Michel_Yildiz.10 6540 Joined: 11-Apr-2006 44010 messaggi Inviato 6 ore fa Gran giocatore, e lo dico da sempre.SottovalutatissimoQuando segna, ma nel primo tempo molti lo stavano massacrandoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1864 Joined: 14-Mar-2021 3284 messaggi Inviato 1 ora fa 4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Quando segna, ma nel primo tempo molti lo stavano massacrando Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Beh, questo è un esempio di come l'apparenza inganna: nel primo tempo stava giocando male (e comunque aveva messo il cioccolatino sulla testa di David...) per motivi tattici, non per colpa sua. Scrivo motivi tattici, perchè in realtà altre volte ha giocato nel ruolo del primo tempo con buoni risultati, grazie ad una buona combinazione di movimenti fra lui e quelli a fianco, con il Texano che tagliava dentro il campo e qualcuno andava in fascia. Stavolta con Miretti e Kalulu la combo non funzionava proprio. Anch'io non ero contento della sua prestazione all'intervallo (ed estremamente più scontento di quella di Miretti). E' bastato metterlo nel suo congegnale ruolo di incursore centrale per cambiare tutto. Si spera che Lucianone abbia fatto tesoro dell'esperienza. Con o senza Chico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti