un 21enne lo puoi plasmare ma se prendiamo un signor mediocre di 27 che vogliamo fare?

Ripeto, sono altri da cedere prima. 

Lui lo puoi tenere, costa poco, ormai è tuo, ha voglia e crescerà. Se poi, poco poco cresce e fa qualche buona partita, l'anno prossimo la plusvalenza la puoi fare tranquillamente e decisamente più alta. 

Opinione mia per carità e rispetto la tua che però non condivido. 

Continuiamo a vendere giocatori che potrebbero crescere e teniamo giocatori che non danno nulla. 

Non riusciamo a sbolognare giocatori inutili perchè strapagati e per i quali andremo a fare minusvalenze. Ma cediamo giocatori vendibili comunque in ogni momento, che pesano poco a bilancio e che, fortuna vuole, crescerebbero anche solo un po' venderesti in poco tempo a prezzo decisamente più alto.

Ad esempio un mbangula che vogliamo vendere a prezzo decisamente stracciato (visto a quanto altri vendono le loro pippe), se facesse una discreta stagione, con partite da subentrante e qualcuna da titolare non credi che si potrebbe vendere l'anno prossimo a un prezzo molto più interessante (per noi)?

Ma no vendiamo i futuribili e compriamo mezze seghe. 

Non abbiamo il potenziale per tornare grandi a breve e i campioni ce li sogniamo. 

Tuttavia se non impariamo a comprare e a cedere, non avremo mai la possibilità di tornare a fare mercati decenti.

Forse non hai capito il senso del mio post, come anche altri in effetti. Mi sarò espresso male evidentemente. 

Per me Alberto Costa poteva restare e mi stava bene, semplicemente non mi strappo i vestiti per la sua cessione perché OGGI stiamo parlando di un normalissimo terzino che non ha brillato nemmeno nel campionato portoghese e che da noi al momento poteva fare soltanto la riserva. Tutto qui.

Di fatto consideravo esagerato il prezzo d'acquisto e anche quello dell'eventuale cessione perché è un profilo che OGGI non vale questo esborso a mio parere. 

Hai anche fatto l'esempio di Mbangula che infatti, per me, ha un peso differente e mi fa rabbia. E' assurdo svendere sto ragazzo a 8 mln come si legge in giro, non è ammissibile visto quello che ha fatto vedere, l'età, il potenziale e il fatto che i prezzi del mercato attuale siano sempre più folli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi

manca una settimana al raduno e a parte David siamo quelli di anno scorso , zero cessioni , un acquisto....

già siamo in ritardo con la preparazione a causa del mondiale x club , in ritardo anche sul mercato , rischiamo di iniziare ad handicap , e sappiamo quanto sia basilare partire bene x creare entusiasmo , mettici poi un calendario non semplice le prime partite e la frittata rischia di essere fatta...

mah...a me sto Comolli non convince dal primo momento che l ho visto , sembra un curatore fallimentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4962 messaggi

Un giornale portoghese riporta che la Juve abbia rifiutato le proposte per Costa, perché richiesto espressamente da Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45543 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Un giornale portoghese riporta che la Juve abbia rifiutato le proposte per Costa, perché richiesto espressamente da Tudor.

Ci farà perdere punti importanti e finirà in panca.... spero vivamente di sbagliarmi ma non è sembrato all'altezza della Juve. Contro il City lo hanno ridicolizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2817 messaggi
8 minutes ago, Pirkaf said:

Obiettivamente giocando con il 3-4-2-1 Costa ha dimostrato che puó fare buone cose, troverei assurdo venderlo per poi cercare poi altri giocatori piú costosi in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4962 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ci farà perdere punti importanti e finirà in panca.... spero vivamente di sbagliarmi ma non è sembrato all'altezza della Juve. Contro il City lo hanno ridicolizzato

1 minuto fa, zizou1982 ha scritto:

Obiettivamente giocando con il 3-4-2-1 Costa ha dimostrato che puó fare buone cose, troverei assurdo venderlo per poi cercare poi altri giocatori piú costosi in quella posizione

Due ipotesi diverse, ma che potrebbe rivelarsi vere, solo il tempo potrebbe dirlo.

Dico potrebbe perché sui giornali si scrive tutto ed il contrario di tutto anche dopo solo poche ore o il già il giorno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28103 messaggi

dopo GRAN stagione a valencia 

lo rivenderanno al quadruplo ça va sans dir 

quanto mi rotea la gonade che enzo barrenchea fa la regen di enzuccio nostro al benfica e noi con locatelli e mckennie @LeOrecchieDiVaciago

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13732 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Questione di priorità.

fagioli :haha:

ma per fortuna che è andato via....mezzo giocatore senza palle....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi

se fosse....

Di Gregorio

(Restes-Pinsoglio)

Kalulu     Bremer    Hancko

(Gatti/Leoni      Rugani      Cabal)

Cambiaso     Stiller    Thuram    Gutiérrez

(Costa McKennie Locatelli  V.Kristiansen)

Zhegrova           Yldiz

(Conceicao  Gonzales)

David

(Kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4981 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

Per me serve il giusto equilibrio tra giovani e giocatori esperti di 26-28 anni (ossia i "vecchi giovani" che hanno giocato ad alti livelli in big europee, non nell'atalanta o l'aston villa di turno per essere più chiari)

Mentre il napoli acquistava per 30 mln dallo utd un giocatore che sa cosa significa giocare per una big, noi prendevamo al doppio dopo aver elemosinato uno sconto per tutta una sessione Koop dall'atalanta e davamo 30+2 giovani all'aston villa per Douglas Luiz.

Speriamo di evitare la tassa fio*****ina quest'anno, ma i nostri eroi sono belli pronti con il trentello per dodò dell'albero azzurro.

Balzarini intanto da per fatto Chico, che fa un gran gesto e rinuncia al 20% della clausola, dopo firmerà un contratto da 5 mln all'anno.....FOLLIA .oddio 

Quelli di 26-28 anni già li abbiamo: DiGre, Bremer, Gatti, Locatelli, Koop.....più una serie di quelli che spero si possano rifilare in giro, oltre a gente del 2000-01 che è considerata "giovane ed inesperta" solo in Italia.

Tanto di cappello al Napoli ed a Conte per esser riusciti a vincere il titolo, ed a McTominay per aver disputato la miglior stagione della sua vita ( si ripeterà? Noi abbiamo fatto l'errore di acquistare Koop, buon giocatore non pippa, proprio dopo l'annata della vita) ma quando parlo di grandi squadre mi riferisco a Real, Barça, PSG; City, Bayern etc che fanno incetta di ragazzini, o li sfornano dalle giovanili, e non esitano a mandarli in campo.

Dodò va lasciato dov'è e, nel caso, sarebbe meglio dare quei 5 mil (il 20% di spettanza) alla firma a Chico mantenendo l'attuale contratto; possibile che non si sia capito che, salvo sporadici casi, è meglio investire una cifra maggiore sull'acquisto che vincolarsi con onerosissimi contratti pluriennali? L'attuale vicenda che riguarda Vlahovic, oppure quelle di Arthur, Luiz, Nico Gonzales, Milik, così come tante del passato ( Ramsey su tutti), davvero non hanno insegnato nulla?

Ma poi, con un AD ed un DT francesi sarebbe il caso di andare a pescare nel floridissimo, e spesso conveniente, mercato transalpino ricco di una miriade di giovani potenzialmente forti; personalmente, rosico ancora per Cherky che, tanto l'estate scorsa che a gennaio, avremmo potuto prendere con 20-25 mil: un giocatore da Juve, da vera Juve.

Modificato da baroneconbrio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
898 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Forse non hai capito il senso del mio post, come anche altri in effetti. Mi sarò espresso male evidentemente. 

Per me Alberto Costa poteva restare e mi stava bene, semplicemente non mi strappo i vestiti per la sua cessione perché OGGI stiamo parlando di un normalissimo terzino che non ha brillato nemmeno nel campionato portoghese e che da noi al momento poteva fare soltanto la riserva. Tutto qui.

Di fatto consideravo esagerato il prezzo d'acquisto e anche quello dell'eventuale cessione perché è un profilo che OGGI non vale questo esborso a mio parere. 

Hai anche fatto l'esempio di Mbangula che infatti, per me, ha un peso differente e mi fa rabbia. E' assurdo svendere sto ragazzo a 8 mln come si legge in giro, non è ammissibile visto quello che ha fatto vedere, l'età, il potenziale e il fatto che i prezzi del mercato attuale siano sempre più folli. 

Grazie per la risposta. Sì, come hai spiegato ora, mi sa che avevo frainteso il senso dei tuoi post precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23495 messaggi
43 minuti fa, Jinki ha scritto:

se fosse....

Di Gregorio

(Restes-Pinsoglio)

Kalulu     Bremer    Hancko

(Gatti/Leoni      Rugani      Cabal)

Cambiaso     Stiller    Thuram    Gutiérrez

(Costa McKennie Locatelli  V.Kristiansen)

Zhegrova           Yldiz

(Conceicao  Gonzales)

David

(Kolo)

sta squadra, con 2-3  variabili (rientro Bremer, tempi di adattamento dei 5 titolari inseriti), parte favorita sulla carta per vincere il campionato.

Anche se proverei altro rispetto a Zeghrova, compatibilmente col budget a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9477 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma infatti si valuta OGGI, se la sua carriera finora è stata questa cosa devi commentare, scusa? .asd   

Se consideri soltanto l'età e il fatto che possano svoltare a lungo termine allora qualsiasi 21enne che gioca a calcio è un potenziale campione praticamente. Non ha più senso differenziare i giocatori quindi.. 

Ma poi mi fai l'esempio di Barzagli che è figlio di un'altra epoca e che si è dovuto fare tutta la gavetta nelle serie minori.. ma ti ricordo che a 22 anni era titolare in Serie A, ovvero il campionato più competitivo e tattico che c'era al mondo, che paragone è? Vuoi paragonarlo a tutti i calciatori che non erano fuoriclasse alla sua età per convincermi che lui sarà un campione? Non capisco sinceramente.. se per te Alberto Costa è il nuovo Hakimi non so che dirti, tra 5 anni magari avrai avuto ragione te ma tutta sta esaltazione per questo talento da rimpiangere continuo a non capirla, boh sefz  E ripeto, non ho mai detto nulla contro di lui, in rosa poteva starci, per carità. 

PS: La cultura sicuramente non me la insegni tu, per fortuna. Tranquillo. 

L'obiettivo non è chiaramente quello di far sembrare Alberto Costa un campione in divenire. Ma per soppesare queste affermazioni totalmente ridicole, che mirano a farlo sembrare un pipa che ha fallito la sua vita e la sua carriera quando ha 21 anni. Ascoltandoti, è un fallimento quando è solo all'inizio.. 

Cito giocatori che sono stati riferimenti e che ancora all'età di Alberto Costa non hanno fatto meglio. Per fortuna i reclutatori dell'epoca non avevano la mentalità di Servillo23, altrimenti non avremmo mai sentito parlare di loro. 

E' semplicemente una questione di equilibrio di giudizio, e di volere assolutamente che un giocatore di 21 anni sia subito al livello delle leggende, altrimenti poi va ceduto.. Lol 

Barzagli era titolare in Serie A a 21 anni? .isterico

Nato in 1981. 21 anni stagione 2001-2002.

Barzagli 2001-02 = Ascoli serie C (20/21)

2002-2003 = Ascoli Serie B (21-22 anni) 

Solo nella stagione 2003-2004 ha giocato in Serie A al Lecce. 

Proprio come Alberto Costa che è diventato titolare in questa Juventus da cinque /sei partite.. 

Ma ok vabbè. 

Alberto Costa, il primo vero club, ha già una carriera mediocre.. Analisi molto fine =D

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24556 messaggi

Sto seguendo pochissimo il calciomercato, comunque possono fare ciò che gli pare per me. Non mi caricherò di altre collere inutili per l'ennesimo calciomercato fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34853 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'obiettivo non è chiaramente quello di far sembrare Alberto Costa un campione in divenire. Ma per soppesare queste affermazioni totalmente ridicole, che mirano a farlo sembrare un pipa che ha fallito la sua vita e la sua carriera quando ha 21 anni. Ascoltandoti, è un fallimento quando è solo all'inizio.. 

Cito giocatori che sono stati riferimenti e che ancora all'età di Alberto Costa non hanno fatto meglio. Per fortuna i reclutatori dell'epoca non avevano la mentalità di Servillo23, altrimenti non avremmo mai sentito parlare di loro. 

E' semplicemente una questione di equilibrio di giudizio, e di volere assolutamente che un giocatore di 21 anni sia subito al livello delle leggende, altrimenti poi va ceduto.. Lol 

Barzagli era titolare in Serie A a 21 anni? .isterico

Nato in 1981. 21 anni stagione 2001-2002.

Barzagli 2001-02 = Ascoli serie C (20/21)

2002-2003 = Ascoli Serie B (21-22 anni) 

Solo nella stagione 2003-2004 ha giocato in Serie A al Lecce. 

Proprio come Alberto Costa che è diventato titolare in questa Juventus da cinque /sei partite.. 

Ma ok vabbè. 

Alberto Costa, il primo vero club, ha già una carriera mediocre.. Analisi molto fine =D

Guarda, la chiudo qui perché non capisco tutta questa presunzione e questo modo di argomentare che sinceramente mi sembra alquanto infantile. 

Mi sono già espresso sia sul giocatore sia sulla situazione, secondo me hai proprio frainteso il mio discorso e l'ho spiegato anche in un altro post qui sopra. 

Prossimo anno fatti l'abbonamento allo Sporting Lisbona e vai a seguire il tuo idolo Alberto Costa dal vivo, non so che dirti oh  .asd  

Ma se ritieni che fosse una grande carriera con 6 partite da titolare su 17 nel Guimaraes vuol dire che alla fine sei il primo ad avere basse aspettative su di lui sefz 

buona serata.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9477 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Guarda, la chiudo qui perché non capisco tutta questa presunzione e questo modo di argomentare che sinceramente mi sembra alquanto infantile. 

Mi sono già espresso sia sul giocatore sia sulla situazione, secondo me hai proprio frainteso il mio discorso e l'ho spiegato anche in un altro post qui sopra. 

Prossimo anno fatti l'abbonamento allo Sporting Lisbona e vai a seguire il tuo idolo Alberto Costa dal vivo, non so che dirti oh  .asd  

Ma se ritieni che fosse una grande carriera con 6 partite da titolare su 17 nel Guimaraes vuol dire che alla fine sei il primo ad avere basse aspettative su di lui sefz 

buona serata.  

Inizialmente, ho risposto a una delle tue affermazioni sul livello del giocatore, che suona come un giudizio definitivo e l'ho messa in prospettiva con esempi di giocatori di livello Mondial che anche a 21 anni non erano ancora a un livello di titolari. 

È abbastanza paradossale parlare di essere infantili e poi scrivere 

"il tuo ídolo Alberto Costa" 

"Ma se ritieni che fosse une grande carriera".. 

Ovviamente sei testardo alle tue idee, Ho appena capito che si giudica un giocatore di 21 anni all'inizio della sua carriera e si qualifica la sua carriera, che è appena iniziata ripeto, un fallimento.. 

Il mio obiettivo era semplicemente quello di misurare quel giudizio, visto che stiamo parlando di un giovane giocatore che è appena agli inizi della sua carriera.. Vabbè. 

Per il momento è ancora alla Juventus.. Aspetterò prima di farmi il mio abbonamento allo Sporting :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34853 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Inizialmente, ho risposto a una delle tue affermazioni sul livello del giocatore, che suona come un giudizio definitivo e l'ho messa in prospettiva con esempi di giocatori di livello Mondial che anche a 21 anni non erano ancora a un livello di titolari. 

È abbastanza paradossale parlare di essere infantili e poi scrivere 

"il tuo ídolo Alberto Costa" 

"Ma se ritieni che fosse une grande carriera".. 

Ovviamente sei testardo alle tue idee, Ho appena capito che si giudica un giocatore di 21 anni all'inizio della sua carriera e si qualifica la sua carriera, che è appena iniziata ripeto, un fallimento.. 

Il mio obiettivo era semplicemente quello di misurare quel giudizio, visto che stiamo parlando di un giovane giocatore che è appena agli inizi della sua carriera.. Vabbè. 

Per il momento è ancora alla Juventus.. Aspetterò prima di farmi il mio abbonamento allo Sporting :cheers:

Mi hai dimostrato per l'ennesima volta che non hai proprio capito il mio post .asd  

Io non ho mai etichettato nessuno né parlato di carriera a lungo termine o definitiva, boh. 

Tra l'altro sono sempre a favore di questa tipologia di colpi, semplicemente valuto il suo percorso FINORA e non comprendo questa tua considerazione così alta di un profilo ancora così normale. Tutto qui. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23495 messaggi

a0ctwy.jpg

Riassunto del topic odierno per chi entrasse solo ora @Don Giovanni   @Servillo23

p.s. sì intendevate cose diverse, ma dato che non vi capite facciamo che non capisce nessuno e ci ridiamo su

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2779 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

dopo GRAN stagione a valencia 

lo rivenderanno al quadruplo ça va sans dir 

quanto mi rotea la gonade che enzo barrenchea fa la regen di enzuccio nostro al benfica e noi con locatelli e mckennie @LeOrecchieDiVaciago

Scrissi a fine campionato, che Enzuccio venne definito, da addetti ai lavori spagnoli, come il miglior mediano difensivo della Liga. Mi presero per pazzo qui sopra. 

Ha cambiato volto al Valencia da gennaio in poi, in coppia con Guerra. Dicevano di lui che ha letture difensive da gran giocatore, oltre ad aver dato fisicità al centrocampo. 

Cosa vuoi farci ?

Io a quelli che sbavavano per lo Chef ed esaltavano il suo lavoro, massacrando i koglioni con quei continui "sta cucinando", sai dove li manderei ?

Quei ragazzi dovevano essere lo zoccolo duro della Juventus, già da quest'anno. Soule', Hujisen, Barrenechea, Iling, Yildiz, ma anche Muharemovic eh. 

Vogliono dirmi che quel giocatore da lega Pro di Mckennie, è migliore di Barrenechea ?

Kelly meglio di Hujisen ?

Soule' peggio di Conceicao o Gonzalez ? 

Invece quel pezzo di mierda ha svenduto sto ragazzi, per prendere degli autentici bidoni !

A me sta cosa non passerà mai, MAI !

PS: Mosquera si sta muovendo, Gasiorowski si è già mosso se non sbaglio e tu ? Vai dietro a Chabot, Hancko e kazzi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti