Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

136822 messaggi

Immagine

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
18 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

17464810743178937567015714900598.gif.68fdd60a65990a34ff3a9a99227c3ef0.gif

• Like 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6813 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Per me farà pochissimo mercato. Sarà molto complicato e dichiarerà che il materiale a disposizione è buono e andrà valutato con un nuovo progetto ed allenatore.

Segnatevelo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Intanto dovrà prenderne due in attacco visto che avremo solo la carcassa di Dusan, Yildiz, Gonzalez e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
Inviato (modificato)

Pensierino della notte: Ci mancava solo che avesse preso, spendendo tutti i soldi chiesti da Barca, il disastroso Araujo visto nelle due partite contro i plesclitti.

Modificato da Andy
  • Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11797 messaggi
3 ore fa, Andy ha scritto:

Pensierino della notte: Ci mancava solo che avesse preso, spendendo tutti i soldi chiesti da Barca, il disastroso Araujo visto nelle due partite contro i plesclitti.

Solito discorso, bastava guardarsi qualche sua partita x vedere che era sto Araujo.---invece come sempre qui dentro sembrava chiellini redivivo , sono stato preso in giro quando proponevo l'acquisto a zero di Acerbi ...

Basta giudicare i giocatori sui video di YouTube o sui commenti di prodi youtuber...ce n era uno che ci propinava sto Araujo come uno dei più forti centrali in circolazione....ieri sera disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi
Il 05/05/2025 alle 09:50 , Zico1982 ha scritto:

bastavano 2 innesti (Retegui e Tonali) per far vincere la squadra quest'anno ed passare un turno in piu in CL...

Retegui è un attaccante mediocre, nel complesso probabilmente anche peggio di Vlahovic. Quando capirete che da noi è l'insieme di giocatori che non c'entrano un cavolo l'uno con l'altro e una tecnica media di basso livello a renderci così scarsi, sarà sempre troppo tardi. Metti Vlahovic all'Atalanta e vedi che torna in doppia cifra senza troppi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8672 messaggi

Mamma mia Araujo.

50 fischioni stava per pagare sta pippa qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi

L'unica cosa da fare sarebbe riportare a Torino Marotta e mandare il cuoco a Cucine da incubo. Ma dubito che sia possibile.  Grande idea quella di Agnellino di sbolognare Marotta per Paratici. Un vero genio...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27747 messaggi
Inviato (modificato)

Edit 

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi

Marotta quanto mi manchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11797 messaggi

Immaginate solo se andava a prendere sto Araujo per 40 Ml con quasi 8 di stipendio....sarebbe stata la ciliegina sulla torta....meno male che ha rifiutato....tra il francese Todibo  e questo di cui tanti sbavavano solo x i video su youtube e le cosiderazioni di youtuber vari ce la siamo svampata bella.....ha rimediato con i fuoriclasse kelly  e costa ma lameno ha speso solo un 35 ml..x 2 giocatori.....che grande chef che abbiamo.....e pensare che una squadra di milano con un 37 preso gratis dalla Lazio , che qui sul forum tanti sorridevano e prendeva in giro chi diceva che era un ottimo difensore a quel prezzo , con lui hanno vinto campionato e sono in finale di cl...ma guarda un po , a non andre appresso ai video su youtube e prodi youtuber ma facendo 2+2 a volte ci si azzecca.....

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6660 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Mamma mia Araujo.

50 fischioni stava per pagare sta pippa qua.

Non è che ha fatto tanto meglio con Kelly a 26!

Forse siamo noi a non capire, lui in realtà era proprio alla ricerca dello scarpone da strapagare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22260 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Retegui è un attaccante mediocre, nel complesso probabilmente anche peggio di Vlahovic. Quando capirete che da noi è l'insieme di giocatori che non c'entrano un cavolo l'uno con l'altro e una tecnica media di basso livello a renderci così scarsi, sarà sempre troppo tardi. Metti Vlahovic all'Atalanta e vedi che torna in doppia cifra senza troppi problemi.

perchè peggio di Vlahovic...me lo devi spiegare.

In cosa è meglio Vlahovic?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14320 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

guarda che questo è un normalissimo giocatore eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22260 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

guarda che questo è un normalissimo giocatore eh

Ma basta anche vedersi i gol che fa Retegui...non sono semplici tap in...è un rapinatore d'area che riesce a mettere dentro palloni in tutti i modi...

Vlahovic invece, riesce a fare gol solo se lanciato senza difensore davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22260 messaggi
2 ore fa, Levante65 ha scritto:

L'unica cosa da fare sarebbe riportare a Torino Marotta e mandare il cuoco a Cucine da incubo. Ma dubito che sia possibile.  Grande idea quella di Agnellino di sbolognare Marotta per Paratici. Un vero genio...

Ho sempre detto che AA è stata la rovina della Juve, non appena voleva prendere in mano lui la situazione ha distrutto un vantaggio tecnico assurdo in pochi anni. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri sera guardando prescrittese-Barcellona ho potuto ammirare le gesta di Araujo, quello dietro a cui lo chef ha speso i primi 20 giorni di gennaio come se fosse il nuovo Nesta (vabbè che poi ha comprato Kelly .asd )

E guardando giocare sto pippone ieri sera ( ha sulla coscienza sia il gol di Acerbi che pure quello dopo) ho avuto la conferma prima tolgono il mercato dalle mani di juntole e prima (forse) riusciremo a salvarci

chissà chi vorrebbe comprare st’estate lo chef .asd 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8125 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Ieri sera guardando prescrittese-Barcellona ho potuto ammirare le gesta di Araujo, quello dietro a cui lo chef ha speso i primi 20 giorni di gennaio come se fosse il nuovo Nesta (vabbè che poi ha comprato Kelly .asd )

E guardando giocare sto pippone ieri sera ( ha sulla coscienza sia il gol di Acerbi che pure quello dopo) ho avuto la conferma prima tolgono il mercato dalle mani di juntole e prima (forse) riusciremo a salvarci

Comuzzo .oddio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5964 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

È non dimentichiamo la corte sfrenata a suon di milioni fatta a Todibo che si è poi rivelato un mezzo bidone al West Ham. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5964 messaggi
2 ore fa, Levante65 ha scritto:

Purtroppo la cacciata assurda di Marotta è il big bang di tutti i nostri Mali. 

• Like 7
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1393 messaggi

aranculo kelly e todibo

le scelte del mago Giuntoli

porca tr**a in che mani siamo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6813 messaggi
49 minuti fa, TPN ha scritto:

Io penso che se fanno fare altri due mercati estivi a questo qui per la stagione 2026/27 rischiamo di finire in lotta per la retrocessione. Non scherzo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, zack80 ha scritto:

È non dimentichiamo la corte sfrenata a suon di milioni fatta a Todibo che si è poi rivelato un mezzo bidone al West Ham. 

Madonna se penso che l’unico acquisto difensivo buono (Kalulu) lo abbiamo fatto per caso esclusivamente perché è saltato quell’altro scarpone di Tobido, mi metterei a piangere .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6149 messaggi
45 minuti fa, TPN ha scritto:

Madonna se penso che l’unico acquisto difensivo buono (Kalulu) lo abbiamo fatto per caso esclusivamente perché è saltato quell’altro scarpone di Tobido, mi metterei a piangere .asd 

Mi pare che dobbiamo ancora riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...