Bradipo76 38398 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato February 12, 2024 f****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20128 Joined: 04-Aug-2005 73308 messaggi Inviato February 12, 2024 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: Stasera Allegri da insulti. stasera eh, mentre nel resto degli altri 2 anni e mezzo solo applausi 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13146 messaggi Inviato February 12, 2024 (modificato) ALLEGRI OUUUUUTTTT Modificato February 12, 2024 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 722 Joined: 05-Dec-2009 4458 messaggi Inviato February 12, 2024 Che strazio, un disastro totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2110 Joined: 18-May-2006 4259 messaggi Inviato February 12, 2024 Game over. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato February 12, 2024 Pagliacci tutti nessuno escluso. Mi raccomando rinnoviamo Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 12, 2024 Non so chi mi faccia più disgusto tra il fantino e la curva che gli fa i cori a favore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato February 12, 2024 E noi che aspettavamo il calo delle *****e 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2925 Joined: 28-Aug-2014 17947 messaggi Inviato February 12, 2024 figli di p*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81071 messaggi Inviato February 12, 2024 Ma dopo 3 anni di nulla assoluto io direi anche basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11264 Joined: 01-Jan-2009 64499 messaggi Inviato February 12, 2024 Grande capolavoro! Complimenti mago! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2266 Joined: 17-Jun-2007 12363 messaggi Inviato February 12, 2024 Che vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato February 12, 2024 Te ne devi andare tu e le *****e brasiliane che metti per boicotarci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato February 12, 2024 6 minuti fa, gsm88 ha scritto: Se non centriamo il quarto posto devono sparire tutti Ma poi quarto posto per andare a prendere le goleade? All'estero mica si fermano come le italiane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5714 Joined: 30-Apr-2009 23119 messaggi Inviato February 12, 2024 Vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16141 Joined: 14-Mar-2007 27725 messaggi Inviato February 12, 2024 Adesso, hopper ha scritto: Il re è nudo Partita prevedibile. Classico down psicologico da sogno sfumato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato February 12, 2024 Giocatori ed allenatore impresentabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38398 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato February 12, 2024 (modificato) Un punto in tre partite, finita la spinta emotiva. C'era tutto il tempo per ribaltarli, abbiamo solo Pasticciato. Modificato February 12, 2024 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2925 Joined: 28-Aug-2014 17947 messaggi Inviato February 12, 2024 allegri spero vada via quest'anno altro che rinnovo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7384 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato February 12, 2024 Applausi ai nostri leoni dallo Stadium ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7569 messaggi Inviato February 12, 2024 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: stasera eh, mentre nel resto degli altri 2 anni e mezzo solo applausi Ci sono state partite da insulti, altra da applausi. Stasera ha sbagliato ogni cosa possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 646 Joined: 05-Jun-2006 2288 messaggi Inviato February 12, 2024 Adesso, E.T. ha scritto: Ma dopo 3 anni di nulla assoluto io direi anche basta devi soffrire almeno fino a giugno... poi vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 889 Joined: 10-Dec-2010 3783 messaggi Inviato February 12, 2024 Ma Sandro quando si rompe di nuovo? Almeno siamo sicuri di non vederlo in campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3283 Joined: 02-Jun-2005 16317 messaggi Inviato February 12, 2024 Adesso, Pippo77 ha scritto: Ma poi quarto posto per andare a prendere le goleade? All'estero mica si fermano come le italiane È il minimo sindacale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49680 Joined: 27-May-2011 136795 messaggi Inviato February 12, 2024 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: Yildiz e Iling stasera entrati per l'udinese. A me pare che iling giochi sempre per l'avversario. Che madosca si sia visto su sto giocatore devo ancora capirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti