Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, allenatore della Juventus

Recommended Posts

310 messaggi
6 ore fa, galakie ha scritto:

il mondo va avanti anche senza le minestre riscaldate...ed aggiungo di me.r.da....come persona

Riportaci lo scudetto. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi
Riportaci lo scudetto. 
Ahahahah

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
4 hours ago, giacomo_et3 said:

Parto dal 2019. Parlando solo dell'allenatore e lasciando stare il mercato.

Estate 2019: giusto cambiare allegri perchè alla squadra serviva una scossa anche a livello di tecnico. Prendi Sarri. Scelta che ci sta ma non è la scelta migliore che potevi fare e comunque con un po' di rischio. Alla fine sarri riesce a vincere a fatica il nostro ultimo scudetto ma era praticamente un corpo estraneo nell'ambiente. Comunque lo scudo l'ha portato a casa.

Estate 2020 metti Pirlo in panchina. Scelta folle, senza senso, da manicomio. E infatti inzia il declino juve.

Estate 2021 richiami allegri (ricordo che nel 2019 tutti volevano che andasse via) con un contratto di 4 anni! Altra scelta folle che mostra come in società non abbiano le idee chiare e visione. L'allegri bis è un mezzo disastro ma era prevedibile purtroppo. Per via del contratto è rimasto anche troppo. Poi nel mentre è successo anche il terremoto in società. Fino a qui responsabili agnelli e paratici.

Estate 2024 dopo anni non belli finalmente si cambia tecnico e prendi motta. Che ha fatto una stagione bella a bologna. Non è come mettere pirlo nel 2021 ma comunque è una mossa con tanti rischi ed incognite. Giuntoli li fa il mercato su richiesta e si rivela un fallimento totale. Esonerato anche troppo tardi.

Marzo 2025 prendi Tudor. Forse una delle opzioni migliori che avevi al momento. Tudor come tecnico al momento non è sicuramente un top. Ma una cosa è certa, lui sa cosa vuol dire Juventus. 

Tudor ad oggi è quasi invalutabile. Anzi, per me sta facendo il possibile vista la situazione di rosa ed infortuni.

Detto cio' si deve prendere un allenatore da juve. Piuttosto che una scommessa mi tengo Tudor. 

Conte bis a me non convince appieno ma è meglio di molti liberi.

Anche giuntoli ha tante colpe ad oggi e se fossi il proprietario lo metterei in discussione.

... se tu (od altri fossero) il proprietario a quest'ora la juve era al posto del real ed i prescritti avevano fatto la fine dei rangers (e gli sarebbe pure andata bene)  da "mo"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

Allegri rispetto a Tudor è grasso che cola.

Almeno Allegri sapeva fare i cambi 

Contro la Lazio  c'erano 5 difensori Kalulu costa Veiga Savona Weah + Locatelli e Mckennie che a turno si aggiungevano 

Basta con sta mentalità difensivista!

Conceicao Mbangula Yildiz Gonzalez Koopmainers Adzic

Sta rosa conta di 6 fantasisti possibile che non si riesca a fare un calcio migliore?

Con Tudor si rischia di fare lo stesso errore che si fece con Ferrara quando esonerarono Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1124 messaggi

Chi dice che non è cambiato nulla da Motta a Tudor non riesce a vedere oltre il proprio naso. Sono anzi sorpreso di come sia riuscito ad avere un tale impatto in così breve tempo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2162 messaggi

Gli si vorrà per sempre bene. Sarà sempre uno di noi.

Ha dato un minimo di koglioni ai cadaveri che indossano la nostra maglia.

Detto ciò, serve altro. Serve un top. Che non è il prescritto attuale coach dei neomelodici

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
17 ore fa, giacomo_et3 ha scritto:

Parto dal 2019. Parlando solo dell'allenatore e lasciando stare il mercato.

Estate 2019: giusto cambiare allegri perchè alla squadra serviva una scossa anche a livello di tecnico. Prendi Sarri. Scelta che ci sta ma non è la scelta migliore che potevi fare e comunque con un po' di rischio. Alla fine sarri riesce a vincere a fatica il nostro ultimo scudetto ma era praticamente un corpo estraneo nell'ambiente. Comunque lo scudo l'ha portato a casa.

Estate 2020 metti Pirlo in panchina. Scelta folle, senza senso, da manicomio. E infatti inzia il declino juve.

Estate 2021 richiami allegri (ricordo che nel 2019 tutti volevano che andasse via) con un contratto di 4 anni! Altra scelta folle che mostra come in società non abbiano le idee chiare e visione. L'allegri bis è un mezzo disastro ma era prevedibile purtroppo. Per via del contratto è rimasto anche troppo. Poi nel mentre è successo anche il terremoto in società. Fino a qui responsabili agnelli e paratici.

Estate 2024 dopo anni non belli finalmente si cambia tecnico e prendi motta. Che ha fatto una stagione bella a bologna. Non è come mettere pirlo nel 2021 ma comunque è una mossa con tanti rischi ed incognite. Giuntoli li fa il mercato su richiesta e si rivela un fallimento totale. Esonerato anche troppo tardi.

Marzo 2025 prendi Tudor. Forse una delle opzioni migliori che avevi al momento. Tudor come tecnico al momento non è sicuramente un top. Ma una cosa è certa, lui sa cosa vuol dire Juventus. 

Tudor ad oggi è quasi invalutabile. Anzi, per me sta facendo il possibile vista la situazione di rosa ed infortuni.

Detto cio' si deve prendere un allenatore da juve. Piuttosto che una scommessa mi tengo Tudor. 

Conte bis a me non convince appieno ma è meglio di molti liberi.

Anche giuntoli ha tante colpe ad oggi e se fossi il proprietario lo metterei in discussione.

Non condivido molte valutazioni.

Innanzitutto l'esonero di Allegri 1, sperando che la squadra potesse fare di più. Prova provata ha fatto uguale o peggio con altri 2 allenatori 

L'esperienza allegri 2 non è un mezzo disastro, anzi. Ha sempre garantito i primi quattro posti, cosa tutt'altro che scontata, come vediamo adesso 

Infine Tudor. Non è più di tanto responsabile per la situazione della squadra ma non ha neanche evidenziato qualità tali da considerare il prolungamento. Un allenatore che sa fare un solo sistema di gioco non va bene per la Juventus 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi
5 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Non condivido molte valutazioni.

Innanzitutto l'esonero di Allegri 1, sperando che la squadra potesse fare di più. Prova provata ha fatto uguale o peggio con altri 2 allenatori 

L'esperienza allegri 2 non è un mezzo disastro, anzi. Ha sempre garantito i primi quattro posti, cosa tutt'altro che scontata, come vediamo adesso 

Infine Tudor. Non è più di tanto responsabile per la situazione della squadra ma non ha neanche evidenziato qualità tali da considerare il prolungamento. Un allenatore che sa fare un solo sistema di gioco non va bene per la Juventus 

Nel 2019 quasi tutti erano concordi che ci stava un cambio di guida tecnica. E' arrivato sarri. E' una scelta che ci stava.

L'allegri bis a livello di gioco e di trofei non ha portato nulla, solo una coppa italia. Ma sopratutto record negativi e figure oscene contro maccabi, villareal. Sono stati anni buttati via senza aver costruito nulla.

Tudor, l'ho scritto che al momento non è sicuramente un top allenatore. Pero' piuttosto di fare un'altra scommessa col tecnico do una possibilità a lui.

Tu vorresti un allegri tris?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
9 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

Nel 2019 quasi tutti erano concordi che ci stava un cambio di guida tecnica. E' arrivato sarri. E' una scelta che ci stava.

L'allegri bis a livello di gioco e di trofei non ha portato nulla, solo una coppa italia. Ma sopratutto record negativi e figure oscene contro maccabi, villareal. Sono stati anni buttati via senza aver costruito nulla.

Tudor, l'ho scritto che al momento non è sicuramente un top allenatore. Pero' piuttosto di fare un'altra scommessa col tecnico do una possibilità a lui.

Tu vorresti un allegri tris?

Mi sembra che di figuracce ne abbiamo fatto anche con motta. Allegri tris mi sembra impossibile. Ma credo che anche proseguire con Tudor sia impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10862 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Gli si vorrà per sempre bene. Sarà sempre uno di noi.

Ha dato un minimo di koglioni ai cadaveri che indossano la nostra maglia.

Detto ciò, serve altro. Serve un top. Che non è il prescritto attuale coach dei neomelodici

gli altri nomi sono Mancini, Pioli... Zidane, Klopp, Guardiola non credo ce li possiamo permettere, nomi intriganti tipo Emery non credo lascerebbero i loro attuali club. Inzaghino non lo voglio vedere nemmeno in cartolina, Allegri anche basta, Italiano lasciamolo a Bologna, Palladino lasciamolo a Firenze, De zerbi è il figlioccio di Zeman, Fabregas mi sa di Motta bis... Altri allenatori stranieri bravi non vengono mollati facilmente. Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4412 messaggi
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

gli altri nomi sono Mancini, Pioli... Zidane, Klopp, Guardiola non credo ce li possiamo permettere, nomi intriganti tipo Emery non credo lascerebbero i loro attuali club. Inzaghino non lo voglio vedere nemmeno in cartolina, Allegri anche basta, Italiano lasciamolo a Bologna, Palladino lasciamolo a Firenze, De zerbi è il figlioccio di Zeman, Fabregas mi sa di Motta bis... Altri allenatori stranieri bravi non vengono mollati facilmente. Quindi?

quindi...

GASPERINI!!!

penso sia il nome più probabaile, se non resta Tudor

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6318 messaggi

Non so più cosa pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi
3 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Fabregas mi sa di Motta bis...

ti consiglierei di ascoltare cosa ha detto domenica sera al club di caressa su sky....completamente diverso da motta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5064 messaggi
Il 13/05/2025 alle 01:35 , frankeffe ha scritto:

Allegri rispetto a Tudor è grasso che cola.

Almeno Allegri sapeva fare i cambi 

Contro la Lazio  c'erano 5 difensori Kalulu costa Veiga Savona Weah + Locatelli e Mckennie che a turno si aggiungevano 

Basta con sta mentalità difensivista!

Conceicao Mbangula Yildiz Gonzalez Koopmainers Adzic

Sta rosa conta di 6 fantasisti possibile che non si riesca a fare un calcio migliore?

Con Tudor si rischia di fare lo stesso errore che si fece con Ferrara quando esonerarono Ranieri.

L'ultimo Allegri di solito ne metteva sei .rotfl

Tudor mi sa deludendo sulla gestione di Mbangula, Thuram e Conceicão, tre dei migliori in rosa sempre fuori ruolo o addirittura non impiegati.

È innegabile che, come il primo Allegri, difficilmente troveremo mai anche solo qualcosa di simile.

L'ultimo Allegri, invece, penso che sia una persona totalmente diversa, poco lucida, molto irrazionale, professionalmente equiparabile ad allenatori che si girovagano per le panchine di Serie C, se non addirittura fra i dilettanti.

C'è assolutamente di meglio, in giro.

Io avrei cercato di aiutare Motta, che invece è stato scaricato come se li avesse spesi lui 200 milioni per tre amebe. Avessero nutrito in Motta la stessa fiducia che nutrivano in Max, credo che le cose sarebbero andate diversamente.

Il declino di Motta purtroppo parte nel momento in cui si intestardisce con Koopmeiners "con la febbre" e Nico Gonzalez che non sta in piedi: quella mossa ci è costata gli Ottavi di Champions, in un'edizione in cui l'Inter -che quest'anno abbiamo umiliato senza Bremer e praticamente senza mezza difesa e senza mezzo attacco- rischia di alzare quella coppa con grandi orecchie.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97631 messaggi
Inviato (modificato)

tudor mi pare più talebano del suo predecessore: se domenica prossima arriverà a mettere locatelli dietro per riproporre la difesa a tre senza uomini di ruolo, sguarnendo pure il centrocampo orfano di thuram, allora lo avrà superato...

grazie di tutto e a non più rivederci...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
927 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Tudor mi sa deludendo sulla gestione di Mbangula, Thuram e Conceicão, tre dei migliori in rosa sempre fuori ruolo o addirittura non impiegati.

È innegabile che, come il primo Allegri, difficilmente troveremo mai anche solo qualcosa di simile.

L'ultimo Allegri, invece, penso che sia una persona totalmente diversa, poco lucida, molto irrazionale, professionalmente equiparabile ad allenatori che si girovagano per le panchine di Serie C, se non addirittura fra i dilettanti.

Io avrei cercato di aiutare Motta, che invece è stato scaricato come se li avesse spesi lui 200 milioni per tre amebe. Avessero nutrito in Motta la stessa fiducia che nutrivano in Max, credo che le cose sarebbero andate diversamente.

Il declino di Motta purtroppo parte nel momento in cui si intestardisce con Koopmeiners "con la febbre" e Nico Gonzalez che non sta in piedi: quella mossa ci è costata gli Ottavi di Champions, in un'edizione in cui l'Inter -che quest'anno abbiamo umiliato senza Bremer e praticamente senza mezza difesa e senza mezzo attacco- rischia di alzare quella coppa con grandi orecchie.

l'unica differenza tra il primo Allegri e l'ultimo allegri è solamente che al suo ritorno ha dovuto allenare una massa di pippe invece di tevez pogba chiellini e buffon

facendo comunque il suo lavoro centrando ogni stagione gli obiettivi minimi in un marasma societario imbarazzante 

ma poi "fiducia che nutrivano in allegri" cosa? che a gennaio dello scorso anno giuntoli parlava già con motta e faceva mercato 0 in vista della prossima stagione quando allegri era a un punto dall'inter...

Modificato da Gormenghast
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi
20 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Detto ciò, serve altro. Serve un top. 

Tipo chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2331 messaggi

c'è anche Gasperini in lizza probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Rilancio Knutsen del Grande Bodo. 3 scudetti e una semifinale di Europa League in 5 anni  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4412 messaggi
Inviato (modificato)

Ho letto ora che Scanavino ha confermato Giuntoli anche per la prossima stagione, quindi è inutile anche stare a discutere di allenatori e giocatori, resterà tutto una M***A come quest'anno, anzi probabilmente peggio, il prossimo anno faremo la corsa sul posto in conference e quello dopo per una salvezza tranquilla

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5505 messaggi
44 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Ho letto ora che Scanavino ha confermato Giuntoli anche per la prossima stagione, quindi è inutile anche stare a discutere di allenatori e giocatori, resterà tutto una M***A come quest'anno, anzi probabilmente peggio, il prossimo anno faremo la corsa sul posto in conference e quello dopo per una salvezza tranquilla

Il primo anno del duo Marotta&Paratici fu quello del 7 posto di Del Neri. Quindi diamo tempo di lavorare e il prox anno tireremo le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4412 messaggi
25 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il primo anno del duo Marotta&Paratici fu quello del 7 posto di Del Neri. Quindi diamo tempo di lavorare e il prox anno tireremo le somme.

io c'ero anche il primo anno di marotta&paratici, il loro mercato non è nemmeno lontanamente paragonabile ai disastri combinati da giuntoli

koop + luiz + nico + kelly + costa = 170/180 milioni

prestiti di veiga + k muani + conceicao = altri 25 milioni di costi a bilancio solo per quest'anno

daiiii di cosa stiamo parlando?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9212 messaggi
42 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il prossimo è il terzo di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi

Marotta e Paratici al primo anno hanno operato con pochissimo budget, ricorrendo a numerosissimi prestiti.

Sbagliarono vergognosamente l'allenatore, ma in condizioni di ristrettezze economiche.

Giuntoli è al terzo anno, e l'estate scorsa ha fatto investimenti importanti sbagliandoli tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10438 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Accostare Allegri a Motta è una bestemmia scusa se te lo dico (per quello che ha dimostrato fino a ora Motta poi magari farà una carriera splendida partendo magari dagli errori commessi a Torino), Allegri nel secondo periodo ha lottato contro i mulini a vento, è stato preso da Agnelli che se ne è andato pochi mesi dopo, ha dovuto sostituire una società completamente allo sbando, l'ultimo anno ha avuto tutti contro a cominciare dal DS,  nonostante ciò è sempre entrato nei primi quattro senza problemi, ha vinto una coppa Italia e ha valorizzato moltissimi giovani che hanno permesso di salvare il bilancio.......chi non lo ammette ha visto qualcos'altro.....e come alla fine hanno dimostrato i fatti, come nel primo esonero, chi è arrivato dopo ha fatto peggio (sicuramente non meglio)......ma d'altronde non si impara nulla dal passato.....

Motta è arrivato con tutti a favore, pubblico critica e società a partire proprio dal DS, ha indirizzato tuttte le scelte di mercato (come tra l'altro ha sempre sostenuto lui), ha gestito malissimo la rosa, caccaito tutti quelli con un po' di esperienza e mentalità Juve salvo poi lamentarsi perchè erano tutti giovani, purtroppo quando hai un comportamento simile stai in piedi solo se arrivano i risultati altrimenti ti abbandonano tutti in primis i giocatori.......risultati che tra l'altro potevano essere poco meglio con qualsiasi allenatore vista la rosa (che qui tutti osannavano come la migliore del campionato o appena dietro alle *****e, tranne me e pochi altri), quello che ha fallito ripeto è la gestione del gruppo nonostante si sia trovato in una Juve senza star altrimenti penso sarebbe durato 3 mesi.

Anche accostare l'Inter a questa Juve è una schiocchezza sesquipedale.......

Modificato da STELEO
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti