Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Lazio - Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39415 messaggi
Adesso sono morti di fame e per licenziare Allegri devono vendere i gioielli di famiglia.
Naturalmente no ma è evidente che non ci sta la volontà di pagare un altro allenatore

Una società che ci tiene prende Conte già 4 settimane fa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
16 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

E allora perché oggi durante la partita continuava a ridere?

 

Nel primo tempo ne ha fatto una delle sue, passando la palla a un laziale che se fossi stato io l' allenatore lo avrei sostituito dopo pre secondi. Secondo me il polacco ha problemi di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2329 messaggi

Szczesny: “Abbiamo creduto troppo allo Scudetto? Siamo la Juve, se non ci credi non puoi giocare qui. Ognuno deve imparare a gestire questa pressione, la cosa più bella che abbiamo. Se non riusciamo a gestirla dobbiamo andare a giocare a calcetto con gli amici, non nella Juve”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71713 messaggi
9 minuti fa, Alessandrinho ha scritto:

più si sprofonda più non si vede il fondo


Il fondo lo avevamo toccato in Israele e allora il monociglio lo difese a spada tratta ai microfoni di Sky invece di cacciarlo (e aveva contro i vari Bonucci e Di Maria a cui dobbiamo solo chiedere SCUSA)…da lì in poi abbiamo solo scavato. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37322 messaggi
Inviato (modificato)

Szczesny giocatore-allenatore e Max a casa. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi

Ricordiamoci che la Juve mise alla porta Ranieri per molto meno proprio per non rischiare la Champions.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33421 messaggi

Tek l'unico da Juventus nelle parole

 

ma il capitano per qualche oscuro motivo e' il brasiliano meno brasiliano della storia verdeoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12425 messaggi
37 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Naturalmente no ma è evidente che non ci sta la volontà di pagare un altro allenatore

Una società che ci tiene prende Conte già 4 settimane fa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

conte conte ma esiste solo quel *****.oso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13319 messaggi

IMG_5061.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3346 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

IMG_5061.jpeg

Siamo in una fase ridicola della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71713 messaggi

Tra l’altro se Lazio o Fiorentina vincono la coppa Italia e noi arriviamo sesti non andiamo manco in Europa League :haha:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Partita pessima preparata in modo disarmante, come mancano idee, soluzioni, il finale è tragico, Yildiz ridotto a fare il terzino.

 

Qua si sta rischiando grosso urge invertire la rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3164 messaggi

Welcome back Grande .oo

Screenshot_20240331_000058_Instagram.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2201 messaggi
2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Per me paradossalmente è il contrario se non andiamo in Champions lo tengono fino a scadenza

Non possono licenziarlo senza i soldi della Champions

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

ma puoi spendere un milione al mese di prestito oneroso per un signor nessuno. Misteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5628 messaggi

Sono riuscito comunque a vedere una bella partita, dai..

IMG-20240330-WA0021.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3203 messaggi

Ci fosse stato uno, dico un DIRIGENTE che si fosse presentato davanti ai microfoni a dire mezza parola; questo ormai succede da mesi, non è accettabile tutto questo. 

Siamo una nave dirottata senza un comandante, andiamo a sbattere contro gli iceberg senza che nessuno muova mezzo dito, uno schifo vergognoso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
2 ore fa, Don Hector ha scritto:

Szczesny: “Abbiamo creduto troppo allo Scudetto? Siamo la Juve, se non ci credi non puoi giocare qui. Ognuno deve imparare a gestire questa pressione, la cosa più bella che abbiamo. Se non riusciamo a gestirla dobbiamo andare a giocare a calcetto con gli amici, non nella Juve”.

Un perfetto politico, belle parole ma totalmente senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Ci fosse stato uno, dico un DIRIGENTE che si fosse presentato davanti ai microfoni a dire mezza parola; questo ormai succede da mesi, non è accettabile tutto questo. 
Siamo una nave dirottata senza un comandante, andiamo a sbattere contro gli iceberg senza che nessuno muova mezzo dito, uno schifo vergognoso. 
I dirigenti dovrebbero farsi sentire all'allenatore che dopo 3 anni di gestione propone in campo la solita miseria.
Dovrebbero farsi sentire per il gioco mancante, la condizione atletica sempre approssimativa, le scelte di campo senza senso(vedi desciglio rientrante da un anno di stop subito titolare e cambiaso avanzato, mentre yldiz marcisce in panca) e per punire le esternazioni deliranti nelle interviste post gara.
Nei post gara dopo le sconfitte è giusto che ci metta la faccia solo e soltanto colui che è pagato per allenarla.
Che giustifichi lui lo scempio.
Dispiace solo che in Italia non ci sia nessun giornalista che abbia il coraggio di chiedere conto all'allenatore del perché dopo 3 anni di lavoro(diciamo così), nell'anno in cui non fai le coppe e puoi preparare le gare con calma, con quasi tutti nazionali in campo, si veda un simile spettacolo.

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
2 ore fa, Vito85 ha scritto:

Ricordiamoci che la Juve mise alla porta Ranieri per molto meno proprio per non rischiare la Champions.

E' stato cacciato sarri dopo un campionato vinto nell'unica sua stagione

 

E' stato cacciato pirlo , un non allenatore, dopo 2 trofei minori vinti

 

Questo resta.

 

Per fortuna oggi ho avuto di meglio da fare e non ho visto la gara, però, non sapendo il risultato, ho visto un'ampia sintesi poco fa... risultato più che giusto, se non tiri MAI in porta in 93 minuti e passa e gli altri, pur facendo pena, almeno 3-4 occasioni nitide le hanno, è giusto perdere.

 

Viste le solite cose, squadra chiusa peggio del bunker in cui si nasconde un latitante, giocatori lasciati a se stessi, condizione fisica di ultraottantenni con l'artrosi cronica, giocatori fuori ruolo come non ci fosse un domani, morale sotto le suole.

 

In passato ho sempre detto che questa squadra gioca come una squadra anni 80, in realtà è sbagliato, in quel periodo almeno c'era un minimo di manovra nel contropiede, ora invece appena palla arriva davanti all'area di rigore, la si sparacchia in avanti il più lontano possibile, come se la juve fosse formata da un gruppo di ragazzini timorosi che si scontrano con una squadra professionistica e quindi cercano esclusivamente di tenere la palla lontana dalla loro porta... ovviamente davanti (si fa per dire, perchè era perennemente nel cerchio di centrocampo) l'unica punta è lì sola, in mezzo a 3-4 difensori avversari come da prassi.

 

Per queste ragioni, pur non avendo mai visto quel calcio, credo che la juve giochi come credo si facesse agli albori, negli anni 30 o 40, oppure la si puà paragonare al massimo ad una squadra di serie inferiori, quelle che trovi in 3-4 categoria su quei campetti di patate o sterrati in provincia.

 

Come vi avevo detto diverse settimane fa, questa squadra NON ci arriva in zona champion, nonostante il campionato *****oso in cui ci si trova a giocare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2671 messaggi
Inviato (modificato)

Ahahahah Allegri passerà alla storia come l'unico allenatore di un grande club con cui si son vinti 5 scudetti a cadere nell'oblio della tifoseria..

Oggi ero in un pub di Milano, mai ho percepito tanto odio verso un nostro allenatore da tutte le frange eterogenee del tifo: giovani, adulti e attempati come il sottoscritto in oltre 50 anni che seguo la Juve.

Le uniche cose che mi rallegrano sono che almeno per i prossimi anni sappiamo chi non vogliamo alla guida della squadra e che ormai sia percepito come sentimento diffuso dal 90% della tifoseria...il resto è fastidioso rumore di fondo che fondamentalmente di calcio non capisce un c**** e si farebbe andar bene anche Platinette o Vladimir Putin come head coach

Modificato da Mandalorian
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Ahahahah Allegri passerà alla storia come l'unico allenatore di un grande club con cui si son vinti 5 scudetti a cadere nell'oblio della tifoseria..

Oggi ero in un pub di Milano, mai ho percepito tanto odio verso un nostro allenatore da tutte le frange eterogenee del tifo: giovani, adulti e attempati come il sottoscritto in oltre 40 anni che seguo la Juve.

Le uniche cose che mi rallegrano sono che almeno per i prossimi anni sappiamo chi non vogliamo alla guida della squadra e che ormai sia percepito come sentimento diffuso dal 90% della tifoseria...il resto è fastidioso rumore di fondo che fondamentalmente di calcio non capisce un c**** e si farebbe andar bene anche Platinette o Vladimir Putin come head coach

 

Lo scrissi in tempi non sospetti, dopo il suo primo ciclo, questo tizio non sarà ricordato da nessuno, al massimo avrà lo stesso "affetto" che a suo tempo fu riservato a maifredi, che almeno nella sua mediocrità era un allenatore, questo invece fa un altro mestiere, ne sono certo, probabilmente lavora in qualche ippodromo e nemmeno in un ruolo decoroso.

 

Ah approposito, il grande Rabiot, quello che i soliti l'anno scorso avrebbero voluto rinnovargli il contratto "anche a 10M annui" (cit) per 3 mesi buoni fatti in 5 anni, beh chiedo a questi stessi di iniziare a seguire il curling, probabilmente è più adatto alle loro competenze.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi

Non siete la Juve di prima. Qual è il principale problema della Juve che fa una vittoria nelle ultime nove gare?
"I numeri dicono che stiamo facendo male, però credo che in questo periodo ci voglia molta calma.

 

 

Sembra una Juventus a due facce…
“Abbiamo lasciato tanti punti per strada, ma questo è un gruppo straordinario. Devono essere orgogliosi di questa prestazione, martedì le cose cambieranno. Nel calcio è difficile trovare una cosa o l’altra. Ci sono episodi a favore e altri contro. Dobbiamo lavorare, avere fiducia in quello che facciamo e avere fiducia in loro stessi perché stanno facendo un buon campionato”. 

  • Confused 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18619 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

E' stato cacciato sarri dopo un campionato vinto nell'unica sua stagione

 

E' stato cacciato pirlo , un non allenatore, dopo 2 trofei minori vinti

 

Questo resta.

 

Per fortuna oggi ho avuto di meglio da fare e non ho visto la gara, però, non sapendo il risultato, ho visto un'ampia sintesi poco fa... risultato più che giusto, se non tiri MAI in porta in 93 minuti e passa e gli altri, pur facendo pena, almeno 3-4 occasioni nitide le hanno, è giusto perdere.

 

Viste le solite cose, squadra chiusa peggio del bunker in cui si nasconde un latitante, giocatori lasciati a se stessi, condizione fisica di ultraottantenni con l'artrosi cronica, giocatori fuori ruolo come non ci fosse un domani, morale sotto le suole.

 

In passato ho sempre detto che questa squadra gioca come una squadra anni 80, in realtà è sbagliato, in quel periodo almeno c'era un minimo di manovra nel contropiede, ora invece appena palla arriva davanti all'area di rigore, la si sparacchia in avanti il più lontano possibile, come se la juve fosse formata da un gruppo di ragazzini timorosi che si scontrano con una squadra professionistica e quindi cercano esclusivamente di tenere la palla lontana dalla loro porta... ovviamente davanti (si fa per dire, perchè era perennemente nel cerchio di centrocampo) l'unica punta è lì sola, in mezzo a 3-4 difensori avversari come da prassi.

 

Per queste ragioni, pur non avendo mai visto quel calcio, credo che la juve giochi come credo si facesse agli albori, negli anni 30 o 40, oppure la si puà paragonare al massimo ad una squadra di serie inferiori, quelle che trovi in 3-4 categoria su quei campetti di patate o sterrati in provincia.

 

Come vi avevo detto diverse settimane fa, questa squadra NON ci arriva in zona champion, nonostante il campionato *****oso in cui ci si trova a giocare...

 

 

Cmq giusto per essere precisi, sarri è stato cacciato perche aveva tutta la squadra contro... semplicemente non era una persona che può stare in certi ambienti

 

Non per i risultati, detto che ormai è un dinosauro pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18619 messaggi
53 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Ahahahah Allegri passerà alla storia come l'unico allenatore di un grande club con cui si son vinti 5 scudetti a cadere nell'oblio della tifoseria..

Oggi ero in un pub di Milano, mai ho percepito tanto odio verso un nostro allenatore da tutte le frange eterogenee del tifo: giovani, adulti e attempati come il sottoscritto in oltre 50 anni che seguo la Juve.

Le uniche cose che mi rallegrano sono che almeno per i prossimi anni sappiamo chi non vogliamo alla guida della squadra e che ormai sia percepito come sentimento diffuso dal 90% della tifoseria...il resto è fastidioso rumore di fondo che fondamentalmente di calcio non capisce un c**** e si farebbe andar bene anche Platinette o Vladimir Putin come head coach

Ecco...questo è un punto importante

 

Allegri è chiaramente un dinosauro e pure dei piu antichi....ma la vera sfida è prenderne uno giusto...è li che non bisogna sbagliare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61569 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dex ha scritto:

Cmq giusto per essere precisi, sarri è stato cacciato perche aveva tutta la squadra contro... semplicemente non era una persona che può stare in certi ambienti

 

Non per i risultati, detto che ormai è un dinosauro pure lui 

 

Mentre allegri è amatissimo, sono certo che se decidessero di esonerarlo (ma non accadrà MAI, magnate sereni), almeno metà rosa si andrebbe a incatenare davanti ai cancelli della continassa per protestare :sisi:

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...