Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

294 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

78997 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/9/2025 at 8:18 PM, CRAZEOLOGY said:

Nessuna critica per l'incompetenza. 

Qui si critica per la palese malafede di quel trollone interista di Jaky. 

Una vergona senza fine. 

Di un'antisportività senza pari. 

Il primo pidocchio tifosotto del bar appena simpatizzante è 10 volte meglio di questo affare qua. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

... che poi, ripeto, l'"incompetenza" è solo nella juve, tutto il resto del gruppo viaggia a suon di avvocati, difesa, miliardi di utili etc. etc. ... siamo nel primo caso al mondo registrato nella storia di "incompetenza selettiva" oserei dire... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78997 messaggi
On 5/9/2025 at 8:46 PM, CRAZEOLOGY said:

Ma neanche per idea. Ferrero e Scanavino sono la dimostrazione che lui odia la Juventus. Sennò avrebbe cercato due grandi dirigenti competenti in materia. 

Se non fossimo arrivati settimi e se Agnelli non si fosse fatto aiutare dagli ultras ai bei tempi, oggi avremmo ancora Cobolli e Blanc. 

Uno veramente invidioso ma Juventino, avrebbe cacciato Moggi e Giraudo, o Agnelli anni dopo, e li avrebbe sostituiti con una dirigenza fortissima che facesse dimenticare immediatamente ciò che c'era stato prima.

Mio cugino ha vinto tanto? Beh anche io so vincere tanto, magari anche la CL. Il padrone della Juve sono io. La Juve sono io, e sono bravissimo. 

Invece lui gode a farla distruggere, sia dagli altri e sia con i suoi mezzi diretti e indiretti. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

... non solo... lui deve "dimostrare" che la juve ruba e che chiunque abbia vinto lo ha fatto con mezzi quantomeno dubbi, anzi proprio sporchi, e che lui è il "salvatore" che ci libera da quei truffatori ladri... non solo è un traditore ma anche un essere squallido e vigliacco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78997 messaggi
16 hours ago, Gattorosso said:

Pensa se la vende! Lo sceglie lui il nuovo proprietario. Potrebbe scegliere Thohir o gong gong li, per distruggerci definitivamente  :D

È un comma 22 :D

Questo è vero... alla fine bisogna anche considerare che venderla significa rischiare che le sue porcate vengano fuori e che il nuovo proprietario faccia "fuoco & fiamme" invece che farsi prendere per il chiulo ergo ci sono serie possibilità che, sia per questo, che per farci l'ultimo dispetto, e "dimostrare" che solo lui poteva gestirci e che solo in quel modo schifoso poteva essere gestita, la venda al primo beota morto di fame con l'accordo di continuare a fare la prostituta... sai si vergognerebbe... ormai da questo mia spetto di tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78997 messaggi
13 hours ago, *Vegeta* said:

lui la juve la tiene perchè al momento gli fa comodo che si parli di quello e non di altro.

nel momento in cui non gli servirà più, la venderà. e a gionnino piacciono i soldi.

tutto qua.

Ti direi di si... ma, a questo punto, come detto sopra più ampiamente, mi sa che è andato "troppo in la" per potersi "permettere" il "rischio" della vendita... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67769 messaggi
Inviato (modificato)

Patteggierà pagando qualche decina di milioni (bruscolini per lui)  e come ciliegina sulla torta per chiudere la controversia, metterà sul piatto anche la promessa di mantenere una Juve mediocre e senza arroganza per il futuro

https://www.calcioefinanza.it/2025/05/11/eredita-agnelli-patteggiamento-elkann/

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

C'è da mettersi l'anima in pace, non concluderanno niente di positivo per molto tempo ancora, saremo a qui a chiederci cosa bisognerebbe fare, quale allenatore va bene, quale modulo, verremo intortati in estate con qualche acquisto costoso che realmente sarà una pippa come gli ultmi fatti e intanto passeranno gli anni nella mediocrità più assoluta.

Se sbaglio ditemi quale spiraglio vi da ottimismo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1557 messaggi

L'unica cosa positiva di questo è che è ricco sfondato, per il resto è un incompetente degno di Moratti.

Auspico sempre un clamoroso cambio di proprietà, tutto ha un inizio e una fina, non possiamo stare per sempre legati alla famiglia Agnelli.

Gli eredi non sono minimamente capaci, senza Gianni e Umberto abbiamo subito due scandali, questo dice tutto.

Purtroppo l'altro problema è che siamo italiani, paese che male si presta ad investimenti esteri, altrimenti ci sarebbero già gli sceicchi a Roma e Milano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78997 messaggi
11 hours ago, galfit said:

C'è da mettersi l'anima in pace, non concluderanno niente di positivo per molto tempo ancora, saremo a qui a chiederci cosa bisognerebbe fare, quale allenatore va bene, quale modulo, verremo intortati in estate con qualche acquisto costoso che realmente sarà una pippa come gli ultmi fatti e intanto passeranno gli anni nella mediocrità più assoluta.

Se sbaglio ditemi quale spiraglio vi da ottimismo.

... per me sei pure ottimista... non solo siamo palesemente in mano ad un traditore schifoso ma è oramai chiaro a tutti che se anche per "sbaglio" venisse fuori un "AA2" che ti rimette in sesto calcisticamente farsopoli III sarebbe sicura e tutte le vittorie sarebbero messe, come minimo, sotto la luce dei ladri se non revocate... pensateci in venti anni tutto quello che abbiamo vinto con questo qui in proprietà o è stato direttamente revocato e/o spacciato per averlo ottenuto in modo sporco ed illegale... venti anni di ruberie secondo questo, non deve vendere deve... beh lasciamo perdere che sennò mi bannano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78997 messaggi
11 hours ago, Huckleberry said:

L'unica cosa positiva di questo è che è ricco sfondato, per il resto è un incompetente degno di Moratti.

Auspico sempre un clamoroso cambio di proprietà, tutto ha un inizio e una fina, non possiamo stare per sempre legati alla famiglia Agnelli.

Gli eredi non sono minimamente capaci, senza Gianni e Umberto abbiamo subito due scandali, questo dice tutto.

Purtroppo l'altro problema è che siamo italiani, paese che male si presta ad investimenti esteri, altrimenti ci sarebbero già gli sceicchi a Roma e Milano.

No no... sono capacissimi... dimmi chi riesce ad auto-montarsi una cosa del genere e a trovare ancora chi li difende... oh ci vuole bravura che caxxo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12293 messaggi

Civilmente possono forse cercare una via di uscita. Ma penalmente non credo. Spero di no.

E non credo nemmeno che i magistrati evitino di toccare la dicembre. 

Lì dentro c'è tutto il fulcro del potere che a cascata cade su tutto il resto, e i motivi per cui sono state intraprese dal klan-elkann certe attività di....

diciamo....

"prestigiribirizzazione" (cit. Raul Cremona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7252 messaggi

Manca l’opzione ’tifo Juve ma quando perde mi consolo pensando ai soldi che perde Elkann cui auguro sempre di essere  arrestato’

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1320 messaggi

Gqp0aodWoAAswR8.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18581 messaggi
John Elkann starebbe cercando di convincere Michel Platini a tornare e assumere la carica di presidente della Juventus
🖊️ Francesco Oppini

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1390 messaggi
2 minuti fa, lunastorta ha scritto:
John Elkann starebbe cercando di convincere Michel Platini a tornare e assumere la carica di presidente della Juventus
🖊️ Francesco Oppini

magari! sarebbe un profilo molto adatto secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5834 messaggi
9 minuti fa, lunastorta ha scritto:
🖊️ Francesco Oppini

Se è furbo, e Platini lo è, sta alla larga da questa proprietà!

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67769 messaggi

Mah..Michel ha già 70 anni ed è ormai da molto tempo che è fuori dall'ambiente calcio (non per colpa sua). Non so quanta energia/competenza potrebbe avere per risollevare una Società dalle macerie delle ultime gestioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10329 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Mah..Michel ha già 70 anni ed è ormai da molto tempo che è fuori dall'ambiente calcio (non per colpa sua). Non so quanta energia/competenza potrebbe avere per risollevare una Società dalle macerie delle ultime gestioni. 

A me più che l'età, lascia perplessa tutto ciò che può comportare gli eventuali strascichi nei rapporti con i delinquenti che siedono ora nelle stanze del potere. E non so quanta voglia abbia di riavere a che fare con tali individui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78997 messaggi
2 hours ago, lunastorta said:
🖊️ Francesco Oppini

Come detto... sarebbe solo l'ennesima operazione di maquillage per tenere buoni quattro rancorosi... serve solo un'altra proprietà... abbiamo visto come anche chi era in parte proprietario, anche se minimo, è stato vigliaccamente eliminato perché si era permesso di vincere... figuriamoci che caxxo di "libertà" può avere chicchessia... se Platini è furbo se ne resta alla larga da questo scarafaggio... che ci metta i suoi tirapiedi "mucchisti" a fare continuare le sue porcate... 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67769 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, jufedbn ha scritto:

A me più che l'età, lascia perplessa tutto ciò che può comportare gli eventuali strascichi nei rapporti con i delinquenti che siedono ora nelle stanze del potere. E non so quanta voglia abbia di riavere a che fare con tali individui.

Eh..appunto, un Platini 50/60nne avrebbe preteso poteri autonomi e sarebbe stato sicuramente più battagliero, purtroppo ora credo sarebbe poco più di una figurina di grande calciatore del passato.

Modificato da Tiger Jack
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23480 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh..appunto, un Platini 50/60nne avrebbe preteso poteri autonomi e sarebbe stato sicuramente più battagliero, purtroppo ora credo sarebbe poco più di una figurina di grande calciatore del passato.

la figurina è esattamente ciò che vuole elcan .asd

fumo negli occhi...apparenza... il tutto per celare lo schifo che c'è dietro

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6644 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente invidio chi continua a seguire questo calcio come se niente fosse. Un calcio dove quest'anno vincerà la champions (e probabilmente anche lo scudetto) una squadra che, da anni, non poteva iscriversi al campionato italiano, che ha (DICHIARATI) tifosi in tutti i luoghi di comando, che per l'ennesima volta è uscita "pulita" da una vicenda dove aveva commesso reati gravissimi.

Il tutto col silenzio VERGOGNOSO e COMPLICE della nostra proprietà e dei suoi numerosi giornali/radio/pagine web ecc.

A me quello che fa più schifo non sono gli interisti, moratti, marotta, zanetti...loro posso anche capirli, fanno tutto questo per vincere. A me chi mi fa più rabbia e schifo è la nostra proprietà indegna. Gente che si siede ai tavoli più potenti del mondo, "dà le carte" nel risiko della finanza mondiale, ha partecipazioni ovunque nelle società più importanti d'Italia/Europa/Mondo, e poi chiude gli occhi di fronte al doppiopesismo che da decenni ci circonda, che chiude gli occhi di fronte alle indagini a senso unico, alla complicità delle istituzioni, alla connivenza delle federazioni, ai giornalisti di parte, agli arbitraggi scandalosi ecc. ecc.

Una proprietà cosi mi fa schifo. Preferirei essere in Eccellenza, senza 1€, ma con la dignità ed una proprietà che ci difende SEMPRE, piuttosto che avere una società COMPLICE che fa vincere gli interisti e che ciclicamente annienta le nostre dirigenze, e ci riduce uno schifo.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

So di essere molto OT. ma ieri sera so arrivati i cartonati a troncare il servizio di Report? Perché Sigfrido ha esordito su chi aveva ragione sulle magagne dei cartonati citando addirittura Wall street, ma stranamente poi giusto 3 minuti parlando del solito blabla tifo e ndrangheta e stop. Qualcuno ha info a riguardo?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6644 messaggi
7 minuti fa, scassat ha scritto:

So di essere molto OT. ma ieri sera so arrivati i cartonati a troncare il servizio di Report? Perché Sigfrido ha esordito su chi aveva ragione sulle magagne dei cartonati citando addirittura Wall street, ma stranamente poi giusto 3 minuti parlando del solito blabla tifo e ndrangheta e stop. Qualcuno ha info a riguardo?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Ma certo. Hanno le mani in pasta dappertutto, e (giusto o sbagliato che sia) utilizzano il proprio potere per ricattare, nascondere, insabbiare, sviare, spostare l'attenzione ecc.

Sono la mafia, e come quando hai a che fare con la mafia hai varie opzioni:

- o giri la testa dall'altra parte, e quindi in qualche modo sei complice di quello che succede

- o ti allei con loro, e quindi sei anche te un mafioso

- o usi tutto il potere che hai e li combatti

Valutate voi come si sta comportando la proprietà della Juventus, da 20 anni a questa parte.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6593 messaggi

Del Piero, esattamente, a chi e perché sta sul c****? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1320 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

ho appena scoperto che Ferrero ne ha 61

m*****a se li porta male, pare il mi nonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti