Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
Il 4/3/2023 alle 18:33 , Moeller 73 ha scritto:

Non so come fate. Vivete su Marte ? Detto con simpatia eh. 

 

Ti assicuro che non è così difficile.

E' rimasta solo la pagina di Eurosport su Facebook ad aggiornarmi sui risultati, non la elimino come ho fatto con tutto ciò che attiene al calcio perchè mi consente di restare informato sugli altri sport.

Per il resto se lo si vuole ci si può tranquillamente estraniare dal mondo del calcio.

Modificato da Tatanka38
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Buongiorno. 
Ora com'è invece, falsatino?
E ma secondo te se la Juventus a fine campionato arriva a - 14 dal Napoli (utopia) ti ridanno i punti?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3560 messaggi
14 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

E ma secondo te se la Juventus a fine campionato arriva a - 14 dal Napoli (utopia) ti ridanno i punti?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Te ne danno 2 di penalità perché Di Maria indossa la canottiera e per il diluvio al SanPaolo... mi dimentico sempre che hanno cambiato il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
30 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

 

Niente di nuovo Marelli... La partita dopo é quella con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Magari sarà OT, mi scuso anticipatamente, ma avevo voglia di condividere.

Stasera, per la prima volta nella mia vita, sono andato a vedere una partita di pallavolo,  per la precisione Padova Trento. Ho fatto felice mia figlia e ho capito, se ce ne fosse ancora bisogno, che posso vivere senza questo calcio. 

Palazzetto gremito, tifosi delle due squadre mescolati pacificamente tra loro, azioni dubbie controllate chiamando serenamente il challenge.

Ho visto tanti sorrisi, voglia di divertirsi e sana competizione. Un mondo lontano anni luce dal marciume del nostro calcio, ennesima risposta del perché i giovani si stanno allontanando e abbracciano altri sport.

Arrivato a casa ho sbirciato il risultato della Juve, con tristissimo distacco e una punta di amarezza.

 

 

  • Like 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
10 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Magari sarà OT, mi scuso anticipatamente, ma avevo voglia di condividere.

Stasera, per la prima volta nella mia vita, sono andato a vedere una partita di pallavolo,  per la precisione Padova Trento. Ho fatto felice mia figlia e ho capito, se ce ne fosse ancora bisogno, che posso vivere senza questo calcio. 

Palazzetto gremito, tifosi delle due squadre mescolati pacificamente tra loro, azioni dubbie controllate chiamando serenamente il challenge.

Ho visto tanti sorrisi, voglia di divertirsi e sana competizione. Un mondo lontano anni luce dal marciume del nostro calcio, ennesima risposta del perché i giovani si stanno allontanando e abbracciano altri sport.

Arrivato a casa ho sbirciato il risultato della Juve, con tristissimo distacco e una punta di amarezza.

 

 

Non seguo la pallavolo ma credo che il movimento sia in grande ascesa, soprattutto a livello giovanile come testimoniano i recenti e numerosi successi delle nazionali. Non so se tua figlia gioca già, in tal caso continua a sostenerla perchè è uno dei pochi sport, forse l’unico in Italia, ancora sano e con gente seria a guidarlo. Auguri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
18 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Magari sarà OT, mi scuso anticipatamente, ma avevo voglia di condividere.

Stasera, per la prima volta nella mia vita, sono andato a vedere una partita di pallavolo,  per la precisione Padova Trento. Ho fatto felice mia figlia e ho capito, se ce ne fosse ancora bisogno, che posso vivere senza questo calcio. 

Palazzetto gremito, tifosi delle due squadre mescolati pacificamente tra loro, azioni dubbie controllate chiamando serenamente il challenge.

Ho visto tanti sorrisi, voglia di divertirsi e sana competizione. Un mondo lontano anni luce dal marciume del nostro calcio, ennesima risposta del perché i giovani si stanno allontanando e abbracciano altri sport.

Arrivato a casa ho sbirciato il risultato della Juve, con tristissimo distacco e una punta di amarezza.

 

 

stessa cosa che ho provato io a Reale Mutua Torino-Treviglio nel Basket

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non seguo la pallavolo ma credo che il movimento sia in grande ascesa, soprattutto a livello giovanile come testimoniano i recenti e numerosi successi delle nazionali. Non so se tua figlia gioca già, in tal caso continua a sostenerla perchè è uno dei pochi sport, forse l’unico in Italia, ancora sano e con gente seria a guidarlo. Auguri.

Gioca da 6 mesi, le piace tantissimo, tre allenamenti a settimana più la partita. Come dici bene è un movimento che sta crescendo esponenzialmente e che mi ha positivamente sorpreso e coinvolto.

Stasera a Padova c'era anche Lucchetta, leggenda assoluta, disponibile con tutti e sempre sorridente.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, aragorn74 ha scritto:

Gioca da 6 mesi, le piace tantissimo, tre allenamenti a settimana più la partita. Come dici bene è un movimento che sta crescendo esponenzialmente e che mi ha positivamente sorpreso e coinvolto.

Stasera a Padova c'era anche Lucchetta, leggenda assoluta, disponibile con tutti e sempre sorridente.

 

Bravo, falla giocare a uno sport sano e tienila lontana dal calcio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
34 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Magari sarà OT, mi scuso anticipatamente, ma avevo voglia di condividere.

Stasera, per la prima volta nella mia vita, sono andato a vedere una partita di pallavolo,  per la precisione Padova Trento. Ho fatto felice mia figlia e ho capito, se ce ne fosse ancora bisogno, che posso vivere senza questo calcio. 

Palazzetto gremito, tifosi delle due squadre mescolati pacificamente tra loro, azioni dubbie controllate chiamando serenamente il challenge.

Ho visto tanti sorrisi, voglia di divertirsi e sana competizione. Un mondo lontano anni luce dal marciume del nostro calcio, ennesima risposta del perché i giovani si stanno allontanando e abbracciano altri sport.

Arrivato a casa ho sbirciato il risultato della Juve, con tristissimo distacco e una punta di amarezza.

 

 

Ottimo sport la pallavolo...l'unico problema è che se non sei alto sei completamente limitato (nel basket forse ancor di più perché non esiste neppure il ruolo di libero) e soprattutto a livello giovanile questa cosa può essere frustrante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
13 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ottimo sport la pallavolo...l'unico problema è che se non sei alto sei completamente limitato (nel basket forse ancor di più perché non esiste neppure il ruolo di libero) e soprattutto a livello giovanile questa cosa può essere frustrante.

nel basket nel ruolo di play, 1,80 e vai alla grande anche senza essere un gigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

nel basket nel ruolo di play, 1,80 e vai alla grande anche senza essere un gigante

Un play di 1,80 penso si sia visto l’ultima volta 50 anni fa, anche negli anni 80/90 per quel ruolo serviva almeno essere 1,90. Te lo dico per esperienza perchè ho giocato 15 anni e sono 1,80 circa: era raro trovare gente non dico più bassa di me ma anche alta come me. 
 

Nel basket europeo odierno un play di livello deve superare il metro e novanta, senza dubbio: Teodosic è 1,96, il Chacho Rodriguez 1,91, Sloukas 1,92 per citare alcuni in attività, poi quelliche hanno smesso: Spanoulis 1,93, Diamantidis addirittura 1,98…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Un play di 1,80 penso si sia visto l’ultima volta 50 anni fa, anche negli anni 80/90 per quel ruolo serviva almeno essere 1,90. Te lo dico per esperienza perchè ho giocato 15 anni e sono 1,80 circa: era raro trovare gente non dico più bassa di me ma anche alta come me. 
 

Nel basket europeo odierno un play di livello deve superare il metro e novanta, senza dubbio: Teodosic è 1,96, il Chacho Rodriguez 1,91, Sloukas 1,92 per citare alcuni in attività, poi quelliche hanno smesso: Spanoulis 1,93, Diamantidis addirittura 1,98…

ehm...

https://it.wikipedia.org/wiki/Gianmarco_Pozzecco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
10 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

nel basket nel ruolo di play, 1,80 e vai alla grande anche senza essere un gigante

Eh lo so, ma non tutti hanno la personalità soprattutto da giovani per un ruolo del genere...poi quando ti arrivano gomitate in faccia da tutte le parti non è molto piacevole.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

 

Invece quello che sta subendo da tre anni sì, ad esempio l'Inda di M*ratti era molto simile come gestione tra società e panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Nessuno ha mai subito questo ed è vero. E mai lo subirà.
Ma allegri usa sta roba come scusa.
Si giocava di mierda anche prima.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
4 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Bravo, falla giocare a uno sport sano e tienila lontana dal calcio. 

 

Ebbene sì. Nonstante io abbia giocato a calcio anche a buoni livelli ho cercato di tenere i miei figli più lontano possibile da questo sport almeno finché questo non comportava per loro isolamento sociale. Poi, raggiunta quella che per me era la giusta età, hanno inziato entrambi.
Il primo, dopo un po' di anni, si è visto smantellare la squadra in cui giocava a causa delle legittime ambizioni di alcuni. Ha deciso che a lui piaceva giocare in un certo luogo, con un certo allenatore e determinati compagni. Non essendooci più questa possibilità ha proseguito con il nuoto, che praticava parallellamente da anni, ed ora fa agonismo.
Il secondo gioca ancora a calcio (oltre a praticare anch'esso nuoto)... e nonostante l'amore che nutro verso questo sport, sinceramente mi fa un'enorme tristezza, ogni week end, dover assistere a scene di genitori ignoranti e beceri che insultano arbitri e a volte anche i giocatori della squadra avversaria che, vorrei ricordare... sono bambini!

Il calcio, ahimé, sarebbe uno sport sano come tutti gli altri... purtroppo chi lo gestisce, dai piani alti ai bassifondi, lo ha reso una M***A.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Al di là di questa vicenda squalida e gravissima, la stagione era sportivamente andata a farsi benedire ben prima della penalizzazione

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Al di là di questa vicenda squalida e gravissima, la stagione era sportivamente andata a farsi benedire ben prima della penalizzazione

E ci sta, ogni tanto. Ma così è troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Ebbene sì. Nonstante io abbia giocato a calcio anche a buoni livelli ho cercato di tenere i miei figli più lontano possibile da questo sport almeno finché questo non comportava per loro isolamento sociale. Poi, raggiunta quella che per me era la giusta età, hanno inziato entrambi.
Il primo, dopo un po' di anni, si è visto smantellare la squadra in cui giocava a causa delle legittime ambizioni di alcuni. Ha deciso che a lui piaceva giocare in un certo luogo, con un certo allenatore e determinati compagni. Non essendooci più questa possibilità ha proseguito con il nuoto, che praticava parallellamente da anni, ed ora fa agonismo.
Il secondo gioca ancora a calcio (oltre a praticare anch'esso nuoto)... e nonostante l'amore che nutro verso questo sport, sinceramente mi fa un'enorme tristezza, ogni week end, dover assistere a scene di genitori ignoranti e beceri che insultano arbitri e a volte anche i giocatori della squadra avversaria che, vorrei ricordare... sono bambini!

Il calcio, ahimé, sarebbe uno sport sano come tutti gli altri... purtroppo chi lo gestisce, dai piani alti ai bassifondi, lo ha reso una M***A.

quando giocavo a calcio io c'era pure chi insultava l'arbitro che era spesso un ragazzo grande come noi che giocavamo e cioè 16enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

 

Ebbene sì. Nonstante io abbia giocato a calcio anche a buoni livelli ho cercato di tenere i miei figli più lontano possibile da questo sport almeno finché questo non comportava per loro isolamento sociale. Poi, raggiunta quella che per me era la giusta età, hanno inziato entrambi.
Il primo, dopo un po' di anni, si è visto smantellare la squadra in cui giocava a causa delle legittime ambizioni di alcuni. Ha deciso che a lui piaceva giocare in un certo luogo, con un certo allenatore e determinati compagni. Non essendooci più questa possibilità ha proseguito con il nuoto, che praticava parallellamente da anni, ed ora fa agonismo.
Il secondo gioca ancora a calcio (oltre a praticare anch'esso nuoto)... e nonostante l'amore che nutro verso questo sport, sinceramente mi fa un'enorme tristezza, ogni week end, dover assistere a scene di genitori ignoranti e beceri che insultano arbitri e a volte anche i giocatori della squadra avversaria che, vorrei ricordare... sono bambini!

Il calcio, ahimé, sarebbe uno sport sano come tutti gli altri... purtroppo chi lo gestisce, dai piani alti ai bassifondi, lo ha reso una M***A.

 

Qui non c'entra tanto la gestione quanto il modo di "vivere" il calcio che è degenerato ormai da decenni (o forse lo è sempre stato sin da subito).

Viverlo non come uno sport ma come un me versus te, non limitato al campo di gioco ma in ogni ambito, quindi nelle società e nel tifo, e non solo quello organizzato.

Al punto che l'insulto (che arriva persino al vero e proprio odio in certi casi) è stato completamente sdoganato, anche se nessuno vuole ammetterlo e "di fronte alle telecamere" si fanno tutti i bei discorsi e le reprimende, come in altri ambiti della vita quotidiana d'altronde.

 

E soprattutto la cosa triste è che non vedo come possano cambiare le cose in futuro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
11 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

 

E di quello che sta facendo subire Allegri a noi tifosi ne vogliamo parlare?

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...