Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
43 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Pensa che io ho scoperto per caso oggi pomeriggio che hanno giocato! .asd

 

Non so come fate. Vivete su Marte ? Detto con simpatia eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
4 ore fa, Spartony ha scritto:

Ancora con l'illusione che i media possano raccontare le cose diversamente?
Se anche quelli di casa exor sparano su di noi raccontando solo catzate e tenendosi lontano dalla realtà, cosa speri che facciano gli altri?
L'unica via è il boicottaggio su larga scala sperando che serva a ridimensionare questo fenomeno per la sola legge del mercato... Perché per noi nn c'è difesa mediatica e di sperare nell'etica professionale è solo spreco di energie


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

Ok ti do ragione sul fatto che i media ci sparino contro a prescindere.

Però proviamo a ragionare solo qua dentro tra di noi.

Avessimo vinto il confronto diretto al San Paolo e ci fossimo riportati a 4 punti dalla capolista, sarebbe stata la nona vittoria di fila, sei punti recuperati in tre giornate, confronto diretto vinto in trasferta e un girone di ritorno ancora da giocare.

Saremmo rientrati alla grande e tra squilli di tromba, in corsa per lo scudetto.

Poi appena quattro giorni dopo, la sentenza che ci ributta indietro di 15 punti.

Abbastanza per definire questo scudetto del Napoli come nuovo scudetto di cartone, come quello dell'Inter del 2006, con la differenza che allora l'in-giustizia sportiva fece il suo lavoro a fine campionato e in questo caso a campionato in corso.

Cosa che invece non me la sento di dire con le 5 pere che ci hanno rifilato a metà gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
27 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho invece la sensazione che certi risultati strani della prima parte di stagione fossero dovuti a ciò che stava per capitare. 

io invece già dai tempi di giulio cesare....detto con simpatia eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

 

i giudici hanno stabilito che, poiché sono emersi dei fatti che connotano una reazione a una "provocazione" (da parte del quarto uomo Serra), occorrerà più tempo per valutare al meglio il caso, sul quale per altro la Procura federale ha aperto un'indagine. (Sport Mediaset)

 

quindi d'ora in avanti, un calciatore che da un cazzotto in faccia all'avversario e se sorge il dubbio che sia la conseguenza di una provocazione dell'avversario, immagino che venga sospesa l'espulsione e anche la squalifica del giocatore, perché dovranno valutare al meglio che si può

.sisi

 

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2346 messaggi

Una decisione che può costare centinaia di milioni presa in giornata, per decidere se Mourinho deve essere squalificato bisogna approfondire

Se questi non sono pagliacci...🤡🤡🤡

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Al bar di testaccio erano più ligi alle regole..#dettotutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Se non ci sono intercettazioni vanno in crisi. :sisi:

Ma che vadano a ca**re. Poi non si lamentino se negli stadi salta fuori qualche coro territoriale non consono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

Io ho invece la sensazione che certi risultati strani della prima parte di stagione fossero dovuti a ciò che stava per capitare. 

 

mmm. secondo me l'unica partita in cui abbiamo possibilmente avuto un risentimento psicologico della situazione è stata il ritorno col monza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5747 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho invece la sensazione che certi risultati strani della prima parte di stagione fossero dovuti a ciò che stava per capitare. 

 

 

Già che ci siamo facciamo che già dai risultati dell'anno scorso c'era questa sensazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi
6 ore fa, zack80 ha scritto:

In realtà è stata sospesa perché hanno bisogno di "più tempo" per capire cosa è accaduto. Quindi sono dei fenomeni nel giudicare in poche ore migliaia di pagine su temi tecnico-contabili, ma hanno bisogno di più tempo per ricostruire una baracconata a bordo campo. 

 

Mi raccomando continuiamo a farci prendere per il c**o e a finanziare questo assurdo schifo. 

È palese che si divertono a prenderci per il c**o sia loro che i giornalisti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho invece la sensazione che certi risultati strani della prima parte di stagione fossero dovuti a ciò che stava per capitare. 

ma pure quelli dell' anno scorso

hanno la preveggenza come dote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
6 ore fa, zack80 ha scritto:

In realtà è stata sospesa perché hanno bisogno di "più tempo" per capire cosa è accaduto. Quindi sono dei fenomeni nel giudicare in poche ore migliaia di pagine su temi tecnico-contabili, ma hanno bisogno di più tempo per ricostruire una baracconata a bordo campo. 

 

Mi raccomando continuiamo a farci prendere per il c**o e a finanziare questo assurdo schifo. 

ma pure fosse cosi??? per capire cosa è accaduto cosa debbono fare?

immagino sentire il quarto uomo per capire e/o analizzare le immagini?

e cosa stracazzo ci vuole? devono fare una riunione al cern per capire quali mezzi utilizzare???

 

ma pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

334087251_890517582369632_499328150960201181_n.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi
15 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Copiato da un tweet

 

-30
-27
-24
-24
-21
-21
-6
-6
-3
-3
-3
-3
-1
-1
+1
+1

 

Poi la terra venne colpita da un asteroide….😂😂😂😂😂😂

Pensa che furbi questi napoletani.  Comunque qualcuno raccontava del Cadice in Spagna per il gol non visto dal VAR. Ripetizione della partita o revisione del risultato... quindi non dimentichiamoci i 2 punti con la Salernitana.

Adesso capiamo l'accanimento dei napoletani. Come raccontavo, dopo che hanno perso uno scudetto in Hotel, adesso lo vogliono vincere grazie alla procura.

 

Per carità, 10 punti sarebbero comunque tanti, ma metti che gli davano il -15 per le plusvalenze di quei giovani venduti a 7 / 8 milioni, ma per i quali non c'era margine e dove è molto più lampante l'intenzioni di alterare i bilanci, ti troveresti a lottare per un posto Champions con la Lazio e la Roma.

E non credo che le loro performance sarebbero state ai livelli che stiamo osservando, visto che spensieratezza e gioco fluido non sono solo questione di schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
11 hours ago, *Vegeta* said:

 

credo che quello sia stato una sorta di "avviso ai naviganti".

e francamente non mi stupirebbe se fosse stato mandato avanti Lapo per evitare che qualcun altro si esponesse pubblicamente per non dare troppa importanza al soggetto in questione.

 

Togli pure il credo che... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
10 hours ago, zack80 said:

In realtà è stata sospesa perché hanno bisogno di "più tempo" per capire cosa è accaduto. Quindi sono dei fenomeni nel giudicare in poche ore migliaia di pagine su temi tecnico-contabili, ma hanno bisogno di più tempo per ricostruire una baracconata a bordo campo. 

 

Mi raccomando continuiamo a farci prendere per il c**o e a finanziare questo assurdo schifo. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... e mi raccomando continuiamo con il "qualcosa avremo fatto"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
9 hours ago, xqaz69 said:

E qui dentro mi hanno chiesto se "non mi bastano 100 pagine di ricorso"!

Lo volete capire o no in che mierdaio ci troviamo?

Altro che 100 pagine di ricorso!

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
13 hours ago, xqaz69 said:

Esatto!

I tifosi non dimenticano che nel 2006 prima hanno lasciato montare il "sentimento popolare" dai media, poi lo stesso "sentimento" è statop usato per penalizzare/squalificare/retrocedere/violentare la Juve e i suoi dirigenti!

Mi spiace, ma a sto giro non mi bastano e non mi beo di 100 pagine di ricorso!

 

Beh qualcuno lo dimentica e fa distinguo anche ora come all'epoca... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi
1 ora fa, SuperDino ha scritto:

334087251_890517582369632_499328150960201181_n.jpg

Cosa ci faceva l'allenatore della Roma fuori dai limiti indicati per l'allenatore? Il quarto uomo era sulla linea di centrocampo.... Mah.

 

Questi non sono capaci di far rispettare 4 regole di M***A a tutta la Serie A e poi vengono a fare la morale ai più ligi sotto ogni punto di vista, per invidia e odio calcistico.

Bella gente di M***A...

Queste persone vanno combattute.

Quell'essere immorale di DeCafonis, sorridendo dice che i partonopei sono gli unici con i bilanci in ordine.

Grazie al c****, vende i raccattapalle a mezza Europa a 7 milioni di euro.

Ma la Guardia di Finanza non dice nulla?

Ma qualche dubbio su questi quattrini che entrano a milionate e che nulla hanno a che vedere con le società calcistiche?

Un conto è essere controllati dalla Consob e Deloitte, un altro è essere controllati dal revisore neomolodico di turno della FIGC che afferma che è tutto ok...

Rendiamoci conto,  per cortesia...

Ma che affidabilità può avere un parere di questo tipo?

In un caso come quello della Juve, molto più complesso nelle valutazioni, dice di aver trovato un cavillo...

 

Vanno combattuti e arginati. Finché non capiamo che i problemi sono proprio lì,  tutto questo non cambierà. 

 

Personalmente rappresentano un problema che è tipico di una cultura ormai vecchia, passata. Certi atteggiamenti della FIGC sono inaccettabili nel 2023.

 

Ultimo, l'errore di far credere che è possibile farla franca rivolgendosi al quarto uomo e facendo l'offeso, dopo aver ascoltato che sarebbe stato cacciato via dal campo... troppo facile e sbagliato. 

 

Pessimo esempio a livello di immagine per la classe arbitrale, ennesimo pessimo atteggiamento della FIGC.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
9 hours ago, Crimson Ghost said:

È tutto talmente evidente e sotto la luce del sole... Una gigantesca pagliacciata che sembra uscita da un film o un libro satirico su paesi tipo Corea del nord e Iran.

 

Infatti, purtroppo, fatico a comprendere l'ottimismo di questi giorni sul nostro ricorso.

 

Diciamo che c'è la parte razionale-mondo reale che dice "non è possibile che facciano ste cose"... poi c'è la parte razionale-mondo sportivo che dice "lo fanno lo fanno"... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

500... primo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
9 hours ago, xqaz69 said:

Non dimentichiamo che "la Juve deve arrivare dietro alla Roma! (cit.)

 

Oramai sono allo spudorato che manco in IRAN... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
9 hours ago, ampeg said:

 

lo fanno apposta che nascondersi, tanto sanno con chi hanno a che fare

chi si nasconde è la nostra proprietà, sempre zitti, sempre proni

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Non so come fate. Vivete su Marte ? Detto con simpatia eh. 

 

Cioé?
Mettiamola così... ancora fatico a non informarmi sul quando giocherà la Juventus. Faccio molta meno fatica a non seguire il campionato in generale.
E mi sto rendendo conto che dopo quella dal fumo, è la seconda schiavitù da cui mi affranco in poco tempo. E in un certo senso non è così male.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho invece la sensazione che certi risultati strani della prima parte di stagione fossero dovuti a ciò che stava per capitare. 

 

Un po' riduttivo, permettimi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...