Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

33307 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Non è il fatto che sono inferiori alle *****e ...anzi... è l' imponderabile buko di kulo che hanno questi che li rende quasi invincibili...vincere a Londra con l'arsenal quest'anno non è per niente facile...e hanno buttato fuori il Liverpool o sbaglio?

Esatto.

Poi ragazzi, Luis Enrique ha esperienza e l’ha già vinta (purtroppo), non è un tonto.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34614 messaggi
4 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Questi hanno veramente qualche entità che li protegge.

Beh la fortuna ci vuole ma bravi loro a farsi trovare pronti al momento giusto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24427 messaggi

Con Paperumma in porta i prescritti possono già cominciare a festeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10555 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Lo tocca ma dai non è mai fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67750 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

l'avevo scritto in diretta, a me così era sembrato... ma figurati in quel di barcellona stanno sicuramente rosicando come me...

sono già due semifinali RUBATE al barca da ste fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1090 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Inferiori no, ma accetta che non vincerai mai più quella coppa e vivrai meglio.

a me bastava che non la vincesse nemmeno l'inter

invece manco questo

che strazio 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15341 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

con elCAn sicuro, mi spiace per le nuove generazioni, anzi ormai visti che son passati 30 anni dall'ultima non sono nemmeno più tanto nuove, non ne vedranno mai una.

La Juve non vincerà mai più una Champions. Possiamo cacare pure sangue, ve lo dico io. Fra 50 anni molti di noi non ci saranno più, ma quelli che ancora seguiranno sto forum mi daranno ragione 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2730 messaggi
5 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

è retorica ma siamo corresponsabili di questa situazione. Senza Conte/Marotta questi avrebbero navigato a metà classifica e sarebbero usciti nelle varie coppe ai gironi. Dubito che dopo quanto visto, soprattutto stasera, possa andargli storto qualcosa a Monaco. Sinceramente, da un punto di vista puramente tecnico, tanto di cappello ad una squadra di parametri zero che gioca con questa voglia, convinzione e qualità. Saranno 25 giorni da incubo, sinceramente spero finisca come due anni fa, se potessi barattare starei fuori dalle 4 l'anno prossimo a patto che loro perdano l'ultima partita.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma penso tutti 🤣 pure 15esimo basta che perdano 

Ogni anno c'è il mantra "senza la champions è fallimento societario finiamo in D vendiamo tutti" poi arriviamo Settimi due anni, fuori dalla cl l'anno scorso, e ogni estate spendiamo 200 milioni 

Il Napoli è arrivato decimo e ha speso il PIL dell'Arabia 

Sticazzi del quarto posto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13690 messaggi
3 minuti fa, monorchio ha scritto:

Può essere che stavolta la perdano da favoriti.... 

Sogna ragazzo sogna....2 anni fa hanno rischiato di vincere una coppa da super sfavoriti...

1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

C'è anche da dire che al Bayern mancavano tipo 5 titolari e al Barcellona 3 (in particolare i terzini, da lì sono arrivati tutti i pericoli per loro)..asd

Vero si, ma comunque più forti di milan e benfica...sono vittorie che ti danno tutt'altra autostima e fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10457 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Torno dopo mesi per sottolineare, in questa tragedia sportiva, un paio di aspetti. 

Sicuramente siamo sfortunati e blabla gli squadroni più forti della storia li becchiamo noi in finale blablabla loro delle mezzeseghe blablabla però alla fine della fiera in queste partite ci vogliono le PALLE. E l'inter stasera le ha messe. La juve recente che cercava la champions ste palle non le ha MAI avute. Deve cambiare qualcosa in questi colori, in questo stemma, in questo DIENNEAH altrimenti sta coppa di M***A non la vinceremo mai. Le milanesi spesso sputtanano i campionati, buttano punti su punti ma in EUROPA scendono in campo col sangue agli occhi, noi MAI. Con l'atteggiamento dell'Inter di stasera ci saremmo mangiati Galatasaray, Ajax,Lione, Siviglia in un BOCCONE. E invece niente, scendiamo sempre con la paura. Boh 

Un appunto su agnelli e chi ancora lo rimpiange: è un brav'uomo ed è un tifoso vero, ma il calcio e la politica non sono cosa sua. Questo voleva rilanciare le milanesi, si è suicidato con la superlega, abbiamo aperto un ciclo proprio perché disse a marotta fai tutto tu, io tifo e metto i soldi (anzi manco, li mette elkan). Il bello è che marotta lo caccia lui...dai,piantiamola con Andrea, ha fallito.

E infine me lo tengo dentro da un anno: in questo funerale sportivo godo solo per quell'ipocrita bidone del polacco. 

Un' ipocrita che a parole "era pronto a fare un passo indietro" poi: 

-Rifiuta l'Arabia 

-Rifiutando l'Arabia ci fa perdere qualche --milione di cartellino + l'intero stipendio risparmiato 

-Si prende la buonuscita e si RITIRA 

- tempo 2 mesi e da ipocrita quale è torna a giocare 

- semifinale andata ovviamente esce per cicorie sul gol di dumfries 

- sommer fa 450 miracoli lui ZERO 

Mai mai mai rimpianto e mai considerato un fenomeno, a livello sportivo, a livello umano zero spaccato 

Fatti vedere da uno bravo......che è meglio, mai lette tante cazzzate in un solo post....forse è meglio che torni dove sei stato in questi mesi dove la Juve che secondo te avrebbe dovuto spaccare visto l'incapacità del precedente allenatore alla fine andrà se va bene in confederation.......senza offesa ovviamente.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7149 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

Purtroppo è tutto molto vero

Stavolta hanno buttato fuori barca e baya, non Benfica e milan..e avranno contro non certo il city di pep, ma (se va bene) un bel PSG privo però di stelle ed esperienza..se poi passa l arsenal possono pure non presentarsi e portargli la coppa direttamente alla pinetina

Te eri uno di quelli che diceva che l'unica speranza era Luigi Enrico , ma mi sembri già arreso pure te .asd

I segnali in effetti sono pessimi ed evidenti, bisogna essere onesti 

.asd il Barça aveva molto potenziale per poter fare male all'Inter, e lo ha fatto, specialmente in questa parte di stagione dove la squadra d'Inzaghi ha più fiato corto, ma al tempo stesso aveva nei suoi punti deboli i fattori maggiori per far esaltare l'Inter, aspetto che è avvenuto.

La sensazione è che questa partita fosse la finale anticipata, un po' come i Real-City degli ultimi anni, vedremo ma questa Inter ormai parte favorita per il tipo di partita che riesce sempre ad interpretare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97741 messaggi

Ma chi era il portiere che ogni tiro prende un gol? Di Gregorio? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33307 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Non si capisce se lo prenda. Sono sincera, dal replay durante il match a me è parso che si sia buttato a terra come un tonto.

Più che altro Michicoso andava espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9895 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

con elCAn sicuro, mi spiace per le nuove generazioni, anzi ormai visti che son passati 30 anni dall'ultima non sono nemmeno più tanto nuove, non ne vedranno mai una.

Quando l'abbiamo vinta avevo iniziato a lavorare da qualche anno, per vederne alzare un'altra mi sa che dovrò aspettare la pensione...se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10813 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Se l'arbitro viene chiamato dal var lo annulla al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11230 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Vero si, ma comunque più forti di milan e benfica...sono vittorie che ti danno tutt'altra autostima e fiducia

Questo è vero. L'Inter quest'anno dava vibes da fine ciclo (fiato corto e pochissimi scontri diretti vinti in campionato), ma queste vittorie ti ridanno energie e fiducia in una maniera incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2730 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Fatti vedere da uno bravo......che è meglio, mai lette tante cazzzate in un solo post....forse è meglio che torni dove sei stato in questi mesi dove la Juve che secondo te avrebbe dovuto spaccare visto l'incapacità del precedente allenatore alla fine andrà se va bene in confederation.......senza offesa ovviamente.

Fatti vedere tu da uno bravo perché la tua ossessione per il disoccupato perenne che non vuole NESSUNO non è normale 

Ho citato sconfitte europee di 3 allenatori diversi, per sottolineare che non è un problema dell'allenatore 

Ergo taci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33307 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Quando l'abbiamo vinta avevo iniziato a lavorare da qualche anno, per vederne alzare un'altra mi sa che dovrò aspettare la pensione...se va bene.

Io avevo 7 anni nel ‘96, perciò non ricordo nulla e manco me la sono goduta, vedi tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14488 messaggi

Depressione totale , lo avevo già messo in conto che vincevano 

Ma poi la realtà e soprattutto  la modalità ( sopra 3a2 al 92 esimo !!!! ) con cui vincono mi devastano 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67750 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Io ne ho viste 2 (purtroppo pure l'altra dove ci fu la tragedia), accontentati di quella che hai vista, non ne vedrai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12318 messaggi

Il destino ha parlato, Acerbi e Frattesi che decidono una semifinale di Champions, Kane che prende quel palo, Lewandowski sbaglia a porta vuota, Kounde si rompe dopo aver giocato 104 partite consecutive.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi
9 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il Barcellona non vincerà niente con questa difesa

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Barcellona    || Juventus
----------------------------------------
34 partite    || 35 partite
25 vittorie   || 16 vittorie
4 pareggi     || 15 pareggi
5 sconfitte   || 4 sconfitte
91 gol fatti  || 52 gol fatti
33 gol subiti || 32 gol subiti

Noi invece vinceremo molto...

Una squadra con limiti tecnici enormi è la 2a volta che arriva in finale in 3 anni. 
Non esprime un gran gioco, ha quei due medio-orientali che fanno girare la palla, e chiuso.
Negli ultimi 10 anni solo Real Madrid e Liverpool hanno fatto di meglio.
Noi con una squadra piena di fuoriclasse, e non mi si venga a dire il contrario, abbiamo preso due bastonate indimenticabili nelle due finali del 2014/15 e 2016/17.

Resto del parere che il Barcellona, questa sera, così come all'andata, ha fatto un harakiri assurdo.
Nettamente superiore all'Inter, ma mentre l'Inter è ancora una volta una meteora alla quale gli gira tutto di lusso per due partite, il Barcellona sarà ancora lì per i prossimi 10 anni.
L'Inter è una squadra che merita di vincere una Champions League per i giocatori e per il gioco che esprime?
Onestamente nemmeno PSG e Arsenal mi entusiasmano.
Il Barcellona era la favorita senza se e senza ma e la Coppa del Re l'ha portata a casa. Forse anche la Liga... l'Inter non ha ancora vinto nulla, ma preferirei essere al posto dell'Inter in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1090 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Depressione totale , lo avevo già messo in conto che vincevano 

Ma poi la realtà e soprattutto  la modalità ( sopra 3a2 al 92 esimo !!!! ) con cui vincono mi devastano 

Uguale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67750 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questo è vero. L'Inter quest'anno dava vibes da fine ciclo (fiato corto e pochissimi scontri diretti vinti in campionato), ma queste vittorie ti ridanno energie e fiducia in una maniera incredibile.

Ma i cartonati SONO a fine ciclo, questa champion resterà un unicum per loro, ecco perchè speravo non ci arrivassero, perchè poi per chissà quanto tempo avrebbero dovuto aspettare prima di andarci forse un'altra volta.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34614 messaggi

4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

C'è anche da dire che al Bayern mancavano tipo 5 titolari e al Barcellona 3 (in particolare i terzini, da lì sono arrivati tutti i pericoli per loro)..asd

all'Arsenal gliene mancano attualmente 4-5, quindi vedi te sefz 

7 minuti fa, monorchio ha scritto:

Può essere che stavolta la perdano da favoriti.... 

Il problema è che le due avversarie non solo partirebbero da sfavorite ma non hanno nemmeno un blasone tale da esaltarsi in una gara secca del genere. 

Per non parlare dell'esperienza completamente diversa tra i calciatori delle tre squadre.

Unito al fatto che all'Arsenal manca mezza squadra e giocano addirittura con un mediano falso nueve, mentre il PSG rischia l'effetto Spagna agli Europei.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti