evilempire Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Aspetta adesso c'è il mercato di riparazione bastano due o tre innesti e sistemiamo tutto, il Napoli non è scappato, in Champions siamo quasi qualificati e la Coppa Italia è alla jostra portata. Il tempo c'èI soldi non però
OompaLoompa37 Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Allenatore folle. Scelte destabilizzanti in una partita dominata fino alla prima sostituzione. 1 1
LeOrecchieDiVaciago Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Lo Chef sta preparando qualche altra pietanza state tranquilli. Le cheerleaders sono infoiate al solo pensiero. Gli darei quattro calci nel kulo. E vi prego, non incominciamo con acciuga. Faceva cagher lui come fa cagher l'ex Bologna. 3
navigante Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Motta persevera con gli stessi errori. Koopmainers trequartista, 90 minuti osceni in campo; Mckennie terzino; Toglie Thuram che è l'unico che corre in mezzo al campo; Toglie Vlahovic (che fa schifo alla M***A) e arretra di 20 metri Sempre le stesse cose 4
TPN Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Grande Koopmeiners, io non avevo mai visto uno in vita mia non azzeccarne MEZZA.. cioè pure statisticamente è una roba da studiare eh 2
Francesco_De_Gregorio Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Aspetta adesso c'è il mercato di riparazione bastano due o tre innesti e sistemiamo tutto, il Napoli non è scappato, in Champions siamo quasi qualificati e la Coppa Italia è alla jostra portata. Il tempo c'èscusa, dici seriamente?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
John Elcane Male Assoluto Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Giuntoli faccia cadere la testa di Motta.Poi qualcuno si occupi di quella di Giuntoli.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
screamer Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 se non batte il Toro sarebbe da valutare la sua cacciata ma per prendere chi?
Paul570 Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Meglio così, evitiamo di fare pure peggio contro i *****azzurri 2
TPN Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, Sostanzial ha scritto: Gatti centravanti ahhh si. L’anno scorso si sta roba si facevano meme su meme, ora è tutto ok 1
Arminius Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 1 minuto fa, evilempire ha scritto: 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Aspetta adesso c'è il mercato di riparazione bastano due o tre innesti e sistemiamo tutto, il Napoli non è scappato, in Champions siamo quasi qualificati e la Coppa Italia è alla jostra portata. Il tempo c'è I soldi non però Ero ironico, ormai mi è rimasto il sarcasmo 1
Terminator-J Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, screamer ha scritto: se non batte il Toro sarebbe da valutare la sua cacciata ma per prendere chi? col toro è un pareggio già scritto 1
EngyLina Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Ma dove c**** va Di Gregorio? Ma stai in porta zio ladro! Sa uscire e a noi serviva lui per questo coraggio e sfrontatezzaGente da manicomio, altroché da JuveCome ci siamo ridotti 1
Scramble Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso via ai messaggi social con i vari “ci rialzeremo”, “tutti uniti” Perché questo è diventata la Juve. Che pena
soave Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Il 30/12/2024 alle 11:41 , soave ha scritto: se passa la dea passiamo noi, se passano le *****e usciamo a elcane non piacciono le partite in famiglia.. per quello abbiamo fatto il 4 a 4 più finto della storia ormai ti ho sgamato elcane 1
Arminius Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: scusa, dici seriamente? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Ma certo che no
Recommended Posts