gianluca88 4609 Joined: 05-Jan-2008 11249 messaggi Inviato December 17, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 1062 Joined: 07-Oct-2006 10329 messaggi Inviato December 17, 2024 Speriamo che abbia finalmente capito come impiegarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37678 messaggi Inviato December 17, 2024 Ha finalmente avuto il coraggio di cambiare il ruolo a certi giocatori. Bravo, ora però che continui così e non torni indietro nelle scelte, giocatori permettendo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7305 Joined: 27-Jun-2008 39488 messaggi Inviato December 17, 2024 Vorrei vedere Yildiz Nico Francisco e Koop/Luiz insieme in campo spesso, il livello tecnico è importante, giocare senza fantasia è complicato. Forza Mister. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1603 Joined: 18-Apr-2019 6845 messaggi Inviato December 17, 2024 Speriamo inizi a vincere pure in campionato Perché a differenza del predecessore non mi sta antipatico e dunque non lo vorrei esonerare se appunto ingranasse anche in serie a Questo il mio pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10861 Joined: 02-Jun-2005 11696 messaggi Inviato December 17, 2024 21 minuti fa, PGJ ha scritto: Vorrei vedere Yildiz Nico Francisco e Koop/Luiz insieme in campo spesso, il livello tecnico è importante, giocare senza fantasia è complicato. Forza Mister. Arriverà tutto, con il tempo cresceremo sotto ogni singolo aspetto. Iniziamo a recuperare giocatori importanti e cementiamo il gruppo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato December 17, 2024 (modificato) S'è reso conto dei cambi senza senso fatti col Venezia. D'ora in poi 4411/442 2 tra Yldiz, Nico e Vlahovic davanti, Koop fisso a centrocampo. 433 classico quando serve il terzo centrocampista, basta col finto trequartista. Bisogna costruire la squadra intorno agli attaccanti, anche se non sono Messi e Ronaldo. Sulla trequarti abbiamo giocatori che possono scambiarsi le posizioni durante la partita, bisogna sfruttarli tutti. A gennaio servirebbe un jolly offensivo, così se Nico o un altro si scassa... Modificato December 17, 2024 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2127 Joined: 14-Mar-2021 3677 messaggi Inviato December 18, 2024 Dite che il talebano abbia aperto definitivamente alle contaminazioni?Vedremo se replicherà domenica col Monza.Koop è sembrato un po’ più a suo agio giocando in questa posizione, ma l’affiatamento con Thuram era evidentemente scarso e infatti nel primo tempo spesso è mancata copertura difensiva. Da riprovare per migliorare i sicronismi.Kenan può fare molto meglio nella posizione di stasera, ma in ogni caso meglio lui stasera lì che tutte le volte che ci ha giocato Teun.Anche in questo caso da riproporre per prender confidenza.Secondo me la partita di Monza è perfetta per proseguire su questa strada, magari recuperando Cambiaso e schierando i difensori nei propri ruoli. E se non ci hanno perkoolato, si potrebbe vedere anche il brasiliano, per capire se quei 10 minuti ottimi con il Venezia siano stati casuali o magari c’è una possibilità che sia un giocatore di calcio…Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato December 18, 2024 pochi infortuni intensità movimenti senza palla continui e coordinati e almeno il 99% di quelle sotto in classifica le batti gesù chrysler REMUNTADA SI PUÒ MA DOBBIAMO PUSHARE L'INTENSITÀ le difese chiuse cassintegrate italiane le schiudi con le sovrapposizioni le rotazioni gli uno due i dai e vai ecc. ma a rotta di collo dc no una volta ogni quarantasette minuti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10642 Joined: 04-Apr-2006 145782 messaggi Inviato December 19, 2024 Il 17/12/2024 alle 17:07 , gianluca88 ha scritto: Chi é questo Manfreda? Un altro mediocre che vuole diventare famoso parlando male della Juventus? Michele Padovano (ex-attaccante della Juve, per chi non lo sapesse): "Thiago Motta mi piace tanto, rischia molto: è stato cambiato tutto, è diventata la seconda squadra più giovane del campionato. Ci sono profili importanti in rosa, sono forti ma giovani, e quindi possono sbagliare. I tifosi sono abituati a ben altro, ma percepisco Motta e Giuntoli come persone che sanno fare il proprio lavoro e che regaleranno ai tifosi una squadra vincente". 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato December 20, 2024 10 pareggi in 16 partite, pazzesco, io non me ne capacito. con 4 vittorie e 6 sconfitte avremmo fatto 2 punti in più. staff atletico improponibile, gestione degli infortunati mai vista prima d'ora. un incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6107 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato December 20, 2024 8 minuti fa, Dani_82 ha scritto: 10 pareggi in 16 partite, pazzesco, io non me ne capacito. con 4 vittorie e 6 sconfitte avremmo fatto 2 punti in più. staff atletico improponibile, gestione degli infortunati mai vista prima d'ora. un incubo manca totalmente il gioco offensivo...zero idee. Si affida unicamente ai dribbling di Conceicao e Yildiz. Veramente poca roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10861 Joined: 02-Jun-2005 11696 messaggi Inviato December 20, 2024 17 ore fa, Socrates ha scritto: Chi é questo Manfreda? Un altro mediocre che vuole diventare famoso parlando male della Juventus? Michele Padovano (ex-attaccante della Juve, per chi non lo sapesse): "Thiago Motta mi piace tanto, rischia molto: è stato cambiato tutto, è diventata la seconda squadra più giovane del campionato. Ci sono profili importanti in rosa, sono forti ma giovani, e quindi possono sbagliare. I tifosi sono abituati a ben altro, ma percepisco Motta e Giuntoli come persone che sanno fare il proprio lavoro e che regaleranno ai tifosi una squadra vincente". Padovano è uno Juventino intelligente, oltre che competente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 547 Joined: 20-Apr-2023 1501 messaggi Inviato December 20, 2024 18 ore fa, Socrates ha scritto: Chi é questo Manfreda? Un altro mediocre che vuole diventare famoso parlando male della Juventus? Michele Padovano (ex-attaccante della Juve, per chi non lo sapesse): "Thiago Motta mi piace tanto, rischia molto: è stato cambiato tutto, è diventata la seconda squadra più giovane del campionato. Ci sono profili importanti in rosa, sono forti ma giovani, e quindi possono sbagliare. I tifosi sono abituati a ben altro, ma percepisco Motta e Giuntoli come persone che sanno fare il proprio lavoro e che regaleranno ai tifosi una squadra vincente". projecto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6496 Joined: 03-Mar-2018 12462 messaggi Inviato December 22, 2024 È ragionevole dire che se non si vince stasera contro l'ultima in classifica sia giusto parlare di esonero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato December 22, 2024 VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato December 22, 2024 Non ricordo a memoria di aver mai visto una Juve peggiore di questa.. nemmeno negli anni Del Neri/Zaccheroni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato December 22, 2024 1 minuto fa, TPN ha scritto: Non ricordo a memoria di aver mai visto una Juve peggiore di questa.. nemmeno negli anni Del Neri/Zaccheroni mercato da 200 milioni non c’è un giocatore che rende tutti sotto ritmo 80000mila infortuni ma come si fa ad andare avanti così ma basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato December 22, 2024 bene dopo il gol da calcio piazzato la difesa del vantaggio senza passare il centrocampo contro la qualunque la trasformazione è definitiva. Maaaaaaacse Motta Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato December 22, 2024 Lo so che adesso partiranno le varie critiche alla partita di stasera, in parte anche giustificate (secondo tempo imbarazzante). Ma intanto abbiamo vinto, siamo ancora a soli 9 punti di distanza dalla vetta, e in realtà secondo me il mister sta iniziando a trovare la quadra. Mi è piaciuta la scelta di partire con tutti dentro: Yildiz, Vlahovic, Conceicao, Koopmeneirs, Gonzalez. Ci vuole ancora tempo, ci sono varie cose da sistemare, ma a livello di risultati siamo ancora in corsa, e a livello di gioco secondo me si sta iniziando ad intraprendere la strada giusta. Certo che gli infortuni non aiutano, e inizio a pensare che il vero grande problema di questa prima parte di stagione non sia Thiago Motta ma i troppi infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato December 22, 2024 5 minuti fa, Dani_82 ha scritto: VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ma tu eri l'utente che aveva come immagine profilo Moggi che baciava la bandiera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato December 22, 2024 Adesso, mgcgio ha scritto: Lo so che adesso partiranno le varie critiche alla partita di stasera, in parte anche giustificate (secondo tempo imbarazzante). Ma intanto abbiamo vinto, siamo ancora a soli 9 punti di distanza dalla vetta, e in realtà secondo me il mister sta iniziando a trovare la quadra. Mi è piaciuta la scelta di partire con tutti dentro: Yildiz, Vlahovic, Conceicao, Koopmeneirs, Gonzalez. Ci vuole ancora tempo, ci sono varie cose da sistemare, ma a livello di risultati siamo ancora in corsa, e a livello di gioco secondo me si sta iniziando ad intraprendere la strada giusta. Certo che gli infortuni non aiutano, e inizio a pensare che il vero grande problema di questa prima parte di stagione non sia Thiago Motta ma i troppi infortuni. La vetta lasciamola perdere. Dobbiamo fare il massimo alla prossima e poi aspettare i colpi di gennaio che mi auguro siano già chiusi. In difesa serve un pezzo grosso e in avanti un giocatore sano che sappia i fondamentali del centravanti, va bene pure uno Djuric qualsiasi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7358 Joined: 12-Oct-2008 46455 messaggi Inviato December 22, 2024 1 minuto fa, mgcgio ha scritto: Lo so che adesso partiranno le varie critiche alla partita di stasera, in parte anche giustificate (secondo tempo imbarazzante). Ma intanto abbiamo vinto, siamo ancora a soli 9 punti di distanza dalla vetta, e in realtà secondo me il mister sta iniziando a trovare la quadra. Mi è piaciuta la scelta di partire con tutti dentro: Yildiz, Vlahovic, Conceicao, Koopmeneirs, Gonzalez. Ci vuole ancora tempo, ci sono varie cose da sistemare, ma a livello di risultati siamo ancora in corsa, e a livello di gioco secondo me si sta iniziando ad intraprendere la strada giusta. Certo che gli infortuni non aiutano, e inizio a pensare che il vero grande problema di questa prima parte di stagione non sia Thiago Motta ma i troppi infortuni. La mediana dell'avversario di oggi era Bianco - Bondo, l'attacco Mota - Caprari, portiere Turati, sugli esterni Birindelli, D'Ambrosio, Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Rosa da media serie B. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato December 22, 2024 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: La mediana dell'avversario di oggi era Bianco - Bondo, l'attacco Mota - Caprari, portiere Turati, sugli esterni Birindelli, D'Ambrosio, Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Rosa da media serie B. Sì, fanno schifo. Ma anche il venezia. La vittoria non era scontata, dopo tutti quei pareggi, ed è un primo cambio di direzione, a livello di risultati. Un cambio di direzione, a mio parere, l'abbiamo avuto anche a livello di gioco, almeno nel primo tempo, se non altro per la scelta di schierare tutti i big. Il secondo tempo è stato pessimo, è chiaro che ci vuole ancora un po' di tempo, ma se non altro si sta iniziando a percorrere la strada giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato December 22, 2024 6 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ma tu eri l'utente che aveva come immagine profilo Moggi che baciava la bandiera? no, la mia immagine profilo compie 20 anni a maggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti