Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

28519 messaggi
50 minuti fa, the mentalist ha scritto:

allora messi quando faceva schifo in nazionale cosa voleva dire?   in nazionale gioca isolato a sinistra e se lo cagano ogni tanto .

nazionale poi trascinata da guler mi sembra un parolone ....

al momento guler in campo è il leader tecnico di gran lunga in quella nazionale in questo senso trascinatore già all'europeo dell'anno scorso s'è vista Tutta la differenza di Peso tra i due giocatori il nostro kenan fu del tutto inconsistente. per non parlare del fatto che quello a 19 anni è già un fattore determinante nel real madrid.

poi ripeto al momento l'evoluzione dei due è imprevedibile impossibile prevedere ad esempio la reazione alla fyga spartiacque della carriera di un giocatore 

poi che paragone fai quand'è che messi ha fatto schifo in nazionale?

cioè quando non vinceva il mondiale praticamente da solo? quindi quando comunque ha messo su 114 gol e 61 assist solo con l'albiceleste?

frat ma auguriamoci che yildiz faccia un milionesimo di ciò che ha fatto anche solo con l'argentina lasciamo sta il barcellona 

paragone un tantino fuori luogo perdona 

io capisco il tifo a prescindere in certi frangenti ne sono vittima pure io ma yildiz un contratto a salire a 6mln netti non l'ha minimamente meritato 

non era giustificabile per vlahovic che dopo haaland a quell'età era l'attaccante coi numeri più grossi in europa figurati per yildiz 

niente situazione riassunta in due parole: questo st'estate ha ricevuto offerte da chelsea e compagnia cantante e ha fatto subito telefonare il procuratore per battere cassa. noi pieni di incertezze da anni ci siamo giocoforza piegati subito avendolo rinnovato meno di un anno fa e gli triplichiamo l'ingaggio dopo una stagione da 7 gol in serie A una champions dove ha fatto meglio mbangula 

yildiz gran talento ma va già a guadagnare più di yamal l'anno scorso per dire. analizzando freddamente mezza follia 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23624 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ovvio .asd

L'esempio di Nico Paz è stato solo un esempio tra i tanti. Non sto cercando di confrontare due giocatori nel loro contesto, ma quei giocatori con un certo talento e ciò che portano in campo. 

Ma posso citare anche Hujsen che in un solo anno è stato subito acquistato dal Real Madrid. Giocando in un club brutto , senza giocare la Champions League 

Era principalmente per parlare dell'impatto che Yildiz deve avere in questa Juventus. Almeno che mi aspetto che abbia. 

per me sono strettamente collegati.

prestazioni e contesto.

Yidiz deve essere per noi quello che Nico Paz è per il Como, sintetizzando. Giusto?

Se appunto togliamo il contesto, anzi i contesti (di squadra, di pressioni, di livello degli avversari nelle coppe europee, ecc.ecc.) allora il paragone ci sta tutto.

Ma il contesto è tutto.

Sennò dobbiamo riabilitare Pistocchi con "Robben mi ricorda un po' Cerci" .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79307 messaggi
On 9/9/2025 at 6:48 PM, Muoviti said:

tertium non datur? 

30 giugno 2029

No... non datur perché sai benissimo che nessuno poi tratterebbe in futuro con te con il rischio di restare tuo prigioniero... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
38 minuti fa, kenpachi ha scritto:

per me sono strettamente collegati.

prestazioni e contesto.

Yidiz deve essere per noi quello che Nico Paz è per il Como, sintetizzando. Giusto?

Se appunto togliamo il contesto, anzi i contesti (di squadra, di pressioni, di livello degli avversari nelle coppe europee, ecc.ecc.) allora il paragone ci sta tutto.

Ma il contesto è tutto.

Sennò dobbiamo riabilitare Pistocchi con "Robben mi ricorda un po' Cerci" .asd 

Questa è l'idea generale, sì. 

Il contesto è una cosa importante, che deve essere considerata ma non sopravvalutata. A proposito, il contesto è un po' casuale qui.. Questo vale per alcuni giocatori ma non per altri .asd

Ma se rimango puramente su questo ragionamento allora Huijsen non ha più merito o talento di Kelly perché era in un Club senza pressioni, che non giocava la CL. Giusto? 

Un giocatore forte deve essere forte in diverse situazioni, anche un po' più difficili. Haaland è stato monumentale in diversi club, che si tratti di piccoli club, club intermedi o grandi club. Era monumentale anche con compagni di squadra medi. Diverse filosofie di gioco e diversi avversari. 

Senza paragonare Yildiz a Haaland, mi aspetto questo tipo di evoluzione. 

Cedo molto in lui. Ma ha ancora molto da dimostrare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti