Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

9978 messaggi

La moglie non è ubriaca, anzi, la sta tenendo a stecchetto che neanche quel clown di zerocalcare

ma la botte inizia a riempirsi my friends, è attualmente innegabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi

tempi duri per i poco Allegri, se continua così mi sa che a sto giro ci scappa il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6255 messaggi

Se analiziamo la ns serie A escludendo Napoli e Inter che hanno una media goal più europea (soprattutto le *****e) e senza tener conto dei 22 goal della Roma falsate dal 6 a 0 all'Empoli direi che il.ns campionato fa decisamente schifo a livello di goal fatti. Si capisce perché le quotazioni della Serie A sono al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28386 messaggi
9 minuti fa, dany23 ha scritto:

Se analiziamo la ns serie A escludendo Napoli e Inter che hanno una media goal più europea (soprattutto le *****e) e senza tener conto dei 22 goal della Roma falsate dal 6 a 0 all'Empoli direi che il.ns campionato fa decisamente schifo a livello di goal fatti. Si capisce perché le quotazioni della Serie A sono al ribasso.

Il campionato Italiano da sempre è un campionato dove si segna meno... penso sia l'unico campionato del pianeta dove chi vince il campionato nel 99% dei casi è la squadra con la miglior difesa. Comunque io quando guardo partite degli altri campionati vedo atteggiamenti difensivi che in Italia farebbero ridere pure in serie C... anche per quello si segna meno...sicuramente a livello tecnico non siamo un campionato di primissimo livello, ma a livello di organizzazione difensiva il livello è molto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
5 ore fa, crazy1897 ha scritto:

tempi duri per i poco Allegri, se continua così mi sa che a sto giro ci scappa il rinnovo

E sarebbe l'ennesimo errore. Spero che la persona vicina a lui che gura ogni tanto abbia ragione quando dice che a fine stagione se ne andrà comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E sarebbe l'ennesimo errore. Spero che la persona vicina a lui che gura ogni tanto abbia ragione quando dice che a fine stagione se ne andrà comunque. 

@zart sei tu? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

@zart sei tu? sefz

Non penso. Non è di questo forum, però l'anno scorso a settembre vaticinò il terremoto di fine novembre e perciò quando scrive lo leggo con attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi

Chi non ammette che finora si è riusciti a vincere ogni partita in modo assolutamente diverso è in mala fede, io ho visto una squadra arrembante contro l’udinese fuori casa, una squadra solida convincente e concreta contro Lazio e Torino, una squadra esperta e vogliosa della vittoria contro il Lecce, una squadra che ha cercato a tutti i costi la vittoria contro il Verona e soffrendo contro la Fiorentina, una squadra che era consapevole della superiorità sull’Empoli, una squadra che ha cercato ed ottenuto un punto a Bergamo e che ha sbagliato l’approccio con Bologna e Sassuolo, ma sopratutto una squadra che sapeva cosa fare per vincere a Milano contro il Milan e lo ha fatto in maniera spietata. 
Una squadra che non sarà il Top delle squadre finora avute dalla Juve e con parecchie carenze in ruoli chiave oltre alle defezioni incredibili di Pogba e Fagioli.  
PER FORTUNA ABBIAMO UN UNICO TOP PLAYER

MASSIMILIANO AXCIUGA ALLEGRI!!!!

Il nostro condottiero

• Like 1
  • Haha 3
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi
7 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

Finché un allenatore della Juve sarà così contento di aver sculato 3 punti dopo aver ceduto per l'intera partita il pallino del gioco ed aver rinunciato a giocare, questo allenatore non avrà mai il mio supporto.

Screenshot_2023-11-06-00-58-27-892_com.android.chrome.jpg.b85c6ada49eb79187b0f0385d3df181b.jpg

Finché un tifoso juventino non sarà contento di aver fatto 3 punti a Firenze per me non sarà mai un tifoso juventino.... trova le differenze 😉 segnalatemi pure, me la sono cercata ma dovevo dirlo.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13268 messaggi
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Chi non ammette che finora si è riusciti a vincere ogni partita in modo assolutamente diverso è in mala fede, io ho visto una squadra arrembante contro l’udinese fuori casa, una squadra solida convincente e concreta contro Lazio e Torino, una squadra esperta e vogliosa della vittoria contro il Lecce, una squadra che ha cercato a tutti i costi la vittoria contro il Verona e soffrendo contro la Fiorentina, una squadra che era consapevole della superiorità sull’Empoli, una squadra che ha cercato ed ottenuto un punto a Bergamo e che ha sbagliato l’approccio con Bologna e Sassuolo, ma sopratutto una squadra che sapeva cosa fare per vincere a Milano contro il Milan e lo ha fatto in maniera spietata. 
Una squadra che non sarà il Top delle squadre finora avute dalla Juve e con parecchie carenze in ruoli chiave oltre alle defezioni incredibili di Pogba e Fagioli.  
PER FORTUNA ABBIAMO UN UNICO TOP PLAYER

MASSIMILIANO AXCIUGA ALLEGRI!!!!

Il nostro condottiero

Stai attento, stai prendendo il posto di Véronique Rabiot nel letto coniugale di Allegri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22257 messaggi
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

capolavoro Allegri....:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22257 messaggi

Dopo queste prestazioni e risultati non si salverà dalle proposte dei top club europei...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11694 messaggi

Gran bella azione comunque. Se solamente la provassimo e ci riuscisse più spesso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11694 messaggi

Ah, di Miretti poi ne riparliamo tra qualche mese eh...vediamo se è la pippa che qualcuno già dipinge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
8 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

Finché un allenatore della Juve sarà così contento di aver sculato 3 punti dopo aver ceduto per l'intera partita il pallino del gioco ed aver rinunciato a giocare, questo allenatore non avrà mai il mio supporto.

Screenshot_2023-11-06-00-58-27-892_com.android.chrome.jpg.b85c6ada49eb79187b0f0385d3df181b.jpg

Avevo pensato la stessa cosa, ma in realtà a fine partita si è girato verso i tifosi della Fiorentina che probabilmente gli avranno detto di tutto durante la gara per fargli una risata in faccia, ed ha continuato fino all'uscita dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6147 messaggi

Io non sono mai stato tenero nei confronti della Juve sul piano del gioco, ed infatti guardo le partite con quel misto di noia ed esultanza ( se vinciamo ), pweò è innegabile che la classifica in questo momento ci sorrida.

Ritengo che Napoli e Milan siano superiori a questa Juve, eppure stanno sotto di noi.

Pioli e Garcia stanno facendo peggio di Max, pur avendo squadre nettamente più forti.

Quindi con questo materiale umano a disposizione, per me, abbastanza desolante dal centrocampo in su, ritengo che si stia facendo più che bene in termini di risultati.

Certo, contro le piccole, specie in caso, auspicherei un maggiore volume di gioco offensivo, ma per quel che concerne la classifica, cosa si può dire oggi a Max?

Nulla.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi

Si è vinto, siamo secondi in classifica, ma vedere certe partite rimane uno strazio.

Certo guardo la classifica e non posso non essere soddisfatto, ma purtroppo rimango dell'idea che con questo calcio non si va lontano, oltre al piacere totalmente assente di vedere una bella partita di calcio.

Ci accontentiamo del solito scudettino? Penso che i prescritti siano favoriti, ma comunque, finchè non cambiamo approccio calcistico, l'Europa per noi rimarrà un miraggio.

Ma a molti interessa il campionatino di Serie A, che ormai è ad un livello infimo ed imbarazzante, per cui esser felici oggi significa aver ormai accettato la nostra mediocrità.

Ricordo che anche l'anno scorso ci furono 7/8 vittorie di fila, molte sculate, poi nella decisiva di Napoli ne prendemmo 5.

E non serve neanche vantarsi di avere la miglior difesa di un'edizione Champions se poi in due finali ne prendi 7.

Speriamo di rientrare fra le prime 4, perchè economicamente è fondamentale, ma cambiamo guida tecnica a giugno, per favore.

Modificato da Nameless
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11694 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Io non sono mai stato tenero nei confronti della Juve sul piano del gioco, ed infatti guardo le partite con quel misto di noia ed esultanza ( se vinciamo ), pweò è innegabile che la classifica in questo momento ci sorrida.

Ritengo che Napoli e Milan siano superiori a questa Juve, eppure stanno sotto di noi.

Pioli e Garcia stanno facendo peggio di Max, pur avendo squadre nettamente più forti.

Quindi con questo materiale umano a disposizione, per me, abbastanza desolante dal centrocampo in su, ritengo che si stia facendo più che bene in termini di risultati.

Certo, contro le piccole, specie in caso, auspicherei un maggiore volume di gioco offensivo, ma per quel che concerne la classifica, cosa si può dire oggi a Max?

Nulla.

La squadra lo sa. Almeno quest'anno pare in sinergia col pensiero dell'allenatore, è già qualcosa. Anzi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi
32 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non penso. Non è di questo forum, però l'anno scorso a settembre vaticinò il terremoto di fine novembre e perciò quando scrive lo leggo con attenzione.

È una buona speranza a cui aggrapparsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

capolavoro Allegri....:haha:

Ridi tu

Che poi rido io

.max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28386 messaggi
29 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Gran bella azione comunque. Se solamente la provassimo e ci riuscisse più spesso...

Non tutti i terzini son rincojoniti comunque

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17949 messaggi

Sta valorizzando i difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
45 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Nulla.

e ai calciatori cosa vuoi dire?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11694 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Non tutti i terzini son rincojoniti comunque

Vero, sbaglia pure la misura del passaggio Rabiot, ma l'intenzione c'era, è stata una buona azione che mi piacerebbe rivedere più spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...