Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ UEFA Champions League ] LILLE - JUVENTUS 1-1 (27’ David, 60’ (R) Vlahović)

Recommended Posts

81128 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

cmq per la cronaca l'allenatore del lille ha ammesso che la juve ha dominato e che sono usciti con un punto per puro caso dato che hanno avuto un'unica occasione :

Lille cúlòne 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3780 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Perfetto.

L'ho scritto altre volte, l'Atalanta mi ricorda moltissimo l' Ajax anni 90. Squadra si vincetne, ma appunto squadra del senso più stretto del terminie, un complesso dove il totale finisce con risultare maggiore della somma dei singoli elementi. Ecco perchè prendere (e strapagare) giocatori dall'Atalanta nasconde in se un alto margine di rischio. Come nell'Ajax o nel Barcellona anche se li sono i talenti puri ad aver fatto differenze enormi, abbiamo a che fare con giocatori che inseriti in quei particolari meccanismi fanno un figurone. Li togli da li e rischi di trovarti fra le mani un giocatore normale. Ovviamnete ho sintetizzato il lconcetto.

Quello che leggo da più parti è che la cosa che gli viene imputata è lo sbagliare i gol. Vero se consideriamo l'utilizzo che Gasp ne faceva nell'Atalanta, ma Koopmeiners non è un goleador, non deve essere lui la risposta ad un attacco stitivo, che non sia un pacco si vede, manovra si inserisce ha visione di gioco, ma purtroppo per lui, mi pare che Motta lo utilizzi in maniera diversa da come era abituato e sta cercando, in primis l'adattamento ad un nuovo canovaccio tattico e secondo a me da l'impressione che per riguadagnare il tempo perduto a volte si faccia prendere dall'orgasmo.

Una domanda, ieri sera, non so se era solo una mia impressione, l'ho visto molto spesso finire sulla fascia, era qualcosa che aveva chiiesto Motta oppure una sua iniziativa perr andarsi a cercare spazio fuori dalla sua zona di competenza.

E' un refuso o volevi proprio scrivere così? .penso

Nel caso, immagine inquietante...

Parlando seriamente, non mi pare che i giornalisti abbiano posto domanda in merito alla posizione di Kop.

Da una parte è evidente che costruiamo il gioco prevalentemente sulle fasce (il che costituisce anche un nostro grosso limite), quindi anche i centrocampisti (vedi Kefren a sinistra) finiscono con l'allargarsi e parrebbe a questo punto essere una richiesta del mister.

Dall'altra Kop sembra ancora lontano da una forma fisica decente, vuoi per l'arrivo a fine mercato, vuoi per l'infortunio alle costole. Aspetterei di vederlo al 100% per alcune partite prima di giudicarlo.

Credo che ci darà soddisfazioni, bisogna solo pazientare un po'. Poi però non sara mai la furia ceca, beninteso.

Cmq ieri il suo lo ha fatto e aveva messo dentro anche due bei gol vanificati dai fuorigioco dei due assistman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70999 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Facciamo girare l'economia 

Degli altri  .bah

siamo i robin hood della serie A, rubiamo ai ricchi (elkann) e diamo ai poveri (cairo, commisso,lotito...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

Boh, allora non l'ho notato solo io. Ieri sera soprattutto , sulla destra con il Lille a difesa schierata c'era più traffico che sull'Olimpica alle cinque del pomeriggio

purtroppo non è solo ieri,  anche in altre occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70999 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq per la cronaca l'allenatore del lille ha ammesso che la juve ha dominato e che sono usciti con un punto per puro caso dato che hanno avuto un'unica occasione :

Bravo Genesio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81128 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

siamo i robin hood della serie A, rubiamo ai ricchi (elkann) e diamo ai poveri (cairo, commisso,lotito...)

Siamo dei fessi.  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3780 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Paro paro come gli allenatori in Italia, subito pronti a riconoscere la superiorità dell'avversario bianconero quando lo incontrano... :sisi:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82953 messaggi
15 minutes ago, Dark Wizard said:

"Gensio non così"... la juve ha rubato sappilo...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi

motta ieri era così infastidito per il pareggio che s'è scordato o non ha voluto mettere nemmeno la cuffia per la traduzione automatica, infatti domande in francese fattegli non sono state tradotte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi
16 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

il rigore c'era secondo voi?

l'ha cercato come fanno tutti, ma è NETTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34992 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

beh, è la verità

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6091 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

il rigore c'era secondo voi?

Diciamo che se c'è l avessero dato contro mi sarei agitato parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11743 messaggi
4 ore fa, TheMask ha scritto:

Paro paro come gli allenatori in Italia, subito pronti a riconoscere la superiorità dell'avversario bianconero quando lo incontrano... :sisi:

Spesso non lo riconoscono gli "juventini" stessi, figuriamoci gli altri...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14180 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, direi che siamo più o meno tutti d'accordo. Koop è sicuramente un buon giocatore, ma che abbiamo strapagato come abbiamo stra-pagato Chiesa, Vlahovic, Gonzalez, Bremer, lo stesso Locatelli, ecc...l'elenco è lungo 

Sono stato d'accordo con te fino a Bremer. 

Per quanto mi riguarda, l'abbiamo scattata al momento giusto e ad un prezzo piuttosto equo. Il ragazzo è semplicemente mostruoso. 

Koopmeiners, viste le sue statistiche, è stato difficile prenderlo per meno. Il mercato è in questo tipo di prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14180 messaggi
9 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Diciamo la verità stiamo crescendo come gioco e come squadra, poi nell'arco di una partita ci può essere l'episodio contrario e ci sta , come il gol preso, il nostro prossimo step sarà quello di renderci più pericolosi nella trequarti, ma questo dipende dalla condizione fisica del calciatori tutti non solo di quelli proiettati in avanti, in modo da rendere questi episodi contro sempre più ininfluenti sul risultato. E' un processo graduale e ci vuole tempo ma io già ieri non ricordo una Juve degli ultimi 6 / 7 anni o più giocare con un pressing così offensivo .

Koop ha perso almeno un mese tra preparazione e partite per cui solo ora pian piano sta entrando negli schemi dell'attacco, sono convinto che farà ricredere molti di noi qui.

Nei momenti di difficoltà a noi oggi manca un centrocampo di possesso sicuro e di meno strappi, per cui l'apporto che ci potrà dare Dougals nel tenere al sicuro la palla sarà prezioso.

D'accordissimo

Manca un vero creatore. Continuo a pensare che Douglas possa e debba avere questo ruolo. Ma altrimenti Koopmeiners o Fagioli possono farlo. 

Mi piacerebbe che Motta provasse Koop e Thuram. Con Conceição Fagioli Yildiz 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24355 messaggi
5 ore fa, TheMask ha scritto:

E' un refuso o volevi proprio scrivere così? .penso

Nel caso, immagine inquietante...

Parlando seriamente, non mi pare che i giornalisti abbiano posto domanda in merito alla posizione di Kop.

Da una parte è evidente che costruiamo il gioco prevalentemente sulle fasce (il che costituisce anche un nostro grosso limite), quindi anche i centrocampisti (vedi Kefren a sinistra) finiscono con l'allargarsi e parrebbe a questo punto essere una richiesta del mister.

Dall'altra Kop sembra ancora lontano da una forma fisica decente, vuoi per l'arrivo a fine mercato, vuoi per l'infortunio alle costole. Aspetterei di vederlo al 100% per alcune partite prima di giudicarlo.

Credo che ci darà soddisfazioni, bisogna solo pazientare un po'. Poi però non sara mai la furia ceca, beninteso.

Cmq ieri il suo lo ha fatto e aveva messo dentro anche due bei gol vanificati dai fuorigioco dei due assistman.

No no, non era un refuso, è un modo di dire per indicare quelle situazioni nelle quali si va in agitazione e non sempre in positivo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7128 messaggi

Mi sa che neanche a Bruges sarà una passeggiata 

È stato proprio un sorteggio del kazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12115 messaggi
15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

non ne abbiamo una debole...sono , a parte City , tutte mediamente forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7402 messaggi

Ficcetevelo bene in testa, una squadra che parte con una formazione titolare avente una eta’ media di 24 anni, e fa dei cambi con gente anche piu’ giovane come Savona e Mbangula, non avra’ mai, ripeto, non avra’ MAI una continuita’ di rendimento e vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45129 messaggi

No siamo noi che siamo scarsi

Erano tutte squadre deboli

Dai non scherziamo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10508 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Dai non scherziamo

Lille-Real Madrid 1-0

Atletico Madrid-Lille 1-3

Debolissima 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
13 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Dai non scherziamo

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Il lille ha battuto Real e Atletico e vs di noi ha stretto le chiappe per tutto il secondo tempo 

Il PSV che abbiamo usato come allenamento ha fatto 4 gol ieri e ha pareggiato col PSG

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2020 messaggi

Quello di prima pensava di sapere tutto lui, le teorie bislacche, il corto muso, il passare la palla a quelli con la stessa maglia, e baggianate varie. Questo di adesso sembra il marchese del grillo, io sono io e voi non capitre un c..... Ma quello che non ci ha capito nulla è proprio lui. Weah centravanti, Ieri prima Yildiz e poi Mbangula.....I cambi di ieri poi nel momento migliore della squadra sarebbero da allontanamento immediato......Ci aspettano altri due anni in cui vedremo vincere gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
No siamo noi che siamo scarsi Erano tutte squadre deboli

Dai non scherziamo

L'Aston Villa che non perdeva mai perde proprio col Brugge che dovrebbe essere la squadra più abbordabile, mi sa che quando si vince si minimizzi troppo e quando si perde ci si rammarichi altrettanto, purtroppo non deve venire mai meno l'impegno e noi contro lo stoccarda l'abbiamo toppata di brutto, ma vediamo che fa l'atalanta contro questi  

PS: L'atalanta va addirittura a vincere in casa loro, e pure nettamente; l'idea è che se ci giocano tutte come ha fatto la squadra tedesca non solo ci palleggiano in faccia ma neppure riusciamo a mettere il muso oltre il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...