Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] MONZA - JUVENTUS 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Ho l impressione che stiamo ricostruendo un ossatura , un gruppo.

Ho l impressione che tra uno al massimo 2 anni torneremo a dominare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

gATTIIFKSLFDGBVDLòVKSDLòV,FòG-S,GBàòSD,GòDàG,BSRàòH,àSDGB.E-sdh°rdG,VàòRDGB.Rsd_:B-SDFR-,GàES.we:sventola:

:261::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Li ho mandati affankulo al pareggio perché è inconcepibile farsi riprendere in questo modo una partita che fino a metà secondo tempo era stata tutto sommato tranquilla e in controllo...poi abbiamo come sempre abbassato troppo il baricentro e fatto la frittata.

Adesso ho scoperto che abbiamo vinto, meglio così...a prescindere dal risultato, lasciatemi dire che, coi nostri tanti limiti e gli innumerevoli difetti, siamo diventati una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

UN SALUTO A TUTTI I GUFI, MI RACCOMANDO ANDATE DAL DOTTORE PER LA GASTRITE, IO GODO E VOI SOFFRITE...GRANDE MISTER, STA FACENDO UN CAPOLAVORO. DITEMI QUALE ALLENATORE AVREBBE FATTO MEGLIO CON QUESTA SQUADRA LIMITATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

Ma dove sta la novità? Allegri gioca male? Ha vinto almeno metà dei suoi scudetti giocando di M***A, e con una rosa nettamente più forte di quella attuale. Con la rosa che abbiamo, che di sicuro non è debole come sembra, ma non è assolutamente la più forte, sta facendo miracoli. Magari chi arriva dopo di lui gioca bene ma prende c***i in faccia. Staremo a vedere comunque.

Ni.. perché domenica con l’Inter avevamo una rosa a disposizione che era nettamente inferiore alla loro e il pareggio è stato un buon risultato.. ma rispetto al Monza hai una squadra di 5 categorie superiore, non puoi ridurti a non uscire dall’area per 25 minuti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

UN SALUTO A TUTTI I GUFI, MI RACCOMANDO ANDATE DAL DOTTORE PER LA GASTRITE, IO GODO E VOI SOFFRITE...GRANDE MISTER, STA FACENDO UN CAPOLAVORO. DITEMI QUALE ALLENATORE AVREBBE FATTO MEGLIO CON QUESTA SQUADRA LIMITATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se stai 30 minuti schiacciato  è normale che un pallone passi 

 

È l'unico pallone finito nello specchio della porta., è pure prendibilissimo. 

Potevamo giocare pure senza portiere stasera, stesso risultato. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

E sticazzi di Guardalà vogliamo dirlo? .asd 

 

 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
5 minutes ago, stefan1 said:

Palladino oggi forse pure peggio di Allegri rinunciando ai due attaccanti dal primo minuto...se deve fare il Guardiola dei poveri può starsene al Monza o al massimo ambire alla Fiorentina

con il look da esistenzialista per darsi un tono, l'unica cosa che ha letto in vita sua credo siano le istruzioni del microonde e non c'ha capito nemmeno un c**** perché a malapena sa leggere in italiano, figuriamoci in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

Cmq col monza sempre complicata oh

 

Almeno quest'anno quando prendiamo gol non ci sciogliamo come neve al sole. Qualcosa a livello di gruppo comincia ad esserci.

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Ho l impressione che stiamo ricostruendo un ossatura , un gruppo.

Ho l impressione che tra uno al massimo 2 anni torneremo a dominare.

 

 

 

Forse in italia, ma in europa, a parte per i giocatori, con questa mentalità da barbone, non superi manco i gironi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

GATTONE!!! MIAOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

È l'unico pallone finito nello specchio della porta., è pure prendibilissimo. 

Potevamo giocare pure senza portiere stasera, stesso risultato. 

Goal subito assurdo. Scesni va a fasi alterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

No

Si sì tu sei libero di avere il suo poster in camera ci mancherebbe .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
 
È l'unico pallone finito nello specchio della porta., è pure prendibilissimo. 
Potevamo giocare pure senza portiere stasera, stesso risultato. 
Se sei 1-0 è smetti di giocare puoi anche aver meritato di vincere 4-0 fino a quel punto, ms un gol rischia sempre di rovinarti la partita.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È l'unico pallone finito nello specchio della porta., è pure prendibilissimo. 

Potevamo giocare pure senza portiere stasera, stesso risultato. 

io mi ricordo uno del monza che si impappina ad un metro dalla porta nello stop , ma non  conta perchè non ha tirato giusto? vabbe lasciamo stare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Stiamo overperformando da due mesi, ma anche stasera l'abbiamo sfangata.

 

Il nostro unico piano gara è fare un gol e poi cercare di annullare qualsiasi successivo evento in campo, fino al 90esimo.

 

Mi sembra un incredibile spreco giocare così, ma finché vinciamo a ragione lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È l'unico pallone finito nello specchio della porta., è pure prendibilissimo. 

Potevamo giocare pure senza portiere stasera, stesso risultato. 

 

Brad tu hai visto che giocatori ha il monza? Queti no hanno tirato mai nello specchio PERCHE' HANNO DELLE SEGHE ATOMICHE... di occasioni potenziali ne hanno avute, vanificate per lisci dei loro davanti, per imprecisioni come fosse una squadra di serie D, per precipitazione... senza contare che siamo stati quasi costantemente in 6 o 7 NELLA NOSTRA AREA DI RIGORE, pure il barca di guardiola dei bei tempi avrebbe avuto un minimo di difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sono uscito in balcone urlando a torso nudo davanti ad una casa di riposo di vecchiette, magari stasera rimorchio pure

 

edit

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
9 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Comunque io non critico Max, so che questo è il suo modo di giocare, purtroppo. Pazienza, lo sopporterò.

Non capisco davvero chi goda a vedere la Juve in queste "condizioni", a farsi sbattere le palle in faccia da chiunque. Irreali. Davvero. 

Comunque 3 punti, un pò di c**o, bravi ragazzi. 

Concordo su tutto, tolto che su Max. Stare così in campo è una scelta, speriamo che ci permetta di fare più punti possibili per entrare nelle prime 4 o comunque entrare in qualche coppa, ci serve per i bilanci. Ma il calcio e la Juve son due rette che con Allegri non si incontreranno mai. Faccio davvero fatica a comprendere alcuni, a meno che non sia per qualche interesse loro privato, che sono entusiasti e addirittura sperano nel rinnovo di uno che interpreta il gioco del calcio così. Elkann ha detto che la Juve deve tornare grande, bene, tornare grandi non significa acchiappare punti da provinciale, significa lavorare e costruire e nel 2023/24 l'atteggiamento, la tattica e il gioco sono fondamentali. La Juve che vorrei è totalmente altra cosa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, Bradipo76 said:

 

È l'unico pallone finito nello specchio della porta., è pure prendibilissimo. 

Potevamo giocare pure senza portiere stasera, stesso risultato. 

nell'occasione semicazzata di Gatti che ha lasciato sfilare troppo superficialmente, però poi si è riscattato alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
Si, in effetti hai ragione. 
Il problema, come se non lo sapessimo già, è che soprattutto nei secondi 45 nemmeno noi abbiamo fatto un tiro, a parte il gol, ma nemmeno mezza azione.
Ma come c**** è possibile giustificare ancora questa cosa? Non riesco a capire. 

Lo sappiamo, lo sappiamo.
È uno strazio guardare queste partite. Sì salvano solo i 3 punti e questa traslazione del Fino alla Fine…
E comunque c’è anche la “capacità” di sbagliare un numero incredibile di passaggi e stop che non si vede fare agli avversari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

La soddisfazione vera è quella, dopo i meritati dispiaceri che il Monza ci inflisse lo scorso anno,  di avergliene inflito uno grosso noi quando ormai

nessuno - nemmeno noi , diciamocelo sinceramente, pensava ad un simile epilogo.Comunque va bene così.Quando si gioca costantemente con

5-6 giocatori fuori per i motivi più vari, sotto una pioggia battente,contro un avversario che ci ha dato sempre rogne, ben venga il risultato.

Peccato solo che domenica sera mi tocchi sperare che vinca il Napoli.Pazienza.

P:S Quando stamattina ho letto  che arbitrava Fabbri, mi sono venuti i brividi. E un pò di ragione, come si è ben visto ce l'avevo. Felice notte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Buon primo tempo (da chiudere sul 2-0 almeno!) poi prestazione orribile dal 65-70esimo … prima il Monza non aveva neanche creato occasioni, l’ultima mezz’ora abbiamo fatto di tutto per crearci problemi da soli. Grande reazione al pareggio comunque, e vittoria fondamentale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Guardala' 

Ombrello Bud Spencer GIF - Ombrello Bud Spencer - Discover & Share GIFs

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...