Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

74189 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Gli serve la notte per partorire una supercazzola.

Rimanderanno al mittente con qualche nota e rifaranno il processo, per poi dare tipo 7-8 punti, lo dico da un mese abbondante.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
Mia personale interpretazione delle parole di Taucer.. il "Temo" io lo interpreto come.. provate a diminuire i punti di penalizzazione e vedete se la controparte "patteggia".. se così non fosse per come avete formulato l'accusa e la penalizzazione..so  c...i vostri..

Però Taucer era il “difensore “ delle motivazioni figc e le ha dette lui al coni. Non viceversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10510 messaggi
Adesso, cate79 ha scritto:

Quindi uno ti ha detto A , l’altro B e il terzo C … tutto molto bello emoji2358.png

Specie nelle cause di lavoro succede spesso. 

Almeno per chi vuole arrivare fino in fondo. 

Nella stragrande maggioranza dei casi si chiude già con un accordo all'inizio, anzi già ancor prima di iniziare processo, se non ricordo male si chiama conciliazione. 

Io invece feci, per mia volontà, un vero e proprio processo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi

Il rinvio e' un palese modo per far sembrare che sara' una  decisione ponderata e valutata con attenzione. In realta' hanno gia' analizzato e deciso tutto prima. Dipende tutto dal bilancio delle contrapposte forze politiche-economiche-mediatiche. Sapremo presto. Impossibile, a mio avviso, fare previsione. L'analisi tecnico-giuridica e' un esercizio assolutamente marginale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2453 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me Materazzi è un mafioso. In fifa un giorno anziché Materazzi, c'era scritto Bernardo. Può sembrare una battuta, ma penso che Moratti l'abbia ingaggiato apposta. A Materazzi dico.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
Il rinvio e' un palese modo per far sembrare che sara' una  decisione ponderata e valutata con attenzione. In realta' hanno gia' analizzato e deciso tutto prima. Dipende tutto dal bilancio delle contrapposte forze politiche-economiche-mediatiche. Sapremo presto. Impossibile, a mio avviso, fare previsione. L'analisi tecnico-giuridica e' un esercizio assolutamente marginale.

Ma anche io la penso come te , solo che fai ? Non cerchi di capire cosa stanno facendo e come dovrebbe andare ? Sempre in un mondo ideale cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi

Ma è mai possibile che in Italia non ci sia un cane che indaghi su questa associazione a delinquere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14330 messaggi

Se avessero “voluto” annullarla l’avrebbero già fatto.

Vogliono giocare al gatto col topo.

Perché il topo continua a permettergli di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14330 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Ma è mai possibile che in Italia non ci sia un cane che indaghi su questa associazione a delinquere?

Perché chi dovrebbe indagare ne fa parte.

A me sorprende invece che la classe politica di fede juventina sembra non prendere posizione nelle sedi opportune (magari anche lontano dai riflettori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

L'associazione a delinquere è radicata nello stato italiano. È come se uno si tirasse un pugno nei 🌰🌰 per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi

Vediamo domani come finisce ma spero  che elkan capisca in fretta che per difendersi non basta affidarsi alle aule di tribunale in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12432 messaggi

Secondo state fraintendendo a livello giuridico l’eventuale rinvio con riformulazione.

Il Collegio del CONI nelle motivazioni darà precisi canoni su cui rimodulare la sanzione ed è molto probabile che cadendo l’art. 4 ci possa essere solo una ammenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
Secondo state fraintendendo a livello giuridico l’eventuale rinvio con riformulazione.

Il Collegio del CONI nelle motivazioni darà precisi canoni su cui rimodulare la sanzione ed è molto probabile che cadendo l’art. 4 ci possa essere solo una ammenda.

Ma in realtà stiamo disquisendo sul fatto che secondo noi , memori delle porcate che puntualmente ci fanno , il coni decida per il rinvio . Ed in effetti così sta spingendo il sentimento popolare . Poi il coni potrebbe mandare tutti a quel paese e accogliere il ricorso della Juve già dal primo punto ! Speriamo per noi ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74189 messaggi
9 minuti fa, arboreto ha scritto:

Vediamo domani come finisce ma spero  che elkan capisca in fretta che per difendersi non basta affidarsi alle aule di tribunale in italia

tranqui che per le cose che gli interessano e dove ha in ballo tanti soldini sa bene come funziona, non è il caso della juve però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18726 messaggi

Secondo me se ci facciamo qualche ora di sonno e domani vediamo come va ne guadagniamo in salute sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74189 messaggi
6 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

In un paese normale e dove la giustizia è veramente giusta, non qui da noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tranqui che per le cose che gli interessano e dove ha in ballo tanti soldini sa bene come funziona, non è il caso della juve però.

Ma si chi se ne frega, tanto basta che ci diano anche un solo punto di penalizzazione e io chiudo definitivamente con questo circo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
384 messaggi
21 minuti fa, cate79 ha scritto:

Però Taucer era il “difensore “ delle motivazioni figc e le ha dette lui al coni. Non viceversa

Perdona il refuso.. allora sul mio commento basterebbe cambiare la declinazione dei verbi sul pronome "Noi"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
4 minuti fa, cate79 ha scritto:

Ma in realtà stiamo disquisendo sul fatto che secondo noi , memori delle porcate che puntualmente ci fanno , il coni decida per il rinvio . Ed in effetti così sta spingendo il sentimento popolare . Poi il coni potrebbe mandare tutti a quel paese e accogliere il ricorso della Juve già dal primo punto ! Speriamo per noi ovviamente!

un rinvio rappresenta comunque una legnata per la FIGC.

Rinviano perchè gli smontano i capi d'accusa, che non potranno riproporre una seconda volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12432 messaggi

Poi, però, la mossa inattesa: tra l'altro, non è chiarissimo se Taucer, intendesse dire che siano da motivare i 15 punti o l'intero articolo 4, ossia la slealtà sportiva, in base alla quale era stati comminati i 15 punti. In sostanza, la Juve potrebbe cavarsela, secondo il procuratore generale, anche con una ammenda. Potrebbe, perché il Collegio è autonomo. Ma che l'accusa abbia preso una posizione simile, delinea uno scenario certamente favorevole al club. 

Questo è quello che scrive Pinci su Repubblica ed è il nodo di tutta la questione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi

un rinvio rappresenta comunque una legnata per la FIGC.

Rinviano perchè gli smontano i capi d'accusa, che non potranno riproporre una seconda volta. 

dici? Mah … io spero nell’annullamento che un altro mese anche 2 con sto processo sulle plusvalenze non lo reggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
tipo così ?!
Mia personale interpretazione delle parole di Taucer.. il "Temo" io lo interpreto come.. proviamo a diminuire i punti di penalizzazione e vediamo se la controparte "patteggia".. se così non fosse per come abbiamo formulato l'accusa e la penalizzazione..so  c...i nostri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
1 minuto fa, cate79 ha scritto:

emoji848.png dici? Mah … io spero nell’annullamento che un altro mese anche 2 con sto processo sulle plusvalenze non lo reggo emoji2959.png

Il rinvio lo dovranno motivare. Potrebbero dire, ad esempio "non va bene perchè son stati usati articoli non corrispondenti ai fatti contestati". 

E se dicono questo, la prossima volta non potranno usare quegli stessi articoli. 

Se la sentenza non passa così com'è quello che il coni dirà farà da paletto per il futuro. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
384 messaggi
1 minuto fa, cate79 ha scritto:

Esattamente!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...