Vai al contenuto

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - BOLOGNA 2-2 (30' Ndoye, 52' Pobega, 62' Koopmeiners, 92' Mbangula)

Recommended Posts

Inviato
4 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Qui si inizia a rimpiangere Allegri

fankulo allegri. sinceramente

ma qui abbiamo una gestione psichedelica

Inviato

Squadra che sta perdendo carattere, voglia e concentrazione. I problemi sono evidenti e sono anche tanti. mentre non puoi risolvere i due crociati in difesa, si potrebbe pensare di risolvere almeno la situazione a centrocampo levandoci dalle palle quel flop di olandese pagato 60 milioni che crea solo problemi tattici alla squadra, quel giocatore che qui viene chiamato "piedino fatato". Abbiamo Locatelli e Fagioli che sono uno peggio dell'altro e davanti uno che non fa gol nemmeno in allenamento da solo. Non capisco se Motta non ha il coraggio di cambiare o non sa farlo.

Inviato
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma toglimi una curiosità se vuoi. Ma davvero avresti tenuto Allegri? 

Io sono un allegriano doc ma caldeggiavo un avvicendamento. Solo che non ero così ottuso come tanti e dicevo “non pensate di prendere e Motta e dargli una squadra mediocre e male assortita e una dirigenza di incompetenti”. Che è successo? Hanno preso Motta e la dirigenza di inadeguati gli ha dato una rosa mediocre e male assortita. E allora ce le cerchiamo però, eh.

Inviato
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Motta continuò nelle sue idee che non funzionano e si aspetta un risultato diverso. Mediocrità assoluta. 

Giocatori professionisti che giocano peggio delle squadre di veterani 

nuovo Sarri ad oggi

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, dyldog ha scritto:

Ma come ? Motta il nuovo Guardiola non allena?

Se motta fa schifo passiamo da aver due che fanno schifo. Non è che se motta fa schifo quello di prima fa meno schifo 

Inviato
Adesso, stefan1 ha scritto:

Comunque il gol di Ndoye mette in mostra la più grossa lacuna di Perin, la copertura del primo palo.

era una bomba sotto la traversa, la colpa è della difesa che si è fatta perforare da questi scappati di casa 

Inviato
io credo si stiano facendo tragedie inutili: capita di sbagliare allenatore, si cambia come fan tutti, senza aspettare, stavolta, tre anni...
Siamo onesti, il problema non è solo l'allenatore.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Un Allegri-ter non lo posso vedere, già il bis mi ha tolto la voglia di vedere la Juve.

Invece con Motta spettacolo

Inviato
1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Un Allegri-ter non lo posso vedere, già il bis mi ha tolto la voglia di vedere la Juve.

La voglia di vivere mi ha tolto...

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Ma toglimi una curiosità se vuoi. Ma davvero avresti tenuto Allegri? 

No... e ribadisco sperando che tu sia più intelligente e senza pregiudizi di altri...

Io ho sempre sostenuto che c'erano problemi nella Juventus che andavano oltre l'allenatore...

Ma i professori hanno cominciato con il riempirsi la bocca di schemi allenamenti ecc ecc...

E che bastasse anche uno del forum per fare meglio.

Bene non è così perché reputo Motta un allenatore moderno ma purtroppo se ci sono altri problemi non vai oltre...

Forse solo Conte avrebbe potuto risolvere qualche problema ma a breve tempo e si sà con lui non puoi organizzare molte stagioni 

• Like 1
Inviato
Adesso, funkyrap ha scritto:

io credo si stiano facendo tragedie inutili: capita di sbagliare allenatore, si cambia come fan tutti, senza aspettare, stavolta, tre anni...

Questa rosa è "inallenabile". Ci mancano leader difensivo, leader del centrocampo e leader offensivo (tralasciando poi il problema terzini)

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Giuntoli è palesemente inadeguato e Motta è solo l’ennesima vittima di una dirigenza e società di inadeguati.

Questa cosa io la dicevo già da due anni: cambiare allenatore e dargli una società di inadeguati e una rosa mediocre e male assortita sarebbe stata la cosa piu sbagliata. E infatti, è andata proprio così.

Allora telefona in società e aiutali a fare meglio visto che avevi predetto tutto.

• Like 1
Inviato

L'unica speranza è cambiare proprietà. Tutto il resto dopo arriva. Sono tutti mosci a partire dal presidente arrivando ai giocatori. Bremer e Cambiaso si sono infortunati per troppa mosciaggine fossero stati decisi non sarebbe successo niente. La maggior parte degli infortuni muscolare sono per colpa di passaggi sbagliati e rincorse in affanno.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...