Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

4815 messaggi
Il 02/06/2025 alle 23:41 , Spricinho ha scritto:

Si parla di cifre intorno ai 45 milioni. MAH.

35 milioni. Noi a quella cifra prendiamo Nico .asd 

Frimpong a 35 Mio ?? sul serio? ... è pazzesco che NEANCHE quando i prezzi sono ragionevoli per questi profili riusciamo ad esserci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17331 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

Frimpong a 35 Mio ?? sul serio? ... è pazzesco che NEANCHE quando i prezzi sono ragionevoli per questi profili riusciamo ad esserci

Yep. Queste son le notizie che circolano. Poi ok, avrà un ingaggio importante, però 35 sono noccioline per questo tipo di giocatore. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2374 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

28 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Yep. Queste son le notizie che circolano. Poi ok, avrà un ingaggio importante, però 35 sono noccioline per questo tipo di giocatore. 

Frimpong due anni fa ha vinto campionato, coppa e supercoppa in Germania. E' arrivato in finale di Europa League e quest'anno secondo in campionato. Guadagnava 4 mln a stagione. Per quale motivo doveva venire da noi che facciamo pena da anni? E' andato al Liverpool, campione in carica in Premier, con un progetto direi più allettante del nostro, anche economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17331 messaggi
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

Frimpong due anni fa ha vinto campionato, coppa e supercoppa in Germania. E' arrivato in finale di Europa League e quest'anno secondo in campionato. Guadagnava 4 mln a stagione. Per quale motivo doveva venire da noi che facciamo pena da anni? E' andato al Liverpool, campione in carica in Premier, con un progetto direi più allettante del nostro, anche economicamente.

Questo è un discorso diverso. Concordo, nessun giocatore sano di mente sceglierebbe noi al posto del Liverpool. La questione è che un giocatore come lui sia stato pagato una cifra irrisoria rispetto a quello che chiedono a noi per la mezza cartuccia di turno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34624 messaggi
3 ore fa, ILRRE ha scritto:

Non penso che in questo momento storico abbiamo la potenza per riuscire a fare determinati colpi. 

Ma soprattutto se devi competere con il Liverpool campione del campionato più ricco e spettacolare al mondo eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi

Sto vedendo Norvegia-Italia…. Vi prego, ditemi che non abbiamo intenzione di rinforzare il nostro centrocampo con tonali!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9546 messaggi
12 ore fa, Maxfido ha scritto:

Proverei a prendere grealish

Il sogno sarebbe rodrygo 

Che bidone Grealish. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12321 messaggi
In un mercato dove il Real va a prendere il 17enne Mastantuono per 48 milioni, sai di avere praticamente nessuna voce in capitolo per il prossimo futuro.

Questa è anche un po’ una scusa perché con 10 milioni meno di Koop potevi prendere Doue. Ci vuole la competenza, di soldi ne abbiamo spesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12321 messaggi
Proverei a prendere grealish
Il sogno sarebbe rodrygo 

Sarebbe da fare il possibile per capire la situazione Rodrygo, inserirsi se c’è malcontento e portarlo a Torino. Sarebbe un colpo che spariglierebbe tutte le carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20985 messaggi
21 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Questa è anche un po’ una scusa perché con 10 milioni meno di Koop potevi prendere Doue. Ci vuole la competenza, di soldi ne abbiamo spesi.

Non lo so.
A parità di prezzo e di offerta Doue ci viene o va al PSG?
Mastantuono ci viene o accetta il Real?

Sicuramente non è questione solo di soldi, ma nemmeno anche solo di competenza. Anzi, quella pure c'è perché qualcuno buono di 15/16/17 anni l'abbiamo preso (e poi venduto - tranne Yildiz, per il momento -), però i colpi veri e propri ormai non li puoi fare più. Non puoi competere, non hai più l'appeal. E di conseguenza smilioni a c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Il 05/06/2025 alle 18:29 , Angeland ha scritto:

Se non ricordo male Comuzzo lo voleva Andonio a gennaio. 

Si parlava di cifre folli, tipo 40 mln. 

Ecco appunto, andare oltre, ma sembra che come ogni anno la tassa fiorentina ed atalanta sia obbligatoria.

SI parla di interessamento per Dodò (25 mln) e la Juve fredda su David (Retegui obiettivo...)

Anche quest'anno si va di link stranieri, se queste sono le premesse, questa stagione nasce morta..

Poi qualcuno dica a quell'imbecille che parla di fare mercato stile "moneyball", che Brad Pitt con quel metodo ha perso due world series ed a fine film firma per i Red Sox per provare a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti