Vai al contenuto

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

187 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

10141 messaggi

Un giocatore che è in declino. Da quando il trasferimento è stato abortito a Manchester, è stato avvolto nella nebbia.. 

A volte offre una radura. Ma spesso non basta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi

Non è mai stato un gran giocatore, ha avuto il suo momento di gloria quando quella sottospecie di allenatore,Motta, lo aveva esonerato da compiti difensivi, marcatura e copertura, facendolo scorrazzare per tutta la lunghezza del campo fino a quando ha iniziato a fare danni , e che danni. Non ha resistenza, struttura fisica inadeguata e totale mancanza di fase difensiva. Un altro che sbologneremo in prestito a Gennaio.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18140 messaggi
31 minuti fa, Ibra ha scritto:

io su ste pagine ho letto critiche a cancelo capisci. anzi sicuro mò riattaccano spe 

Cancelo l'ho criticato sempre pure io, nel senso che non l'ho mai considerato un terzino ma un buon esterno alto sefz

Ovviamente, stiamo parlando di livelli diversi, sia di calciatore che di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6213 messaggi

Mi sbaglierò, ma per me é molto forte, tecnico, fisico, capacità di inserimento..

Poi ha cadute di attenzione evidentissime, che é un grave difetto se vuoi diventare un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35117 messaggi

A me dispiace perché per 6 mesi è stato veramente un calciatore superiore, nel suo ruolo poteva diventare uno dei più forti: tecnico, veloce, intelligente, moderno. 

Poi il crollo notevolissimo e stop, si è normalizzato come nei primi anni della sua carriera. Mentalmente è troppo moscio. 

Evidentemente il suo livello è questo e sta dimostrando perché a 25 anni non avesse ancora combinato niente di esaltante in carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16295 messaggi
6 hours ago, Ibra said:

io su ste pagine ho letto critiche a cancelo capisci. anzi sicuro mò riattaccano spe 

vuoi mette co danilo oh

porcoddxxx e anche porcamxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16295 messaggi
19 minutes ago, Servillo23 said:

A me dispiace perché per 6 mesi è stato veramente un calciatore superiore, nel suo ruolo poteva diventare uno dei più forti: tecnico, veloce, intelligente, moderno. 

Poi il crollo notevolissimo e stop, si è normalizzato come nei primi anni della sua carriera. Mentalmente è troppo moscio. 

Evidentemente il suo livello è questo e sta dimostrando perché a 25 anni non avesse ancora combinato niente di esaltante in carriera. 

veramente inquietante. per come ha giocato in quei mesi io ammetto che mi ero praticamente innamorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28644 messaggi
Inviato (modificato)

io innamorato no perché non ero contento del suo acquisto al bologna non mi aveva detto niente riserva era perché riserva valeva insomma so sempre stato prevenuto 

però sì m'ha fatto vacillare 

rotto bremer si era distinto in pratica come il migliore dei nostri 

ma prima e dopo quei due/tre mesi (perché già a fine novembre la vaccata aberrante del pareggio a lecce fu degna dell'attuale cioè del real cambiaso) vediamo il suo standard 

diciamo che ora tenerlo ha senso solo ed esclusivamente per questioni di gruppo italico di zoccolo duro 

perché per il resto tecnicamente pffff poi ricopre un ruolo che attualmente strabocca di qualità aggiro per immondo (a differenza della corsia destra là so kazzi)

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23648 messaggi
12 ore fa, Ibra ha scritto:

io innamorato no perché non ero contento del suo acquisto al bologna non mi aveva detto niente riserva era perché riserva valeva insomma so sempre stato prevenuto 

però sì m'ha fatto vacillare 

rotto bremer si era distinto in pratica come il migliore dei nostri 

ma prima e dopo quei due/tre mesi (perché già a fine novembre la vaccata aberrante del pareggio a lecce fu degna dell'attuale cioè del real cambiaso) vediamo il suo standard 

diciamo che ora tenerlo ha senso solo ed esclusivamente per questioni di gruppo italico di zoccolo duro 

perché per il resto tecnicamente pffff poi ricopre un ruolo che attualmente strabocca di qualità aggiro per immondo (a differenza della corsia destra là so kazzi)

a destra devi scavare un po' nell'underground ma ad esempio c'è Giay (accostato al Milan) del Palmeiras che a me sembra molto promettente.

Pure Gaaei dell'Ajax e della nazionale danese mi sembra un bel cavallone (ma lì c'ho ancora il fetish Maelhe, non faccio testo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti