Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz lascia la Juventus e firma per il Nottingham Forest

Recommended Posts

7658 messaggi
Tecnicamente è tra i calciatori più dotati in rosa, ma se non si è ambientato, soprattutto sul lato fisico, inutile tenerlo a forza.
In più non dimentichiamo che non si è manco presentato puntuale al ritiro.
E' chiaro che vuole andare via.
Sul sostituto non mi esprimo, ma numericamente parlando, non è che chiunque arrivi debba svenarsi granché per fare meglio di lui.
Mi sarebbe piaciuto vederlo in un contesto diverso e con la volontà vera di recuperarlo e farlo giocare con un minimo di continuità.
Purtroppo è anche vero che lui non ci ha mai messo del suo per volersi riscattare.
Sono convinto che tornerà ad essere un buonissimo calciatore da un'altra parte ma nessuno rimpianto perché palesemente da noi non ci voleva stare

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6519 messaggi

Ma adesso difendiamo pure questo? E poi si inonda di critiche Vlahovic che non sarà un fenomeno ma almeno si presenta agli appuntamenti……..
Questo è quello che non si è presentato al ritiro. Quello che ha passato una stagione da malato immaginario!

Ma che andasse e chiudesse bene la

porta! 

Modificato da BAT74
  • Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52747 messaggi

Se a titolo definitivo e a quelle cifre 35 + bonus, va bene.

Ma nessun prestito con DIRITTO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21722 messaggi

Gli inglesi solo con noi si atteggiano a spilorci. Tirate fuori la grana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79143 messaggi
14 hours ago, Pirkaf said:

Tecnicamente è tra i calciatori più dotati in rosa, ma se non si è ambientato, soprattutto sul lato fisico, inutile tenerlo a forza.

In più non dimentichiamo che non si è manco presentato puntuale al ritiro.

E' chiaro che vuole andare via.

Sul sostituto non mi esprimo, ma numericamente parlando, non è che chiunque arrivi debba svenarsi granché per fare meglio di lui.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9740 messaggi

Molto vicino a Nottingham. 

Sono devastato. Non posso nemmeno andare al mare, ci sono già.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6519 messaggi

Si ma quando svuota l’armadietto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18191 messaggi

quando Romano tira fuori l'here we go è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi

Addio Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6519 messaggi

Tuttosport parla di prestito con riscatto facie da raggiungere. Cifra di poco superiore ai 30………

C’è poco da fare gli schizzinosi così fosse.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17977 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34903 messaggi

Situazione sinceramente enigmatica fin dall'inizio, boh, una spesa così importante per un calciatore che non ha praticamente mai giocato. 

Prima o poi usciranno un paio di storie a riguardo. Resto del parere che dopo Yildiz era il giocatore più tecnico/qualitativo della rosa. 

Detto questo meno male che siamo riusciti a venderlo senza fare minusvalenza, è una bella cifra che possiamo investire sul mercato. 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7658 messaggi
Tuttosport parla di prestito con riscatto facie da raggiungere. Cifra di poco superiore ai 30………
C’è poco da fare gli schizzinosi così fosse.
Onestamente fosse in prestito mi farebbe inca**are e non di poco.
Continuo a pensare che Comolli sia l'ennesimo bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33376 messaggi

Le Inglesi solo con noi fanno gli spilorci. C’è da riflettere.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5203 messaggi

Stavo pensando...

Voi come vedreste Manu Konè accanto a Thuram?!

Sarebbe fattibile il suo acquisto e, soprattutto, la sua titolarità insieme al Francese, nel 3421 di Tudor!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27567 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Onestamente fosse in prestito mi farebbe inca**are e non di poco.
Continuo a pensare che Comolli sia l'ennesimo bluff

Credo che il prestito e riscatto faccia comodo a noi per evitare la minusvalenza che sarebbe di 10 milioni con una cessione oggi a titolo definitivo a 30 milioni. Col prestito quei 10 milioni te li accolli come ammortamento annuo... penso che da un punto di vista contabile alla società convenga così...in genere si cercano di evitare le minusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27567 messaggi
13 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Stavo pensando...

Voi come vedreste Manu Konè accanto a Thuram?!

Sarebbe fattibile il suo acquisto e, soprattutto, la sua titolarità insieme al Francese, nel 3421 di Tudor!?

Giocatori abbastanza simili... continuerebbe a mancarti qualità in costruzione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7658 messaggi
Credo che il prestito e riscatto faccia comodo a noi per evitare la minusvalenza che sarebbe di 10 milioni con una cessione oggi a titolo definitivo a 30 milioni. Col prestito quei 10 milioni te li accolli come ammortamento annuo... penso che da un punto di vista contabile alla società convenga così...in genere si cercano di evitare le minusvalenze
E che cambia? In pratica risparmi solo l'ingaggio (sperando te lo paghino loro per intero) perché o hai il costo di ammortamento o hai la minusvalenza sempre 10 milioni di costo sono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24910 messaggi

Ciao campione scusaci se non ti abbiamo fatto giocare e non ti abbiamo capito in questa juve i campioni come te non riescono a trovare spazio e ad esprimersi al meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21722 messaggi

Addio! Non mi mancherai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4610 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Kris ha scritto:

E che cambia? In pratica risparmi solo l'ingaggio (sperando te lo paghino loro per intero) perché o hai il costo di ammortamento o hai la minusvalenza sempre 10 milioni di costo sono

operazione senza senso, in premiere hanno pagato 40 milioni una pippa come Thiaw, quindi, o cagano 40 milioni (anche 37 + 3 di bonus andrebbero bene), altrimenti mi tengo il giocatore e provo a rivenderlo il prossimo anno per la stessa cifra.

Stesso discorso per vlahovic o nico gonzales.

Qui si sta parlando di puntare al quarto posto in serie A, non di vincere scudetti o di finali di CL....

E' inutile svendere i nostri per strapagare altri mediomen senza avere un obbiettivo economicamente allettante.

Per TENTARE di ripetere il quarto posto, quelli che abbiamo vanno più che bene, e la dignità vale anche di più

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Uno dei più grandi what if arrivati a Torino.

Sinceramente certe operazioni degli ultimi anni sono state letteralmente prive di senso.

Potrei citarne moltissime ma ne citerò solo un paio: Zakaria, Costa e Douglas Luiz.

Robe da manicomio, gente presa, mai fatta giocare e venduta nel giro di un paio di mesi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8455 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Ciao campione scusaci se non ti abbiamo fatto giocare e non ti abbiamo capito in questa juve i campioni come te non riescono a trovare spazio e ad esprimersi al meglio 

Va bene tutto, probabilmente non l'abbiamo capito e sicuramente non è stato utilizzato al meglio.

Ma io l'appellativo "campione" non lo darei  ad uno che non ha mai vinto niente in carriera .asd 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27567 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Va bene tutto, probabilmente non l'abbiamo capito e sicuramente non è stato utilizzato al meglio.

Non penso sia solo colpa nostra però eh... chiaramente la Juve oggi è un ambiente dove esprimersi al meglio è complicato, ma mi sembra che il feeling non sia scattato da entrambe le parti

2 ore fa, ManRay ha scritto:

Ma io l'appellativo "campione" non lo darei  ad uno che non ha mai vinto niente in carriera .asd 

Si... anche perché alla fine lo hai comprato dall'Aston Villa e lo stai vendendo al Nottingham Forest...non è che lo hai preso dal Real Madrid e hai la fila di top club a chiedertelo. Poi per me è un ottimo giocatore, ma non è Modric dei tempi d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5460 messaggi
4 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Addirittura Campione? Per mezza stagione buona all'Aston Villa? Ai miei tempi l'appellativo di campione se lo aggiudicavano dopo anni di lavoro gente come Platini, Baggio, Del Piero eccc. Invece questo, che fa pure i capricci e non si presenta al ritiro scopro che è già un campione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti