E.T. Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Adesso, - Ra - ha scritto: Non ti stai dimenticando qualcosa? Io ce l'ho messa tutta ma se sti disgraziati regalano rigori I poteri vengono meno 1
Homer_Simpson Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 4 minuti fa, hopper ha scritto: mi gioco un 5-3 per loro, che avranno anche un altro rigore Altri due
BatBru Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Mah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tarantino Bianconero Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Che sbandate assurde che prendiamo.
TurinGoeba Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Marcus è il figlio str**** dei Thuram, tuffi che nemmeno la Cagnotto
Bradipo76 Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 2 minuti fa, - Ra - ha scritto: Non giudico, ma per me non una mentalità corretta È sport, lautamente pagato con abbonamenti, deve ANCHE intrattenermi Altrimenti apro il televideo, guardo il risultato ed esulto/m’inca**o Quanto si è visto in questa gara sportivamente sono errori, appunto
TPN Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 4 minuti fa, - Ra - ha scritto: No a me generalmente il risultato importa il giusto Nel senso, se devo guardarmi 95 minuti di barricate e perdere perché ti hanno assediato per tutto il tempo preferirò sempre giocarmi la partita in modo propositivo Quello che odio però è regalare Noi per fare il 2-1 abbiamo dovuto schiumare un’azione della madonna, perché devi tirare calci a muzzo in area di conseguenza? Ma falli tirare, poi se son bravi segnano altrimenti sticazzi Il calcio propositivo è un concetto che di per sé è assolutamente positivo e condivisibile, ma bisognerebbe capire che ci sono alcune partite ( e Inter-Juve è la regina di queste partite) in cui bisogna essere brutti, sporchi e cattivi.. poi da mercoledì torniamo pure a fare calcio propositivo, stasera serviva altro, e noi stiamo facendo l’esatto opposto di quanto questa partita chiede, e mi spiace molto sinceramente
RedRay68 Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Prima abbiamo avuto il periodo delle mani di De Ligt, ora prendiamo direttamente a calci gli attaccanti avversari 1
John Elcane Male Assoluto Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Gol mangiato, gol subito?
jufedbn Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Marcus è il figlio str**** dei Thuram, tuffi che nemmeno la Cagnotto Noi abbiamo il figlio inutile invece
John Elcane Male Assoluto Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Adesso, RedRay68 ha scritto: Prima abbiamo avuto il periodo delle mani di De Ligt, ora prendiamo direttamente a calci gli attaccanti avversari Almeno li avessero messi ko sti maiali
aragorn74 Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 (modificato) Up and under di Coincecao... Ma che vuol dire??? Compagnoni fa il fenomeno... Modificato October 27, 2024 da aragorn74
BatBru Inviato October 27, 2024 Inviato October 27, 2024 Toglilo mannaggia alla p*****aInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Recommended Posts