Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
1 minute ago, xqaz69 said:

Chinè quando ha stabiluito in 15 punti la penalizzazione

 

Just now, Tiger Jack said:

Quei maiali della Figc

 

Screenshot_20230304_151356_Samsung Internet.jpg

 

Così, senza neanche nascondersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi

A sto punto l'arringa difensiva la affiderei a Zio Pat.

Vacca per vacca, almeno ci faccio due risate

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9242 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Chi lo ha detto?

"Il -9 fu dato perché in quel momento sarebbe andata fuori dalle coppe europee, ma in quel momento... la corte ha inasprito la sanzione perché con due gare sarebbe rientrata nella corsa europea. Perciò si arriva a -15, altrimenti con due gare per la corte non sarebbe stato giusto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

 

Così, senza neanche nascondersi

Figurati, abbiamo visto giudici della federazione e un pm della procura della repubblica esternare pubblicamente il loro odio verso la Juve...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
25 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

CORTE D'APPELLO FEDERALE

 

Caso plusvalenze 

-15 dati in mezza giornata 

 

Caso murigno 

Occorrono tre giorni di ulteriori approfondimenti  :haha:

 

i giudici hanno stabilito che, poiché sono emersi dei fatti che connotano una reazione a una "provocazione" (da parte del quarto uomo Serra), occorrerà più tempo per valutare al meglio il caso, sul quale per altro la Procura federale ha aperto un'indagine. (Sport Mediaset)

 

quindi d'ora in avanti, un calciatore che da un cazzotto in faccia all'avversario e se sorge il dubbio che sia la conseguenza di una provocazione dell'avversario, immagino che venga sospesa l'espulsione e anche la squalifica del giocatore, perché dovranno valutare al meglio che si può

.sisi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

 

Così, senza neanche nascondersi

 

lo fanno apposta che nascondersi, tanto sanno con chi hanno a che fare

chi si nasconde è la nostra proprietà, sempre zitti, sempre proni

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

 

i giudici hanno stabilito che, poiché sono emersi dei fatti che connotano una reazione a una "provocazione" (da parte del quarto uomo Serra), occorrerà più tempo per valutare al meglio il caso, sul quale per altro la Procura federale ha aperto un'indagine. (Sport Mediaset)

 

quindi d'ora in avanti, un calciatore che da un cazzotto in faccia all'avversario e se sorge il dubbio che sia la conseguenza di una provocazione dell'avversario, immagino che venga sospesa l'espulsione e anche la squalifica del giocatore, perché dovranno valutare al meglio che si può

.sisi

 

dipende.... dipende dalle maglie indossate dai giocatori.

Se a dare uno spintone ha una maglia bianconera di una squadra di Torino (ad es. Di Maria col Monza, ricordi?) allora è squalifica certa senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

OT. Abbiamo riscattato Kean per 28 milioni di euro.

 

Lo riscrivo, in lettere, sottolineato e in grassetto:

 

ventotto milioni di euro.

 

Questa è una ragione per mandarci in B, non le caxxate sulle plusvalenze.

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
23 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

i giudici hanno stabilito che, poiché sono emersi dei fatti che connotano una reazione a una "provocazione" (da parte del quarto uomo Serra), occorrerà più tempo per valutare al meglio il caso, sul quale per altro la Procura federale ha aperto un'indagine. (Sport Mediaset)

 

quindi d'ora in avanti, un calciatore che da un cazzotto in faccia all'avversario e se sorge il dubbio che sia la conseguenza di una provocazione dell'avversario, immagino che venga sospesa l'espulsione e anche la squalifica del giocatore, perché dovranno valutare al meglio che si può

.sisi

 

 

io ricordo di aver letto il giudice del -15 alla Juve dichiarare, pochi giorni orsono, che la giustizia sportiva, più che con certezza, deve agire con tempestività 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
41 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Chinè quando ha stabiluito in 15 punti la penalizzazione

Quando ha richiesto i 9 punti

I 15 li ha dati Torsello, probabilmente, anche se ne dubito essendo lui di Taranto ed insegnando a Lecce, è un tifoso dell'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
35 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

i giudici hanno stabilito che, poiché sono emersi dei fatti che connotano una reazione a una "provocazione" (da parte del quarto uomo Serra), occorrerà più tempo per valutare al meglio il caso, sul quale per altro la Procura federale ha aperto un'indagine. (Sport Mediaset)

 

quindi d'ora in avanti, un calciatore che da un cazzotto in faccia all'avversario e se sorge il dubbio che sia la conseguenza di una provocazione dell'avversario, immagino che venga sospesa l'espulsione e anche la squalifica del giocatore, perché dovranno valutare al meglio che si può

.sisi

 

Tranne nel caso in cui sia un giocatore della Juve, in tal caso si comminerà sin da subito la sanzione prevista e se poi emerge ulteriormente la colpevolezza si adeguerà la pena come minimo raddoppiandola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
14 minuti fa, joyce ha scritto:

OT. Abbiamo riscattato Kean per 28 milioni di euro.

 

Lo riscrivo, in lettere, sottolineato e in grassetto:

 

ventotto milioni di euro.

 

Questa è una ragione per mandarci in B, non le caxxate sulle plusvalenze.

Cioè, ammesso e non concesso che ogni squadra che sbagli un investimento dovrebbe essere retrocessa i serie b, la serie sarebbe vuota e noi, sicuramente, avremmo meno motivi per essere retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Ah per Mourinho occorre più tempo per valutare il caso. Mentre quando è parte in causa la Juve le esigenze di celerità nella definizione del giudizio prevalgono sulla necessità di ricerca della verità. Ennesimo capitolo di una commedia denominata giustizia sportiva!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
24 minuti fa, joyce ha scritto:

OT. Abbiamo riscattato Kean per 28 milioni di euro.

 

Lo riscrivo, in lettere, sottolineato e in grassetto:

 

ventotto milioni di euro.

 

Questa è una ragione per mandarci in B, non le caxxate sulle plusvalenze.

Questo è il problema che si ha quando si diventa schiavi dei procuratori (le motivazioni del perché non sono chiare, ma ben intuibili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

solita mafia figc

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Ma qualcuno all'interno della figc almeno non si vergogna di quello che sono diventati? Cioè qui si oscilla tra l'essere una barzelletta e l'essere un associazione a delinquere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

A questo punto temo che non possano rischiare di farci prendere un posto in champions, magari a discapito del "senatore" lotito (rendiamoci conto!).

La cosa più probabile, per me, è che re-inviino alla corte d'appello che applicherà una penalizzazione ridotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

A questo punto temo che non possano rischiare di farci prendere un posto in champions, magari a discapito del "senatore" lotito (rendiamoci conto!).

La cosa più probabile, per me, è che re-inviino alla corte d'appello che applicherà una penalizzazione ridotta.


Ragazzi ma siete convinti che questi ragionino con le “carte” e con gli articoli? Questi non hanno nessuna vergogna a respingere il ricorso! Io ci vedo questo. Spero di sbagliarmi. Se avessero ragionato sulle carte non ci avrebbero nemmeno penalizzato!

 

Questi, a mio modo di vedere confermeranno la sanzione applicata. Altro che cancellazione altro che rinvio….. 

 

Ripeto spero di sbagliarmi concretamente ma l’aria che tira quest’anno puzza veramente della tanta M***A che ci hanno buttato addosso!

 

I VAR con la Salernitana era un preludio, un semplice indizio. La sentenza una conferma. La squalifica accantonata per Moufrigno un’ulteriore conferma guarda caso quando abbiamo inanellato un’altra piccola serie di vittorie e proprio ora che la Roma deve giocare contro di noi…….

 

Io vi ammiro che ancora seguite sto schifo. Io ci ho rinunciato. E sto cominciando ad assaporare la vita senza lo stress da calcio. All’inizio ci stavo male. Ieri sera nemmeno ho controllato il risultato finale dei napulicchi. Mi sono reso conto che avevano perso tramite le news che compaiono sull’iphone nei widget……

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Io vi ammiro che ancora seguite sto schifo. Io ci ho rinunciato. E sto cominciando ad assaporare la vita senza lo stress da calcio. All’inizio ci stavo male. Ieri sera nemmeno ho controllato il risultato finale dei napulicchi. Mi sono reso conto che avevano perso tramite le news che compaiono sull’iphone nei widget……

 

 

 

Evidentemente non mi conosci: come più volte dichiarato in questo forum, io non seguo più niente da circa un anno a questa parte; ovviamente, non per questione extra-calcistiche, visto che queste si sono aggiunte solo da poco tempo a questa parte... Quindi, se vogliamo, dal mio punto di vista si è aggiunta "solo" un'aggravante.

Resta comunque il fatto che seguo saltuariamente il forum per le informazioni su questa vicenda. Tant'è che, prima della sentenza, non intervenivo più da mesi.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi
30 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ma qualcuno all'interno della figc almeno non si vergogna di quello che sono diventati? Cioè qui si oscilla tra l'essere una barzelletta e l'essere un associazione a delinquere. 

Sulla palese disparità di trattamento e tempistica vedrai domani su Repubblica e Stampa che titoloni e articoli!

Perchè quando si tratta di difendere la Juve, nessuno come gli Elkann!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
7 ore fa, orcaloca ha scritto:

non è vero.

la sensazione di "tutti", prima dello scontro diretto, era che se avessimo vinto saremmo tornati in corsa.

e senza la penalizzazione, non sappiamo cosa sarebbe successo ANCHE in quella partita, perchè è plausibile che alla squadra la situazione fosse già chiara.

quello che sarebbe o saremmo non lo sappiamo.

 

Mai stata una mia sensazione. Abbiamo avuto un rendimento fin troppo altalenante e, a parer mio, non abbiamo MAI dato quella sensazione di compattezza e solidità che una pretendente allo scudetto dovrebbe avere.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
48 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Ragazzi ma siete convinti che questi ragionino con le “carte” e con gli articoli? Questi non hanno nessuna vergogna a respingere il ricorso! Io ci vedo questo. Spero di sbagliarmi. Se avessero ragionato sulle carte non ci avrebbero nemmeno penalizzato!

 

Questi, a mio modo di vedere confermeranno la sanzione applicata. Altro che cancellazione altro che rinvio….. 

 

Ripeto spero di sbagliarmi concretamente ma l’aria che tira quest’anno puzza veramente della tanta M***A che ci hanno buttato addosso!

 

I VAR con la Salernitana era un preludio, un semplice indizio. La sentenza una conferma. La squalifica accantonata per Moufrigno un’ulteriore conferma guarda caso quando abbiamo inanellato un’altra piccola serie di vittorie e proprio ora che la Roma deve giocare contro di noi…….

 

Io vi ammiro che ancora seguite sto schifo. Io ci ho rinunciato. E sto cominciando ad assaporare la vita senza lo stress da calcio. All’inizio ci stavo male. Ieri sera nemmeno ho controllato il risultato finale dei napulicchi. Mi sono reso conto che avevano perso tramite le news che compaiono sull’iphone nei widget……

 

 

 

Pensa che io ho scoperto per caso oggi pomeriggio che hanno giocato! .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Pensa che io ho scoperto per caso oggi pomeriggio che hanno giocato! .asd

 

 

Pur'io 

E prima non mi perdevo nulla, se possibile

 

M'hanno tolto ogni voglia di calcio, maledetti 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
OT. Abbiamo riscattato Kean per 28 milioni di euro.
 
Lo riscrivo, in lettere, sottolineato e in grassetto:
 
ventotto milioni di euro.
 
Questa è una ragione per mandarci in B, non le caxxate sulle plusvalenze.
Scusate eh... Ok che è un po troppo ma quanto volevate pagarlo?

Cioè un correa i prescritti lo hanno pagato 31.
Un pinamonti costa 20.
Uno scamacca 36

Gente che nn segna nemmeno con le mani a porta vuota.

Kean sarà anche incapace in vari fondamentali (spalle alla porta su tutte e nel tenere paa) ma è giovane (23anni fatti 4 gg fa) , passato nel giro delle varie nazionali, ha un rapporto gol/minuti giocato alto e ha già tanta esperienza, anche in CL.

Di certo molto meno nn si può pagare.


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
45 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mai stata una mia sensazione. Abbiamo avuto un rendimento fin troppo altalenante e, a parer mio, non abbiamo MAI dato quella sensazione di compattezza e solidità che una pretendente allo scudetto dovrebbe avere.

Io ho invece la sensazione che certi risultati strani della prima parte di stagione fossero dovuti a ciò che stava per capitare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...