Vai al contenuto

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Inviato
Cioè hanno dato una carta per un altra?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

No i media della Figc hanno cercato di paracularci pubblicando parte della risposta di Chine che avevano tutti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Cioè hanno dato una carta per un altra?

Carta vince, carta perde...ndo' sta la carta covisoc?

gioco-tre-carte (1).jpg

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1
  • Haha 1
Inviato

Ma poi, ora, con calma poteva mai essere che il contenuto di tale nota fosse divulgato 2 minuti dopo la pronuncia del CdS?! 

• Haha 1
Inviato
Adesso, E.T. ha scritto:

Ma poi, ora, con calma poteva mai essere che il contenuto di tale nota fosse divulgato 2 minuti dopo la pronuncia del CdS?! 

Pensavi fosse finito il giallo ehh? 😅

Inviato
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Pensavi fosse finito il giallo ehh? 😅

E invece :>

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ma è sicura sta cosa?

ormai di sicuro non c'è più niente

Inviato

Ma infatti a me pareva strano che tipo 3 MINUTI dopo il diniego del Consiglio di Stato, già girava sui giornali la carta (che poi erano estratti della risposta di Chiné a quello che ci deve essere consegnato) .oddio 

Inviato
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

Ma infatti a me pareva strano che tipo 3 MINUTI dopo il diniego del Consiglio di Stato, già girava sui giornali la carta (che poi erano estratti della risposta di Chiné a quello che ci deve essere consegnato) .oddio 

.asd

Inviato
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

l'hanno pure letta :sisi:

image.png.ad8f67e7badb4f844d329b2cd027a83d.png

Inviato
7 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Bello peró

Tiro, traversa, contropiede, parata, angolo, palo, ripartenza

sto in punta di sedia

Gol di Zoff da calcio d'angolo

• Like 1
  • Haha 2
Inviato

Io non credo che il contenuto verrà divulgato a breve; a meno che il chinotto, oltre a consegnarla a chi deve da sentenza, non la dia anche ai giornali, ma sarebbe un controsenso col fatto di non averlo fatto fino ad ora...

• Like 1
Inviato

Ragazzi la notizia-fake è stata postata per prima sul sito della cacca rosa.

Tutti gli altri l'hanno solo rilanciata.

Bisognerebbe togliere il patentino di giornalista a certa gente tipo Elisabetta Esposito.

Inviato
2 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Si ma puntare tutto mediaticamente su questa carta come mi pare stia facendo il j internet (forum, Twitter e social vari) è un errore colossale perché presti il fianco a mettertelo nel c**o per l ennesima volta. Altri punti del ricorso Juve sono 100 volte più solidi. 

Boh fate come credete io aspetto in riva al fiume

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...