Antony1982 869 Joined: 10-Dec-2010 3732 messaggi Inviato April 26 Il prossimo anno serve assolutamente un terzino degno di tale nome, una punta vera (il sogno è Oshimen) ed un esterno che sappia fare bene le due fasi. Venisse davvero Conte sono sicuro che giocatori come Cambiaso, Thuram, Weah e lo stesso Nico, renderebbero molto di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2697 Joined: 02-Jun-2005 14723 messaggi Inviato April 26 1 ora fa, MAXI333 ha scritto: Le colpe sono di altri . Io penso che ci sarà il reset completo a prescindere dal 4 posto. Giuntoli si è bruciato la carriera e la sua dimensione è una squadra bassa di serie A . Sicuramente è uno che guarda solo i conti , facendolo male e soprattutto non conosce minimamente i giocatori . Facesse un bagno di umiltà prendendo da esempio l'atalanta D’altronde è stato al Napoli tanti anni vincendo una sola volta, e non è che il pappone abbia speso poco. Probabilmente non è il genio che si aspettava qualcuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2903 Joined: 09-Feb-2006 22121 messaggi Inviato April 26 (modificato) edit Modificato April 26 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 306 Joined: 06-Jan-2023 894 messaggi Inviato April 26 3 ore fa, Antony1982 ha scritto: Il prossimo anno serve assolutamente un terzino degno di tale nome, una punta vera (il sogno è Oshimen) ed un esterno che sappia fare bene le due fasi. Venisse davvero Conte sono sicuro che giocatori come Cambiaso, Thuram, Weah e lo stesso Nico, renderebbero molto di più. Cambiaso è in uscita. Secondo me se arriva conte anche Thuram saluta. Conte vuole giocatori che usano la testa oltre alle gambe. L'unico che riusciva a fare giocare anche i tonti era il lider Max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 306 Joined: 06-Jan-2023 894 messaggi Inviato April 26 Difficile dire qualcosa dopo 4 partite, ma la mia impressione è che tudorone ha sbagliato cavallo a puntare su vlahovic. Già in uscita per ingaggio alto anche se facesse 10 gol nelle ultime 5. Era meglio puntare su kolo muani, che si deve giocare il rinnovo del prestito ed è decisamente più tecnico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1057 Joined: 24-Feb-2008 4611 messaggi Inviato April 26 Il 25/04/2025 alle 08:09 , wearetheborg ha scritto: a me Tudor piace, ma deve usare due ali e una punta. Yldiz KoloMuani Conceicao Per me se giochi con una difesa a 3 il centrocampo deve essere per forza a 5. Il 343 o 3421 lo puoi fare solo se hai una squadra tecnicamente, atleticamente e fisicamente nettamente superiore all'avversario. Questa Juve tecnicamente è mediocre, atleticamente nella norma e fisicamente c'è il solo Thuram dominante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13473 Joined: 07-Jul-2008 54342 messaggi Inviato April 26 11 ore fa, Antony1982 ha scritto: Il prossimo anno serve assolutamente un terzino degno di tale nome, una punta vera (il sogno è Oshimen) ed un esterno che sappia fare bene le due fasi. Venisse davvero Conte sono sicuro che giocatori come Cambiaso, Thuram, Weah e lo stesso Nico, renderebbero molto di più. Se arriva Conte vuole Lukaku, altro che Oshimen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3367 Joined: 06-Oct-2021 11332 messaggi Inviato April 28 A Bologna si gioca gran parte della sua eventuale conferma. Forza Igor e forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2346 Joined: 30-Jul-2020 6055 messaggi Inviato April 28 A me sto 3-4-2-1 non piace per nulla, mi pare uno schema per chi e’ fissato con la difesa a tre ma ha anche tre offensivi da schierare per forza o perche’ non ha i giocatori giusti per il 3-5-2. E’ anche il modulo Gasp che da loro funziona ma lo fa in un modo talmente dinamico che e’ quasi impossibile riconoscerlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2346 Joined: 30-Jul-2020 6055 messaggi Inviato April 28 On 4/26/2025 at 9:18 AM, MAXI333 said: Le colpe sono di altri . Io penso che ci sarà il reset completo a prescindere dal 4 posto. Giuntoli si è bruciato la carriera e la sua dimensione è una squadra bassa di serie A . Sicuramente è uno che guarda solo i conti , facendolo male e soprattutto non conosce minimamente i giocatori . Facesse un bagno di umiltà prendendo da esempio l'atalanta Giuntoli ha tantissime colpe, mi ha estremamente deluso con scelte incomprensibili a partire dalle prime due mosse che ha fatto, Alcaraz e Djalo: un argentino con i piedi fucilati dalla B inglese, un reduce da crociato che andava a scadenza, in un momento in cui eravamo ancora in lotta scudetto. Poi ne ha fatte anche di peggio. Come parziali scusanti si puo’ dargli: - diktat dalla proprieta’ di dimezzare il monte ingaggi, da fare in un periodo troppo breve per poterlo fare bene. - diktat di prendere solo giocatori giovani ed evitare parametri zero, anche questo un errore madornale per una squadra come la Juve che necessita anche di uomini di esperienza visto che ogni avversario contro di noi la prende come una guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3137 Joined: 26-Apr-2009 5662 messaggi Inviato April 28 (modificato) 24 minuti fa, Longcat ha scritto: Giuntoli ha tantissime colpe, mi ha estremamente deluso con scelte incomprensibili a partire dalle prime due mosse che ha fatto, Alcaraz e Djalo: un argentino con i piedi fucilati dalla B inglese, un reduce da crociato che andava a scadenza, in un momento in cui eravamo ancora in lotta scudetto. Poi ne ha fatte anche di peggio. Come parziali scusanti si puo’ dargli: - diktat dalla proprieta’ di dimezzare il monte ingaggi, da fare in un periodo troppo breve per poterlo fare bene. - diktat di prendere solo giocatori giovani ed evitare parametri zero, anche questo un errore madornale per una squadra come la Juve che necessita anche di uomini di esperienza visto che ogni avversario contro di noi la prende come una guerra. I giocatori di esperienza se non li vuoi comprare bastava tenere quelli che avevi come Tek, Danilo e Rugani e che avrebbero fatto molto comodo Soprattutto visto con chi li hai sostituiti! Modificato April 28 da Xqaz_Bartaliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2346 Joined: 30-Jul-2020 6055 messaggi Inviato April 28 18 minutes ago, Xqaz_Bartaliano said: I giocatori di esperienza se non li vuoi comprare bastava tenere quelli che avevi come Tek, Danilo e Rugani e che avrebbero fatto molto comodo Soprattutto visto con chi li hai sostituiti! Eh concordo ma la loro epurazione rientra nella necessità di dimezzare il monte ingaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1086 Joined: 12-Jul-2008 5563 messaggi Inviato April 28 1 ora fa, Longcat ha scritto: A me sto 3-4-2-1 non piace per nulla, mi pare uno schema per chi e’ fissato con la difesa a tre ma ha anche tre offensivi da schierare per forza o perche’ non ha i giocatori giusti per il 3-5-2. E’ anche il modulo Gasp che da loro funziona ma lo fa in un modo talmente dinamico che e’ quasi impossibile riconoscerlo. Anche Gasp gioca con il 3421 solamente che lui è tanti anni che allena la.solita squadra cambiando 2/3 giocatori a stagione invece di 4 partite come Tudor. 3 centrali di difesa pressing alto cc a 2 con due esterni che devono fare le due fasi come Zappacosta e Bellanova. Poi un trequartista/centrocampista come Pasalic e prima di lui Koop e un attaccante/trequartista Lookman. Ovviamente la punta brava a far reparto come Retegui. Tudor sta facendo il solito percorso ma è impossibile giudicarlo in poche partite tutte decisive dopo un anno di passaggi orizzontali e possesso palla inconcludente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 841 Joined: 03-Sep-2010 3700 messaggi Inviato May 4 Arriva finalmente un allenatore realmente juventino e, guarda caso, il topico dedicato finisce in seconda pagina dí Juventus forum, un forum di (pseudo) tifosi bianconeri. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5767 Joined: 30-Jun-2006 97703 messaggi Inviato May 4 Credo che tra qualche settimana non ci ricorderemo nemmeno che è passato da queste parti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2319 Joined: 17-Jan-2008 6043 messaggi Inviato May 4 (modificato) 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Credo che tra qualche settimana non ci ricorderemo nemmeno che è passato da queste parti... Che colpa volete che abbia Tudor, se va avanti così sto andazzo societario, con vertici inetti, DG incompetenti, faremo fatica a ricordarci di cosa era veramente la Juventus... Modificato May 4 da carlosti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 670 Joined: 01-Sep-2008 3415 messaggi Inviato May 4 11 ore fa, funkyrap ha scritto: Credo che tra qualche settimana non ci ricorderemo nemmeno che è passato da queste parti... concordo. Tudor sta a Conte come John Elkann sta a Gianni Agnelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8267 Joined: 09-May-2009 24337 messaggi Inviato May 5 15 ore fa, carlosti ha scritto: Che colpa volete che abbia Tudor, se va avanti così sto andazzo societario, con vertici inetti, DG incompetenti, faremo fatica a ricordarci di cosa era veramente la Juventus... Alcuni fanno tenerezza, ancora non anno capito che prima di puntare il dito sull'allenatore bisogna risolvere i problemi più su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 935 Joined: 15-Feb-2011 3092 messaggi Inviato May 5 Con un gruppo di amebe del genere, a partire dalla dirigenza, cosa volete possa fare Tudor. Sono ritornati i tempi di cobolliana memoria… mala tempora currunt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4610 Joined: 30-Apr-2009 21497 messaggi Inviato May 5 Non mi sento di attribuirgli colpe. Il materiale che ha a disposizione è modestissimo. La società ha costruito una squadra mediocre in ogni reparto. Anche non dovesse raggiungere il quarto posto, conserverò sempre un ottimo ricordo di Igor Tudor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3661 Joined: 26-Mar-2008 17752 messaggi Inviato May 5 Mi sembra che stia ottenendo risultati in linea con quanto ci aspettava. L'unico neo è la sconfitta di Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6202 Joined: 11-Apr-2006 42534 messaggi Inviato May 10 Sta facendo bene considerando che è entrato in corsa e ha 70 infortunati Tuttavia per il futuro se dovesse restare alcune cose mi preoccupanoTipo il restare fedele al suo modulo anche in emergenza lasciando fuori giocatori forti Cioè per me rinunciare a conceicao anche stasera mettendo magari Alberto Costa è follia Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2130 Joined: 14-Dec-2006 4754 messaggi Inviato May 10 24 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Sta facendo bene considerando che è entrato in corsa e ha 70 infortunati Tuttavia per il futuro se dovesse restare alcune cose mi preoccupano Tipo il restare fedele al suo modulo anche in emergenza lasciando fuori giocatori forti Cioè per me rinunciare a conceicao anche stasera mettendo magari Alberto Costa è follia Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Al massimo Coincecao doveva giocare al posto di McKennie non di Costa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6202 Joined: 11-Apr-2006 42534 messaggi Inviato May 10 Al massimo Coincecao doveva giocare al posto di McKennie non di Costa.Mamma mia e che ci vuole a capire le cose, è chiaro che gioca al posto di mckennie ma si è scelta la solita opzione no qualità E comunque si poteva anche fare Costa kalulu veiga Savona Mckennie Locatelli Thuram Conceicao kolo Gonzalez Per me in campo ci vanno i migliori non i moduli Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5460 Joined: 18-Apr-2019 20208 messaggi Inviato May 10 Il 26/04/2025 alle 14:23 , Gattorosso ha scritto: Cambiaso è in uscita. Secondo me se arriva conte anche Thuram saluta. Conte vuole giocatori che usano la testa oltre alle gambe. L'unico che riusciva a fare giocare anche i tonti era il lider Max Max??? va beh...abbiamo capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti