Vai al contenuto
gabe

Che hanno (ri)fatto alla curva? Gli hanno ritolto i tamburelli?

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
10501 messaggi

abbiamo il peggior tifo organizzato del globo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2465 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

 

 

mi viene da pensare che quello su motta e conte sia un fake bho

nel primo si parla di cose serie extracampo, nel secondo tutt altro 

 

c'è nome account, vai a controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9516 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11787 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

posso farti una domanda? per curiosita', se vuoi rispondere, perche' non ti abboni nella Nord anziche' nella Sud? (curiosita', niente di piu' )

 

perchè mi piace tifare la mia squadra 

 

in nord non si tifa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25275 messaggi
2 ore fa, Galia1990 ha scritto:

Il riferimento ai comportamenti di alcuni giocatori fuori dal campo cosa vorrebbe significare? 

Avran beccato qualcuno a far baldoria in giro .asd se succede a Torino li sgamano subito...di Vidal sapevano dirti quando, dove, come e con cosa si sbronzava (a volte pure con la documentazione video) .asd ci hanno tenuto a far sapere che li sgamano pure se vanno fuori Torino .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6232 messaggi

Ma un bel banner nel forum e topic in evidenza per controcontestare sti pagliacci?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63384 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Avran beccato qualcuno a far baldoria in giro .asd se succede a Torino li sgamano subito...di Vidal sapevano dirti quando, dove, come e con cosa si sbronzava (a volte pure con la documentazione video) .asd ci hanno tenuto a far sapere che li sgamano pure se vanno fuori Torino .asd 

Numero uno rimane Trezeguet che in auto (non guidava lui) fermato dalla Polizia, alla richiesta delle generalità disse di essere Del Piero

 

.asd

 

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Continuo a ritenerlo un mondo pieno di contraddizioni, onestamente lo stadio senza tifo è brutto però. L'ultima volta che hanno contestato un nuovo allenatore siamo arrivati in finale di Champions, magari porta bene ancora (con esito finale diverso .asd ). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3411 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

 

si ma c'e' una cosa che non capisco

nel primo comunicato dicono che il loro campionato finisce qui e parlano di last banner 

nel secondo parlano di bologna e dei mister 

 

mi sembrano due cose che non centrano niente l una con l altra e addirittura un po' contraddittorie

mi viene da pensare che quello su motta e conte sia un fake bho

nel primo si parla di cose serie extracampo, nel secondo tutt altro 

Nel primo comunicato si dice che il campionato finisce "in casa".. Quindi Allo stadio 

 

La seconda in cui si parla del Mister, Motta e Conte sono partite fuori. 

 

Ma hanno fatto una dichiarazione generale in cui riassumono ciò che non gli piace. 

 

Avrebbero anche potuto dire che stanno frodando il club con la doppia emissione clandestina di biglietti, rivendendo abbonamenti più costosi.. 

 

Il tifo per Allegri è superficiale e in contrasto con le decisioni del club. 

 

La Curva Sud della Juventus è tra i tifosi più stupidi del mondo del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3245 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Avran beccato qualcuno a far baldoria in giro .asd se succede a Torino li sgamano subito...di Vidal sapevano dirti quando, dove, come e con cosa si sbronzava (a volte pure con la documentazione video) .asd ci hanno tenuto a far sapere che li sgamano pure se vanno fuori Torino .asd 

Si, come la maggior parte dei calciatori in tutte le squadre. 😁

Mi chiedevo cosa c'entrasse con lo sciopero dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1459 messaggi
Inviato (modificato)

Un paio di settimane fa hanno aumentato le condanne ai capi ultrá per il processo Last Banner e subito dopo iniziano le manifestazioni pro Allegri e adesso questo comunicato... sará una coincidenza.

 

Modificato da Godai-san

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61845 messaggi

Li ho difesi quando furono emarginati perchè ritenevo che fosse stato uno sbaglio, ma questa gente non rappresenta la juve, sono solo una goccia nell'universo del tifo juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5999 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Li ho difesi quando furono emarginati perchè ritenevo che fosse stato uno sbaglio, ma questa gente non rappresenta la juve, sono solo una goccia nell'universo del tifo juventino.

Il problema sono alcuni giornalisti che, in chiara malafede, ne approfittano per i titoloni "i tifosi juventini con allegri", e non è solo zazza

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91200 messaggi

Ah.... non bongano più?

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6709 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Avran beccato qualcuno a far baldoria in giro .asd se succede a Torino li sgamano subito...di Vidal sapevano dirti quando, dove, come e con cosa si sbronzava (a volte pure con la documentazione video) .asd ci hanno tenuto a far sapere che li sgamano pure se vanno fuori Torino .asd 

Che male c'è poi? Son ragazzi e credo che abbiano tutto il diritto fuori orario lavorativo di fare il c**** che gli pare della loro vita nel pieno rispetto delle leggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10758 messaggi

Si fanno sempre riconoscere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3411 messaggi
3 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Che male c'è poi? Son ragazzi e credo che abbiano tutto il diritto fuori orario lavorativo di fare il c**** che gli pare della loro vita nel pieno rispetto delle leggi.

Questo è vero, ma con qualche sfumatura.. 

 

Sono atleti. Sono personaggi pubblici. Hanno quindi una linea d'azione da seguire.. Almeno in pubblico. 

 

Il loro lavoro si basa sulla loro condizione fisica e sulla loro professionalità. Se vengono visti in luoghi in cui hanno ovviamente uno stile di vita deplorevole, ciò influisce sulle loro prestazioni e soprattutto lascia una cattiva immagine del club che rappresentano. Sanno che ci sono condizioni contrattuali.. 

 

Non ce ne sono molti perché sono ancora esseri umani liberi. In questo modo possono fare un minimo sforzo. Tanto più che, a mio parere, sono visto qualche tempo prima o dopo una partita. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

Hahahahahahaha hahahahahahaha....

 

Ancora esistono questi miserabili.

Un motivo in più per stare alla larga dal calcio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104307 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, giangio87 ha scritto:

Che male c'è poi? Son ragazzi e credo che abbiano tutto il diritto fuori orario lavorativo di fare il c**** che gli pare della loro vita nel pieno rispetto delle leggi.

 

Se ti devo dire la sincera verità, tendo a provare un po' di fastidio a vedere un calciatore della Juventus che va in giro ubriaco. 

A maggior ragione in un periodo in cui non hanno mostrato di dare esattamente il massimo. 

Rimangono atleti (anche se con la minuscola) e quella non è benzina utile per il gioco .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70174 messaggi
6 ore fa, Kris ha scritto:

Ma un bel banner nel forum e topic in evidenza per controcontestare sti pagliacci?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

a che pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1210 messaggi
10 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

Allegri come all'epoca Conte è quello che ha chiesto la vicinanza della curva perché lo stadio vivo e caldo porta qualche punto in più.È il segreto di Pulcinella.

Situazione dalla quale escono malissimo tutti,Juventus compresa che con gli Ultras prima dell'inchiesta era pappa e ciccia,e poi per salvare c**o e immagine ha detto che invece li subivano.

Soxieta da radere al suolo,forse sarebbe meglio non macchiare ulteriormente tanta storia! 

Ad Allegri frega meno di zero della vicinanza della curva. Quando la Juventus non era morta, perchè di fatto lo è visto l' andazzo, queste cose non succedevano. Evidentemente con la morte dei VERI Agnelli, se ne è andata anche la vera Juventus. la vera Juventus non avrebbe Allegri in panchina, uno che per fini propri si arruffiana un gruppo di pseudotifosi per evitare di essere contestato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1210 messaggi
6 ore fa, Kris ha scritto:

Ma un bel banner nel forum e topic in evidenza per controcontestare sti pagliacci?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Seeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1210 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Numero uno rimane Trezeguet che in auto (non guidava lui) fermato dalla Polizia, alla richiesta delle generalità disse di essere Del Piero

 

.asd

 

Meglio che taccio su fatterelli del genere...

Modificato da altec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75209 messaggi

 

Per dire questi sono gli stessi che inneggiano al quisling... guarda caso sono anche quelli che minacciarono Moggi perché non regalava biglietti, qualcuno ricorda quando fecero piovere minacce prima della finale con l'Ajax per questo motivo, e che sono stati felici della cacciata di AA per questa recente questione... "bella gente"... tutto tranne che tifosi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8046 messaggi

cersei - Il blog di Smart Eventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...